Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ho letto che è piu importante il nonno materno di quello paterno....
    infatti sono quasi sicuro che ho preso dal nonno materno
    al di la della alopecia me lo fa capire tantissime altre cose .
    pelle chiara - peli nella schiena, che solo lui aveva, e solo io ho.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      credo conti tanto quanto quello del padre.. purtroppo! leggi il post sopra

      p.s domanda sciocca.. il fatto che porto tutti i giorni il casco e metto la cera nei capelli , può essere deleterio ?
      personalmente sono contro ogni tipo di manipolazione sui capelli.

      quando ho avuto la neccessità di usare del "fissante" ho fatto in modo da poggiarlo sul fusto senza mai fare quegli impasti acqua/gel.

      comunque ...finchè non intacchi il bulbo potresti fare tutto ciò che ti pare evitando ovviamente di tirarli,stirare,e/o coprire il cuoio col gel.

      per il casco dipende... se vai al mare,ad esempio, un coperchio sui capelli (come un cappello,una bandana) potrebbe essere protettivo... ma con questo caldo, col sudore, i vapori, credo sia quasi peggio.

      Commenta


        Ho notato che le persone con molti peli sul corpo ( quindi di norma più testo ) sono più inclini a perdere i capelli dei glabri...

        E viceversa quelli a cui cominciano a diventare bianchi i capelli presto incorrono meno in alopecia....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Ho notato che le persone con molti peli sul corpo ( quindi di norma più testo ) sono più inclini a perdere i capelli dei glabri...

          E viceversa quelli a cui cominciano a diventare bianchi i capelli presto incorrono meno in alopecia....
          e' molto relativo questo, non dipende dai livelli di testo ma dai recettori. e poi se cosi fosse quelli con molti peli dovrebbero anche mettere muscoli piu facilmente.

          Commenta


            ho ripreso la fina da 5 mesi circa e noto come si stia rinfoltendo la zona centrale in mezzo alle tempie dove anche li vedo qualche vellus prendere colore, però credo che il mio fisico a livello di bb ne risenta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ho ripreso la fina da 5 mesi circa e noto come si stia rinfoltendo la zona centrale in mezzo alle tempie dove anche li vedo qualche vellus prendere colore, però credo che il mio fisico a livello di bb ne risenta.
              cioe'? cosa hai notato?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                e' molto relativo questo, non dipende dai livelli di testo ma dai recettori. e poi se cosi fosse quelli con molti peli dovrebbero anche mettere muscoli piu facilmente.
                non dipende solo ma anche dal testo... basta guardare l olympia
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ho ripreso la fina da 5 mesi circa e noto come si stia rinfoltendo la zona centrale in mezzo alle tempie dove anche li vedo qualche vellus prendere colore, però credo che il mio fisico a livello di bb ne risenta.
                  cioè?
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Ho notato che le persone con molti peli sul corpo ( quindi di norma più testo ) sono più inclini a perdere i capelli dei glabri...

                    E viceversa quelli a cui cominciano a diventare bianchi i capelli presto incorrono meno in alopecia....
                    Hai praticamente descritto me e mio fratello, analisi perfetta +
                    Io, tantissimi peli in tutto il corpo (compresa schiena) e a quanto pare.. sono molto incline all'alopecia.

                    Mio fratello molti meno peli di me, ma anche se ha 26 anni ha già parecchi capelli bianchi, ma di alopecia 0 .
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ho ripreso la fina da 5 mesi circa e noto come si stia rinfoltendo la zona centrale in mezzo alle tempie dove anche li vedo qualche vellus prendere colore, però credo che il mio fisico a livello di bb ne risenta.
                      LEO! anche tu qui ?.. bene
                      dammi qualche consiglio piuttosto.. nella pag precedente vedi foto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Hai praticamente descritto me e mio fratello, analisi perfetta +
                        Io, tantissimi peli in tutto il corpo (compresa schiena) e a quanto pare.. sono molto incline all'alopecia.

                        Mio fratello molti meno peli di me, ma anche se ha 26 anni ha già parecchi capelli bianchi, ma di alopecia 0 .
                        io allora comincio a controllare se mi spuntano i bianchi
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ahhah lo spero per te a questo punto!!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                            cioè?
                            bloccando il dht si ha un conseguente eccesso di testo che in qualche modo deve aromatizzarsi e la strade sono diverse tra le quali c'è il dht sul cuoio capelluto e l'eccesso di estrogeni sull'adipe, a via la scelta.

                            Commenta


                              leo, a giudicare dalle tue foto su fb, stai diventando ogni mese sempre più calvo
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                certo che sotto periodi di stress non c'è minoxidil o fina che tenga... ho praticamente buttato al vento tutti i risultati ottenuti fino ad ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎