Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ed ecco perche sono propenso a fare la round block.. sto disastrato !! Cerco informazioni da qlkuno che ha subito questa tecnica ... grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ciao snake.. Ma hai già subito un intervento ?
      io penso di operarmi dopo l'estate a Firenze da un dott citato qui molto spesso e a quanto pare affidabile !
      Nel frattempo volevo provare qualche rimedio naturale ma a quanto pare non funzionano.. Ho letto tantissimo e nessuno ha avuto riscontri positivi.. Tralaltro a me è una gine vera ereditaria.. Ce l'ha a eh mio padre però a lui le ghiandole sono arretrate e non ha i capezzoli gonfi al contrario mio..

      Commenta


        Ciao sticki.. si io ho gia subito un intervento dove mi sono state asportate entrambe le ghiandole. Guarda penso che non c'è nessun altra soluzione se non l intervento per toglierla. Io parlo di eliminarla ee..

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        ---------- Post added at 18:54:29 ---------- Previous post was at 18:52:30 ----------

        Tu come hai le areole ? Io ho perso un bel po di peso quasi 30kg e purtroppo come vedi ho anche della pelle in eccesso..in che situazione sei tu ?

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          si anche io ho un po' di pelle in avanzo (a differenza tua io però non mi sono operato, solo dieta e allenamento), mi è stato detto che togliere la pelle, quella quantità di pelle, non vale la candela viste le cicatrici che resterebbero...mi sottoporrò a 8 sedute di radiofrequenza sperando di ritendere la pelle e credo che applicherò vitamina C localmente!
          ma conosci qualcuno che ha effettuato la riduzione delle areole e/o eliminazione della cute, in questa discussione ? mi pare che qualcuno l abbia fatta tipo septicflash solo che non mi sembra più quasi nessuno attivo ... volevo chiederli a distanza ti tempo tipo un anno come sarebbe diventate le cicatrici anche se è del tutto soggettiva... perchè alla fine potrei preferirle rispetto alla situazione attuale.. grazie bello

          Commenta


            Ho due domande :
            1 - che mi dite riguardo alla criolipolisi per la lipomastia?
            2 - ho letto da qualche parte che ad un basso livello di %bf e' possibile promuovere il dimagrimento localizzato con serie di pump, se non sbaglio era una "scoperta" attribuita ad Arnold. Se vero fosse, io che ho circa il 10%, come potrei attuare questa strategia?

            Commenta


              Ragazzi. Io é da gennaio che mi sto allenando per cercare di risolvere il problema dei pettorali.. ma con scarsi risultati... non vorrei che fosse ginecomastia. .. qualcuno può aiutarmi?
              Posto qualche foto:
              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

              grazie a chi potrà darmi qualche consiglio.

              Commenta


                Ginecomastia

                Ciao nemesis, secondo me è il problema che avevo io, tessuto fibro adiposo che purtroppo non va via con esercizi, io ho provato in tutti i modi e alla fine il mese scorso mi sono operato facendo una lipoaspirazione.. La differenza si vede e sono felicissimo guarda.. Non dovevo aspettare così tanto! Cmq io ho fatto tutte le visite tra ecografia analisi del sangue e alla fine ho preso questa decisione.. Per fortuna non era problema di ghiandola.. Fai un ecografia così ti rendi conto di come sei messo e poi decidi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cayax Visualizza Messaggio
                  Ciao nemesis, secondo me è il problema che avevo io, tessuto fibro adiposo che purtroppo non va via con esercizi, io ho provato in tutti i modi e alla fine il mese scorso mi sono operato facendo una lipoaspirazione.. La differenza si vede e sono felicissimo guarda.. Non dovevo aspettare così tanto! Cmq io ho fatto tutte le visite tra ecografia analisi del sangue e alla fine ho preso questa decisione.. Per fortuna non era problema di ghiandola.. Fai un ecografia così ti rendi conto di come sei messo e poi decidi!
                  grazie della risposta.. ma il tuo problema era simile alla foto che ho postato??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                    Ciao sticki.. si io ho gia subito un intervento dove mi sono state asportate entrambe le ghiandole. Guarda penso che non c'è nessun altra soluzione se non l intervento per toglierla. Io parlo di eliminarla ee..

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added at 18:54:29 ---------- Previous post was at 18:52:30 ----------

                    Tu come hai le areole ? Io ho perso un bel po di peso quasi 30kg e purtroppo come vedi ho anche della pelle in eccesso..in che situazione sei tu ?

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    ciao snake io ho solo le areole gonfie ho 28 anni e penso di operarmi per ottobre novembre da un privato..ormai mi sn convinto, basta!! vi posto delle foto riguardo la mia situazione

                    http://imageshack.com/a/img845/3606/qxyv.jpg

                    ---------- Post added at 12:01:34 ---------- Previous post was at 11:55:08 ----------

                    tralaltro peso 62 kg per 1.78 non sono MAI stato grasso...x quanto mi risulta è una questione ereditaria, anche mio padre ha le ghiandole ma non gli rendono il capezzolo gonfio..sono piu' interne..ho fatto la visita da un privato e mi ha chiesto 3000€ e mi procurerà lui il corpetto..ma sn indeciso se girare ancora un po' o farmi operare da innocenti, visto che in base alle opinioni degli altri utenti del forum, mi da una certa tranquillità e professionalità.
                    Il problema è che da Bari è parecchio distante e dovrei ritornarci dopo l'operazione da quanto ho capito altre e 2 volte quindi andrei a spendere la stessa cifra..uff

                    Commenta


                      Ciao ragazzi! Dopo qualche settimana sono tornato per raccontarvi come procede la mia ex-ginecomastia. Ormai sono passati quasi 4 mesi, direi che sono scomparsi tutti i dolori e i lividi che avevo e le cicatrici sono praticamente invisibili. Devo dire che il capezzolo sinistro è venuto bene purtroppo però quello destro ( che già dapprima che mi operassi era più grande ) è rimasto un po piu sporgente. Infatti ho fatto un' ecografia di controllo e nel referto erano riportate le misure della ghiandole ( 25 X 7 mm quella sinistra confronto a quella destra di 25 X 12mm ). Speravo vivamente che venissero entrambi uguali ma purtroppo così non è stato. Sicuramente però sono meglio di prima e quest' estate potrò godermela di più rispetto alle altre. Adesso mi allenerò tanto in palestra e in futuro vedrò se rioperarmi per accorciare ancora un po la ghiandola destra oppure lasciarla così. Chiunque abbia bisogno di informazioni riguardo all' intervento o eventuali curiosità mi faccia pure sapere. ciao ragazzi

                      Commenta


                        Ciao raga sono di Firenze e ho 16 anni. Anche io ho questi cavolo di capezzoli gonfi da quando avevo 12 anni e mi stanno rovinando la vita anche perche ho comunque un fisico asciutto e non sono per niente grasso. Non so veramente che fare.. Il medico dice che è normale ma non ce la faccio piuuuu...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lupo97 Visualizza Messaggio
                          Ciao raga sono di Firenze e ho 16 anni. Anche io ho questi cavolo di capezzoli gonfi da quando avevo 12 anni e mi stanno rovinando la vita anche perche ho comunque un fisico asciutto e non sono per niente grasso. Non so veramente che fare.. Il medico dice che è normale ma non ce la faccio piuuuu...
                          Guarda ti capisco benissimo, ho vissuto anchio questo problema come un trauma durante la mia adolescenza.. in ogni caso ti tocca aspettare i 18 anni e vedere come sarà la situazione.. se rimarrà uguale allora ti fai operare e ti togli il problema. L unica cosa che posso dirti da amico è vivi questi due anni fregandotene di tutto e di tutti..non fare come me che spesso mi chiudevo in me stesso.. le ragazze non ti disprezzano per un problema così piccolo e al mare non ti fare nessuna paranoia, via la maglietta e basta! Ricorda, è tutta una cosa psicologica.. se la superi con la mente allora la superi con tutto.

                          Commenta


                            È veramente un inferno anche perche avrei anche un bel fisico senza sti capezzoli.. Ora che è estate ho lasciato anche la mia ragazza perché mi sarei vergognato troppo se fossimo andati al mare. Mi chiedo perché proprio a me??! Sotto lo sento è proprio duro e si vede benissimo. Ma potrei operarmi a quest eta ammesso che i miei genitori lo consentano? Che vita di schifo :'(

                            Commenta


                              quanto ti capisco...io ho 27 anni e ci convivo da 15 anni ormai..anch'io ho un fisico asciutto..a quanto pare già a 17-18 anni possono operarti tramite ssn..xkè praticamente io mi sn rivolto all'ospedale e mi hanno addirittura detto che ormai sn troppo grande per operarmi tramite muta...incredibile e lo stesso medico ribadi' che fino a 18 anni lo passano..informato al piu' presto perchè i tempi di attesa sn di circa 1 anno..ovviamente se si tratta di ghiandole..ma penso proprio di si se senti il bottone palpando..non ci vuole un esperto per capirlo..
                              la mia ecografia parla di tessuto adiposo ma avendo letto tutte le pagine di questo forum a quanto pare l'eco non sempre è affidabile..se ti interessa ho postato delle mie foto nelle ultime 2 pagine dovrebbero essere..tu in che situazione sei?

                              Commenta


                                Ciao Ragazzi, sono nuovo, ho letto molti post del gruppo e ho deciso di raccontare anche la mia esperienza.
                                Quando avevo 13 anni pesavo circa 55/60 kg per una altezza nella media e quindi ero abbastanza grassottello.
                                In quegli anni lo sviluppo coinvolse anche il mio seno che diventò molto più voluminoso e per ciò iniziai ad essere preso in giro dai miei compagni.
                                Mi feci vedere da un dottore, mi disse che era ginecomastia e che con la crescita sarebbe scomparsa... Cazzata.
                                Oggi ho quasi 20 anni peso 70 kg e sono 1.80 m di altezza. Quindi sono magro con poca pancetta, ma mi ritrovo sempre due grossi capezzoli con l'areola che ha un diametro orizzontale di 1.5 cm e sporge di un centimetro che quindi fa sembrare un seno sodo invece che dei pettorali. Quando ho i brividi o sento freddo questi si riducono al minimo e li si vede la pallina.
                                Per me è sempre stata un'ossessione e mi sono sempre vergognato con chiunque specialmente al mare dove ho cercato sempre in tutti i modi di farli ridurre, nonostante il caldo, schiacciandomeli. All'operazione chirurgica non ci ho voluto mai pensare, forse per paura/vergogna e anche perchè è un costo non indifferente tant'è che non ho nemmeno voluto parlarne con i miei.
                                Da un mese ho iniziato ad andare in palestra con l'intento di metter su un po' di massa muscolare, cercando di lavorare anche sul petto. Forse potrebbe esporre ancora di più i miei capezzoli ma almeno mi auguro di indurire un po' sopra. Voi che ne dite?
                                Inoltre potreste dirmi: cosa rispondete a quelli che provano a dirti "Ma che capezzoli hai?!?" o "che belle tette!"? E come fate a superare questa ossessione (se la avete)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎