Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
    Ah..non ricordavo ke tu eri il tipo ke mi aveva contattato via mail..
    Si..mi ha operato la dott ke ti dicevo..
    Nel reparto in cui mi sono operato non so se c'erano altri medici ke facevano sto tipo di interventi..
    Fatebenfratelli..ce ne sono tanti a Roma..ti opereranno in quello ke sta sulla Cassia?
    Sono andato via dall'ospedale un'ora dopo ke ho finito l'intervento..ero già in xfetta forma! Anke se dolorante.. Ma dopo ho fatto una puntura di antidolorifico e sono stato subito benissimo!
    Dopo un ora?
    ma non ti hanno fatto l'anestesia totale?
    sigpic

    Commenta


      Ragazzi ho visto ke siete abbastanza esperti in questa sezione, posso chiedere il vostro parere riguardo a una questione riguardante il petto?

      ecco il link spero di avere delle risposte grz

      Commenta


        Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
        Dopo un ora?
        ma non ti hanno fatto l'anestesia totale?
        No..locale! l'intervento è durato una 40ina di minuti..

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
          l'imbarazzante gine che avevo non me l'hanno risolta i medici con un'operazione. Dopo l'intervento mal riuscito (le tette erano ancora visibili) ho ominciato a curarmi naturalmente per riequilibrare gli ormoni (causa della gine).
          Prendo integratori di zinco chelato 250 mg al giorno e bevo te verde: non potete immaginare i risultati che sto avendo, eccezionali, altro che chirurgia.
          Non dico che a qualcuno la sola chirurgia non possa bastare a risolvere il problema ma per non è stato così ed ho dovuto trovare la soluzione alla vera causa della gine: lo squilibrio ormonale.
          potresti dirmi per favore le modalita' di assunzione dello zinco chelato e in privato nelle reps o su body29@tin.it dove lo compri?
          grazie

          Commenta


            ragazzi,ma perchè torna la gine?
            anche se nn è stata asportata completamente la ghiandola,cos'è che favorisce il riformarsi della gine?

            Commenta


              ragazzi sapete invece indicativamente prezzi per quanto rigiarda la lipomastia?
              If you got love in your sight,watch out,love bites!

              Commenta


                Pseudo Ginecomastia

                Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 ,ho la pseudo ginecomastia fin da quando avevo 14 anni,volevo sapere se l intervento e mutuabile?mi hanno parlato di centri convenzionati ma nn riesco a venire a capo di nulla e nn so piu dove sbattere la testa!
                questa patologia mi crea un disagio immenso poiche sembra che sotto la maglieta abbia un seno femminile questo mi crea dei problemi nel rapportarmi con le persone e nn vado piu al mare perche per me e un disagio troppo grande,qualcuno puo aiutarmi e dirmi se e possibile fare l intervento in un ospedale pubblico poiche privatamente non posso permettermelo.
                (abito a ivrea in provincia di torino)
                Grazie in anticipo della risposta
                spero in un vostro aiuto

                Commenta


                  Ragazzi vorrei porvi questa domanda secondo voi il mio caso è di ginecomastia? ho visto ke siete abbastanza esperti



                  ecco le foto voi ke dite? 2 dottori han visto il mio petto e dicono ke sia grasso però ho questa fissa... voi ke dite?
                  Last edited by JaguaroXX; 17-06-2008, 21:26:05.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uzzo Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 ,ho la pseudo ginecomastia fin da quando avevo 14 anni,volevo sapere se l intervento e mutuabile?mi hanno parlato di centri convenzionati ma nn riesco a venire a capo di nulla e nn so piu dove sbattere la testa!
                    questa patologia mi crea un disagio immenso poiche sembra che sotto la maglieta abbia un seno femminile questo mi crea dei problemi nel rapportarmi con le persone e nn vado piu al mare perche per me e un disagio troppo grande,qualcuno puo aiutarmi e dirmi se e possibile fare l intervento in un ospedale pubblico poiche privatamente non posso permettermelo.
                    (abito a ivrea in provincia di torino)
                    Grazie in anticipo della risposta
                    spero in un vostro aiuto
                    Di solito la pseudoginecomastia (solo eccesso di grasso) non viene trattata dagli ospedali pubblici perchè rientra nella sfera della chirurgia estetica mentre, se una ecografia mammaria evidenzia anche un aumento della ghiandola mammaria allora ti puoi rivolgere tranquillamente in qualsiasi reparto di chirurgia plastica a costo zero.

                    Commenta


                      Consiglio sul Fatebenefratelli

                      Ragazzi vi prego di rispondermi e di aiutarmi, sono in crisi!!
                      Allora, dopo aver aspettato da ottobre 2007 finalmente a maggio di quest'anno mi hanno chiamato per farmi togliere la maledetta ginecomastia mista (ghiandolare e adiposa). Ho fatto l'intervento il 9 maggio 2008 (ho 26 anni, peso 71kg x 1,79m, ginecomasta sin dai 14 anni) presso un ospedale pubblico della mia regione (basilicata). Risultato? Peggio di così non poteva andare: mi ritrovo lo stesso seno che avevo prima!!! (sono nuovo del forum, ma se capisco come si postano le foto vi faccio vedere come sono messo). Io davvero non capisco cosa abbiano fatto!! Forse ha solo tolto la ghiandola (dico forse!). Sono arrabbiatissimo con il chirurgo, che tra l'altro si è inventato mille scuse dicendomi perfino che più di quello che mi ha fatto non si poteva fare, che io non potrò mai avere un torace piatto (questa mi sembra davvero una trovata!!) e che se avesse fatto di più il capezzolo se ne sarebbe andato in necrosi!! Ma caspita gli ho detto io: sono praticamente come ero prima di fare l'intervento!! Cosa diavolo mi sono operato a fare!! Praticamente quest'estate è persa per me: non posso permettermi di uscire in maglietta altrimenti continueranno a deridermi, come hanno sempre fatto!
                      Insomma, sto ben pensando di farmi rioperare. A marzo - visto che non mi chiamavano dall'ospedale della mia regione e intanto i mesi passavano - ho pensato bene di prenotare una visita a roma al fatebenefratelli di via Cassia. Poi siccome a maggio mi hanno chiamato dall'ospedale della mia regione ho deciso di farlo. Ma ora che non è andata bene sto pensando a due cose: 1. aspettare che mi chiamino dal fatebenefratelli: il che significa aspettare almeno a settembre; 2. andare da un chirurgo privato e sbrigarmi magari già da questa estate (rinunciando però all'esposizione solare per tutta l'estate).
                      Ora, ho visto che qui stanno un paio di persone o più - goth82, andr178 e altri - che si sono operati al fatebenefratelli della Cassia. Volevo chiedere loro se potrei risolvere il mio caso al fatebenefratelli. Voglio dire: se il chirurgo che mi ha operato mi ha tolto la ghiandola (ammesso che sia così), io ora avrei solo grasso intorno al petto. Questo tipo di intervento è gratuito al fatebenefratelli? Lo chiedo perchè a marzo quando mi hanno visitato avevo ghiandola e grasso, e non ero ancora stato operato nell'ospedale della mia regione. Insomma voi cosa avete fatto al fatebenefratelli una liposuzione per pseudoginecomastia? E avete pagato? E avete un torace davvero piatto? (quello che io purtroppo non ho).
                      Scusate la mia agitazione e confusione nell'esporre, ma non ho ancora accettato a livello psichico questo fallimento di intervento.
                      Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi vi prego di rispondermi e di aiutarmi, sono in crisi!!
                        Allora, dopo aver aspettato da ottobre 2007 finalmente a maggio di quest'anno mi hanno chiamato per farmi togliere la maledetta ginecomastia mista (ghiandolare e adiposa). Ho fatto l'intervento il 9 maggio 2008 (ho 26 anni, peso 71kg x 1,79m, ginecomasta sin dai 14 anni) presso un ospedale pubblico della mia regione (basilicata). Risultato? Peggio di così non poteva andare: mi ritrovo lo stesso seno che avevo prima!!! (sono nuovo del forum, ma se capisco come si postano le foto vi faccio vedere come sono messo). Io davvero non capisco cosa abbiano fatto!! Forse ha solo tolto la ghiandola (dico forse!). Sono arrabbiatissimo con il chirurgo, che tra l'altro si è inventato mille scuse dicendomi perfino che più di quello che mi ha fatto non si poteva fare, che io non potrò mai avere un torace piatto (questa mi sembra davvero una trovata!!) e che se avesse fatto di più il capezzolo se ne sarebbe andato in necrosi!! Ma caspita gli ho detto io: sono praticamente come ero prima di fare l'intervento!! Cosa diavolo mi sono operato a fare!! Praticamente quest'estate è persa per me: non posso permettermi di uscire in maglietta altrimenti continueranno a deridermi, come hanno sempre fatto!
                        Insomma, sto ben pensando di farmi rioperare. A marzo - visto che non mi chiamavano dall'ospedale della mia regione e intanto i mesi passavano - ho pensato bene di prenotare una visita a roma al fatebenefratelli di via Cassia. Poi siccome a maggio mi hanno chiamato dall'ospedale della mia regione ho deciso di farlo. Ma ora che non è andata bene sto pensando a due cose: 1. aspettare che mi chiamino dal fatebenefratelli: il che significa aspettare almeno a settembre; 2. andare da un chirurgo privato e sbrigarmi magari già da questa estate (rinunciando però all'esposizione solare per tutta l'estate).
                        Ora, ho visto che qui stanno un paio di persone o più - goth82, andr178 e altri - che si sono operati al fatebenefratelli della Cassia. Volevo chiedere loro se potrei risolvere il mio caso al fatebenefratelli. Voglio dire: se il chirurgo che mi ha operato mi ha tolto la ghiandola (ammesso che sia così), io ora avrei solo grasso intorno al petto. Questo tipo di intervento è gratuito al fatebenefratelli? Lo chiedo perchè a marzo quando mi hanno visitato avevo ghiandola e grasso, e non ero ancora stato operato nell'ospedale della mia regione. Insomma voi cosa avete fatto al fatebenefratelli una liposuzione per pseudoginecomastia? E avete pagato? E avete un torace davvero piatto? (quello che io purtroppo non ho).
                        Scusate la mia agitazione e confusione nell'esporre, ma non ho ancora accettato a livello psichico questo fallimento di intervento.
                        Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

                        Salve a tutti.!!
                        Allora a me è capitata la stessa cosa nella stessa regione!!!!!
                        Mi sono operato 4 anni fà ed ora la situazione è drammatica: in questo tempo è più che raddoppiata!!!Contattami così vediamo se è stato lo stesso chirurgo!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi vi prego di rispondermi e di aiutarmi, sono in crisi!!
                          Allora, dopo aver aspettato da ottobre 2007 finalmente a maggio di quest'anno mi hanno chiamato per farmi togliere la maledetta ginecomastia mista (ghiandolare e adiposa). Ho fatto l'intervento il 9 maggio 2008 (ho 26 anni, peso 71kg x 1,79m, ginecomasta sin dai 14 anni) presso un ospedale pubblico della mia regione (basilicata). Risultato? Peggio di così non poteva andare: mi ritrovo lo stesso seno che avevo prima!!! (sono nuovo del forum, ma se capisco come si postano le foto vi faccio vedere come sono messo). Io davvero non capisco cosa abbiano fatto!! Forse ha solo tolto la ghiandola (dico forse!). Sono arrabbiatissimo con il chirurgo, che tra l'altro si è inventato mille scuse dicendomi perfino che più di quello che mi ha fatto non si poteva fare, che io non potrò mai avere un torace piatto (questa mi sembra davvero una trovata!!) e che se avesse fatto di più il capezzolo se ne sarebbe andato in necrosi!! Ma caspita gli ho detto io: sono praticamente come ero prima di fare l'intervento!! Cosa diavolo mi sono operato a fare!! Praticamente quest'estate è persa per me: non posso permettermi di uscire in maglietta altrimenti continueranno a deridermi, come hanno sempre fatto!
                          Insomma, sto ben pensando di farmi rioperare. A marzo - visto che non mi chiamavano dall'ospedale della mia regione e intanto i mesi passavano - ho pensato bene di prenotare una visita a roma al fatebenefratelli di via Cassia. Poi siccome a maggio mi hanno chiamato dall'ospedale della mia regione ho deciso di farlo. Ma ora che non è andata bene sto pensando a due cose: 1. aspettare che mi chiamino dal fatebenefratelli: il che significa aspettare almeno a settembre; 2. andare da un chirurgo privato e sbrigarmi magari già da questa estate (rinunciando però all'esposizione solare per tutta l'estate).
                          Ora, ho visto che qui stanno un paio di persone o più - goth82, andr178 e altri - che si sono operati al fatebenefratelli della Cassia. Volevo chiedere loro se potrei risolvere il mio caso al fatebenefratelli. Voglio dire: se il chirurgo che mi ha operato mi ha tolto la ghiandola (ammesso che sia così), io ora avrei solo grasso intorno al petto. Questo tipo di intervento è gratuito al fatebenefratelli? Lo chiedo perchè a marzo quando mi hanno visitato avevo ghiandola e grasso, e non ero ancora stato operato nell'ospedale della mia regione. Insomma voi cosa avete fatto al fatebenefratelli una liposuzione per pseudoginecomastia? E avete pagato? E avete un torace davvero piatto? (quello che io purtroppo non ho).
                          Scusate la mia agitazione e confusione nell'esporre, ma non ho ancora accettato a livello psichico questo fallimento di intervento.
                          Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
                          cIAO SONO aLEXalEX,
                          leggiti i messaggi che ho scritto recentemente a Cicciox e capirai che non sei il solo al quale l'operazione p'er l'asportazione della gine è fallita.
                          ALEX

                          Commenta


                            Ragazzi che dirvi sono a pezzi...
                            Cocose ti lascio la mia email scrivimi tu (uomodelfuturo22@yahoo.it) dato che non ho ancora capito come si mandano i messaggi privati
                            alexalex, andrò a leggermi le pagine precedenti per capire cosa hai scritto a Cicciox.
                            Mi pare di capire che al fatebenefratelli (della Cassia) anche la semplice liposuzione (per pseudoginecomastia) è mutuabile, almeno così mi pare di aver letto da uno dei postisti in qualche pagina di questa immensa discussione Me lo confermate?

                            Commenta


                              dubito sinceramente sia mutuabile una lipomastia in una struttura pubblica...
                              Però non si sa mai.Informati bene
                              If you got love in your sight,watch out,love bites!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ciuchina82 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi che dirvi sono a pezzi...
                                Cocose ti lascio la mia email scrivimi tu (uomodelfuturo22@yahoo.it) dato che non ho ancora capito come si mandano i messaggi privati
                                alexalex, andrò a leggermi le pagine precedenti per capire cosa hai scritto a Cicciox.
                                Mi pare di capire che al fatebenefratelli (della Cassia) anche la semplice liposuzione (per pseudoginecomastia) è mutuabile, almeno così mi pare di aver letto da uno dei postisti in qualche pagina di questa immensa discussione Me lo confermate?

                                Guarda un po'..Proprio in sti giorni in cui il mio sclero x l'operazione andata malissimo è stato al massimo..tu posti quest'intervento..
                                Allora..ho fatto l'intervento il 5 maggio al fatebenfratelli della cassia..il risultato è stato inutile anke x me!!
                                La dottoressa ke mi ha operato nelle visite preliminari mi diceva ke mi avrebbe tolto le ghiandole e mi avrebbe fatto la liposuzione..CAZ...ATE!!!! mi ha solo tolto le ghiandole e nient'altro!! Ma siccome la mia era una gine mista con prevalenza di tessuto adiposo e le ghiandole LEGGERMENTE ingrossate, togliere solo le ghiandole non ha avuto senso xkè tutto il grasso è rimasto! Il risultato è impercettibile..ho sempre le tette, solamente ke adesso ce le ho meno a punta..più piatte solo nella zona dei capezzoli..ma il petto è rimasto lo stesso grasso!!
                                Nella mia ultima visita post intervento (2 settimane fa..proprio dopo un mese dall'intervento) lei si è giustificata dicendomi ke ancora sono gonfio e ke devo aspettare ancora un mese prima di vedere il risultato..e mi ha invitato a tenere ancora la fascia elastica almeno solo la notte..12 ore al giorno..(per un mese l'ho tenuta 24hsu24..). Poi kiaramente io le ho kiesto il xkè non mi ha fatto la liposuzione e lei mi ha risposto ke in un ospedale pubblico non si può fare e ke lei me ne ha fatta giusto un po' di nascosto..MA CAZ..NON ME LO POTEVA DIRE PRIMA?!! INVECE DI ILLUDERMI KE MI AVREBBE FATTO UNA LIPOSUZIONE COMPLETA?!! Poi si vantava di aver fatto cmq un bel lavoro..ke sono armonico (visto ke sn giusto 3 kg in sovrappeso..lei dice ke le mie tette sono in armonia con la mia pancetta..MA VAFF.!!)
                                Quindi..caro ciuchina82 anke io non sono x niente soddisfatto del risultato!! ironia della sorte..abbiamo la stessa età e abbiamo fatto l'intervento nello stesso xiodo..
                                Non credo ke fra un mese il risultato cambi..non è vero ke sono ancora gonfio..ho ancora dolore ai capezzoli..è normale..è passato ancora un mese e mezzo..ma il gonfiore non lo avverto proprio!! Mah..io la fascia la continuo a portare 12 ore come mi ha detto lei x altri 15 gg..kissà il miracolo..
                                Mi sono illuso inutilmente di avere un torace maskile senza dissanguarmi economicamente..sottopormi a questo intervento è stata solo una rottura di co...il risultato è appena minimo e sicuramente non sufficiente..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎