Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse non si è capita una cosa, quella che quasi crtamente risulta più piccola è l'areola, il capezzolo (il pallino centrale) se è grosso perchè ipertrofico resta tale e bisogna diminuirlo con delle microincisioni in anestesia locale....

    Commenta


      Pallaoro in se è chirurgo estetico però non bisogna paragonare le donne ai nostri interventi cioè sono lontani anni luce sia da operazione sia da post operazione ecc.Una lipo e un incisione al capezzolo diciamo che non e impegntiva come mettere 2 zinne di silicone e ritappare...mi seguite???cmq ho visto molte sue foto dei prima e dopo anche di panzoni da 100 e passa kg con delle tette enormi e sono messi veramente bene...ragazzi io sinceramente non ho preferenze sul chirurgo,Pallaporo mi mando una mail dicendo che se avevo un problema estetico di mandare le foto cosi avrebbe fatto una prima diagnosi in linea (classici mess pubblicitare) in 2 gg mi diede la diagnosi, il problema mio in se e uno dei piu banali,ma uno dei piu brutti da avere addosso...se qualcuno vuole fare qualche proposta faccia pure...

      Commenta


        Mercoledì 27 Maggio 2009 ore 7.00 - USL Vignola (MO): it's my turn!

        Finalmente vedremo cosa porterà quest'intervento... Vi terrò aggiornati fratelli ginecomastiati!

        Commenta


          buona fortuna

          Commenta


            Siamo tutti con te Steza! :-)

            Commenta


              ciao ragazzi,
              faccio a tutti il mio in bocca al lupo per le vostre operazioni.
              io non sono rimasto per niente soddisfatto del mio intervento alcuni anni fà e per questo invito tutti a sottolineare bene al medico che volete come risultato il capezzolo completamente piatto e non solo leggermente ridotto. Per quanto mi riguarda non volendo subire un altro intervento mi sono affidato come ho già raccontato ad un omeopata, il quale attraverso
              una serie di medicine quali oligoelementi, aloe vera , vitamine etc. e alcune tecniche di medicina alternativa quali branoterapia e determinate pressioni in certi punti del corpo sta riuscendo a ridurre le ghiandole ingrossate che avevo sotto i capezzoli. Mi assicura che in due mesi spariranno e i risultati sono davvero sorprendenti. Si stanno sciogliendo, ovviamente serve tempo, ma sono fiducioso e oramai più che certo che NON E' VERO CHE L'UNICA SOLUZIONE PER LA GINE SIA L'OPERAZIONE CHIRUGICA. Le tette possono REGREDIRE. Le ghiandole POSSONO REGREDIRE e io nè sono la prova. E' ovvio però che questo tipo di terapia richiede tempo (alcuni mesi) e pazienza. In natura non esiste la bacchetta magica.
              ALEX

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,
                faccio a tutti il mio in bocca al lupo per le vostre operazioni.
                io non sono rimasto per niente soddisfatto del mio intervento alcuni anni fà e per questo invito tutti a sottolineare bene al medico che volete come risultato il capezzolo completamente piatto e non solo leggermente ridotto. Per quanto mi riguarda non volendo subire un altro intervento mi sono affidato come ho già raccontato ad un omeopata, il quale attraverso
                una serie di medicine quali oligoelementi, aloe vera , vitamine etc. e alcune tecniche di medicina alternativa quali branoterapia e determinate pressioni in certi punti del corpo sta riuscendo a ridurre le ghiandole ingrossate che avevo sotto i capezzoli. Mi assicura che in due mesi spariranno e i risultati sono davvero sorprendenti. Si stanno sciogliendo, ovviamente serve tempo, ma sono fiducioso e oramai più che certo che NON E' VERO CHE L'UNICA SOLUZIONE PER LA GINE SIA L'OPERAZIONE CHIRUGICA. Le tette possono REGREDIRE. Le ghiandole POSSONO REGREDIRE e io nè sono la prova. E' ovvio però che questo tipo di terapia richiede tempo (alcuni mesi) e pazienza. In natura non esiste la bacchetta magica.

                Non voglio mettere in dubbio la tua testimonianza (anche perchè non so che senso potrebbe avere inventare cose del genere) e credo che in realtà con te questa cura stia dando buoni risultati.
                Allo stesso tempo ritengo anche che ognuno al suo corpo e organismo che può rispondere in maniera differente e quindi una cura che sta dando buoni risultati a te potrebbe darne di nulli a tanti altri.

                Forse è vero che la chirurgia non è l'unica soluzione,ma nel tuo caso da quello che ho capito è stato fatto un intervendo non corretto e quindi forse qualora il chirurgo ti avesse asportato le ghiandole ora avresti già risolto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Non voglio mettere in dubbio la tua testimonianza (anche perchè non so che senso potrebbe avere inventare cose del genere) e credo che in realtà con te questa cura stia dando buoni risultati.
                  Allo stesso tempo ritengo anche che ognuno al suo corpo e organismo che può rispondere in maniera differente e quindi una cura che sta dando buoni risultati a te potrebbe darne di nulli a tanti altri.

                  Forse è vero che la chirurgia non è l'unica soluzione,ma nel tuo caso da quello che ho capito è stato fatto un intervendo non corretto e quindi forse qualora il chirurgo ti avesse asportato le ghiandole ora avresti già risolto.
                  infatti su questo sono d'accordo....per questo vi consiglio di indicare bene al chirurgo quello che volete e il risultato che volete ottenere...perchè a noi ginecomastiati sembra ovvio ma a uno che non ha la gine non sembra così evidente.
                  suggerirei inoltrre anestesia locale non generale...quella generale per me è stata teribile veramente...e poi in america sembra facciano sempre quella locale per quest'intervento...almeno quasi sempre...pèer lo meno nei casi più lievi dove c'è poco da asportare...
                  spero veramente riusciate a risolvere il problema...io ci sto riuscendo... e credetemi quando stai per uscire da questo tunnel ti senti un altro. credo che starò sempre a èetto nudo quando sarò guarito...anche perchè ho un bel fisico...come la maggior parte di voi, e quindi è un peccato coprirlo.
                  io sono di VERONA
                  ALEX

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                    infatti su questo sono d'accordo....per questo vi consiglio di indicare bene al chirurgo quello che volete e il risultato che volete ottenere...perchè a noi ginecomastiati sembra ovvio ma a uno che non ha la gine non sembra così evidente.
                    suggerirei inoltrre anestesia locale non generale...quella generale per me è stata teribile veramente...e poi in america sembra facciano sempre quella locale per quest'intervento...almeno quasi sempre...pèer lo meno nei casi più lievi dove c'è poco da asportare...
                    spero veramente riusciate a risolvere il problema...io ci sto riuscendo... e credetemi quando stai per uscire da questo tunnel ti senti un altro. credo che starò sempre a èetto nudo quando sarò guarito...anche perchè ho un bel fisico...come la maggior parte di voi, e quindi è un peccato coprirlo.
                    io sono di VERONA
                    L'anestesia generale mi sembra ormai sia poco usata in quanto oltre ad esser costosa è anche pericoloso a livello celebrale.

                    Cmq si anche io vorrei uscire da questo tunnel e la cosa strana che ho scoperto su questo forum è che siamo tanti ad avere questo problema...io pensavo di esser un caso raro e invece mi accorgo che non è così e che pure tutti gli excamotage usati per far in modo che nessuno si potesse accorgere del mio problema sono comuni e noti a tanti in questo forum.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                      L'anestesia generale mi sembra ormai sia poco usata in quanto oltre ad esser costosa è anche pericoloso a livello celebrale.

                      Cmq si anche io vorrei uscire da questo tunnel e la cosa strana che ho scoperto su questo forum è che siamo tanti ad avere questo problema...io pensavo di esser un caso raro e invece mi accorgo che non è così e che pure tutti gli excamotage usati per far in modo che nessuno si potesse accorgere del mio problema sono comuni e noti a tanti in questo forum.

                      no comment

                      Commenta


                        Su cosa ryo? sul fatto che faccia danno celebralmente?

                        Commenta


                          sul fatto che sia strano avere la gine ! non è per nulla strano perché per i dottori "non è niente ". IO me ne accorsi a 16 anni e dicevano che non è niente, ora mi è peggiorata e dicono ancora non è niente.....

                          Commenta


                            locust non sono palestrato, ma avendo fatto arti marziali ho un fisico ben definito.
                            Ho mollato la palestra 4 anni fa, mi alleno da solo di tanto in tanto. Non potevo accettare di avere un corpo incredibile e di ritrovarmi sti capezzoli anomali. Non ho + la tartaruga, avrò messo su 1-2 kg, ma sto già lavorando per toglierli.
                            Volevo chiederti....ma a te i capezzoli fanno male quando ti tocchi (da 8 anni a qst parte)? Personalmente mi facevano male intorno ai 13-14 anni, poi non ho avvertito più alcun fastidio.

                            xAlexAlex
                            Trovo molto interessante la strada dell'omeopatia. Mi farebbe molto piacere saperne di più. Queste medicine influiscono sui valori ormonali?
                            Ragazzi sarà pure un problema estetico e psicologico, ma bisognerebbe capirne anche la causa. Uno squilibrio ormonale, con il passare degli anni può portare a problemi ben più seri delle "tette". Sono certo che in molti di noi ci siano gli ormoni di mezzo , perchè non a caso il problema si è presentato nella pubertà. Il fatto, dove lo si trova un buon endocrinologo? Conosco persone che stavano rovinando il loro organismo per seguire alcuni pazzi.


                            Oggi ho fatto un prelievo del sangue per alcuni motivi che non sto qui a spiegare, ed ho chiesto di farmi analizzare il valore della prolattina. Solitamente la gine è causata da un iper-produzione di qst ormone. E' utile parlare dei prezzi delle operazioni, ma di fronte alla soddisfazione di avere un petto normale, parlare di 3000 o 5000 euro non fa differenza. Quello che conta , a mio parere, è che il chirurgo faccia un ottimo lavoro.

                            Saluti a tutti

                            Commenta


                              certo può causa anche il cancro alla mammella, ma solo in rari casi x fortuna
                              cmq io ho la prolattina come le donne, per fortuna la gine è cmq ridotta nonostante ciò

                              Commenta


                                certo che la gine dipende da fattori ormonali, da uno squilibrio avvenuto durante la pubertà. questo non vuol dire che sessualmente siamo anormali ovviamente. io sono normalissimo ma durante la crescita probabilmente una maggior quantità di testosterone si è trasformata in estrogeni e ciò ha fatto gonfiare le ghiandole. è difficile dire a cosa sia dovuto lo squilibrio (fattori genetici, ambientali...)tuttavia forse è vero che sarebbe meglio risolverlo. di sicuro togliendo solo le tette chirugicamente non si risolve la causa ma solo l'effetto.
                                ALEX

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎