Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui pesavo circa 72kg per 178cm,la percentuala grassa non la conosco.Adesso invece sono 76kg ed il difetto è più evidente.Spero si tratti solo di grasso.




    Commenta


      si vede una leggere sporgenza...niente di grave ma capisco il tuo problema.

      Commenta


        Si,è una rottura che a volte mi costringe a curvare le spalle per limitare l'inestetismo.
        CiccioX ho letto che ti sei operato,come procede?

        Commenta


          Matrix è piuttosto lieve,però non si sa mai.
          Valutare con una foto è difficilotto

          Commenta


            Se indosso magliette strette il problema non si nota perchè il capezzolo viene schiacciato.Il dramma è quando uso magliette che si "posano" sulla pelle
            In primis vorrei misurare la BF e vedere a che livello sono,successivamente provo a scendere di un pò e vedere come si evolve la situazione.
            In caso negativo prenoto una visita dal dottore
            Però mi chiedo,per un problema così lieve ha senso operarsi?Poi magari mi viene il complesso delle cicatrici.

            Commenta


              Beh la lievità o meno del problema la decidi tu,in base a quanto ti disturba la cosa.
              Ho amici che ne soffrono e se ne fottono,uno invece l'aveva piuttosto lieve(ma visibile) e si è operato perchè non la tollerava.Come sempre,tutto è relativo.

              Commenta


                Ragazzi guardando tra le foto di quando ero bimbo mi sono accorto che avevo lo stesso capezzolo.

                Qui potevo avere 2 anni:

                Commenta


                  eh sì è la forma sicuramente,non avevi di certo accumuli di grasso né gine da piccoletto.

                  Commenta


                    the matrix ciao...scrivo ora dopo mesi perchè tu hai il mio stesso problema...io sono 1.84cm x 76kg, fisico discreto non mi lamento...il fatto e che i capezzoli al freddo o al tanto si ritirano fino a diventare una pallina normale, ivece solitamente stanno piu gonfi a forma di aureola...all'inizio estate andai a fare ben 2 visite da 2 chirurghi, 1 mi disse 4000eu per operarmi nn spiegandomi neanche x cosa(mi disse gine ma di gine nn ho nemmeno l ombra...) e l altro invece si rifiuto perche nn sapeva come intervenire e mi disse che passava il tutto ad un collega e mi avrebbe fatto sape...invece nessuno si e fatto sentire...il primo mi disse che questo problema e dovuto alle fibre nervose presenti nella mammella e che nn centravano niente ne aspirando ne tagliando allora decisi di nn azzardare niente..il fatto e che mi scoccia sto fastidio qua se nn altro esteticamente, gli proposi al secondo di tagliarmi la mammella e via ma si rifiuto xche disse che era come tagliarmi le gambe...di buono ce che alla mia tipa questa cosa la fa impazzire allora si piglia bene ...cmq fra un paio di mesi andro da un altro chirurgo e vediamo che dice in fondo a me di cicatrici e tagli nun me ne fotte piu de tanto...me fotte cancella stu problema di estetica...adesso come adesso e da 2-3 mesi che alleno solo petto basso per farlo un po a boccia tipo i negri...un po giova ma nn ci siamo cmq...un saluto a tutti scrivete che la cultura migliore sono le esperienze di tutti...selvio,TV

                    Commenta


                      thematrix il tuo problema è quasi inesistente...
                      Non so'se avete seguito il mio topic sulla gine http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...-ormonale.html

                      beh come potete leggere la cosa stà migliorando molto,il dolore è calato di un buon 70% e il capezzolo stà diminuendo!!Speriamo...dopo tanti anni di depressione e vergogna :-(
                      Originariamente Scritto da Lester
                      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                      IMPOSSIBLE IS NOTHING

                      Commenta


                        Ho letto Lester,sono davvero contento per te
                        Vorrei farmi operare,però ho paura di affidarmi nelle mani di uno sconosciuto.
                        Qualcuno di voi conosce un bravo chirurgo in Calabria o magari Sicilia?
                        Grazie

                        Commenta


                          thematrix...sono sincero...se la mia gine fosse stata come la tua non mi sarei nemmeno posto il problema...magari diventassi come te
                          Originariamente Scritto da Lester
                          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                          IMPOSSIBLE IS NOTHING

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                            thematrix...sono sincero...se la mia gine fosse stata come la tua non mi sarei nemmeno posto il problema...magari diventassi come te
                            Si,è vero,ci sono casi molto più gravi della mia.Però a volte mi costringe a "ingobbirmi" e questo non mi fa di certo bene

                            Commenta


                              raga guardate questo video dell intervento Actual Gynecomastia Surgery Video

                              Commenta


                                Actual Gynecomastia Surgery Video

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎