Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
    Percentuale nella norma. Quanti grassi saturi per 100g? Alla fine sono questi che contano..
    Non c'è scritto..I macro non sono proprio scritti nella confezione.

    Commenta


      Io sono in cura dal dottor D'Ovidio da 3 anni o poco piu per l'aga, ho 23 anni.
      L'ultima visita, fatta ad aprile 2012 disse che la cura stava andando bene, che sulla parte dove metto la lozione (cioe' tutta la parte superiore della testa) i capelli erano molti di piu rispetto ai lati (nella visita usa una microcamera per fare delle foto per monitorare la situazione), e in un altro test nel quale stacca i capelli di tempie e frontale vide 15 capelli morti, in catagen se non sbaglio e 85 in anagen, dicendo che questo dato era al limite.

      La mia cura consiste in una schiuma 5% minoxidil e antiandrogeni + melatonina e forse anche qualche vitamina (non ce l'ho sottomano ora), prima mettevo la lozione che era al 4% e piu o meno simile per il resto.
      Inoltre prendo come integratore il pertrifol, contenente the verde, 160mg di saw palmetto al 45% e un po di altre cose, tipo fitosteroli e qualche vitamina. Da circa 2 settimane ho aggiunto una capsula di prostafactor (160mg di saw palmetto al 90% e 160mg di olio di zucca + 200mg lecitina di soia).

      Metto la schiuma ogni sera dal lunedi al venerdi come indicato, e la mattina dopo lavo i capelli. Tra quando metto la schiuma e quando faccio lo shampoo, a occhio perdo tra gli 80 e i 150 capelli al giorno.
      Dite che dovrei chiamare per fissare una visita? E' una caduta preoccupante per uno che e' in cura con il minoxidil?

      Da quando ho iniziato la schiuma ho avuto un leggero diradamento sulla parte centrale del frontale, ma per il resto i capelli hanno una linea di poco arretrata rispetto a quando ero ragazzo, e da quando ho iniziato la cura in linea di massima l'effetto visivo e' abbastanza simile.
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

      Commenta


        Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
        Io sono in cura dal dottor D'Ovidio da 3 anni o poco piu per l'aga, ho 23 anni.
        L'ultima visita, fatta ad aprile 2012 disse che la cura stava andando bene, che sulla parte dove metto la lozione (cioe' tutta la parte superiore della testa) i capelli erano molti di piu rispetto ai lati (nella visita usa una microcamera per fare delle foto per monitorare la situazione), e in un altro test nel quale stacca i capelli di tempie e frontale vide 15 capelli morti, in catagen se non sbaglio e 85 in anagen, dicendo che questo dato era al limite.

        La mia cura consiste in una schiuma 5% minoxidil e antiandrogeni + melatonina e forse anche qualche vitamina (non ce l'ho sottomano ora), prima mettevo la lozione che era al 4% e piu o meno simile per il resto.
        Inoltre prendo come integratore il pertrifol, contenente the verde, 160mg di saw palmetto al 45% e un po di altre cose, tipo fitosteroli e qualche vitamina. Da circa 2 settimane ho aggiunto una capsula di prostafactor (160mg di saw palmetto al 90% e 160mg di olio di zucca + 200mg lecitina di soia).

        Metto la schiuma ogni sera dal lunedi al venerdi come indicato, e la mattina dopo lavo i capelli. Tra quando metto la schiuma e quando faccio lo shampoo, a occhio perdo tra gli 80 e i 150 capelli al giorno.
        Dite che dovrei chiamare per fissare una visita? E' una caduta preoccupante per uno che e' in cura con il minoxidil?

        Da quando ho iniziato la schiuma ho avuto un leggero diradamento sulla parte centrale del frontale, ma per il resto i capelli hanno una linea di poco arretrata rispetto a quando ero ragazzo, e da quando ho iniziato la cura in linea di massima l'effetto visivo e' abbastanza simile.
        Puoi mettere una foto? tanto per rendermi conto della situazione?

        Commenta


          Una domanda: quando si perdono i capelli c'è sempre un arretramento della hair line oppure si possono perdere anche in maniera diffusa ma uniforme ?

          Commenta


            @ ekans


            anche diffusa ed uniforme


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              cmq al cambio di stagione se ne perdono di più. nella settimana in cui è entrata la primavera me ne cadevano 40-50 al giorno, ora per fortuna solo 10-20
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                bene, nizoral comperato ed usato domenica sera..onestamente non ho notato grandi miglioramenti..ho lavato i capelli martedì mattina ma già il lunedì erano un po' sporchi.. è normale? presi poi i semi di zucca ed il latte di cocco (go tan, 75% noce di cocco, 18g grassi/100g prodotto).. ora sono alla ricerca di uno shampoo leggero per lavaggi frequenti da abbinare al nizoral ed al kpak (da ordinare ancora), in farmacia mi hanno dato dei samples da provare di un loro shampo con collagene e glucosidi vegetali, l'ho usato e non pare male...
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Da oggi pseudo-stop fina per i prossimi 2-4 mesi

                  Commenta


                    RE: Caduta capelli

                    Cesko dove l hai trovato il latte? Io ho girato 2-3posti ne ho trovato uno burro al 30% 10 grassi...non va bene.
                    Sent using Board Express


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      bene, nizoral comperato ed usato domenica sera..onestamente non ho notato grandi miglioramenti..ho lavato i capelli martedì mattina ma già il lunedì erano un po' sporchi.. è normale? presi poi i semi di zucca ed il latte di cocco (go tan, 75% noce di cocco, 18g grassi/100g prodotto).. ora sono alla ricerca di uno shampoo leggero per lavaggi frequenti da abbinare al nizoral ed al kpak (da ordinare ancora), in farmacia mi hanno dato dei samples da provare di un loro shampo con collagene e glucosidi vegetali, l'ho usato e non pare male...
                      Il nizoral non riduce il sebo ma serve per togliere la forfora e le scaglie di pelle che rimangono sullo scalpo. Se non hai la dermatite è inutile..

                      Commenta


                        Caduta capelli

                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Cesko dove l hai trovato il latte? Io ho girato 2-3posti ne ho trovato uno burro al 30% 10 grassi...non va bene.
                        Sent using Board Express
                        Cadoro


                        Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                        Il nizoral non riduce il sebo ma serve per togliere la forfora e le scaglie di pelle che rimangono sullo scalpo. Se non hai la dermatite è inutile..
                        pensavo fosse utile per ridurre il sebo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                          Puoi mettere una foto? tanto per rendermi conto della situazione?
                          Ecco le foto, si vede in realta' che ho sempre avuto una linea piuttosto arretrata.

                          Purtroppo non ho foto decenti, sono tutte parti di foto di facebook.

                          Le avevo nominate con le date, ma sono scomparse.
                          In ordine sono: aprile 2008, aprile 2010, giugno 2010, aprile 2012, giugno 2009, novembre 2009, giugno 2011, giugno 2012
                          File Allegati
                          Last edited by DjBaldux; 02-05-2013, 22:40:18.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                          Commenta


                            Sapreste dirmi un dermatologo a cui rivolgermi a milano? Per la rete ho trovato i seguenti nominativi: Carlo Guidarelli, Ghislanzoni, Giorgio Sarchi all'IDE o Gigli quando passa da milano. Qualcuno sa dirmi "il migliore"? Grazie

                            Commenta


                              sto 3d sta degenerando; addirittura ora son spuntati i semi e latte di cocco? ma nessuno ha pensato a un bel trapianto fatto in canada o in belgio? da quel che sò, sono i migliori dottori.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                                sto 3d sta degenerando; addirittura ora son spuntati i semi e latte di cocco? ma nessuno ha pensato a un bel trapianto fatto in canada o in belgio? da quel che sò, sono i migliori dottori.
                                srep


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎