Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mai avuti sintomi negativi degni di nota...forse l'unica cosa è che devo aumentare le fibre..
    il volume d'allenamento x muscolo deve calare, x forza di cose, xò 4-6 serie pesanti x distretto muscolare a sessione li reggo (infatti vado di full body)

    a livello aerobico nessun cambiamento, nervosismo no, prontezza e lucidità mentale parecchia, ma penso sia dovuto al fatto che la dieta sia IF

    ora ho riniziato al cheto il sonno è migliorato aggiungo stranamente, dormo tranquillo senza risvegli x 8-9 ore se non vengo disturbato

    Commenta


      #17
      io invece non dormo un bel niente, e quel poco che riesco ad addormentarmi è molto disturbato

      Commenta


        #18
        rispetto a quelloc hes crissi l'altro gionro, devo fare un piccolo appunto.
        sopporto molto meglio le 0 carb che le low carb.
        me ne sto accorgendo.
        oggi ad esempio mi sono allenato pesante, certo a basso volume, ma potevo addirittura fare qualcosina di più.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          rispetto a quelloc hes crissi l'altro gionro, devo fare un piccolo appunto.
          sopporto molto meglio le 0 carb che le low carb.
          me ne sto accorgendo.
          stessa cosa ma x un discorso di fame

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            io invece non dormo un bel niente, e quel poco che riesco ad addormentarmi è molto disturbato
            il miglioramento del mio sonno in effetti è strano, probabilmente le cause saranno:

            - il fatto che io di norma non dormivo bene, anche ora secondo me il fatto che dormirei 9 ore senza aver fatto attività stressanti prolungate o perso ore di sonno il gg prima, secondo me indica che non è normale, meglio rispetto a prima, sicuro.

            - maggior apporto di triptofano??

            - la dieta in IF, dopo cena mi lascia in uno stato pro sonno: la pancia realmente piena mi concilia molto il sonno.

            - non sò...

            cmq prima o poi mi faccio fare '' l'esame'' del sonno (quello in cui controllano i microrisvegli, fase rem, ecc)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
              stessa cosa ma x un discorso di fame
              i carboidrati su di me fanno un brutto effetto a quanto pare.
              in massa ne tengo quantitativi industriali, quando li abbasso soffro le pene alimentari del'inferno...quando poi li tolgo...è come se resettassi il tutto.
              ovviamente in cheto tengo le pro a livello medio e i grassi alti, molto.
              prossimo esperimento sarà la low fat vecchia scuola



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                i carboidrati su di me fanno un brutto effetto a quanto pare.
                in massa ne tengo quantitativi industriali, quando li abbasso soffro le pene alimentari del'inferno...quando poi li tolgo...è come se resettassi il tutto.
                ovviamente in cheto tengo le pro a livello medio e i grassi alti, molto.
                prossimo esperimento sarà la low fat vecchia scuola
                mi sà tanto che hai ragione... anche io quando abbasso i carbo soffro moltissssimo
                forse perchè con carbo bassi il corpo li cerca e ne trova pochi, e quindi si soffre.
                mentre senza carbo il corpo capisce che non ci sono e va dirattamente ad utilizzare chetoni e grassi.
                potrebbe essere una spiegazione? (molto poco scientifica)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  mi sà tanto che hai ragione... anche io quando abbasso i carbo soffro moltissssimo
                  forse perchè con carbo bassi il corpo li cerca e ne trova pochi, e quindi si soffre.
                  mentre senza carbo il corpo capisce che non ci sono e va dirattamente ad utilizzare chetoni e grassi.
                  potrebbe essere una spiegazione? (molto poco scientifica)

                  guarda, è la mia stessa conclusione.
                  senza carbo sto bene, poco da fare.
                  oggi mi sentivo forte in allenamento, sono lucido.
                  certo a pensare alla pasta viene la nostalgia, ma mi sento pronto e reattivo.
                  è la fase di passaggio della low carb che mi svariona
                  mi peserà molto la ricarica da giovedì prossimo, già lo so.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    guarda, è la mia stessa conclusione.
                    senza carbo sto bene, poco da fare.
                    oggi mi sentivo forte in allenamento, sono lucido.
                    certo a pensare alla pasta viene la nostalgia, ma mi sento pronto e reattivo.
                    è la fase di passaggio della low carb che mi svariona
                    mi peserà molto la ricarica da giovedì prossimo, già lo so.
                    è vero la ricarica ti rimbecillisce perchè senti l'insulina come na bomba e ti ritorna la voglia di strafogarti di carbs, mentre senza non ne sento il bisogno e neppure la fame

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      è vero la ricarica ti rimbecillisce perchè senti l'insulina come na bomba e ti ritorna la voglia di strafogarti di carbs, mentre senza non ne sento il bisogno e neppure la fame
                      in ricarica aggiungere creatina, taurina e cromo picolinato permette di saturare alla grande i muscoli, combinazione tra l'altro economica (il cromo e la taurina te li tiran dietro, ti durano una vita; la monoidrato micronizzata idem).
                      nei 2 gionri di ricarica l'insulina almeno la sfrutterei come si deve con sto coktail.
                      r-ala poi un must (ma costa assai).



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #26
                        taurina e cromo quanto li paghi? li prendi in farmacia?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          taurina e cromo quanto li paghi? li prendi in farmacia?
                          li usai l'anno scorso, si trovano anche online, vai a controllare su musclenutrition
                          saranno 30 euri entrambi, ma ti durano davevro una vita.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            allora vado a vedere, anche se non mi garbano molto gli acquisti on line

                            Commenta


                              #29
                              se usassi solo cromo picolinato? pùò essere utile? in quali dosaggi?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                se usassi solo cromo picolinato? pùò essere utile? in quali dosaggi?
                                non supererei i 400mcg al gionro per iniziare
                                in concomitanza dei pasti glucidici.
                                non aspettarti miracoli però



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎