Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
    Galaxy alla fine quando ti opera innocenti?
    mercoledì ho l'incontro con lui e decideremo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
      mercoledì ho l'incontro con lui e decideremo
      Mercoledì gli chiedi (se ti va..) bene se hanno anche la rianimazione....., ragionando a mente fredda, mi ha parlato della possibilità di avere dei drenaggi e di passare la notte a Firenze in albergo convenzionato....
      L'idea di passare la notte in albergo da solo con i drenaggi non mi sembra prorpio il massimo!!!! Credo che in questi casi bisognerebbe essere assistiti???!!!
      Grazie

      Commenta


        Sampei la rianimazione ce lhanno solo gli ospedali, nelle cliniche private è l'anestesista che si occupa di quella cosa ! E non è affatto da sottovalutare come figura, al pari del chirurgo.........

        Commenta


          Ciao a tutti,
          chi si è operato o si opererà a Roma? Io ho preso appuntamento per la prima visita presso l'istituto estetico italiano ma non sono troppo convinto :/

          Commenta


            Ragazzi avevo un problema di Ginecomastia Falsa, ecco le foto:





            Ho 25 anni e mi portavo dietro questo problema dall'adolescenza, solo che all'epoca ero più grassottello e quindi si notava di meno, poi dopo essere dimagrito iniziai a seguire un regime alimentare corretto ed in seguito all'ultima dieta ho acquisito un peso forma tale che le "tettine" sono divenute più evidenti (come potete notare dalle foto). Insomma, alla fine anche se il mio seno non era eccessivo ho comunque preferito operarmi per un fattore estetico.. visto che era l'unico modo per toglierlo visto che mi creava disagio.

            Mi sono operato circa 2 settimane fa (metà maggio). Il chirurgo mi ha detto che c'era poco grasso (non ho problemi di ghiandola che l'ecografia ha mostrato essere piccola), più precisamente mi ha detto di aver aspirato circa 80-100. Ho portato una fascia restringente la prima settimana subito dopo l'intervento (lipoaspirazione del tessuto adiposo con le canule), poi al termine della prima settimana il chirurgo mi ha tolto i punti e messo una seconda fascia che ho portato per la seconda settimana. Ieri il chirurgo mi ha rimosso la seconda fascia e prescritto una crema (Hirudoid) da porre sul petto 2-3 volte al giorno con energici massaggi. Tuttavia non sono pienamente soddisfatto del risultato perchè mi pare sia cambiato poco e niente, inoltre mi sembra di notare un gonfiore nella zona del capezzolo e dintorni (un'area di circa 4-5 cm) che continua a dare l'effetto "tetta a punta" invece del petto piatto che desideravo.. tuttavia massaggiando l'area non sento nulla di anomalo al tatto. La forma a punta tra l'altro si accentua se mi inclino in avanti o semplicemente mi chino per raccogliere qualcosa, come se la parte del capezzolo e dintorni non aderisse bene e fosse "pelle morta" (ecco: http://oi57.tinypic.com/30ca8n4.jpg ). Nessun dolore al tatto se non un leggerissimo fastidio se premo forte. Insomma, cosa mi sono operato a fare se poi non ho corretto il problema? Il chirurgo si è visto ottimista dicendo che c'è ancora un po' di edema (io però non lo sento al tatto visto che non ci sono parti "dure" e dolenti), ma è possibile che vada sgonfiandosi? O secondo voi questo si avvicina molto al risultato finale? Sono magro e non voglio avere ancora questo problema anche dopo essermi operato.. per non parlare di tutti i soldi spesi.

            Ecco le foto del Dopo appena scattate:







            Inoltre, il chirurgo mi ha detto solo di mettere la crema e fare massaggi ma non mi ha detto di indossare più alcuna fascia... e questo mi preoccupa... perchè la mia paura è che senza più la compressione questo sia il risultato definitivo che come detto non mi soddisfa.. volevo essere piatto ma nonostante l'intervento non lo sono affatto! Fatemi sapere la vostra opinione, magari sono esagerato io e l'intervento è andato bene. Grazie.

            Posto di nuovo le varie foto ma stavolta mettendevole a paragone..
            Prima (obliquo): http://oi62.tinypic.com/sqkynt.jpg
            Dopo (obliquo): http://oi61.tinypic.com/dmac75.jpg (tra l'altro sopra il capezzolo destro se notate c'è un'infossatura..)


            Prima (frontale): http://oi61.tinypic.com/2ed9wm1.jpg
            Dopo (frontale): http://oi60.tinypic.com/2la8085.jpg

            Prima (laterale): http://oi62.tinypic.com/mjv247.jpg
            Dopo (laterale): http://oi60.tinypic.com/3525ff8.jpg

            Prima (misura 87): http://oi62.tinypic.com/2myci10.jpg
            Dopo (misura 86): http://oi57.tinypic.com/qxpjia.jpg

            La differenza c'è, non sono cieco, però sinceramente mi aspettavo un risultato molto più incisivo.. cioè la mia ginecomastia falsa è migliorata ma non mi sembra Risolta, perchè ho comunque il petto grande e con magliette attillate continua a vedersi la sporgenza.. per non parlare se andassi al mare a petto nudo, che non mi sento per nulla piatto. Sto esagerando io o c'è davvero un problema persistente anche dopo l'intervento? E se c'è un problema, esiste una qualche miracolosa possibilità che la zona "anomala" si sgonfi nelle prossime settimane? Dopo aver rimosso la prima fasciatura (quando avevo ancora i punti) mi sembravo un pochino meglio di adesso.. ma forse era solo un'impressione. Aiuto. T_T
            Last edited by Valdar; 02-06-2015, 02:43:57.

            Commenta


              Ho letto la tua storia e ho guardato le tu diverse foto soprattutto del prima e dopo.
              tu ti lamenti perché il tuo petto non è completamente piatto, e potresti avere pure ragione, tutti noi ci lamentiamo per questo motivo. Però è anche vero che madre natura non ci ha fatto tutti uguali e non É detto che un petto maschile più promonrnte sia sempre causa di gine. Ne è un esempio il tuo come altri mille casi. Purtroppo ci sono uomini che hanno semplicemente il petto fatto così. Al mare, se guardi ce ne sono di tutti i tipi. D'altra parte se sei stato operato, ti hanno eliminato il grasso superfluo, la tua vhiandola non è ingrossata e non è lei la causa del rigonfiamento, a quel punto credo vi sia ben poco da fare, il tuo pettorale è fatto in quel modo. La mia è una gine vero, è tutta ghiandola, non trovi un filo di grasso, però ricordo mio padre e mio zio quando erano ancora in vita che ai loro tempi avevano capezzoli prominenti . Che avessero entrambi la gine? Mi pare strano. Cmq ripeto e concludo, secondo me hai perso quel cm di grasso e nelle foto di vede anche a occhio nudo ed ora tu sei così, quello é il petto che madre natura ti ha fatto . Può non piacerti, ma è così . Non dipende da altri fattori.

              Commenta


                perchè no? cosa ti ha lasciato perplesso?
                comunque settimana prox mi opero io con loro, poi ti faccio sapere com'è andata :-)

                Commenta


                  Ora a parte tutto, la prossima settimana vado sotto i ferri. Che dio me la mandi buona. Volevo solo sapere una cosa, il dottore ha parlato di anestesia locale... ma che vuol dire, che resto sveglio?!?!??! no xchè preferirei la catalessi totale: occhio non vede, cervello non pensa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
                    perchè no? cosa ti ha lasciato perplesso?
                    comunque settimana prox mi opero io con loro, poi ti faccio sapere com'è andata :-)
                    Ciao,
                    grazie del contributo
                    Mi ha lasciato perplesso vedere pochissime foto di ginecomastia (e in particolare, quella vera) rispetto alla concorrenza...per il resto invece mi sembra molto serio e sicuro, l'unico mio terrore è l'intervento chirurgico, se si potesse fare diversamente l'avrei già fatto anni fa .
                    Raccontaci tutto appena puoi!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
                      Ora a parte tutto, la prossima settimana vado sotto i ferri. Che dio me la mandi buona. Volevo solo sapere una cosa, il dottore ha parlato di anestesia locale... ma che vuol dire, che resto sveglio?!?!??! no xchè preferirei la catalessi totale: occhio non vede, cervello non pensa.
                      No sveglio no... verrai sedato co altri farmaci apposta

                      Commenta


                        Altri che possano darmi il loro parere sul mio caso?
                        E' qualche messaggio più sopra, grazie ancora...

                        Commenta


                          Piripicchio secondo me le foto lasciano il tempo che trovano, io sarei più preoccupato di chi le mette: magari su 100 interventi uno solo è perfetto e lo mettono online.
                          A me Badiali ha dato fiducia. Se nn sei sicuro, aspetta martedi che ti racconto l'esperienza.. così sia che mi vada bene o male hai metro di valutazione in più per decidere.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
                            Piripicchio secondo me le foto lasciano il tempo che trovano, io sarei più preoccupato di chi le mette: magari su 100 interventi uno solo è perfetto e lo mettono online.
                            A me Badiali ha dato fiducia. Se nn sei sicuro, aspetta martedi che ti racconto l'esperienza.. così sia che mi vada bene o male hai metro di valutazione in più per decidere.
                            Ok grazie, la prima visita comunque è indolore quindi vado a prescindere :P

                            Commenta


                              23 giorni e l'inferno sarà finito !!! (si spera)

                              Commenta


                                Ecco arrivato il periodo peggiore, ovvero l'estate, passerò ancora un anno a nascondermi in spiaggia, con la maglietta addosso quando tutti sono a torso nudo, prendendo il sole disteso e non in piedi...... Rispondendo agli amici sul come mai non tolgo la maglietta.....?!?!?! E per entrare e uscire dall' acqua, trovare tutti gli stratagemmi possibile per provare a nascondere il petto !!!!
                                Ma che senso ha campare cosi ? Sono 15 anni che và avanti questa depressione continua....E sono arrivato al limite !Spero di risolvere entro il 2016.....

                                In bocca al lupo a chi si deve operare , sappiate che avete tutto il mio supporto e quel giorno non sarete soli in sala operatoria ma virtualmente ci saranno tutti quelli che soffrono per questo maledetto problema
                                Last edited by Lillo80; 04-06-2015, 12:26:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎