Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    purtroppo quelli che ho perso ormai se ne sono andati per sempre. non penso che rinascano nelle zone diradate assai.

    ---------- Post added at 20:37:16 ---------- Previous post was at 20:36:09 ----------



    si appunto è quella la sensazione, i vecchi che ormai sono caduti non ricrescono però. Gli indigeni invece noto che crescono più lunghi, mentre prima si fermavano ad una certa lunghezza.
    se il bulbo pilifero è ancora aperto e "attivo" possono ricrescere anche dove li hai già persi, certamente se parliamo di bulbi ormai atrofizzati da anni, è impossibile...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se il bulbo pilifero è ancora aperto e "attivo" possono ricrescere anche dove li hai già persi, certamente se parliamo di bulbi ormai atrofizzati da anni, è impossibile...
      forse con la fina è possible anche far "riattivare" i bulbi atrofizzati?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Gli atrofizzati non si riattivano con la fina purtroppo. Agisce invece sul vellus, fino a farlo tornare un vero capello. in quali % è soggettivamente molto differente da caso a caso.
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Gli atrofizzati non si riattivano con la fina purtroppo. Agisce invece sul vellus, fino a farlo tornare un vero capello. in quali % è soggettivamente molto differente da caso a caso.
          ho capito.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            non ho mai provato la lozione al 2,5%.... ho cominciato da subito con il 5% quindi non posso farti paragoni, però ho notato nel giro di soli due mesi, come la situazione stia cambiando in senso positivo, diciamo che la mia è più prevenzione che calvizie quindi parto da una basa buona, diradamento in zona temporale per lo più, e con il trattamento shampo Nizoral+minoxidil sto da subito vedendo segnali positivi
            capito, io uso il 2,5 ; i capelli che cadono sono dimezzati, ma noto che quelli che cadono non ricrescono più, a lungo andare porterebbe allo stesso risultato(notevole diradamento) anche se allungando i tempi, il mio obbiettivo è bloccare totalmente la caduta, così da avere magari tra 10 anni gli stessi capelli che ho ora, e penso che l'unico prodotto sia la finasteride attendo i risultati che secondo tommaso usciranno a febbraio, e spero vivamente nel prossimo futuro che le cellule staminali diventino la reale soluzione

            Commenta


              Ciao Gigi, ho sentito proprio ieri il coordinatore nazionale della ricerca sugli effetti della finasteride.
              Il convegno si svolgerà il 19 febbraio a Torino, è sponsorizzato da università e fondazioni Statunitensi, in questa sede il prof. Melcangi ed altri ricercatori anche internazionali esporrano quanto è emerso in questi primi studi sull'effetto della finasteride sul SNC.
              Ti posso già anticipare che si parla di danni epigenetici che andrebbero a provocare un silenziamento persistente dei recettori androgeni.
              Comunque ne sapremo di più molto presto

              ---------- Post added at 18:27:11 ---------- Previous post was at 18:15:54 ----------

              Questo il link al volantino del convegno:
              http://www.dafml.unito.it/anatomy/panzica/neurosteroids/SNS13/RT.htm

              Commenta


                grazie tommaso per la risposta, quindi ora non resterebbe altro che il minox

                Commenta


                  ho letto del saw palmetto, anch'esso svolgerebbe azione inibitoria in stile finasteride ovviamente molto piu blanda.. puo essere un aiuto o soldi buttati?

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Caduta capelli

                    Soldi buttati Giamma, dammi retta. Non c'è modo di fermare la caduta dovuta al tuo dna a meno che non usi la fina...discorso diverso per la caduta da stress.
                    Vi consiglio di imparare a convivere con la caduta e accettarvi per quello che avete, non provate prodotti che potrebbero compromettere pesantemente qualcosa che vi sta sicuramente più a cuore dei peli sulla testa: la salute.

                    Commenta


                      perchè per la caduta da strees c'è il rimedio? a me si tratta di essa

                      Commenta


                        Caduta capelli

                        Penso che qualche rimedio naturale, o delle lozioni, ci siano e funzionino. Ma non sono un esperto e non vorrei dire delle corbellerie.
                        Dico solo che l'alopecia androgenetica segna il nostro destino di futuri pelati e non possiamo farci niente..per lo stress magari qualcosa si riesce a fare.

                        Commenta


                          Il mio dermatologo (un autorita nazionale nel campo dell'aga, gigli) mi consiglió il Saw palmetto, affermando che un po' di azione, blanda, la aveva!
                          Dopo 2 settimane, sperma iper liquido!
                          a prescindere, ho subito smesso....

                          Che voi sappiate, ho letto qualcosa in giro, interrompendo il minox graduata mente, la perdita di capelli è subitanea e con un tasso di caduta/assottigliamento accelerato oppure la caduta riprende con la stessa intensità del trattamento pre-minox?

                          Da quel che ho capito, dovrebbe verificarsi un effluvio iniziale che poi si estingue, per poi riprendere il normale assottigliamento dei capelli!

                          questo perché ho intenzione di continuare il minox non certo a vita, mi basterebbe arrivare fino ai 40...
                          ma mi dispiace pensare che appena smesso mi potrei ritrovare mezzo pelato in 6 mesi, ammettendo che riesca a mantenere la situazione attuale....
                          Last edited by arnaldo89; 13-12-2012, 01:44:57.
                          DIARIO

                          Commenta


                            non lo stoppate mai repentinamente il minox perchè dopo qualche settimana la situazione ritorna ad essere quella pre trattamemnto (ammesso che ci siano stati dei risultati) e la caduta si fa copiosa.....sperimentato sulla mia pelle!!!
                            vi consiglio ,per non essere condizionati a vita, il foam (io uso kirkeland...simile al rogaine..il migliore nel campo!) che ha anche un effetto estetico....in pratica io lo sostituisco al gel al mattino..si asciuga subito ....
                            il fatto è che lo sto usando da 2 mesi e ancora zero ricrescita.... venivo da quello liquido che mi ha davvero rovinato la vita....capelli unti,vergogna ad uscire senza uno shampoo e zero risultati...insomma è tutto un comrpomesso
                            "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                            "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                              non lo stoppate mai repentinamente il minox perchè dopo qualche settimana la situazione ritorna ad essere quella pre trattamemnto (ammesso che ci siano stati dei risultati) e la caduta si fa copiosa.....sperimentato sulla mia pelle!!!
                              vi consiglio ,per non essere condizionati a vita, il foam (io uso kirkeland...simile al rogaine..il migliore nel campo!) che ha anche un effetto estetico....in pratica io lo sostituisco al gel al mattino..si asciuga subito ....
                              il fatto è che lo sto usando da 2 mesi e ancora zero ricrescita.... venivo da quello liquido che mi ha davvero rovinato la vita....capelli unti,vergogna ad uscire senza uno shampoo e zero risultati...insomma è tutto un comrpomesso
                              i risultati "visibili" possono esserci anche dopo 6 mesi... e cmq è l'unico prodotto ufficialmente riconosciuto, che blocca la caduta senza effetti collaterali... ora però non esagerare, è vero si che unge i capelli, ma è anche vero che nel giro di un'ora tutto torna normale, basta anche trovare il giusto timing
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                come sapete(penso sia così) la caduta da strees implica anche uno strato di dermatite sul cuoio capelluto(quindi in questo caso bisogna rimuovere lo strato di dermatite lavando i capelli almeno 2 volte a settimana se non 3),per quanto riguarda me questo problema è quasi scomparso, e quindi avevo pensato di lavare i capelli solo 1 volta a settimana, per non danneggiarli ulteriormente, quindi volevo chiedervi, secondo vuoi è meglio lavarli poco(1 volta) oppure 2 o 3 volte a settimana(così da non permettere che la dermatite "otturi" i pori) ??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎