Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
    aggiornamento dopo 2 mesi e mezzo, in generale va abbastanza bene rispetto a prima dell'intervento non c'è paragone indosso magliette che prima evitavo insomma sono abbastanza soddisfatto! ho ancora la parte destra un po gonfia ed ogni tanto sento come dei pizzicotti ma il dottore mi ha detto che sotto ho ancora l'ematoma ma che sparirà del tutto. a sinistra invece niente da segnalare apparte un leggero affossamento.
    Ciao caro se come sto valutando a rifare tutto di nuovo non sono ancora soddisfatto del mio risultato se guardi il miei post precedente te rendi conto. mi sono operato 2 volte tramite ssn però non sono ancora piatto come vorrei ho sentito innocenti vado da lui a settembre
    Hai qualche foto? Dopo l'intervento? Ciao grazie

    Primo intervento
    Ecco il link http://www.bodyweb.com/showthread.php?p=7247170

    Secondo intervento
    mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


    Oggi dopo 3 anni eccomi
    Last edited by Franklin Stai; 28-07-2016, 01:29:30.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Franklin Stai Visualizza Messaggio
      Ciao caro se come sto valutando a rifare tutto di nuovo non sono ancora soddisfatto del mio risultato se guardi il miei post precedente te rendi conto. mi sono operato 2 volte tramite ssn però non sono ancora piatto come vorrei ho sentito innocenti vado da lui a settembre
      Hai qualche foto? Dopo l'intervento? Ciao grazie

      Primo intervento
      Ecco il link http://www.bodyweb.com/showthread.php?p=7247170

      Secondo intervento
      mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


      Oggi dopo 3 anni eccomi
      Guarda non ci crederai ma ancora non ho avevo neanche una foto del post, alla prossima visita devo andare con una chiavetta usb così mi faccio dare le foto dal dottore. Comunque mi sono fatto una foto adesso ma non sono bravo.... la situazione è abbastanza positiva secondo me anche se destra ancora gonfia e sinistra leggermente infossata.

      Commenta


        petto piatto e capezzoli gonfi

        Originariamente Scritto da dormopoco Visualizza Messaggio
        KeNmAsTeR, stesso problema, identico petto piatto e capezzoli gonfi e sporgenti a punta.

        Io ho sentito molti mediti e chirurgi e dalla mia esperienza nessuno di questi è stato in grado di "garantirmi il risultato" mi ha detto queste parole:

        Gli interventi alle orecchie e al petto di un'uomo sono gli unici due interventi dove sicuramente il paziente non rimane soddisfatto. Poi mi ha chiamato da parte e mi ha detto.

        Qui in ospedale operano per soldi e non per il risultato, visto che la tua situazione non è così drastica ti consiglio di provare soluzione meno costose e più efficienti. E mi ha fatto questo semplice elenco:

        Dieta
        Fascia Comprimente
        Esercizio
        Cavitazione in centri estetici professionali
        Fosfatidilcolina in crema ed iniezioni

        Io l'ho preso in parola e sto provando, RIPETO! questo tipo di trattamento è utile UNICAMENTE E SOLAMENTE alle persone con il SOLO CAPEZZOLO GONFIO e unicamente e solamente se si ha GINECOMASTIA FALZA! non giandola!

        Per tutto il resto esiste dieta esercizio e chirurgia.
        Buongiorno, è da un po vi seguo avendo lo stesso problema... sono caduto su questa vecchia discussione e vorrei sapere se avete trovato una suluzione con Fosfatidilcolina in crema ed iniezioni e nel caso dove poter reperire. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Franklin Stai Visualizza Messaggio
          Ciao caro se come sto valutando a rifare tutto di nuovo non sono ancora soddisfatto del mio risultato se guardi il miei post precedente te rendi conto. mi sono operato 2 volte tramite ssn però non sono ancora piatto come vorrei ho sentito innocenti vado da lui a settembre
          Hai qualche foto? Dopo l'intervento? Ciao grazie

          Primo intervento
          Ecco il link http://www.bodyweb.com/showthread.php?p=7247170

          Secondo intervento
          mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


          Oggi dopo 3 anni eccomi
          Ciao vorrei andare anche io da innocenti. Fare la visita a settembre e operarmi per novembre. Io dovrei chiedere di fare la visita a Milano perché vivo a Bergamo, sai dirmi quali sono i tempi di attesa per fare la visita? Per avere appuntamento a settembre quando hai chiamato? Grazie

          Commenta


            buongiorno a tutti,
            soffro di ginecomastia falsa, solo accumulo di grasso, ma purtroppo tanto....
            sono andato da Badiali che mi ha prospettato questo preventivo:

            Clinica Domus Milano ( avrei preferito a Torino perchè io ci vivo, ma doveva affittare una sala e mi costava € 6.000)
            Liposuzione Torace con Bodytite >>>€ 4.500,00

            il preventivo comprende:
            Clinica in day hospital
            Chirurgo
            Aiuto chirurgo
            Anestesista
            Strumentista
            Guaina
            Medicazioni e controlli illimitati


            per caso esiste qualcosa per spendere meno, visto che non mi devono asportare nessuna ghiandola? il preventivo mi sembra in linea per una Ginecomastia vera, ma la mia è solo grasso...

            grazie a chi mi vorrà rispondere/aiutare

            Commenta


              Ragazzi, c'è qualcuno che si è operato si ginecomastia VERA in lombardia? Lo passa GRATIS il SSN? Graziee a chiunque mi risponda!

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Salve ragazzi sono nuovo sul forum,mesi fa mi è stata diagnosticata una lipomastia attraverso un'ecografia mammaria...posso riuscire a eliminarla solo con la palestra? O in alternativa posso provare con "reductup uomo" dato che non sono in grado di permettermi un intervento? Se volete posto foto

                Commenta


                  Mi sono deciso a chiedere un appuntamento. Se mi rivolgo alla struttura centro medico chirurgico Matteotti sono sicuro di essere visitato dal dottor innocenti e poi di essere operato da lui oppure devo rivolgermi direttamente a lui?

                  Commenta


                    Scusate ragazzi, io vorrei operarmi tramite il SSN a Milano di ginecomastia VERA ma a leggere i commenti a questo post sono più i casi negativi di quelli positivi. La mia condizione è lieve anche se per me è un cruccio..e mi sto facendo due domande..

                    Allego foto della mia situazione


                    Non rende tanto in foto. Ma come vedete la cosa è lieve ma il fastidio è molto
                    Last edited by MAX96; 24-08-2016, 21:02:09.

                    Commenta


                      Io sto molto peggio rispetto a te anche se ho solo grasso...visto che il tuo caso è lieve penso che dovresti farti operare senza indugi...sei già "tirato" di tuo nel petto e c'è solamente un po di ghiandolina e non ti devi preoccupare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
                        Io sto molto peggio rispetto a te anche se ho solo grasso...visto che il tuo caso è lieve penso che dovresti farti operare senza indugi...sei già "tirato" di tuo nel petto e c'è solamente un po di ghiandolina e non ti devi preoccupare
                        Grazie per la risposta! Nella foto non si vede ma il petto e in generale sono tirato con un buon fisico in generale. Comunque quello che penso io è che è talmente lieve la cosa che levare una ghiandola e basta di quelle dimensioni non mi dovrebbero fare pasticci! Sbaglio?

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Tranquillo vai con l'intervento

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Freeathlete Visualizza Messaggio
                            Tranquillo vai con l'intervento
                            Consegnato le analisi degli ormoni più ecografia all'endocrinologo, spero che ora mi indirizzi da un senologo! Aggiorno 😀

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Si può rimuovere con la palestra??

                              Last edited by Freeathlete; 25-08-2016, 14:50:26.

                              Commenta


                                Ragazzi volevo chiedere se una lipomastia si può risolvere con solo la palestra. Sono 190cm per 74kg. Rispondetemi perfavore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎