Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No la sicurezza non c'è l'hai. Ascolta il ragazzo di sopra, e prendi appuntamento dal Dott. Gigli. Come prezzi siamo li alla fine (credo un po di piu), ma almeno hai la sicurezza che i tuoi soldi siano ben spesi.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Dal mio punto di vista, meglio spendere 100€ una volta per tutte che 20€ ripetutamente senza concludere nulla ti metti in ottime mani con Gigli.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
        Dal mio punto di vista, meglio spendere 100€ una volta per tutte che 20€ ripetutamente senza concludere nulla ti metti in ottime mani con Gigli.
        anche secondo me il Dr. Gigli è davvero valido, tra l'altro gli ho spedito qualche mail e mi ha sempre risposto in maniera celere, ed è addirrittura iscritto ad un forum

        Commenta


          D'Ovidio prende 150 euro la prima visita e 100 euro per i controlli.
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

          Commenta


            ho fissato appuntamento con l'altro... i tempi di attesa a Padova per Gigli sono troppo lunghi, ho bisogno di una soluzione il + presto possibile vado da questo mercoledì
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              In bocca al lupo.
              Da quello che racconti,sembra un effluvium,magari brutto,ma sembra quello.
              Capitò anche a me un paio d'anni fa,niente di clamoroso,però i sintomi sembrano simili.

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                In bocca al lupo.
                Da quello che racconti,sembra un effluvium,magari brutto,ma sembra quello.
                Capitò anche a me un paio d'anni fa,niente di clamoroso,però i sintomi sembrano simili.
                sapresti dirmi di più su questo effluvium??
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  beh,non ti so dire di più di quello che puoi trovare sul web.
                  Comunque in periodi di stress o per cause prettamente biologiche,capita che il ricambio dei capelli venga meno,quindi quelli che ti cadono non ricrescano.Spesso la cosa è più accentuata proprio nel periodo di massimo ricambio stagionale dei capelli.
                  Il danno è temporaneo comunque e al massimo ti danno qualche integratore.

                  Commenta


                    Confermo, se si tratta di un effluvium ti va' di culo

                    Commenta


                      Avrei una domanda sulla mia attuale cura (capelli ridotti di spessore, ma per adesso sono ancora uniformi, giusto un po le tempie sono diradate).

                      Il dermatologo (D'ovidio), mi prescrisse questa lozione, da mettere per un periodo di 2 mesi, 2 volte al giorno, mentre successivamente solo 1 volta, e un integratore chiamato pertrifol.

                      Lozione: minoxidil 4%, 0.5g di progesterone base, 1g di potassio canrenoato, 80mg di estradiolo 17alfa, 50mg di biotina, 50mg di triamcinolone acetonide, 5g di glicerolo, 5g di acetone, 18g di glicole propilenico e alcool fino a 100ml

                      Pertrifol, questi sono gli ingredienti, fondamentalmente le vitamine sono al 100% della rda, il saw palmetto è 120mg al 50%
                      PERTRIFOL capsule è un integratore alimentare a base di estratto di Serenoa Repens con Tè Verde EGCG, Metil Sulfonil Metano, Fitosteroli, Tocotrienoli, Zinco, Rame e Biotina, tutte sostanze che in sinergia posso essere utili nell'azione di prevenzione e contrasto ad alcuni dei fattori riconosciuti come causa del processo di involuzione del follicolo pilifero e quindi della calvizie

                      Inoltre prendo un multivitaminico a dosaggi superiori al 100%

                      Ora sto mettendo dal lunedi al venerdi la lozione (2ml) verso le 12 di mattina, poi di pomeriggio mi lavo i capelli e la sera verso le 11 ho aggiunto la lozione airol. Ne metto 1ml, solo sul frontale, tempie e vertex.

                      Secondo voi quale di queste soluzioni è la migliore?
                      1)cosi come la sto mettendo adesso
                      2) usare la lozione di airol la mattina e un paio di ore dopo il minoxidil
                      3) usare l'airol 10 minuti prima del minoxidil
                      4) usare due volte (mattina e sera) la lozione di minoxidil, la sera solo sulle zone di maggior caduta.

                      Piu che altro magari facendo le assunzioni vicine i capelli si seccano meno.

                      Inoltre secondo voi potrebbe avere un qualche effetto prendere 320mg di saw palmetto al 95%, almeno fino alla visita ad aprile quando mi dirà il medico cosa prendere?

                      Ad aprile ho l'altra visita, dopo 2 anni che non andavo.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                      Commenta


                        Penso che andrebbe fatto un piccolo riassunto, viste le 100 e + pagine.
                        Avete notato un arresto della caduta o ricrescita dei capelli dopo aver assunto qualche integratore?

                        Commenta


                          Ciao Banned,
                          si io ormai da mesi ho associato l'esercizio della ginnastica facciale (più o meno tre/quattro esercizi al giorno per un totale di circa 30 minuti), con l'assunzione quotidiana di "Restorate bustine", devo dire con ottimi risultati. Ho bloccato completamente la caduta, ho notato una significativa ricrescita, ma sopratutto un evidente miglioramento dell'aspetto estetico. In sintesi, capelli più robusti, più sani, più brillanti e molto più folti.
                          In bocca al lupo, tonka.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vegano Visualizza Messaggio
                            Penso che andrebbe fatto un piccolo riassunto, viste le 100 e + pagine.
                            Avete notato un arresto della caduta o ricrescita dei capelli dopo aver assunto qualche integratore?
                            diradamento marcato delle tempie, curato in passato con minoxidil galenico e finasteride: caduta bloccata, forte ricrescita... abbandonata la cura più di un anno fa la situazione è drasticamente peggiorata... ora da circa 4 mesi spectral dnc-l (minoxidil + principi attivi) e da ca. 2 mesi saw palmetto + olio di semi di lino (che utilizzo più che altro per secchezza oculare) e devo dire che noto un ispessimento dei capelli, ho avuto già una discreta ricrescita e soprattutto il vellus delle tempie ha molto più vigore con capelli che sono già scuri.. direi che sono sulla strada giusta.
                            Con fina ho avuto i soliti sides noti che mi sono portato dietro, in maniera minore anche dopo la fine dell'assunzione e che mi sono scomparsi defintivamente solo ora con l'integrazione del saw palmetto (che sia merito suo o sia solo psicologico non lo so, per quanto mi riguarda penso sia da attribuirsi al saw).

                            Commenta


                              il mese scorso sono andato a ritirare la propecia e il farmacista mi ha detto che da poco è scaduto il brevetto e adesso è in vendita anche il farmaco generico, costa 47€ invece di 57€.
                              ho preso il generico, mi ha garantito che è uguale alla propecia.

                              leggevo che la finasteride è usata da milioni di uomini in tutto il mondo, adesso che il brevetto è scaduto altre aziende inizieranno a produrla e con la concorrenza i prezzi si abbasseranno, almeno spero.

                              anche perche penso che su 57€ della propecia ci sia un rincaro pazzesco, visto che il proscar contiene 5 volte di piu finasteride e costa solo 11€! per cui i prezzi potrebbero abbassarsi parecchio...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggio
                                il mese scorso sono andato a ritirare la propecia e il farmacista mi ha detto che da poco è scaduto il brevetto e adesso è in vendita anche il farmaco generico, costa 47€ invece di 57€.
                                ho preso il generico, mi ha garantito che è uguale alla propecia.

                                leggevo che la finasteride è usata da milioni di uomini in tutto il mondo, adesso che il brevetto è scaduto altre aziende inizieranno a produrla e con la concorrenza i prezzi si abbasseranno, almeno spero.

                                anche perche penso che su 57€ della propecia ci sia un rincaro pazzesco, visto che il proscar contiene 5 volte di piu finasteride e costa solo 11€! per cui i prezzi potrebbero abbassarsi parecchio...
                                Scusa e perchè non prendi direttamente Proscar? Io faccio così dividendo la pastiglia in 4... risparmio 40 euro..
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎