mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia.
nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate...
Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la gine è poca dice di lasciarla..ma queste sn cose che mi devo vedere io e a me da tremendamente fastidio..
Cmq dice che le incisioni sn piccolissime quindi difficile che rimangana in ogni caso grossi segni..quelli che ho erano incisioni abb larghe!
Esami necessari:
1.esame emocromocitrometrico con formula leucocitaria e conta delle piastrine
2.Azotemia
3.Glicemia
4.Creatininemia
5.GOT-GPT
6.PT-PTT
7.Esame completo delle urine
8.Elettrocardiogramma e visita cardiologica
Costo 800€ tempi di recupero 2 settimane!ovviamente è indicativo i costi variano da dottore a dottore e anche dal grado di gine!
.
nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate...
Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la gine è poca dice di lasciarla..ma queste sn cose che mi devo vedere io e a me da tremendamente fastidio..
Cmq dice che le incisioni sn piccolissime quindi difficile che rimangana in ogni caso grossi segni..quelli che ho erano incisioni abb larghe!
Esami necessari:
1.esame emocromocitrometrico con formula leucocitaria e conta delle piastrine
2.Azotemia
3.Glicemia
4.Creatininemia
5.GOT-GPT
6.PT-PTT
7.Esame completo delle urine
8.Elettrocardiogramma e visita cardiologica
Costo 800€ tempi di recupero 2 settimane!ovviamente è indicativo i costi variano da dottore a dottore e anche dal grado di gine!
.
Commenta