Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da iAmAlive Visualizza Messaggio
    In effetti secondo le varie tabelle in giro per la rete risulterei sottopeso, ma anoressico è esagerato!
    Non sono mai stato un tipo 'muscoloso', mi consiglieresti (così finiamo l'off topic) la sezione adeguata in cui chiedere consigli su un programma di allenamento da svolgere a casa?
    l'anoressico era un'iperbole....
    non sei mai stato un tipo muscoloso xchè non ti sei mai interessato e tanto meno allenato.
    a casa non fai nulla soprattutto da neofita. spendi quei 400 euro e ti fai un'annuale e cominci ad allenarti in palestra...oppure ti tieni il fisico nullo e la fobia delle tette....a te la scelta.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      l'anoressico era un'iperbole....
      non sei mai stato un tipo muscoloso xchè non ti sei mai interessato e tanto meno allenato.
      a casa non fai nulla soprattutto da neofita. spendi quei 400 euro e ti fai un'annuale e cominci ad allenarti in palestra...oppure ti tieni il fisico nullo e la fobia delle tette....a te la scelta.
      Sei molto crudele
      Comunque, a settembre mi iscriverò. Spero di trovare qualcuno che mi segua.
      Grazie per i consigli.

      Commenta


        Morte ha ragione

        ( del resto alla fine, la morte ha sempre ragione.. )

        Commenta


          Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
          ciao! grazie per la risposta!

          guarda, se mi dici che hai aspettato 9 mesi... magari anche io! così arriverei a settembre e per fine anno sarei gia presentabile

          e poi, sono gia 6 mesi, per 3 mesi in più non mi costa aspettare.. (certo, perdo un'altra estate, ma so che è comunque l'ultima XD)

          comunque io ci spero sempre che un pomeriggio arrivi la fantomatica telefonata sul cell di mio padre (visto che la mattina ero a scuola, ho lasciato il suo)...
          Io, che mi opero in luglio, l'estate la perdo sicuramente...se tutto va bene potrò andare al mare a fine agosto, ma senza prendere il sole! Però sono contento perché mi tolgo subito il pensiero (speriamo!). Comunque ti ripeto che puoi chiamare in reparto e sentire se ti hanno già messo in calendario, così ti puoi programmare la tua estate con o senza tette!
          P.S. Tutto bene con la maturità?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BartMan Visualizza Messaggio
            Io, che mi opero in luglio, l'estate la perdo sicuramente...se tutto va bene potrò andare al mare a fine agosto, ma senza prendere il sole! Però sono contento perché mi tolgo subito il pensiero (speriamo!). Comunque ti ripeto che puoi chiamare in reparto e sentire se ti hanno già messo in calendario, così ti puoi programmare la tua estate con o senza tette!
            P.S. Tutto bene con la maturità?
            ciao!
            allora, mio papà ieri ha chiamato (io ero a scuola fino a dopo l'orario di chiusura della segreteria del reparto di chirurgia plastica), e gli hanno detto che essendo un intervento a bassa priorità c'è solo da aspettare.. io sono fiducioso, insomma: 3 mesi non sono inezie! anche se i tempi sono lunghi, mi pare che i famosi 9-10 mesi (quindi intervento in settembre/ottobre) siano anche sufficienti!
            fosse per me, farei l'intervento anche con 35 gradi pur di levarmi dalle palle questo problema..
            tra un paio di settimane provo a richiamare x vedere se almeno la segretaria mi sa dire quante persone ho davanti con lo stesso livello di priorità dell'intervento.

            gli esami penso siano andati dignitosamente.. lunedì 27 ho la 3^ prova scritta, sabato 2 l'orale..spero bene!

            buona giornata!

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Ho letto molte pagine di questo forum devo dire è molto utile per chi soffre di questo problema e anche per chi come me pensa di soffrirne.
              Last edited by rick1982; 25-06-2011, 22:01:40.

              Commenta


                Salve a tutti mi chiamo Pietro e ho 18 anni. Io penso di soffrire di puffy nipples, o comunque capezzoli gonfi. Ce li ho abbastanza evidenti ed è proprio per questo che ho incominciato ad allenarmi seriamente in palestra, perchè ero magro e avevo dei capezzoli enormi. Speravo intanto che questa cosa si mascherasse o comunque si riducesse con l'età (dato che ero ancora in fase di sviluppo). In realtà sono rimasti tali e quali. Mi danno fastidio, anche perchè fanno sembrare il petto piccolo ma non sono sporgenti per fortuna! Non so come si chiama, se ginecomastia o ginecomastia falsa, e se si puo curare...spero che mi diate delucidazioni in merito. Grazie!

                Foto mia con presunti puffy nipples:
                http://imageshack.us/photo/my-images/851/img1687a.jpg/
                Last edited by Pietro Penso; 25-06-2011, 19:51:56.


                MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                Commenta


                  io sono curioso di vedere delle nuove foto di roberto72,è scomparso... mi interessa piu' che altro la forma delle areole dopo la round block ..

                  ---------- Post added at 20:22:24 ---------- Previous post was at 20:21:04 ----------

                  pietro..c'hai i puffy nipples al cervello non sono gonfi..non almeno da quella foto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    io sono curioso di vedere delle nuove foto di roberto72,è scomparso... mi interessa piu' che altro la forma delle areole dopo la round block ..

                    ---------- Post added at 20:22:24 ---------- Previous post was at 20:21:04 ----------

                    pietro..c'hai i puffy nipples al cervello non sono gonfi..non almeno da quella foto.
                    questa foto è di qualche mese fa e si nota di piu.
                    taglio la faccia perchè è orribile.
                    sono puffy nipples o posso stare tranquillo?

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                    Commenta


                      boh
                      da quello che vedo, mi sembrano semplicemente dei capezzoli "un po grandi" tutto qua.
                      pensa che cè gente che un petto come il tuo non ce l'avrà mai neanche dopo vari interventi, e decenni di palestra ......
                      Se te li senti doloranti, o noti dei cambiamenti evidenti di forma e dimensioni, fatti un'eco e togliti il dubbio.
                      Ma forse ti stai semplicemente "fissando" ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        boh
                        da quello che vedo, mi sembrano semplicemente dei capezzoli "un po grandi" tutto qua.
                        pensa che cè gente che un petto come il tuo non ce l'avrà mai neanche dopo vari interventi, e decenni di palestra ......
                        Se te li senti doloranti, o noti dei cambiamenti evidenti di forma e dimensioni, fatti un'eco e togliti il dubbio.
                        Ma forse ti stai semplicemente "fissando" ....
                        grazie mille, mi hai detto un bel po' di sicurezza
                        sarà che sono abituato a vedere tanti miei amici che hanno dei capezzoli minuscoli e allora mi sono fissato con i miei!
                        Anche in questo forum comunque una persona mi ha chiesto se avevo gine e allora mi sono venuti i dubbi...


                        MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                        Commenta


                          la mia era solo un'impressione visiva da quelle foto che hai postato ( non ne ho viste altre), e confermo che mi sembrano semplicemente dei capezzoli un po "larghi", tutto qui.

                          Ovviamente una valutazione più accurata potrebbe dare un giudizio diverso, ma si dovrebbero tener conto anche di altri sintomi.
                          Inoltre sei molto giovane mi sembra, quindi in "continua evoluzione", ed una eventuale, lievissima ginecomastia potrebbe recedere spontaneamente

                          Commenta


                            areole, non capezzoli!

                            Commenta


                              vabè ci siamo capiti

                              Commenta


                                Sono passati 16 gg dall'intervento (10 giugno). Ho ancora qualche edema di qua e di là, però non sento più dolore...
                                Stavo pensando di sfruttare il mese di luglio per esercitarmi un po' con i pesi. Secondo voi è una buona idea o è prematuro?
                                Inoltre un buon allenamento in palestra può migliorare ulteriormente il risultato in termini di distensione della pelle?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎