Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi come va?


    ho letto del biofreeze fatemi sapere se funziona.....

    a proposito del dott Innocenti, oltre che essere un'ottima persona è anche un eccellente chirurgo?
    se avete delle foto dei vostri interventi chirurgici fatti dal dott. su citato vi andrebbe di mostrare il risultato ottenuto?
    vi rompo le scatole perchè vorrei affidarmi nelle mani di qualcuno che sappia davvero cosa fare,nn sopporterei il fatto di essere rovinato piu di quanto la gine nn abbia fatto fin'ora

    Commenta


      Biofreeze non funziona

      Ragazzi spiacente,
      ho provato biofreeze e non funziona.no credo esista una pomata in grado di far sparire i capezzoloni
      ALEX

      Commenta


        Rinnovo la mia domanda : "Vorrei sapere da chi si è operato in anestesia locale piu sedazione, se dopo qualche ora dall intervento, è possibile magari prendere un treno e farsi 2 ore di viaggio x tornare a casa".

        Commenta


          Ciao Lillo..ho letto di gente che dopo l'operazione ha anche guidato su questo forum.. Ma è soggettivo e dipende dal tipo di intervento.. Se riguarda solo gine o anche lipo ..bisogna far una visita dal chirurgo e valuterà lui di conseguenza.. Io penso e spero di operarmi dopo l'estate !!non mi va di rovinarmi l'estate tra intervento e post con le relative fasciature anche perché non potrei stare al sole causa cicatrici...e a quanto pare nn conviene operarsi quando fa caldo non puoi farti la doccia completa..ci sn molti contro.. Ormai ci convivo da 15 anni che saranno mai 6 mesi in più.. Tralaltro nn ho soldi sto cercando di farmi un gruzzoletto per far ciò.. Con questa crisi non è semplice !! Penso di andare da innocenti ed io sn di bari.. Come molti non voglio rischiare di farmi rovinare da un macellaio qualunque....

          Commenta


            Anche io sto cercando di raccogliere un po di soldi per fare questo intervento, come te 15 anni di ginecomastia alle spalle. Poi la mia non è solo il capezzolo, cè una bella ghiandola che occupa tutto il pettorale.
            Sicuramente conviene operarsi a settembre/ottobre per essere ok per l'estate!
            Io ancora devo mettere da parte tutti i soldi che credo siano 4 o 5000 euro tra tutto. Ma non mi importa, sono disposto anche a farmi fare un prestito per risolvere questo problema.
            Peccato che dovrò farmi ancora questa estate "nascosto" e anche la prossima estate 2015.
            Sicuramente andro da Innocenti, sarebbe opportuno sentire alcuni operati da lui, come si sono trovati dopo 1 anno dall'operazione, se hanno avuto problemi durante/dopo.

            Cmq a me quello che spaventa di piu è l'allergia ai farmaci anestetici/antibiotici o antidolorifici.
            Ho sentito che viene fatta una preanestesia con un farmaco, poi la sedazione profonda (dormi) con un altro, e poi la locale con una siringata di un altro anestetico. Quindi sono 3 o 4 farmaci che uno deve sorbirsi, io ho paura di questo !!!!!!!!!!!

            E poi anche del fatto che in alcuni siti americani, vi sono foto di operati di ginecomastia( asportazione totale ghiandola) che hanno perso il capezzolo, ovvero la necrosi che è rarissima ma puo accadere e dopo sono caxxi amari.

            Commenta


              Io mi sono operato ad aprile, ho fatto solo la lipoaspirazione, e sinceramente non c'è l avrei fatta a guidare o pensare di prendere un treno, devi essere rilassato e non fare movimenti strani, te lo sconsiglia il medico se ti informi.. Fatti accompagnare da un tuo amico consiglio mio.. Anche xke ti assicuro che la guaina che dovrai mettere è alquanto stretta... Comunque a breve metterò le foto del prima e dopo intervento.. Sono stra soddisfatto! Averlo saputo mi sarei operato molto prima invece di aspettare 26 anni..

              Commenta


                Come detto da Cayax, dipende da intervento ad intervento la durata, il rischio, il post operatorio..

                Io sono rimasto ricoverato per 4 giorni completamente immobile, poi ho tolto i drenaggi ed ho potuto fare i primi passi.. Ho preso già 5-6 volte il treno per andare a fare i controlli post operatori e non si sta per niente comodi, dopo 1 settimana e qualcosa ho ripreso a guidare e per ora l'ho presa 2 volte solo perchè è quasi impossibile guidare con la fascia, si sta scomodissimi... movimenti delle braccia lenti, ho rischiato di schiantarmi
                La fascia elastica è un vero peso e scomoda anche se va portata...

                Comunque io durante l'intervento ho rischiato che i capezzoli andassero i necrosi e quindi mi hanno potuto fare solo una liposuzione e le ghiandole me l'hanno dovute lasciare... Ora tra qualche mese dovrò valutare la situazione e decidere se rioperarmi per asportare le ghiandole!

                Commenta


                  Davide1992, ma come eri messo prima ? Che tipo di ginecomastia avevi ? 4 o 5 giorni ricoverato mi sembrano un po tanti, consideranto che il giorno stesso nella stragrande maggioranza di casa vieni dimesso.

                  Anche il fatto che rischiavi di mandare in necrosi i capezzoli mi pare strana, da chi ti sei operato ?
                  Last edited by Lillo80; 21-06-2014, 16:15:38.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                    Davide1992, ma come eri messo prima ? Che tipo di ginecomastia avevi ? 4 o 5 giorni ricoverato mi sembrano un po tanti, consideranto che il giorno stesso nella stragrande maggioranza di casa vieni dimesso.

                    Anche il fatto che rischiavi di mandare in necrosi i capezzoli mi pare strana, da chi ti sei operato ?
                    Mi sono operato a Parma, all'Ospedale Maggiore!

                    La mia era una ginecomastia con ghiandola non eccessiva ma tanto tanto grasso..
                    Bhe devo cercare qualche foto, però vedendo voi molto penso proprio che ero messo malissimo.. Sono arrivato a pesare 105kg per poi scendere a 75kg, tra grasso e ghiandola, il mio petto faceva faville
                    Purtroppo a fare una foto pre-operatoria non c'ho pensato per niente, anche una vestito comunque si nota parecchio se potrebbe andar bene!!

                    Commenta


                      L''importante è che hai risolto !!

                      Commenta


                        A qualcuno di voi sono stati prescritti Arimidex o Femara?

                        Se si, che risultati avete avuto?

                        Commenta


                          Io so di gente che con il solo letro ha fatto riassorbire della gine non eccessiva

                          Commenta


                            Se la ginecomastia è di lunga data credo che i farmaci non servano a nulla. Quelli servono appena ti esce allora forse qualcosa fanno.

                            Commenta


                              Chiaramente nell'immediato funziona, in ogni caso so di gente che ha rimosso comunque il difetto, ma parliamo di piccoli rigonfiamenti, non di gine evidente.

                              Commenta


                                ciao ragazzi

                                volevo ringraziale Alexalex x averci fatto risparmiare un sacco di soldi,grazie per la tua testimonianza!!!

                                a proposito del femara o arimidex avete esperienze in prima persona ?
                                la mia gine nn credo che sia mostruosa...sarà di grado 3 credo(inseriro qualche foto) in alcuni giorni avverto dolore e sento le ghiandole e i capezzoli piu evidenti,altri giorni nn avverto molto il dolore...ho assunto anti-estrogeni ma nn hanno sortito effetto, c'è stato un effetto rimbalzo.
                                volevo provare l'anti arometase(arimidex o femara) proprio perche "sento" le ghiandole ancora sensibili,e essendo piene di recettori estrogenici che proliferano e si nutrono di estrogeni in eccesso dati da un'espressione dell'aromatizzazione piu marcata, i farmaci sopra elencati potrebbero diminuire almeno il volume e il dolore....la scomparsa totale è fuori discussione perchè ho 31 anni e ovviamente la gine nn è piu reversibile ma modificabile,almeno in teoria.

                                se qualcuno ha provato quei farmaci e ha sortito effetti....fateci sapere!!!!

                                grazie!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎