Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho ritirato l'esame istologico!
    Mi hanno asportato,sia a destra che a sinistra,tessuto mammario di cm 4.5 * 3.3 * 2.5 !E'bello grosso!
    Sono ancora gonfio ma sembra cominciare a migliorare molto!
    Sono stato operato 2 settimane fà esatte.
    Vi aggiorno!
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ieri hi fatto la visita con il dottor Casciola, e mi ha detto che dovrò andare da un endocrinologo, dopodichè quando avrà i risultati mi farà sapere per l'operazione. Mi ha detto che è mutuabile.
      avresti mica il numero di telefono del dottore?

      Commenta


        Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
        però Marco come dicevo,per sapere se Casciola puo essere interessante come scelta, dovresti cercare di capire se dove opera si esegue anche la liposuzione perchè molte forme di ginecomastia hanno del grasso attorno alla ghiandola e se questo grasso lo lasci li non viene un bel lavoro
        A me mi ha visto e ha detto che può farmi una correzione. Io ho solo grasso, non so se l'ha capito guardandomi, ma di ghiandola non ho proprio niente. Avendo fatto un' ecografia a settembre lo so che ho solo ed esclusivamente grasso. Il mio amico mi ha detto che oltre alla ghiandola gli hanno tolto anche il grasso, non so se poi gli hanno tolto TUTTO il grasso rimanente.
        Comunque quando avrò maggiori informazioni vi farò assolutamente sapere.

        Commenta


          Ragazzi ho bisogno di voi...
          Un po' di tempo fa ha postato un messaggio un certo ALTOCEDRO.
          E' toscano come me, ma ha inviato un messaggio una sola volta.
          Sapete come posso fare a avere almeno l'indirizzo mail?
          Come posso fare a contattare l'amministratore del sito?
          Si è fatto operare da un medico in toscana e ha risolto il problema.

          Commenta


            Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
            avresti mica il numero di telefono del dottore?
            Il numero non ce l'ho, ho dovuto chiamare l'ospedale di Spoleto che mi ha dato un appuntamento in un ambulatorio anch'esso di Spoleto. Basta che chiami l'ospedale di Spoleto e ti fai fissare un appuntamento con il dottor Casciola.

            Commenta


              Salve ragazzi, ho una bella notizia per chi, come me, soffre di ginecmastia falsa.Mi sono recato sotto consiglio del mio medico di famiglia da un senologo dell'ospedale cardarelli di Napoli ,il quale dopo la visita mi ha subito messo in lista per l'intervento (accordandosi poi col reparto di chirurgia plastica) e tutto coperto dal SSN.L'unica controindicazione è il tempo di attesa, mi ha detto che passerà del tempo perchè ,giustamete, devono operare prima i casi più seri.Comunque sono contento perchè comincio a vedere la luce in fondo al tunnel .Ciao

              Commenta


                risultato visita

                Salve ragazzi, ho una bella notizia per chi, come me, soffre di ginecmastia falsa.Mi sono recato sotto consiglio del mio medico di famiglia da un senologo dell'ospedale cardarelli di Napoli ,il quale dopo la visita mi ha subito messo in lista per l'intervento (accordandosi poi col reparto di chirurgia plastica) e tutto coperto dal SSN.L'unica controindicazione è il tempo di attesa, mi ha detto che passerà del tempo perchè ,giustamete, devono operare prima i casi più seri.Comunque sono contento perchè comincio a vedere la luce in fondo al tunnel .Ciao

                Commenta


                  x Grossocalo,
                  se palpo non sento una pallina (cosa che ho sentito,per un breve periodo, quando ero piccolo), ma sento qualcosa che non so definire.
                  Ho visto tante foto in rete, ma di solito vedo persone che hanno un petto più gonfio del mio e raramente con areole gonfie. Se non fosse per le areole grandi starei in pace con me stesso. Sembra incredibile ma se mi tocco, torna tutto normale come se non avessi niente.

                  x Selvio,
                  grazie per il video. La mia situazione è + o - quella del tipo al minuto 1:19 (ma a lui è più accentuato).
                  Hai ragione, è sensibile sia al tatto che alla temperatura.
                  Non a caso sotto la doccia, si sgonfiano subito. Questo succede anche a mare. Non immaginate la rapidità che ci metto nel tornare sull'asciugamano! Scelgo sempre un posto vicino al mare proprio per evitare lunghi tragitti. Detto così fa ridere XD
                  Inoltre ci si mette anche il fatto che ho un fisico molto osservato dal pubblico femminile e quindi sono diventato un esperto di "escamotage" per non far notare il problema. Per tagliare la testa al toro mi sa che occorre un'ecografia.
                  A volte mi vien da pensare una cosa . Chi mi assicura che un chirurgo faccia un ottimo lavoro? E' anche vero che non rischi il problema rimane. Eventualmente inviami il nome del dottore ( te ne sarei davvero grato!).

                  Grazie mille ragazzi , in bocca al lupo per le vostre operazioni.
                  Curioso80 tienici aggiornati ciaooo

                  Commenta


                    Io sono zona Treviso,di dove sei tu ryder???il chirurgo in questione e nella zona di padova...

                    Commenta


                      Nuovo aggiornamento: Casciola fa anche liposuzione, me l'ha detto il mio amico che ha fatto l'operazione. Quindi con Casciola si va tranquilli.

                      Commenta


                        ciao Marco grazie per i tuoi aggiornamenti...se ci parlerai ancora col dottore cerca di farti spiegare per bene da lui questo fatto della liposuzione perchè nn mi è chiaro come un chirurgo che nn è plastico sappia fare per bene una liposuzione...
                        a presto

                        Commenta


                          ciao Selvio io sono di Napoli. Padova è abbastanza lontana, ma per andare in "buone mani" mi recherei anche in America

                          Commenta


                            Ciao Ryder, ho visto il video e ho letto quello che mi hai scritto.
                            Se senti qualcosa di non ben definito ma qualcosa percepisci è molto probabile che sia la ghiandola mammaria.
                            La situazione che ho io è identica. Soltanto che ho preso qualche chilo negli ultimi 2 anni ed è peggiorata.
                            Il trucco dell'acqua fredda del pizzicare il capezzolo penso di averlo usato mille volte, e come ho già postato una volta sono praticamente stato sotto la doccia di un bagno versiliese una intera giornata.
                            Ti avverto che se ingrassi è finita...il trucco per salvarsi la faccia va a farsi benedire.
                            Tanto per farti capire... prima che il ginocchio mi abbandonasse correvo le maratone... saro' stato magro!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ma quelle maledette tettine c'erano sempre...
                            Mi permetto di consigliarti questo:
                            fatti segnare dal medico una eco per ginecomastia vera, è mutuabile, oppure se sei in grado di pagare vai da un privato. Come eco è semplicissima.
                            Se le ghiandole sono ingrossate, non ti consiglio un endocrinologo perchè (se non hai mai avuto altri problemi) come ho letto sul forum e come mi sono informato, ti puo' bombardare di medicine senza risolvere una mazza e butti via soldi.
                            Vai dal tuo medico curante e ti fai prescrivere una visita di chirurgia plastica per ginecomastia vera.
                            Ogni regione hai il suo modo di affrontare il problema, cioè ti puo' visitare un senologo oppure un chirurgo plastico oppure un chirurgio generico.
                            Vivi in una città enorme, informati su quali ospedali fanno questo intervento e scegli la prenotazione nel migliore. Se hai la Gine vera ti devono mettere in lista per l'operazione.
                            Dopo scegli il medico, passa una visita privata e chiedili se ti puo' operare lui. Investi X euro ma ti assicuri il migliore del reparto.
                            Tutto questo iter a leggerlo è semplicissimo in pratica un po' meno... se hai tempo a disposizione bene, se lavori devi trovare gli spazzi per tutto questo.
                            Se invece hai disponibilità liquide risolvi tutto in poco tempo. Ci sono vari siti internet che trattano di chirurgia plastica, uno di questi tratta solo ginecomastia, senno vai su www.sicpre.org dove trovi i migliori medici.
                            Ti ripeto tutto questo è un buon consiglio se non hai mai avuto problemi di salute e se hai almeno 21 anni.

                            Commenta


                              ragazzi vi aggiorno.
                              A 17 giorni dall'intervento,ho ancora molto gonfiore (il chirurgo mi ha detto che c'e un bel po'di liquido e che si riassorbe da solo altrimenti lo siringa).
                              Ieri sera,prima di andare a dormire,ho provato a farmi un massaggio ai pettorali..in 10 minuti,ho visto una metamorfosi incredibile,è stato un miracolo.Il capezzolo è diventato piccolissimo,il petto ben delineato e massoso,è sparito tutto!Dall'emozione quasi piangevo,sono andato a dormire e mi guardavo sempre i capezzoli con la luce della tv..stanotte ho dormito male per l'agitazione!
                              Stamattina,il petto si è tornato a gonfiare,ma moooolto meno di tutti gli altri giorni.Stasera,sono tornato dal lavoro e ho massaggiato di nuovo...stesso risultato di stanotte,è incredibile veramente come cambia!
                              Non voglio dire "gatto"finchènon è nel sacco,ma penso che sia solo questione di tempo..il fatto che quando massaggio divento perfetto mi dà molta speranza,pizzicando il capezzolo non c'e nulla,solo pettorale e pelle.Dopo qualche ora si torna a riempire pero',penso che si riformi ancora liquido,ci vuole un mese perchè si assesti il risultato..
                              Speriamo ragazzi,sono in trepida attesa...le cicatrici sono perfette,quasi invisibili...rimane il gonfiore.,vedremo.
                              Originariamente Scritto da Lester
                              Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                              IMPOSSIBLE IS NOTHING

                              Commenta


                                Per capezzoli piccolissimi, intendi le areole o proprio il capezzolo? Perchè io so che le areole diminuiscono ma per il capezzolo bisogna fare delle microincisioni, ti hanno fatto anche quelle? Grazie per l'eventuale risposta, mi interessa questa cosa, anche perchè anch'io avrei intenzione in futuro di farmela operare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎