Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimenticavo invito chi ha avuto sides o tuttora li ha compilare il seguente modulo
    Propecia: ai cittadini italiani o agli stranieri residenti in Italia che sperimentano gli effetti collaterali del farmaco
    go hard or go home

    Commenta


      dai pero' non facciamo terrorismo psicologico, i sides sono reversibili

      Commenta


        nessuno fa terrorismo 1 cosa 2 cosa non è come dici tu ci sono tantissime persone che soffrono si dindrome post propecia e tutt' oggi sono in cura basta che ti documenti quel sito è stato fatto apposta per cercare di non isabbiare tutto visti gli interessi commerciali che ci sono dietro a questo farmaco
        go hard or go home

        Commenta


          Io ho smesso fina da 2 settimane e sto valutando di prenderla topica perchè ho avuto sides, tuttavia PropeciaHelp non è che sia molto attendibile ve lo dice uno che combatte con studi, articoli,forum su calvizie da anni ormai.

          Ciao a tutti.

          Commenta


            peccato che è pieno di persone che hanno avuto sides sia during che post io devo ancora conoscere una persona che contunui a prenderla senza il minimo sides il discorso è semplice chi prima chi dopo ma tutti decidono si smetterla per vari sides sarà coincidenza oppure la merckel si è scordata volutamente di omettere qualcosa? ditemi voi
            go hard or go home

            Commenta


              io non ti dico che i sides non esistono, ma se mi dicono che le persone che li hanno accusati sono nell'ordine del 3%(non ricordo la cifra corretta) io ci credo. lungi da me difendere una casa farmaceutica

              Commenta


                guarda una cosa è certa se parliamo di BB alcune cose sono palesi e nessuno puo dirmi il contrario constato di persona altro motivo x cui ho smesso di assumerla .... già nei primissimi mesi di assunzione ho notato da subito calo di forza - massa - aumento adipe - ritenzione e vorrei anche vedere se cosi non fosse x via dell' aumento di estrogeni e conseguente dimuzione dht che è molto anabolizzante infatti non mi sono mai piu tirato cosi tanto come quando non avevo ma inziato fina. cmq ogniuno è libero di fare come vuole io ho smesso e non rinizierò mai piu questo è l'ultimo messaggio che insierisco qui penso di aver gia portato la mia esperienza estremamente negativa aggiornerò a breve sperando che tutti i sides siano passati ma ci vorranno mesi
                Ciao
                go hard or go home

                Commenta


                  certo facci sapere, io anche dico che ognuno deve valutare sulla propria pelle.

                  Commenta


                    ...calo di forza,calo di massa magra, aumento di adipe ritenzione...? ma per cortesia, non diciamo eresie
                    Cl4ud

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      ...calo di forza,calo di massa magra, aumento di adipe ritenzione...? ma per cortesia, non diciamo eresie
                      io questi sides non li ho mai riscontrati pero' una erezione meno vigoroso e sperma piu' liquido si. per questo dico che e' molto soggettivo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        ...calo di forza,calo di massa magra, aumento di adipe ritenzione...? ma per cortesia, non diciamo eresie
                        1 perchè parlate senza documentarvi??
                        2 testato su me stesso

                        Effetti collaterali: Possibile lieve diminuzione del desiderio sessuale, diminuzione dell'eiaculato in meno del 2% dei casi, altri effetti collaterali possibili: aumentata ritenzione idrica, accumuli adiposi
                        go hard or go home

                        Commenta


                          pero' dobbiamo tener presente quello che dicono gli studi e la comunita' scientifica e se parliamo di 2% concorderai con me che e' una percentuale bassa

                          Commenta


                            ma sinceramente anche se fosse lo 0.0000001 % me ne sbatto su di me li ho visti tutti e basta che cerchi su questo forum oppure su google e vedi altro che 2% un paio di palle il sides piu comune oltre quello sulla sfera sessuale è il seguente ritenzione idrica accumolo adipe e vorrei ben vedere!
                            estrogeni + diminuzione del dht basta leggere cosa fa uno e cosa fa altro è scienza!


                            leggi anche qui risposta di un utente che ti copio incollo

                            Troppi estrogeni e una riduzione drastica del dht non fanno bene alla nostra salute ed ostacolano anche la crescita muscolare.
                            Conosco alcuni bodybulder che mentre assumevano la finasteride oltre ad avere accusato una ritenzione idrica troppo elevata si sono accorti evidentemente che le loro prestazioni sportive erano in calo.

                            go hard or go home

                            Commenta


                              Conosco alcuni bodybulder che mentre assumevano la finasteride oltre ad avere accusato una ritenzione idrica troppo elevata si sono accorti evidentemente che le loro prestazioni sportive erano in calo.


                              -----------

                              Eccomi, sono io , ma è successo solo dopo 3 anni di assunzione.

                              Tuttavia anche secondo me l'incidenza dei sides è più elveata rispetto al 2% degli utilizzatori.
                              Però c'è da specificare che i sides non sono assolutamente permanenti.
                              Inoltre c'è da dire che molti dei quali accusano sides probabilmente specie quando sono a livello sessuale per molti è condizionamento psicologico (tipo gente che testimonia di non avere più sides da fina già il giorno dopo, cosa impossibile o altre idiozie varie)
                              La verità sta nel mezzo, sicuramente non ce lo dice il bugiardino della Merck ma neanche nell'allarmismo esagerato di propeciahelp, che qualsiasi dolore è da imputare a finasteride.

                              Lo dice uno che assume fina da quando ha 18 anni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
                                1 perchè parlate senza documentarvi??
                                2 testato su me stesso

                                Effetti collaterali: Possibile lieve diminuzione del desiderio sessuale, diminuzione dell'eiaculato in meno del 2% dei casi, altri effetti collaterali possibili: aumentata ritenzione idrica, accumuli adiposi
                                11) La finasteride è un antiandrogeno ? Non esattamente. Non ha affinità con i recettori androgeni e non ha effetti androgeni, antiandrogeni, estrogeni, antiestrogeni, progestinici. Essa inibisce il tipo 2 di 5-alfa-reduttasi, inibendo la conversione periferica da testosterone a DHT, decrementando la concentrazione serica e tissutale del DHT stesso. Il risultato è la soppressione serica del 65% del DHT in 24 ore alla dose di 1 mg. Anzi gli studi clinici hanno mostrato un aumento del testosterone e dell ' estradiolo di circa il 15% (comunque livelli compresi nel normale range fisiologico). La finasteride non è stata sviluppata come antiandrogeno, perché l ' obiettivo era minimizzare gli effetti collaterali di altri potenti antiandrogeni che non potevano essere utilizzati dagli uomini.
                                Fatto questo copia-incolla aggiungo che questo aumento del 15% di testo dovrebbe compensare questi famosi sides sulla carenza sessuale... anche perchè a distanza di un anno, soffro dei "problemi" oppposti: mi ritrovo con un carrarmato sotto le mutande e non sono stato mai tanto in forma fisicamente (sia a livelli di forza che di massa) come in questo periodo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎