Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sapevo che i capelli trapiantati non erano sensibili al DHT..e quindi ti si potevano formare degli inestetismi perché continuavi comunque a perdere il resto della chioma, e magari si portevano formare dei buchi antiestetici. Se invece è come dici tu il trapianto ha troppi limiti..cioè se si deve comunque utilizzare la finasteride e il minox tanto vale cercare di mantenere il più possibile quelli che si hanno.
    La tricopigmentazione è interessante, ma l'effetto che si ottiene è tipo quello di sneijder e rooney?

    Commenta


      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      come mai white hai sospeso?
      beh diciamo che mi ha dato problemi, di forfora o cmq pelle secca e scaglie... questo dopo la prima confezione, non subito, quando ho preso il Kirkland, i primi mesi con lo sprectral nessun problema
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        beh diciamo che mi ha dato problemi, di forfora o cmq pelle secca e scaglie... questo dopo la prima confezione, non subito, quando ho preso il Kirkland, i primi mesi con lo sprectral nessun problema
        ho capito, e come mai non sei ritornato allo spectral?
        Comunque anche io ho il problema della forfora sarà il glicole, alla prossima vedo se sostituisco i minoxmen con un galenico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          Io sapevo che i capelli trapiantati non erano sensibili al DHT..e quindi ti si potevano formare degli inestetismi perché continuavi comunque a perdere il resto della chioma, e magari si portevano formare dei buchi antiestetici. Se invece è come dici tu il trapianto ha troppi limiti..cioè se si deve comunque utilizzare la finasteride e il minox tanto vale cercare di mantenere il più possibile quelli che si hanno.
          La tricopigmentazione è interessante, ma l'effetto che si ottiene è tipo quello di sneijder e rooney?
          Non è esatto, l'effetto dell'alfa reduttasi non è un "veleno" che intossica il bulbo e lo fa morire, ma un procedimento ormonale lento e complesso, di cui, solo in parte si conosce l'effettiva progressione.

          Tendenzialmente, il bulbo trapiantato, al contrario del bulbo prossimale alla fronte e al vertex, è un bulbo che non ha sofferto di anni di esposizione dal DHT, e quindi, la sua progressiva miniaturizzazione, può durare anni.. molti anni.

          In ogni caso, è vero che ci sono dei sistemi più blandi per combattere il dht (integratori allo zinco, alla serenoa..etc.) rispetto ai farmaci, e potrebbero essere utili dopo un trapianto.

          Il punto è..si è davvero disposti a cambiare stile di vita al seguito del trapianto, per tenere sotto controllo il dht, considerando che comunque la calvizie progredisce anche dopo le aree trapiantate?

          ---------- Post added at 19:27:06 ---------- Previous post was at 19:24:03 ----------

          Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          Ahah la migliore soluzione è il parrucchino, altroché!
          .
          Quella è una schiavitu': Tra colla, ore perse ogni giorno, dermatiti come se piovesse, senza considerare che roba di qualità costa migliaia di euro ed è da cambiare 3/4 volte l'anno. Non a caso, chi ti segue e ti rifornisce di materiali, ti fa firmare contratti ad-vitam. Sono scelte.

          ---------- Post added at 19:32:51 ---------- Previous post was at 19:27:06 ----------

          Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          La tricopigmentazione è interessante, ma l'effetto che si ottiene è tipo quello di sneijder e rooney?
          Direi proprio di si.
          Last edited by keen; 08-07-2013, 21:36:36.
          -
          Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            ho capito, e come mai non sei ritornato allo spectral?
            Comunque anche io ho il problema della forfora sarà il glicole, alla prossima vedo se sostituisco i minoxmen con un galenico
            perché ormai quella merda di Kirkland mi ha sensibilizzato la cute, devo aspettare che si ristabilisca in modo naturale...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              perché ormai quella merda di Kirkland mi ha sensibilizzato la cute, devo aspettare che si ristabilisca in modo naturale...
              ho capito white
              a te il minox ha dato caduta indotta? io sono a metà del secondo ( quindi 1 mese e mezzo ) ed ora sto avendo un peggioramento assurdo

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                ho capito white
                a te il minox ha dato caduta indotta? io sono a metà del secondo ( quindi 1 mese e mezzo ) ed ora sto avendo un peggioramento assurdo
                no, nessuna caduta indotta, anzi una buona ricrescita...ma poi si è presentato il problema "scaglie di pelle" e ho interrotto
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  no, nessuna caduta indotta, anzi una buona ricrescita...ma poi si è presentato il problema "scaglie di pelle" e ho interrotto
                  niente di grave, a meno che non fosse molto evidente, da vederlo intendo, problema comune son prodotti topici
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                    niente di grave, a meno che non fosse molto evidente, da vederlo intendo, problema comune son prodotti topici
                    si era abbastanza evidente, specie nella zona temporale....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      no, nessuna caduta indotta, anzi una buona ricrescita...ma poi si è presentato il problema "scaglie di pelle" e ho interrotto
                      ho capito, e da quando l'hai mollato sei peggiorato? ( scusa tutte queste domande )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ho capito, e da quando l'hai mollato sei peggiorato? ( scusa tutte queste domande )
                        ehehe.. nessun problema siamo qui apposta! Beh diciamo che non è che fossi calvo prima , né lo sono adesso...però la caduta specie nella zona temporale è tornata ai livelli di prima del minox... lascio andare un po' per far stabilizzare la cute, magari qualche mese, poi mi prendo una versione al 2% e uno shampoo, per la mia situazione dovrebbe bastare senza creare effetti collaterali
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          dovresti provare un galenico..anche il minox industriale al 2% ha il glicole che è quello che provoca le dermatiti.

                          Commenta


                            io ho usato sia 2% che 5% ( industriali ) ed il 2% non mi ha dato nessun problema evidente di dermatite

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                              dovresti provare un galenico..anche il minox industriale al 2% ha il glicole che è quello che provoca le dermatiti.
                              per il galenico fanno problemi in farmacia?
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                e domani si inizia la cura per la seborrea...
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎