Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì sì infatti meglio risparmiare! Il rogaine si paga solo per la marca. Io ho smesso di prendere minoxidil, mi creava dermatite seborroica.. Vado solo di proscar.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Sì sì infatti meglio risparmiare! Il rogaine si paga solo per la marca. Io ho smesso di prendere minoxidil, mi creava dermatite seborroica.. Vado solo di proscar.
      Spero non mi dia nessun side negativo. Ho i capelli in pò grassi io.
      Cmq se non funge il minoxidil, quando sarà (fra un 7-8 anni) mi raderò a zero e buona notte.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta




        Sto iniziando a notare un lieve diradamento nella parte centrale della testa. Eppure quando mi pettino non me ne cadono e non ne trovo neanche sul cuscino, può essere una cosa temporanea o dite che devo preoccuparmi ?

        Quasi quasi, comprerei anch'io un pò di minoxidil perchè quando sono già caduti i capelli ormai il danno è fatto, e solo il trapianto può sistemare le cose (oltre al parrucchino).

        Commenta


          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          http://imageshack.us/a/img37/3990/capelli2l.jpg

          Sto iniziando a notare un lieve diradamento nella parte centrale della testa. Eppure quando mi pettino non me ne cadono e non ne trovo neanche sul cuscino, può essere una cosa temporanea o dite che devo preoccuparmi ?

          Quasi quasi, comprerei anch'io un pò di minoxidil perchè quando sono già caduti i capelli ormai il danno è fatto, e solo il trapianto può sistemare le cose (oltre al parrucchino).
          Si, infatti il danno mio è stato fatto quando avevo 17-18 anni. All'epoca bisognava agire, ma mi sembra che non fosse così diffuso e testato il minoxidil.
          Cmq la tua situazione non sembra tanto grave, però per quello che costa la scorta di kirkland e ds laboratories, puoi provare ad usarlo.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Ekans ma che dici, sembra che hai il parrucchino!!!

            Ancora è presto secondo me e in ogni caso prima di iniziare con qualcosa (minox o fina che sia) rivolgetevi ad un tricologo..

            Commenta


              Infatti, ho prenotato anche una visita da un dermatologo

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Ekans ma che dici, sembra che hai il parrucchino!!!

                Ancora è presto secondo me e in ogni caso prima di iniziare con qualcosa (minox o fina che sia) rivolgetevi ad un tricologo..
                Io non mi sono rivolto a nessuno che soldi da regalare a destra e a manca non ne ho.
                Il dermatologo si prende 50 euro a visita, con 40 ho ordinato il minoxidil e buona notte. Se fa reazione allergica lo butto oppure lo rivendo a qualcun altro bisognoso.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Io non mi sono rivolto a nessuno che soldi da regalare a destra e a manca non ne ho.
                  Il dermatologo si prende 50 euro a visita, con 40 ho ordinato il minoxidil e buona notte. Se fa reazione allergica lo butto oppure lo rivendo a qualcun altro bisognoso.
                  Scusami ma non si tratta di regalare i soldi, che i dottori prendono un fottìo di soli è risaputo, ma se è necessario che fai? Giochi con la salute per principio?

                  Parliamo di farmaci, che agiscono a livello ORMONALE, andando ad 'alterare' la nostra omeostasi, parlarne con un dottore su come/quando/cosa/a che dose assumerli mi sembra più che necessario. E non rispondermi che lo sai perchè l'hai letto su internet o su un forum.

                  ---------- Post added at 12:00:24 ---------- Previous post was at 11:59:48 ----------

                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Infatti, ho prenotato anche una visita da un dermatologo

                  bravo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Scusami ma non si tratta di regalare i soldi, che i dottori prendono un fottìo di soli è risaputo, ma se è necessario che fai? Giochi con la salute per principio?

                    Parliamo di farmaci, che agiscono a livello ORMONALE, andando ad 'alterare' la nostra omeostasi, parlarne con un dottore su come/quando/cosa/a che dose assumerli mi sembra più che necessario. E non rispondermi che lo sai perchè l'hai letto su internet o su un forum.

                    ---------- Post added at 12:00:24 ---------- Previous post was at 11:59:48 ----------




                    bravo
                    Ma quale ormonale e ormonale, il minoxidil non agisce a livello ormonale. E' un vasodilatatore, al massimo ti fa qualche reazione allergica oppure ti abbassa la pressione.
                    Dalla finasteride mi tengo ben alla larga, sai come la penso.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Ma è al 5 o al 2%? Hanno inventato nuove formule? Io sono rimasto all'anno scorso.

                      Commenta


                        Il minox se uno non ha AA non solo è inutile, ma puo risultare addirittura dannoso. Tenete conto che ora iniziano gli effluvi stagionali, per cui qualche leggero diradamento temporaneo è nell'ordine delle cose.

                        P.s.
                        Il proscar va preso A VITA, pure con il trapianto. Se uno vuole iniziare a prenderlo, deve mettere questa cosa in conto.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Ma secondo voi cosa bisognerebbe prendere pure prevenire o ritardare il poi possibile? Minoxidil? Shampoo tipo revita?

                          Tesauro qnt si prende a visita

                          Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

                          Commenta


                            Della terapia laser cosa ne dite ? Ci sono video che mostrano ottimi risultati in termini di ricrescita, ma ci credo molto poco. O questo trattamento ha costi esorbitanti, o non garantisce risultati concreti, o entrambe le cose

                            Voi siete informati al riguardo ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Il minox se uno non ha AA non solo è inutile, ma puo risultare addirittura dannoso. Tenete conto che ora iniziano gli effluvi stagionali, per cui qualche leggero diradamento temporaneo è nell'ordine delle cose.

                              P.s.
                              Il proscar va preso A VITA, pure con il trapianto. Se uno vuole iniziare a prenderlo, deve mettere questa cosa in conto.
                              Nessuno è costretto a prenderlo a vita, anche perchè dopo i 10 anni ci sono rischi e conseguenze di non poco conto (detto da un amico andrologo). Semplicemente si prende sino a quando si vuole contrastare la caduta, poi se nel trapianto è consigliato per altri motivi non lo so, ma in condizioni normale non ho mai sentito dire che deve essere preso a vita.

                              Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
                              Ma secondo voi cosa bisognerebbe prendere pure prevenire o ritardare il poi possibile? Minoxidil? Shampoo tipo revita?

                              Tesauro qnt si prende a visita

                              Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
                              Prevenire?

                              Io a 21-22 anni ho notato una caduta rilevante, e ho prevenuto iniziando la fina, adesso sono 2 anni che non perdo capelli (e un po rispetto a prima son cresciuti), non sono un capellone ma neanche un prossimo alla calvizia, sono 'normale', io per prevenire ho fatto cosi.

                              Poi che sia importante curarli in altri modi è un altro discorso, ma questo andrebbe fatto SEMPRE (shampoo di qualità, niente piastra/fon/cere/gel, niente stress eccessivi, alimentazione corretta etc).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
                                Ma secondo voi cosa bisognerebbe prendere pure prevenire o ritardare il poi possibile? Minoxidil? Shampoo tipo revita?

                                Tesauro qnt si prende a visita

                                Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
                                vitamine e aminoacidi vari, shampo e minoxidil 5%, più di questo io non farei.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎