Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti ma un particolare saluto a sayenka che ci tiene informati e alimenta in noi la voglia di estirpare quelle due stronzette che abbiamo sul petto!!!

    siccome sto seriamente pensando che quest'anno faro l'operazione e nella miriade di chirurghi è difficilissimo scegliere quello giusto chiedo a sayenka.sei disponibile a tenerci ancora informati e a postare le foto pre/post?
    sono assillante co ste foto,ma è l'unico metodo di paragone tra un chirurgo e un altro

    per chi è in cerca:ho trovato un altro medico che opera a padova e ho visto che ha avuto diversi pazienti....mi informerò meglio e vi faro sapere

    Commenta


      Ciao Sayenka sono contento per te

      Potresti descrivermi come sono i primi 2 - 3 giorni dopo l'intervento ?

      Cioè bisogna stare per forza a letto o si puo fare qualcosa ? Si puo muovere il braccio che ne so per scrivere al computer o mangiare ?
      Insomma se puoi descrivermi un po l'immediato post intervento.

      Grazie mille

      Commenta


        Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
        Dalla foto sembrano meno gonfi, io per ora ho veramente paura se può formarsi del grasso, ho passato un anno ad allenarmi in palestra duramente e adesso ho paura di mandare tutto a puttane "scusate il termine" per questa ginecomastia

        Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
        Onestamente non mi pare ci sia nulla di deprecabile nel tuo pettorale e nel "seno" che , dalle foto, non pare affatto come quello che ho io.
        Io credo che la ginecomastia sia proprio, come nel mio caso, la "tettina" che sporge.
        Non frequento una palestra, però nel mio caso il "seno" emerge come fosse un qualcosa in più aggiunto, mentre nel tuo caso, almeno dalla foto, si armonizza col resto del petto.
        Non so se la ginecomastia di cui parli sia frutto di una diagnosi, però ad occhio io direi che tu non hai questo problema. Vorrei avere il tuo pettorale e il tuo "seno" che, a mio avviso, non sembra affetto da ginecomastia, almeno per la foto che hai postato.
        Ovviamente non essendo un medico potrei sbagliarmi.

        Commenta


          Lillo io sono stato operato sabato mattina e domenica mattina ho tolto i drenaggi e sono stato (purtroppo) tutto il giorno in viaggio...'sarebbe meglio riposare i primi due giorni però puoi tranquillamente muoverti facendo attenzione. Puoi tranquillamente scrivere al computer e mangiare. Comunque come faccio a postare le foto? Devo per forza caricarle da imageshack?

          Commenta


            Domani posto altre foto, comunque adesso non è un fattore estetico ho solo paura che possa peggiorare. Non sono ancora andato da un dottore ma comunque sia sento come una pallina sotto il capezzolo
            Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
            Last edited by alessiobrutale; 25-08-2014, 00:11:45.
            ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
              [ATTACH]152152[/ATTACH]

              Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

              Complessivamente mi pare che stai bene. E' un traguardo che vorrei raggiungere quello (escluso addome). Sono gonfi quanto i miei. Io non riesco a capire se è vera, falsa o entrambe (mista). MI scoccia fare esami, visite e quant'altro perchè ho altri problemi.

              Originariamente Scritto da josef330 Visualizza Messaggio
              Senza voler fare lo psicologo, io credo che tutto dipenda da come ti senti con questo lieve problema, come lo vivi, come ti rapporti con esso.
              Se sei nel complesso sereno, ciò che pensano gli altri, ad un certo punto, sono affari loro.
              Onestamente è un difetto molto lieve, però tutto dipende come lo percepisci tu.
              Ci sono persone che hanno un naso prominente ma che per loro non è un problema e si comportano con disinvoltura tanto che, anche agli occhi degli altri, tale difetto non si nota, proprio perchè la persona è tranquilla e agisce come se il suo naso fosse normale.
              Ci sono viceversa altre persone che ne soffrono molto e tale sofferenza si manifesta prima di tutto in insicurezza, mancanza di autostima e nei continui tentativi di nascondere il difetto. In tal caso esso emerge ancora di più.
              Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
              [ATTACH]152152[/ATTACH]

              Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

              Guarda, io l'ho scoperto da poco quest'altro difetto figurati che io credevo fosse il normale sviluppo muscolare del pettorale....macchè. Le foto sono quelle. Mi pare che i miei siano meno gonfi (o uguali) di quelli del ragazzo sopra. Certo la condizione estetica generale sua è mooooolto meglio della mia. Sicuro questo.

              Commenta


                c'è qualche possibilità che questo problema sparisca da solo senza operazione ?
                ho 16 anni
                ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                  c'è qualche possibilità che questo problema sparisca da solo senza operazione ?
                  ho 16 anni
                  Da quel che ho letto su BW, si. Il tuo è dovuto all'età puberale, appunto. Io vorrei tanto sapere di che tipo è la mia ginecomastica

                  Commenta


                    chi vuole vedere le foto mi mandi una mail a sayenka@outlook.it

                    Commenta


                      Sono andato proprio oggi a fare una visita dal mio medico e mi ha detto che è una ghiandola infiammata mi ha prescritto dei medicinali e se non passa entro una ventina di giorni devo fare un ecografia. I medicinali possono compromettere l'aumento di massa magra?

                      Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                      ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
                        Sono andato proprio oggi a fare una visita dal mio medico e mi ha detto che è una ghiandola infiammata mi ha prescritto dei medicinali e se non passa entro una ventina di giorni devo fare un ecografia. I medicinali possono compromettere l'aumento di massa magra?

                        Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                        Se è una ghiandola infiammata, bisogna vedere che tipo di farmaco ti ha prescritto il medico, cmq non vedo cosa possa aver a che fare una medicina con lo sviluppo della massa magra.
                        In ogni caso il medico di base non ti ha parlato di ginecomastia, probabilmente non l'hai, infatti le foto mi parevano abbastanza chiare.
                        A me invece il dottore ha detto che ho un ingrossamento del seno, bisogna valutare da che dipende, ma la diagnosi è di ginecomastia.
                        Considerato che sono un uomo di 40 anni, nel mio caso non si può parlare di ingrossamento dovuto al periodo dello sviluppo, perchè quell'età l'ho superata da quel dì, purtroppo.
                        Last edited by josef330; 26-08-2014, 15:15:07.

                        Commenta


                          Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum esclusivamente per postare la mia esperienza sperando di aiutare qualcuno, per il resto, malgrado io sia un ex personal trainer, non sono più interessato al mondo del BB dato che ho preso altre strade.
                          Faccio 28 anni a novembre, vivo in Australia da circa un anno e ho viaggiato approfonditamente l' Asia, e per questo ho deciso di operarmi in Thailandia.
                          Non so se avete già parlato di questa possibilità, non ho potuto leggere tutte le pagine della discussione.
                          Sono affetto da falsa ginecomastia da quando avevo 13 anni, con tutto il peso psicologico che essa comporta. Uscite estive con fascia compressiva, o addirittura pezzi di scotch sui capezzoli in modo da coprire questo difetto.....
                          Ho scelto la thailandia perchè le cliniche e gli ospedali privati sono di altissimo livello(al contrario di quelli pubblici).
                          Basta pensare al Bumrungrad di Bangkok, miglior ospedale d' Asia e nono al mondo.
                          Le migliori sembrano alberghi di lusso, con bellissime macchine fuori, drinks di benvenuto e cose simili. Oppure ci sono soluzioni anche molto più economiche, ma in tal caso il servizio e la qualità ovviamente diminuiscono.
                          Ad ogni modo a mia opinione, il rapporto qualità- costo è migliore che in Europa.
                          Ho scelto la Dermaster di Bangkok, di fascia medio alta. Per la liposuzione utilizzano il sistema bodytite che è mini invasivo, e permette di ottenere risultati migliori sulla pelle.
                          Mi sono operato oggi in anestesia totale, è andato tutto bene e vi farò sapere come procede. Caffè e drinks di benvenuto, pick up all aeroporto e ottimo servizio. Sono soddisfatto, per ora.
                          Costo 91000 baht, al cambio attuale sono circa 2150 euro (è tanto x una gine falsa in thailandia, ma sono tra i migliori, e su quello ho preferito non transigere)
                          Avevo contattato altri , come il Dottor Picht, che è molto in voga.....costava circa 1700 euro, ma ho letto qualche recensione negativa sul servizio e ho preferito la Dermaster.
                          Ad ogni modo l ho scritto non per pubblicizzare questo o quello, ma solo per far luce su una bella realtà, anche perchè si potrebbe pensare ad ospedali del terzo mondo ma non è così. E' una possibilità in più per qualcuno di voi che potrebbe unire l utile dell operazione al dilettevole di una vacanza.....poi ognuno faccia come crede, giustamente.
                          Vi giro un link che parla di un po' di cliniche di bangkok, per farvi un idea.....guardate anche da altre parti e attenzione perchè quelli di fascia medio bassa, si fanno la guerra con pessime recensioni fasulle reciproche su trip advisor e altrove.....

                          Gynecomastia prices from 2519 € - Enquire for a fast quote ★ Choose from 24 Gynecomastia Clinics in Bangkok with 196 verified patient reviews.


                          Spero di esser stato utile a qualcuno dato che capisco bene le problematiche che la gine comporta.....ma le soluzioni ci sono e non è mai troppo tardi. Saluti!
                          Last edited by OnTour; 26-08-2014, 20:14:08.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da OnTour Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum esclusivamente per postare la mia esperienza sperando di aiutare qualcuno, per il resto, malgrado io sia un ex personal trainer, non sono più interessato al mondo del BB dato che ho preso altre strade.
                            Faccio 28 anni a novembre, vivo in Australia da circa un anno e ho viaggiato approfonditamente l' Asia, e per questo ho deciso di operarmi in Thailandia.
                            Non so se avete già parlato di questa possibilità, non ho potuto leggere tutte le pagine della discussione.
                            Sono affetto da falsa ginecomastia da quando avevo 13 anni, con tutto il peso psicologico che essa comporta. Uscite estive con fascia compressiva, o addirittura pezzi di scotch sui capezzoli in modo da coprire questo difetto.....
                            Ho scelto la thailandia perchè le cliniche e gli ospedali privati sono di altissimo livello(al contrario di quelli pubblici).
                            Basta pensare al Bumrungrad di Bangkok, miglior ospedale d' Asia e nono al mondo.
                            Le migliori sembrano alberghi di lusso, con bellissime macchine fuori, drinks di benvenuto e cose simili. Oppure ci sono soluzioni anche molto più economiche, ma in tal caso il servizio e la qualità ovviamente diminuiscono.
                            Ad ogni modo a mia opinione, il rapporto qualità- costo è migliore che in Europa.
                            Ho scelto la Dermaster di Bangkok, di fascia medio alta. Per la liposuzione utilizzano il sistema bodytite che è mini invasivo, e permette di ottenere risultati migliori sulla pelle.
                            Mi sono operato oggi in anestesia totale, è andato tutto bene e vi farò sapere come procede. Caffè e drinks di benvenuto, pick up all aeroporto e ottimo servizio. Sono soddisfatto, per ora.
                            Costo 91000 baht, al cambio attuale sono circa 2150 euro (è tanto x una gine falsa in thailandia, ma sono tra i migliori, e su quello ho preferito non transigere)
                            Avevo contattato altri , come il Dottor Picht, che è molto in voga.....costava circa 1700 euro, ma ho letto qualche recensione negativa sul servizio e ho preferito la Dermaster.
                            Ad ogni modo l ho scritto non per pubblicizzare questo o quello, ma solo per far luce su una bella realtà, anche perchè si potrebbe pensare ad ospedali del terzo mondo ma non è così. E' una possibilità in più per qualcuno di voi che potrebbe unire l utile dell operazione al dilettevole di una vacanza.....poi ognuno faccia come crede, giustamente.
                            Vi giro un link che parla di un po' di cliniche di bangkok, per farvi un idea.....guardate anche da altre parti e attenzione perchè quelli di fascia medio bassa, si fanno la guerra con pessime recensioni fasulle reciproche su trip advisor e altrove.....

                            Gynecomastia prices from 2519 € - Enquire for a fast quote ★ Choose from 24 Gynecomastia Clinics in Bangkok with 196 verified patient reviews.


                            Spero di esser stato utile a qualcuno dato che capisco bene le problematiche che la gine comporta.....ma le soluzioni ci sono e non è mai troppo tardi. Saluti!
                            Eri a livello tipo la mia? Trovi le foto in qualche pagina indietro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                              Eri a livello tipo la mia? Trovi le foto in qualche pagina indietro.
                              Ciao Palestra, in clinica mi hanno detto che sono il caso meno grave finora presentatogli, ma la mia era comunque peggio della tua. Ammesso e non concesso che la tua sia gine, perchè a me da quelle foto non sembrerebbe.
                              Dovresti farne anche una di lato a 45 gradi, un altra sempre di lato a 90 gradi e anche una in cui inarchi la schiena e contrai il pettorale, in modo che massa grassa e magra appaiano distinte.
                              Il mio era un caso non grave, ma anche quando ero tirato con massa grassa al 10% si vedeva il capezzolo a punta e prominente. Piegandomi e contraendolo, al tatto sentivo la morbidezza del grasso e anche un po' di ghiandola mammaria, maggiore dalla parte destra.
                              Ieri però, quando il chirurgo ha fatto l' intervento non ha notato nulla di strano sulle ghiandole e le ha lasciate come sono, aspirando solo il grasso.
                              Io non sono un medico, non voglio sostituirmi ad esso e prendi la mia opinione per quel poco che vale....
                              Secondo me, dalle foto che ho visto, potrebbe darsi benissimo che la tua non sia gine, e che se porti la massa grassa attorno al 10-12 % il pettorale ne gioverà (possibilmente arrivando a tale percentuale in maniera salutare, dato che non si parla di definizione estrema, poi ognuno ovviamente agisce come crede)
                              Se fai più foto, con svariate angolature, i ragazzi che qui hanno un po' di esperienza possono darti qualche indicazione in più dato che ho letto che preferiresti non appoggiarti a un medico per capire se è gine o no.
                              Se vuoi un riscontro serio, reale e approfondito però, devi andare dal medico

                              Commenta


                                Capisco andare a farsi gli impianti dentali in kroazia o Slovenia, ecc....che, bene o male ci vai in macchina o con un'ora d'aereo
                                ma andare dall'altra parte del mondo per operarsi di gine, o addirittura solo farsi asportare un po di grasso mi sembra un tantinello esagerato.
                                Certo, se uno si prende una lunga vacanza...... ( ma lunga lunga eh, perchè comunque 3 settimane/1 mese di fascia contenitiva o corpetto te li devi fare)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎