Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno di voi conoscere o è stato da un bravo chirurgo nella provincia di Napoli o Caserta?

    Commenta


      R: Ginecomastia:a chi può interessare

      Finalmente dopo innumerevoli anni di tentativi ho eliminato le tette! Penso ci sia una lieve gine, ma potrebbe nascondersi del tutto con dei pettorali più sviluppati.

      Commenta


        Ginecomastia:a chi può interessare

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Finalmente dopo innumerevoli anni di tentativi ho eliminato le tette! Penso ci sia una lieve gine, ma potrebbe nascondersi del tutto con dei pettorali più
        Un pre-post? Capezzoli sempre stati così piccoli o li hanno "sistemati"? Comunque complimenti, ora non si direbbe che tu abbia mai avuto nulla!!
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Nessuno ha sistemato nulla! Ho risolto con dieta e perseveranza, i capezzoli sempre stati così ma in foto sono turgidi e si erano un po' rimpiccioliti.

          Questo il pre di qualche mese fa ma sono già un miracolo rispetto a come erano prima, ero convintissimo di avere una gine, appena sono al pc e trovo una foto vecchia la posto

          Commenta


            Ginecomastia:a chi può interessare

            Che dire allora se non complimentoni! Io anche ho risolto come te peccato per la molta pelle in eccesso i le areole molto grandi...
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Grazie ragazzi, puntate sull'elasticita' della pelle e sull'aumento di volumi lento e controllato.

              Commenta


                Si ma black non mi sembra tu fossi affetto da ginecomastia, ne da lipomastia grave o accentuata
                ( almeno da ciò che si evince dalle foto)

                Commenta


                  Devo trovare una foto più vecchia! Era una lipo talmente abbondante da farmi credere fosse gine.

                  Commenta


                    Qualcuno di voi raga conosce o è stato operato dal dott Valente? Opera a Milano, a bari e da quanto ho capito a Siracusa... Help me thanks

                    Commenta


                      Ciao a tutti, esattamente 1 anno fa sono stato operato di ginecomastia dove mi sono state asportate entrambe le ghiandole. Ora a distanza di tempo non sono soddisfatto del risultato nonostante palestra/dieta in quanto ho l'areola di circa 3.5cm e molto bassa non vedendo la linea dell pettorale avendo anche un po di cute in piu. Ora sono difronte ad una scelta : lasciare cosi e aspettare che conbil tempo migliori oppure effettuare una round block con rimpicciolimento dell areola e togliere la cute in piu. Adesso non ho nessuna cicatrice visibilissima, pero conla round block la cicatrice sarebbe un'incognita .. ce qlkuno di voi che l ha fatta ? Cicatrici con il passare del tempo ? Volendo ce anche un tipo di tatuaggio che riprenderebbbe il colore dell areola per non far vedere le cicatrici qualcuno ne sa di piu ? Esperienze ? Grazie raga'

                      Commenta


                        ho le areole di circa 5 cm di diametro...ogni chirurgo che mi ha visitato mi ha detto che con la cicatrice intorno all'areola viene una schifezza, si vedono due cerchi chiari intorno alle areole e attirano l'attenzione! Alias non ti operare
                        Per il tatuaggio non so proprio dove lo hai sentito, un tatuatore serio non tatua mai sopra alle cicatrici...
                        Last edited by Ponno; 26-04-2014, 21:44:07.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Per il tatuaggio si chiama dermopigmentazione e sono centri apposoti che viene usata sia per ricrearla che per coprire le cicatrici non fresche naturalmente (anche per me è una cosa nuova ho googlato un po dopo che mi è stata detta) .. il mio problema e anche la cute in piu tu hai lo stesso problema o solo l areola ? Io sarei piu propenso ad un ulteriore operazione però mi sto cacando addosso per vie di eventuali cicatrici ... hai qlke foto su qlke pagina per capire ? La posto io una ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                            Per il tatuaggio si chiama dermopigmentazione e sono centri apposoti che viene usata sia per ricrearla che per coprire le cicatrici non fresche naturalmente (anche per me è una cosa nuova ho googlato un po dopo che mi è stata detta) .. il mio problema e anche la cute in piu tu hai lo stesso problema o solo l areola ? Io sarei piu propenso ad un ulteriore operazione però mi sto cacando addosso per vie di eventuali cicatrici ... hai qlke foto su qlke pagina per capire ? La posto io una ?
                            si anche io ho un po' di pelle in avanzo (a differenza tua io però non mi sono operato, solo dieta e allenamento), mi è stato detto che togliere la pelle, quella quantità di pelle, non vale la candela viste le cicatrici che resterebbero...mi sottoporrò a 8 sedute di radiofrequenza sperando di ritendere la pelle e credo che applicherò vitamina C localmente!
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Devo postare le foto cosi forse possiamo discuterne meglio ... grazie ponno per lo scambio di opinioni/informazioni. ..

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                R: Ginecomastia:a chi può interessare



                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎