Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    non supererei i 400mcg al gionro per iniziare
    in concomitanza dei pasti glucidici.
    non aspettarti miracoli però
    ti ringrazio per i consigli

    Commenta


      #32
      non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
      ma in farmacia non l'hanno?
      nella parafarmacia del supermercato mi han guardato male, e non sapevano di cosa parlassi quando ho chiesto il cromo picolinato

      Commenta


        #33
        avevano solo un generico integratore di cromo (non era specificato se era picolinato) a 15 euro
        però ho trovato l'acidi alfa lipoico 100cps da 200mg a sempre 15 euro, la mia domanda è: è meglio spendere 15 euro per l'acido alfa lipoico o per il cromo? dovendo scegliere quale è il migliore tra i due?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          avevano solo un generico integratore di cromo (non era specificato se era picolinato) a 15 euro
          però ho trovato l'acidi alfa lipoico 100cps da 200mg a sempre 15 euro, la mia domanda è: è meglio spendere 15 euro per l'acido alfa lipoico o per il cromo? dovendo scegliere quale è il migliore tra i due?
          il lipoico che ti danno è R-S, un buon antiossidante ma per la ricarica a meno che non ci vai altissimo con i dosaggi.....serve a poco-niente.
          è la forma R ad avere effetti degni di nota, ma a dosi altine e quindi il prezzo sale.
          se non hai trovato il cromo non preoccuparti nulla è basilare quanto una buona chetogenica, un buon depletion w/o e una buona ricarica



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #35
            in pratica tra i 2 meglio il cromo!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              il lipoico che ti danno è R-S, un buon antiossidante ma per la ricarica a meno che non ci vai altissimo con i dosaggi.....serve a poco-niente.
              è la forma R ad avere effetti degni di nota, ma a dosi altine e quindi il prezzo sale.
              se non hai trovato il cromo non preoccuparti nulla è basilare quanto una buona chetogenica, un buon depletion w/o e una buona ricarica
              infatti io in ricarica non ho mai usato nulla, ma volevo prvare perchè soprattutto durante la prima parte di ricarica sofro molto i cali glicemici

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                infatti io in ricarica non ho mai usato nulla, ma volevo prvare perchè soprattutto durante la prima parte di ricarica sofro molto i cali glicemici
                eheheh cromo taurina e r-ala la glicemia la abbattono ancora di più, ma con la crea ti riempiono i muscoli in maniera notevole, diciamo che portano alla sublimazione una ricarica corretta.
                sono solo esperimenti, le risposte soggettive sono influenzate da mnille avriabili



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #38
                  allora visto che soffro di ipoglicemie è meglio che lascio stare il cromo eccc, però ho letto che piu che abbssare la glicemia la stabilizzano è vero? questo x me sarebbe un effetto desiderato!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    allora visto che soffro di ipoglicemie è meglio che lascio stare il cromo eccc, però ho letto che piu che abbssare la glicemia la stabilizzano è vero? questo x me sarebbe un effetto desiderato!
                    guarda, finchè su di te non provi non puoi saperlo.
                    quel che è certo è che abbinati, se tendi ad avere bruschi cali, non ti farebbero bene.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #40
                      magari provo solo con il cromo... ammesso che lo trovo.
                      dammi un ulteriore consiglio, fin ora ho fatto la ricarica il sabato dopo depletion work fatto alla mattina, e la ricarica la facevo da dopo il wo ore 11 circa fino alla colazione di domenica.
                      ora per motivi di lavoro e studio mi trovo per iniziarla dopo un depletion work a doverla fare mercoledi sera, fino a tutto giovedi, può essere una soluzione? anche se non la prediligo, preferisco il sabato x la ricarica

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        magari provo solo con il cromo... ammesso che lo trovo.
                        dammi un ulteriore consiglio, fin ora ho fatto la ricarica il sabato dopo depletion work fatto alla mattina, e la ricarica la facevo da dopo il wo ore 11 circa fino alla colazione di domenica.
                        ora per motivi di lavoro e studio mi trovo per iniziarla dopo un depletion work a doverla fare mercoledi sera, fino a tutto giovedi, può essere una soluzione? anche se non la prediligo, preferisco il sabato x la ricarica
                        la ricarica ha inizio dall'immediato post depletion w/o, indipendentemente che sia sabato o mecoledì



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #42
                          si ma nella giornata di mercoledi per poi prepararmi ad un depletion wo come dovrei magiare? tipo protein sparring modified fast?

                          Commenta


                            #43
                            mi hai ciulato le parole dalla tastiera

                            Commenta


                              #44
                              il mio problema è che solitamente il depletion wo lo faccio la mattina avendo fatto colazione con una mela e 3 o 4 caffè amari
                              invece mercoledi dovrei farlo alla sera verso le 17

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                il mio problema è che solitamente il depletion wo lo faccio la mattina avendo fatto colazione con una mela e 3 o 4 caffè amari
                                invece mercoledi dovrei farlo alla sera verso le 17
                                a partire dal gionro precedente alla ricarica, e per tutta la ricarica, EVITA il caffè.
                                alla fine serve elasticità, allenati pure alle 17, per quel gionro la prima metà della giornata continua la cheto; un'oretta pre w/o ti mangi un frutto e poi depleti il tutto.
                                e ricarichi.
                                Ovviamente al mattino sarebbe stato tutto ottimizzato, ma se non puoi mica poi sparatte ehehe



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎