Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yep ero preso sicuramente come te se non peggio , essendo anche più alto ma con la stessa bf avevo praticamente na prima abbondante .
    Purtroppo non ho foto del before perchè obv non mi facevo foto e cercavo in tutti i modi di evitare il raggio di qualsiasi fotocamera .
    Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

    Commenta


      a me inizia a date fastidio anche un pô il grasso sul viso o.o comq speriamo bene

      Commenta


        ragazzi oggi saro operato

        ---------- Post added at 08:45:14 ---------- Previous post was at 08:36:48 ----------

        (*^_^*)

        ---------- Post added at 08:45:54 ---------- Previous post was at 08:45:14 ----------

        (*^_^*)

        ---------- Post added at 17:02:19 ---------- Previous post was at 08:45:54 ----------

        Fatto tutto sono rinco

        Commenta


          Originariamente Scritto da manuu Visualizza Messaggio
          non è mica vero..Io ho tutt'ora una gine vera prima cosa il medico dove sono andato io ha detto che ormai la mutua non passa assolutamente niente ( che l'abbia detto per cavarmi di testa l'idea dell'intervento? ) seconda cosa io ho si il capezzolo gonfio ma sotto non sento assolutamente niente e se ti metti per bene a fare i pettorali bruci inanzitutto moltissimo grasso che hai nel pettorale e l'effetto è molto minore..comunque ci sono sempre i prodotti della naturdieta ( my cream ecc ecc ) non capisco perchè nessuno ne parla io ho fatto l'ordine proprio in questi giorni prima di un definitivo intervento bisognerebbe almeno provarli!!
          LA hai provata??

          Commenta


            Guarda che mi sono operato martedi 10 con la mutua a vicenza e sono ancora qua domani mi manda a casa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
              Guarda che mi sono operato martedi 10 con la mutua a vicenza e sono ancora qua domani mi manda a casa
              tempi di attesa ?
              Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

              Commenta


                Qui si vede meglio il dramma spero solo che sia operabile dalla mutua.
                File Allegati

                Commenta


                  mi son arrivate le laste :





                  io obv non ci capisco niente , non saprei identificare la ghiandola , sapete dirmi qualcosa prima che vada dal medico ?
                  Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                  Commenta


                    Ragazzi se avete bisogno di una
                    Canotta*uomo*addominale*con zip centrale e velcro regolabile sulle spalle.
                    Veramente ottima anche un buon servizio ecco il sito http://www.crhealth.it/product.php?id_product=132

                    Prezzo:102€
                    Consegna: 10,01 €
                    Servizio: Ottimo
                    Modalità di pagamento: Pagamento in contanti,paypal,eccc
                    Ordinato il 16/1/12 ore 12 consegnato il giorno dopo alle 10
                    Last edited by Franklin; 17-01-2012, 14:19:00.

                    Commenta


                      Per SimpaticoMoretto88:

                      Mi spiace molto del tuo intervento dove il chirurgo non ha eseguito un buon lavoro . Purtroppo quando ci mettiamo nelle mani di un chirurgo dobbiamo stare alla sorte..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da genioPL Visualizza Messaggio
                        mi son arrivate le laste :





                        io obv non ci capisco niente , non saprei identificare la ghiandola , sapete dirmi qualcosa prima che vada dal medico ?
                        sei nella mia stessa situazione, da quello che vedo anche nel tuo caso non c'è struttura ghiandolare ma solo grasso, quindi si tratta di gine falsa ed il rimedio e sempre il chirurgo!!

                        Commenta


                          Salve a tutti è da un pò che non ci si sente....!!!

                          Comunque io ho fatto l'ecografia alla mammella il 18/11/2011, dopo di che sono andato nel mio ospedale con il chirurgo senologo della mutua e mi ha detto che ho pochissimo tessuto ghiandolare e quindi è quasi tutto grasso, mi ha detto che mi chiamava a dicembre o gennaio per fare l'intervento con la MUTUA....!!!!

                          Ieri l'ospedale del mio paese mi ha chiamato e mi ha detto di presentarmi alle ore 7:30 di Lunedi 23/01/2012 per procedere con l'intervento.........azz ora mi viene un pò di paura....ma chi vuole risolvere il mio problema ormai può affrontare qualsiasi cosa.......

                          GINECOMASTIA BILATERALE: seno SX con poca ghiandola e tanto grasso, e seno DX nessuna ghiandolare e poco grasso.

                          vi farò sapere.....che BELLO sto risparmiando circa 3000 euro....!!!!!

                          Commenta


                            Ragazzi si vede la differenza

                            intervento fatto 2 settimane fa

                            fai un clic su le foto per vederla in grande

                            prima
                            Click image for larger version

Name:	IMG_20120107_204900.jpg
Views:	1
Size:	195.0 KB
ID:	15923960

                            dopo

                            Click image for larger version

Name:	IMG_20120121_143845.jpg
Views:	1
Size:	242.9 KB
ID:	15923961

                            io non vedo differenza fatto in ospedale mio dottore mia detto che devo aspettare almeno 3 mesi

                            prima

                            Click image for larger version

Name:	IMG_20120107_204824.jpg
Views:	1
Size:	151.9 KB
ID:	15923962
                            dopo

                            Click image for larger version

Name:	IMG_20120121_143823.jpg
Views:	1
Size:	164.4 KB
ID:	15923963

                            mia fatto la lipo e tolto le ghiandola.
                            ho ce
                            ancora grasso o pelle in eccesso???? che faccio?


                            Dopo 17 giorni ecco http://www.bodyweb.com/threads/11103...=1#post7256438
                            Last edited by Franklin; 17-02-2012, 12:42:56.

                            Commenta


                              allora
                              la differernza, mi sembra, si vede eccome.
                              il tuo problema è che la situazione di partenza era veramente "importante" , e tu, forse, ti eri fatto altre aspettative.
                              abbi pazienza, mettiti comunque a dieta e fa ginnastica
                              poi eventualmente consulta il medico, magari il prossimo anno puoi fare solo una lipo
                              anche se naturalmente, spero per te che risolverai il problema senza ulteriori interventi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                allora
                                la differernza, mi sembra, si vede eccome.
                                il tuo problema è che la situazione di partenza era veramente "importante" , e tu, forse, ti eri fatto altre aspettative.
                                abbi pazienza, mettiti comunque a dieta e fa ginnastica
                                poi eventualmente consulta il medico, magari il prossimo anno puoi fare solo una lipo
                                anche se naturalmente, spero per te che risolverai il problema senza ulteriori interventi.
                                si infatti io mi aspettavo il petto piatto e vero che cera tanto roba apena sto meglio faccio tanta ma tanta ginnastica

                                comunque grazie della risposta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎