Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
    alex te l'avevo scritto che visitava anche a Brescia
    Cmq io sono di Torino e mi sono operato a Prato...sarei andato anche a Palermo pur di togliermi sta roba...
    Io ho pernottato a Prato la sera prima dell'operazione, poi mi sono operato il giorno dopo alle 9, sono rimasto fino alle 15 in clinica, dopodichè le gentilissime e bellissime ragazze che lavorano li mi hanno chiamato un taxi (pagato da loro) e sono andato a Firenze, passata la notte a FI sono partito per casa il mattino seguente facendo le dovute attenzioni nei movimenti e nel non sforzare troppo le zone operate...il tutto da solo, quindi la cosa è ampiamente fattibile.
    sto pensando al treno, con la tav in due ore sono a prato da verona, non è male ....oppure con mia moglie in macchina....più comodo forse...cque sei arrivato e dopo 0 minuti l'operazione... cavolo che rapidità....
    ALEX

    Commenta


      fatti operare da pandolfi ospedali civili di brescia a me la fatto giusto e de in gamba

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        fatti operare da pandolfi ospedali civili di brescia a me la fatto giusto e de in gamba
        Ho visto le tue foto dal tuo diario aggiornato ieri..ma ancora ti deve operare?

        Commenta


          curiosità...

          nessuno ha mai provato:

          Gynecomastia Treatment, Gynexerol Male Breast Reduction Pills
          valido x FALSA gineco (solo grasso)

          oppure

          gynecomastia shirt gc2 compression
          magliette "stringenti"

          ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da nesema Visualizza Messaggio
            curiosità...

            nessuno ha mai provato:

            Gynecomastia Treatment, Gynexerol Male Breast Reduction Pills
            valido x FALSA gineco (solo grasso)

            oppure

            gynecomastia shirt gc2 compression
            magliette "stringenti"

            ????
            purtroppo tutti abbiamo avuto (nel mio caso le ho ancora e devo operarmi a settimane) le ghiandole

            il secondo caso lo trovo inutile solo perchè oltre ad essere un fattore estetico e anche un fattore psicologico che crea disagio
            io l'ho provato sto metodo 1 anno fa ma mi ero rotto dopo 1 mese
            Last edited by rAZr:p; 15-01-2010, 20:21:32.
            Seguimi su
            rAZr's Diary ~

            ogni consiglio è ben accetto!

            Commenta


              sto pensando al treno
              sisi io sono andato col Freccia rossa...al ritorno sono stato fermo a Milano per 4 ore Un pazzo si era buttato sotto un treno a magenta e avevano bloccato la tratta per torino...Cmq se ti può accompagnare qualcuno è molto meglio, faresti meno sforzi con bagagli, salire e scendere dal treno ecc...

              Commenta


                Io infatti sono andato in treno con mio papà a posta

                Cmq ragazzi mi raccomando oltre a farvi togliere o ridurre le ghiandole fatevi fare anche un po di lipoaspirazione del grasso in eccesso, è un toccasana

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                  oggi mi sono guardato e mi è venuta la paranoia di aver sbagliato a non fare anche la liposuzione(come diceva locust) mi sono visto un po troppo voluminoso...boh speriamo che sia anche il gonfiore del resto sono passati 8 giorni
                  mi dispiace io ho fatto solo la lipo
                  a me diceva che la ghiandola sarebbe quasi andata via...bhe di certo dal lato sx la ghiandola è molto inferiore al destro...ma lui dice che il mio peso è troppo elevato mentre io c'ho ancora questo petto merdosissimo...quindi ragà fatevi incidere tutti e non fatevi fare lipo pettorali...l'apertura si ha una visione piu' ampia di ciò che si deve fare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    mi dispiace io ho fatto solo la lipo
                    a me diceva che la ghiandola sarebbe quasi andata via...bhe di certo dal lato sx la ghiandola è molto inferiore al destro...ma lui dice che il mio peso è troppo elevato mentre io c'ho ancora questo petto merdosissimo...quindi ragà fatevi incidere tutti e non fatevi fare lipo pettorali...l'apertura si ha una visione piu' ampia di ciò che si deve fare.
                    non capisco bene,quindi com'è la tua situazione?a sx ti è venuta via di piu' rispetto alla dx?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                      non capisco bene,quindi com'è la tua situazione?a sx ti è venuta via di piu' rispetto alla dx?
                      dice che ho una bf troppo alta può anche essere vero...ma le ghiandole ci sono ad ambo le parti...a dx la ghiandola è molto piu' grande di quella che c'è a sx che è quasi inesistente ma c'è lo stesso al tatto . Infatti lui ha detto che è grossa 0.5cm e se la tolgo verrebbe una cosa anti-estetica. Ora sgrasso qualora rimanga il petto con la tetta mi farò l'intervento da lui nuovamente...per ora potrebbe anche avere ragione...però il mio consiglio è quello di farvi aprire e non farvi fare le lipo.

                      Commenta


                        ok però se uno ha solo grasso e ghiandola minuscola deve fare la lipo per forza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                          ok però se uno ha solo grasso e ghiandola minuscola deve fare la lipo per forza
                          se hai solo lipo ovvio..ma se hai la ghiandola è meglio farsi incidere ripeto...con l'apertura del capezzolo si ha una visione globale sia del grasso che della ghiandola che non si ha se si fa solo una lipo cosa che è stata fatta a me

                          Commenta


                            Ragazzi m'è venuto un dubbio adesso...

                            Guardando su google ho visto che fra le cause della ginecomasti c'è anche:

                            Utilizzo di farmaci anabolizzanti negli sportivi e nel body building per accrescere la massa muscolare.

                            Ora io nell'ultimo anno ho assunto proteine e amminoacidi.... che dite forse è il caso di lasciarli perdere???

                            Non vorrei che mi tornasse com'era prima.... in quel caso mi sparo *****, sarebbero 2000 euro buttati nel cesso....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                              Ragazzi m'è venuto un dubbio adesso...

                              Guardando su google ho visto che fra le cause della ginecomasti c'è anche:

                              Utilizzo di farmaci anabolizzanti negli sportivi e nel body building per accrescere la massa muscolare.

                              Ora io nell'ultimo anno ho assunto proteine e amminoacidi.... che dite forse è il caso di lasciarli perdere???

                              Non vorrei che mi tornasse com'era prima.... in quel caso mi sparo *****, sarebbero 2000 euro buttati nel cesso....
                              assolutamente non è la stessa cosa, ciao, le proteine sono CIBO, non farmaci, cerca su wikipedia o google cosa si intende per farmaci nel bodybulding

                              Commenta


                                no vai tranquillo Duff
                                I medicinali di cui parli sono quelli dopanti (anabolizzanti) che causano aumento di estradiolo e prolattina, facendo correre il rischio di far crescere le zizze...Ma non è neanche detto che dopandosi aumentino...altrimenti vedresti tutti i giocatori di football americano con una 5a di reggiseno, invece purtroppo e mi dispiace veramente perchè ho la loro età, muoiono a 26 anni di infarto perchè hanno il cuore grosso quanto un polmone....
                                Per quanto riguarda i classici integratori non corri nessun rischio (se bevi abbastanza e per abbastanza intendo sui 3 lt di acqua/liquidi al giorno) a meno che tu nn abbia patologie renali o del fegato.
                                Guarda...io di pro/gainer in polvere ne uso parecchie perchè putroppo non riesco a mangiare spesso, e di sicuro la gine che avevo non è aumentata (anzi) e cmq l'avevo già da prima.
                                Last edited by kriminalz; 18-01-2010, 11:40:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎