Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nessuno ha provato il Biomineral 5-alfa?

    io ora sono 3 mesi che lo prendo e il prurito e i "punti neri" in testa sono diminuiti.. ma è anche vero che è diminuito molto lo stress che mi assillava...

    quindi vorrei provare a smettere per un periodo e vedere come va..
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
      nessuno ha provato il Biomineral 5-alfa?

      io ora sono 3 mesi che lo prendo e il prurito e i "punti neri" in testa sono diminuiti.. ma è anche vero che è diminuito molto lo stress che mi assillava...

      quindi vorrei provare a smettere per un periodo e vedere come va..
      Io il prurito non lo sento da quando ho iniziato col minoxidil.
      Secondo me oltre allo stress è pure un fatto di ormoni e alimentazione scorretta.
      Che sarebbe questo da te citato? Agisce a livello ormonale?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        il problema è che poi quando smetti di usarlo sei punto e a capo ...
        nella realtà dei fatti comunque quello che ricresce dove usi il minoxidil è piu' del pelo che capelli , peluria che ricade ancor piu' rapidamente di come è cresciuta ...
        se guardi il mio avatar ti fai una idea di come sono ora pur dopo aver usato anni di minoxidil !
        quoto, straquoto e ancora.. minox e fina, vanno bene nel breve periodo. Il secondo in particolare può rendere sterili e provoca dolori ai testicoli.. in quel caso interrompere immediatamente la cura; ragazzi, ma guardiamo in faccia alla realtà (e non a quella che si rifletto sul nostro specchio del cesso), se devono cadere, caderanno e non ce sostanza che tenga. Meglio calvi o sterili!? a voi la scelta.
        Mi sembra il nuovo film di Saw.. Saw7, la caduta dei capelli.. ihihihi..

        Comunque ne parlo perchè anche io in passato ho utilizzato prodotti del genere.. mangiare sano è la cosa migliore, dormire e cercare di non stressarsi troppo pensandoci!!

        Commenta


          La fina fa diventare sterili??ma dove esiste!postami uno studio che dimostri quanto sostieni

          siamo d'accordo che i dermatologi lo danno senza troppi pensieri mentre per quanto riguarda gli andrologi ci sono varie scuole di pensiero, dal si-fina a quelli invece che sostengono che possa TEMPORANEAMENTE diminuire la spermatogenesi.

          comunque sia, saranno soluzioni temporanee, ma io avendo solo 24 anni e avendo un po' di stempiatura non fisiologoca(peraltro solo a sx) e un certo assottigliamento dei capelli(rispetto a quando ero piccolo, visto che i parenti mi chiamavano lenza, proprio per i miei capelli spessi) sono contento di prevenire, mantenendo la situazione attuale.

          Con 3 mesi di solo minoxidil al 5% (1-1,5 ml die) ho visto in metto miglioramento, infoltimento generale della zona trattata(il frontale in genere).la stempiatura rimane certo, ma ora il capello è più sano e spesso!!
          !Spero di mantenere la situazione nella speranza che tra una decina d'anni inventino la molecola anti-alopecia!
          Last edited by arnaldo89; 01-12-2012, 19:31:19.
          DIARIO

          Commenta


            Ragazzi non andiamo dicendo in giro che la fina fa diventare sterili..ci rendiamo conto della notizia (molto inverosimile e drastica) che rischiamo di diffondere?

            Non diciamo certe cose, la fina può avere dei sides, e questo varia da persona a persona, ma parlare di sterilità mi pare troppo.

            Io a parte qualche 'fastidio' i primi mesi di adattamento non ho notato alcuna differenza, e sono quasi 2 anni che l'assumo.

            Commenta


              quoto. a me il medico di base, il dermatologo e un andrologo hano tutti confermato che la fina non ha effetti sulla quantità e la qualita dello sperma, al masimo puo causare problemi di erezione. io in tre anni e mezzo non ho notato nessuna controindicazione...

              Commenta


                Beh.. Dai non e' vero neanche questo... Ci sono studi suglo effetti di sterilità che può provocare.. Meglio non leggerli x non cagarsi addosso...
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Eeeeeeeeeh io di sti studi non mi fido piu sinceramente chissà, come e quando li han fatti..

                  Commenta


                    Caduta capelli

                    Sei andato da un andrologo per il si-Fina.
                    Ti assicuro che ce ne sono altri che sono assolutamente avversi al suo uso per curare l'alopecia.
                    L'importante magari dopo anni di utilizzo è monitorare la situazione con uno spermiogramma e sospendere alla comparsa dei primi sides(abbassamento libido e deficit erettivo di solito, poi si va nel metafisico, a legger sul web, tipo con astenia cronica o deficit di concentrazione o ridotta attività cognitiva e qualsiasi altra cosa).
                    Si parla di percentuali basse per i sides comunque, pari al 2-3% degli utilizzatori....sui forum se ne trova molti, ma bisogna considerare che chi è soddisfatto di un prodotto non va a lamentarsi sui vari forum!.

                    Detto questo, cmq, onestamente, io anche se ne avessi bisogno, non so se potrei convincermi di prendere la fina a 24 anni....
                    In realtà sono pure io scettico per il suo uso prolungato..(mi immagino un ragazzino che incomincia a prenderla a 20 anni e tira fino ai 40-45).
                    Diverso, se uno comincia a prenderla dai 30-35 in su(mi auguro di non averne mai bisogno comunque).

                    Detto questo, utilizzatori cronici di minox, avete sperimentato irsutismo nel viso????? o cmq comparsa di peli/peluria in zone prima apparentemente glabre, tipo la schiena??
                    Questo sides è molto invece presente nella letteratura internettiana...è francamente lo temo, non vorrei ritrovai con le sopracciglia alla "Elio e le storie tese" o la schiena alla Lucio Dalla.....
                    Last edited by arnaldo89; 02-12-2012, 19:16:08.
                    DIARIO

                    Commenta


                      Io sono quasi al secondo anno..e devo compiere 25 anni..di certo non supererò i 5-6 anni di assunzione..poi se Dio vuole lavorerò e potrò permettermi un trapianto

                      Commenta


                        Ma che ve ne frega, meglio pelati che impotenti.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Caduta capelli

                          Penso che molti giovani preferiscano rischiare adducendo come motivazione che rimanere pelati nella seconda decade della propria vita in una buona percentuale renderebbe vana la normale funzione sessuale!!

                          Comunque ti quoto, io personalmente non potrei accettare un compromesso del genere.(ripeto, è un sides che compare solo in una ridottissima percentuale, pari al 2-3% degli utilizzatori cronici, e scompare dopo la sospensione del farmaco)
                          Last edited by arnaldo89; 03-12-2012, 01:24:33.
                          DIARIO

                          Commenta


                            R: Caduta capelli

                            Se uno ha carattere e ci sa fare, riesce a rimorchiare anche da pelato. Conosco gente senza capelli, senza altezza e pure senza soldi che rimorchia alla grande, quindi paura non bisogna averne.
                            E' ovvio che se i capelli si possono salvare vanno salvati, ma senza sacrificare nulla, almeno io la penso cosi'. Che poi la stragrande maggioranza degli uomini e' pelata o grandemente stempiata.
                            Se proprio dovessi andare ad intaccare l'apparato riproduttore, lo farei piu per qualche altro fine e non certo per i capelli.

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Se uno ha carattere e ci sa fare, riesce a rimorchiare anche da pelato. Conosco gente senza capelli, senza altezza e pure senza soldi che rimorchia alla grande, quindi paura non bisogna averne.
                              E' ovvio che se i capelli si possono salvare vanno salvati, ma senza sacrificare nulla, almeno io la penso cosi'. Che poi la stragrande maggioranza degli uomini e' pelata o grandemente stempiata.
                              Se proprio dovessi andare ad intaccare l'apparato riproduttore, lo farei piu per qualche altro fine e non certo per i capelli.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              sono completamente daccordo...tra l'altro nel giro di conoscenze femminili che ho io, non rilevo alcun problema rispetto ai ragazzi "pelati", anzi in molti casi l'uomo rasato un po' pelato alla statham per intendersi piace e piace molto. Il pelato a mio parere è "devastante" se già sei magari piccolo, bruttino, col fisico immondo...allora i capelli possono mascherare un po', ma se sei un ragazzo normale, con un buon fisico....passano in secondo piano.
                              Detto questo è giusto salvaguardarli quando si può....ma se si deve scegliere ed il rischio seppur minimo è quello dell'impotenza...beh...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Ho sempre acchiappato di bestia belle ragazze fin da piccolo, ma l'esteta che c'è in me non è mai contento.. quindi mi sono ritoccato per bene:

                                - epilazione laser
                                petto
                                addome
                                inguine
                                glutei
                                zigomi
                                - trapianto capelli tempie e parietali
                                - prossimamente lasik agli occhi
                                - quasi quasi prolungamento/inciccionimento uccello
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎