Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    convert_url_to_bbcode_callback('Jimmy per favore mi dai la tua email, ho fissato l'intervento con Pomzielli il 5 maggio, ma a questo punto mi vengono dei dubbi', '')

    Commenta


      convert_url_to_bbcode_callback('Eccomi a casa,il post operatorio sta andando abbastanza bene,spero solo che il risultato sia quello giusto!! Lunedì andrò a visita dal chirurgo e vi aggiorno! Forse l'incubo è finito!! ', '')

      Commenta


        Ma ragazzi una domanda, solo con l'aiuto di un dottore si può capire se è davvero ginecomastia o se è grasso nella zona del pettorale?

        Commenta


          Scusate, una domanda secca.. ma tolgono le ghiandole, fanno la liposuzione sui pettorali.. ma nel caso se uno ha un pò di grasso pure sulla pancia, lo tolgono? Altrimenti tanto vale iniziare a fare un pò di addominali e corsa :-)

          Commenta


            Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
            Scusate, una domanda secca.. ma tolgono le ghiandole, fanno la liposuzione sui pettorali.. ma nel caso se uno ha un pò di grasso pure sulla pancia, lo tolgono? Altrimenti tanto vale iniziare a fare un pò di addominali e corsa :-)
            Certo che no!! Si limitano a fare soltanto il lavoro principale. Nel caso di intervento privato,invece, lo fanno ma sono sempre 2 interventi distinti e separati!!

            Commenta


              Aggiungo che chiaramente il risultato dovrà essere armonico con il resto, quindi se si ha un po' di pancia non si potrà avere un petto piattissimo. Per questo motivo è preferibile fare l'intervento dopo aver raggiunto un peso forma che si ritiene idoneo.

              Io 5 anni fa pesavo sui 95kg (1,72cm quasi obeso), ora sono sui 74kg con un po' di pancia. Di conseguenza il petto dopo la liposuzione non è piattissimo come certe foto che vedo qui, ma perdendo peso dovrebbe diminuire il grasso sia sulla pancia che sul petto. Se avessi fatto l'intervento prima di perdere peso, sarebbe stato difficile trovare le giuste proporzioni.

              Commenta


                il 6 ho la visita con innocenti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dampa88 Visualizza Messaggio
                  Aggiungo che chiaramente il risultato dovrà essere armonico con il resto, quindi se si ha un po' di pancia non si potrà avere un petto piattissimo. Per questo motivo è preferibile fare l'intervento dopo aver raggiunto un peso forma che si ritiene idoneo.

                  Io 5 anni fa pesavo sui 95kg (1,72cm quasi obeso), ora sono sui 74kg con un po' di pancia. Di conseguenza il petto dopo la liposuzione non è piattissimo come certe foto che vedo qui, ma perdendo peso dovrebbe diminuire il grasso sia sulla pancia che sul petto. Se avessi fatto l'intervento prima di perdere peso, sarebbe stato difficile trovare le giuste proporzioni.

                  Ciao, ho letto un tuo post vecchio nel quale dicevi che nel postoperatorio dopo qualche settimana eri un Po gonfio a destra. Ho fatto più o meno il tuo stesso intervento e mi sono operato dallo stesso dottore un mese fa. La mia parte destra é ancora gonfia e dura e non la sento ancora a posto mentre quella sinistra é ok. Ti chiedo quanto tempo é necessario o quanto tempo ci hai messo tu a eliminare il gonfiore nel senso che le due parti sono diventate uguali? A me sembra che sta parte destra sia gonfia allo stesso modo. Ho la prossima visita tra 2 settimane ma non mi dà limpressione che voglia sgonfiarsi. Sto portando ancora il corpetto. Grazie.

                  Commenta


                    Ciao ziobricco,

                    Se non sbaglio, io ho portato il corpetto per un mese e mezzo, e la sensazione (e non solo) di gonfiore è durata per almeno un'altro mese.

                    Tutt'ora la sensibilità non è al massimo (e non parlo solo di capezzoli), ma perlomeno la forma del petto è uniforme. Ho una piccola infossazione che ho dovuto riempire con lipoffiling la settimana scorsa, e che dovrò ripetere fra due mesi..

                    Commenta


                      Preso appuntamento sabato 9 alle 12.00 da Innocenti......., già mi tremano le gambe soprattutto all'idea di fare tutto da solo!!!
                      Quanto dura la visita.... mi serve per prenotare il biglietto di ritorno!
                      Last edited by sampeiroma; 29-04-2015, 17:03:00.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
                        Preso appuntamento sabato 9 alle 12.00 da Innocenti......., già mi tremano le gambe soprattutto all'idea di fare tutto da solo!!!
                        Quanto dura la visita.... mi serve per prenotare il biglietto di ritorno!
                        te lo dirò io...ho la visita il 6 a brescia con lui

                        Commenta


                          Ma dentro da lui ci puoi stare anche 20 minuti magari.. ti parla ti spiega un po' la situazione il problema etc.. ma dipende se magari devo attendere il tuo turno etc come fai a sapere di preciso quanto ci metti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                            Ma dentro da lui ci puoi stare anche 20 minuti magari.. ti parla ti spiega un po' la situazione il problema etc.. ma dipende se magari devo attendere il tuo turno etc come fai a sapere di preciso quanto ci metti?
                            Ho preso il ritorno alle 15.10, direi che ci scappa anche un pranzetto!!!!

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti,ieri ad una settimana di distanza dall'intervento,sono stato dal chirurgo, mi ha tolto le bende ed ho visto il lavoro fatto!! È tutto perfetto,finalmente non ci sono più,l'incubo è finito!!! Adesso devo solo tenere la guaina,mercoledì prossimo dovrò andare di nuovo a controllo!! Ragazzi,che dire??!! Ringrazio questo forum,perché senza non sarei riuscito a risolvere questo problema,ringrazio gli utenti per l'incoraggiamento. Quello che posso ancora dire è per chi ha dei dubbi sull'intervento lo faccia,scegliete con cura il vostro chirurgo perché tutto dipende da lui,abbiate il coraggio di affrontare questo problema,il post operatorio ( anche se soggettivo) è molto tranquillo,la ripresa è molto veloce. Credo di non dimenticare nulla,se volete fare domande scrivetemi pure,lascio la mia mail per eventuali messaggi privati!!! In bocca al lupo a tutti....
                              falcos84@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a tutti,ieri ad una settimana di distanza dall'intervento,sono stato dal chirurgo, mi ha tolto le bende ed ho visto il lavoro fatto!! È tutto perfetto,finalmente non ci sono più,l'incubo è finito!!! Adesso devo solo tenere la guaina,mercoledì prossimo dovrò andare di nuovo a controllo!! Ragazzi,che dire??!! Ringrazio questo forum,perché senza non sarei riuscito a risolvere questo problema,ringrazio gli utenti per l'incoraggiamento. Quello che posso ancora dire è per chi ha dei dubbi sull'intervento lo faccia,scegliete con cura il vostro chirurgo perché tutto dipende da lui,abbiate il coraggio di affrontare questo problema,il post operatorio ( anche se soggettivo) è molto tranquillo,la ripresa è molto veloce. Credo di non dimenticare nulla,se volete fare domande scrivetemi pure,lascio la mia mail per eventuali messaggi privati!!! In bocca al lupo a tutti....
                                falcos84@libero.it
                                spero di aggiungermi presto anch'io, complimenti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎