Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie svinni..confermi allora quello che sostiene il mio amico medico..infatti lui mi ha detto,,ma qui si parla di duta,,e quindi blocco totale del dht,,,che nel corpo aumenterebbe anche il test libero,,che e' quello che veramente aiuta nella crescita muscolare..io invece ho sempre pensato al contrario..e ho sempre visto molto male questi farmaci..se fosse veramente cosi' allora uno potrebbe proteggere i capelli e allo stesso tempo aiutarsi nella crescita muscolare...inutile dire che questo dubbio l ho avuto dopo aver visto le foto di blood...hahahaah..
    sigpic

    Commenta


      mah... se servisse ad aumentare le masse muscolari... e non viene considerato doping tutti gli atleti in linea teorica lo prenderebbero... dato che non è cosi temo che i contro siano più forti dei pro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        cmq si sta' parlando di leggeri miglioramenti...che poi sono tutte supposizione ehh??..
        sigpic

        Commenta


          io non ho mai riscontrato ne aiuto nel mettere massa ne aumento della ritenzione idrica

          Commenta


            Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
            cmq si sta' parlando di leggeri miglioramenti...che poi sono tutte supposizione ehh??..
            secondo me è più quello che si perde nella conversione in estrogeni.... poi boh mai provato nulla io cmq
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Messaggio di moderazione.

              Lasciamo da parte tutti questi collegamenti cure cappelli-palestra, che siamo palesemente contro il Regolamento ed il buon senso.
              Concentriamoci solo sull'aspetto principale del Thread, grazie (o saremmo costretti a chiudere).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                ciao ragazzi io prendo fina da un anno e l'unico sides che ho riscontrato è la stanchezza, soprattutto alla mattina appena sveglio anche dopo aver dormito 9 ore mi sento eccessivamente stanco... Come potrei risolvere questo problema secondo voi? Prima di andare a letto prendo zma e una capsula da 100 mg di 5 htp(griffonia) della natrol
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  leo, a giudicare dalle tue foto su fb, stai diventando ogni mese sempre più calvo
                  è genetica si sa.

                  Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                  Dopo aver letto i post di jpp a 18 anni ho iniziato a mettermi il minoxidil, e devo dire che la stempiatura praticamente non esiste +, per ora funziona divinamente (ovviamente nella soluzione c'è una miriade di altri composti). Ho notato un ulteriore miglioramento da quando ho aggiunto un integratore di antiossidanti e saw palmetto.
                  cioè ma qui ci basiamo su post scritti su un forum, non è il massimo per questo tipo di cose.

                  Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi io prendo fina da un anno e l'unico sides che ho riscontrato è la stanchezza, soprattutto alla mattina appena sveglio anche dopo aver dormito 9 ore mi sento eccessivamente stanco... Come potrei risolvere questo problema secondo voi? Prima di andare a letto prendo zma e una capsula da 100 mg di 5 htp(griffonia) della natrol
                  capitava anche a me la stanchezza.

                  Commenta


                    No vabbe che centra, cmq sono andato da 2 tricologi
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      è genetica si sa.



                      cioè ma qui ci basiamo su post scritti su un forum, non è il massimo per questo tipo di cose.



                      capitava anche a me la stanchezza.
                      Leo hai provato a risolvere la stanchezza? Tra poco inizierò a fare un ciclo di animal pack speriamo risolvi qualcosa
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        è genetica si sa.



                        cioè ma qui ci basiamo su post scritti su un forum, non è il massimo per questo tipo di cose.



                        capitava anche a me la stanchezza.
                        Leo hai provato a risolvere la stanchezza? Tra poco inizierò a fare un ciclo di animal pak speriamo risolvi qualcosa
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                          Leo hai provato a risolvere la stanchezza? Tra poco inizierò a fare un ciclo di animal pak speriamo risolvi qualcosa
                          prova, ma credo che la stanchezza sia data anche da altri fattori.

                          Commenta


                            Alla fine c'e' di mezzo sempre la genetica individuale.

                            Gli inibitori dell'alpha reduttasi (Finasteride) possono avere effetti collaterali sulla sfera sessuale solo nei soggetti in cui a un basso livello di testosterone corrisponda una predisposizione nel convertire tale ormone in estradiolo.

                            E' vero che bloccando il DHT si rende piu' testosterone libero in circolo ma si aumenta anche la possibilita' di incrementare gli estrogeni. Il DHT nel nostro organismo tiene a bada la conversione del testosterone in estrogeno dunque bloccandolo rischiamo, nei soggetti predisposti, di aumentare livelli di estrogeni ; tale situazione potrebbe avere effetti negativi sull'erezione.

                            Last edited by saffado; 05-09-2010, 20:00:31.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                              Alla fine c'e' di mezzo sempre la genetica individuale.

                              Gli inibitori dell'alpha reduttasi (Finasteride) possono avere effetti collaterali sulla sfera sessuale solo nei soggetti in cui a un basso livello di testosterone corrisponda una predisposizione nel convertire tale ormone in estradiolo.

                              E' vero che bloccando il DHT si rende piu' testosterone libero in circolo ma si aumenta anche la possibilita' di incrementare gli estrogeni. Il DHT nel nostro organismo tiene a bada la conversione del testosterone in estrogeno dunque bloccandolo rischiamo, nei soggetti predisposti, di aumentare livelli di estrogeni ; tale situazione potrebbe avere effetti negativi sull'erezione.

                              il mio caso per esempio, ma niente problema sull'erezione, problema più che altro estetico legato alla fatica nel dimagrire.

                              Commenta


                                Un aumento di estrogeni c'è se tendo ad avere un po di lipo ?
                                Per la caduta prendo fina da un anno e ho avuto side nella libido il primo mesetto poi basta e minoxi 2% anche quello da un anno. Non ho notato grossi miglioramnti cmq c'è da dire ke la mia caduta è genetica cmq...
                                Passare al minoxi 5% mi cambierebbe di molto le cose?Lo chiedo per il costo tutto li... CHe altri prodoti per la cute ke posso prendere in farmacia per integrare i due ? Shampo uso un anticaduta tre volte a settimana da farmacia consigliato dal dermatologo ke mi aveva prescritto il minoxidill e la fina.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎