Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro action

    Hei Ciccio, ma secondo te i gel della pro action servono anche a diminuire una gine ghiandolare se applicati sulla zona interessata o sono solo utili per eliminare il grasso in quella zona?

    Hai mai provato il gel della pro action o qualcosa di simile? E il risultato quale è stato?
    ALEX

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
      Hei Ciccio, ma secondo te i gel della pro action servono anche a diminuire una gine ghiandolare se applicati sulla zona interessata o sono solo utili per eliminare il grasso in quella zona?

      Hai mai provato il gel della pro action o qualcosa di simile? E il risultato quale è stato?
      mi era passato per la testa anni fa..ma poi l'ho valutato inutile....già credo nella poca efficacia sull'addome figuriamoci sulla gine!
      cmq nel caso di gine ghiandolare dovrebbe essere cmq del tutto inutile....

      Commenta


        Allora?
        qualche aggiornamento , i ragazzi che si sono operati di recente come stanno?
        sigpic

        Commenta


          mi opero l'11 aprile vi farò sapere più in là.

          Commenta


            Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
            mi opero l'11 aprile vi farò sapere più in là.

            Commenta


              saluto a tutti sono nuovo del forum...vedo che siamo in molti ad avere questa "palla al piede" chi piu grave chi meno, chi vera chi falsa.ho 19 anni e tempo addietro circa un 5 6 anni fa ero bello ciccio e basso, col tempo alzandomi e dimagrendo un po o migliorato molto il fisico poi facendo palestra da circa 2 anni diciamo che sto messo bene ce anco qualche chilo ma lavoro.anch io o sto ***** di problema di gine il petto e molto tonico ed in forma ma nella parte del capezzolo e mollo (adipe) e molto imbarazzante anzi "martoriante" una vera piaga , ieri sono stato dal chirurgo a padova a farmi visitare per la prima volta mi a fatto vedere delle foto pre-post dei suoi inerventi.veramente miracolosi,apparte che e uno dei piu rinnomati del nord, cmq veramente ben riusciti. mi a detto di fare ecografia mammaria con interesse dei tessuti molli,esame del sangue ed elettrocardiogramma dopodiche potro farmi operare.anch io col freddo o col tatto i capezzoli si ritirano diventando normali e piccoli ma il chirurgo mi a detto che e una normale cosa dovuta al tessuto nervoso del capezzolo che e una parte molto sensibile cmq a chi piu a chi meno ma e normale.in tutto mi a preventivato 3500 euro sono tanti soldi pero fanculo fuori il dende fuori il dolore e un sacrificio di denaro ma almeno e un sollievo per sempre.a breve andro a fare l ecogr,analisi sangue ed elletr, poi vi terro aggiornati...nn so se la mutua copre probabilmente si pero l estate sta arrivando e voglio arrivar tranquillo ed apposto e poi la garanzia che puo dare un chirurgo rinnomato e con molti crediti e diversa da uno che lo fa per dovere(nn tolgo nulla agli interventi sotto mutua)pero intendo che sicuramente un chirurgo privato e piu afidabile che uno di ospedale,poi dipende sempre dall esperinza ecc....gradirei moltissimo post di chi a gia avuto interventi o cmq e imminente o pensa di farli...grazie raga

              Commenta


                Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                saluto a tutti sono nuovo del forum...vedo che siamo in molti ad avere questa "palla al piede" chi piu grave chi meno, chi vera chi falsa.ho 19 anni e tempo addietro circa un 5 6 anni fa ero bello ciccio e basso, col tempo alzandomi e dimagrendo un po o migliorato molto il fisico poi facendo palestra da circa 2 anni diciamo che sto messo bene ce anco qualche chilo ma lavoro.anch io o sto ***** di problema di gine il petto e molto tonico ed in forma ma nella parte del capezzolo e mollo (adipe) e molto imbarazzante anzi "martoriante" una vera piaga , ieri sono stato dal chirurgo a padova a farmi visitare per la prima volta mi a fatto vedere delle foto pre-post dei suoi inerventi.veramente miracolosi,apparte che e uno dei piu rinnomati del nord, cmq veramente ben riusciti. mi a detto di fare ecografia mammaria con interesse dei tessuti molli,esame del sangue ed elettrocardiogramma dopodiche potro farmi operare.anch io col freddo o col tatto i capezzoli si ritirano diventando normali e piccoli ma il chirurgo mi a detto che e una normale cosa dovuta al tessuto nervoso del capezzolo che e una parte molto sensibile cmq a chi piu a chi meno ma e normale.in tutto mi a preventivato 3500 euro sono tanti soldi pero fanculo fuori il dende fuori il dolore e un sacrificio di denaro ma almeno e un sollievo per sempre.a breve andro a fare l ecogr,analisi sangue ed elletr, poi vi terro aggiornati...nn so se la mutua copre probabilmente si pero l estate sta arrivando e voglio arrivar tranquillo ed apposto e poi la garanzia che puo dare un chirurgo rinnomato e con molti crediti e diversa da uno che lo fa per dovere(nn tolgo nulla agli interventi sotto mutua)pero intendo che sicuramente un chirurgo privato e piu afidabile che uno di ospedale,poi dipende sempre dall esperinza ecc....gradirei moltissimo post di chi a gia avuto interventi o cmq e imminente o pensa di farli...grazie raga


                l'importante è che il chirurgo ti risolva il problema del tutto, non come a me che hanno tolto solo parte della ghiandola e il problema si è ripresentato subito dopo l'intervento. adesso a 28 anni sta regredendo naturalmente la mia gine ma ancora nè ho un pò sotto il capezzolo.
                ALEX

                Commenta


                  alexalex

                  il mio e un problema di adipe nella zona circostante al capezzolo e sotto, e anche lo stesso e un po gonfio...dio se tolgono anche la ghiandola meglio 2 piccioni con una fava ma dal mio caso nn penso centri o almeno nn cosi tanto...alexalex il tuo problema preciso qual era,apparte il nome scientifico spiegami a parole che cosa avevi....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
                    il mio e un problema di adipe nella zona circostante al capezzolo e sotto, e anche lo stesso e un po gonfio...dio se tolgono anche la ghiandola meglio 2 piccioni con una fava ma dal mio caso nn penso centri o almeno nn cosi tanto...alexalex il tuo problema preciso qual era,apparte il nome scientifico spiegami a parole che cosa avevi....

                    Io avevo le ghiandole dei capezzoli ingrossate a tal punto che i capezzoli sporgevano e di molto. Il grasso non c'entrava niente nel mio caso. Il chirurgo mi ha tolto parte della ghiandola ma non tutta e così non ha risolta il mio problema. Ora sto prendendo integratori di zinco e i capezzoli si stanno riducendo ad uno stato normale. Ho applicato anche un gel di riduzione del grasso localizzato e funziona anch'esso un pò perchè attorno alla ghiandola c'è sempre un pò di grasso che si accumula.

                    Il petto senza i capezzoli gonfi è veramente un'altra cosa. Invidio quelli al mare che possono togliersi la maglietta senza problemi. Anch'io tra un pò spero di poterlo fare ma fino ai 28 anni finora non potuto farlo senza escogitare dei sistemi per nasconderli o farli intirizzire perchè non si veda il gonfiore.
                    ALEX

                    Commenta


                      devo provare a prendere zinco!
                      ma credi che lo zma vada bene?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        devo provare a prendere zinco!
                        ma credi che lo zma vada bene?

                        è possibile. L'importante è che la dose di zinco giornaliera sia sufficientemente alta (io prendo 100 mg al giorno) amche se non bisogna esagerare perchè può essere tossico.
                        Forse è meglio chiedere a un medico.
                        Lo zinco riduce la gine perchè aumenta il testosterone nel sangue. Infatti la mia massa muscolare è naturalmente più tonica da quando lo prendo e dovrebbe aumentarti il numero di erezioni e il desiderio sessuale. A me ha fatto questo effetto dalla prima settimana che ho preso l'integratore di zinco e oggi dopo un mese e mezzo la mia gine si è notevolmente ridotta, quasi scomparsa.
                        Ho notato che la sporgenza dei capezzoli è più forte quando sono molto stressato perchè mi si ingrossano lievemente la ghiandole. A te succede?
                        Sempre meglio prendere anche degli integratori di rame e di altri minerali per compensare lo zinco come ho già spiegato precedentemente.
                        ALEX

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                          è possibile. L'importante è che la dose di zinco giornaliera sia sufficientemente alta (io prendo 100 mg al giorno) amche se non bisogna esagerare perchè può essere tossico.
                          Forse è meglio chiedere a un medico.
                          Lo zinco riduce la gine perchè aumenta il testosterone nel sangue. Infatti la mia massa muscolare è naturalmente più tonica da quando lo prendo e dovrebbe aumentarti il numero di erezioni e il desiderio sessuale. A me ha fatto questo effetto dalla prima settimana che ho preso l'integratore di zinco e oggi dopo un mese e mezzo la mia gine si è notevolmente ridotta, quasi scomparsa.
                          Ho notato che la sporgenza dei capezzoli è più forte quando sono molto stressato perchè mi si ingrossano lievemente la ghiandole. A te succede?
                          Sempre meglio prendere anche degli integratori di rame e di altri minerali per compensare lo zinco come ho già spiegato precedentemente.
                          verissimo!se sn particolarmente stressato la ghiandola mi diventa una bella noce!quando sn in forma tende invece a rimanere più leggera e meno visibile!

                          Commenta


                            Quanto tempo???

                            DOMANDA: per chi ha fatto tutti gli esami necessari, quanto tempo vi ci è voluto in media? cosi per capire quanto tempo devo aspettarmi prima di avere tutti i risultati in mano ... grazie mille!!!!

                            Commenta


                              ma dai per favore lo zinco nn diminuisce la gine dai su!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                verissimo!se sn particolarmente stressato la ghiandola mi diventa una bella noce!quando sn in forma tende invece a rimanere più leggera e meno visibile!

                                esatto! più stress vuol dire più estrogeni e meno testosterone nel sangue e quindi più gine.
                                Le ghiandole dei nostri capezzoli sono più sensibili agli estrogeni di quelle degli altri ragazzi probabilmente.
                                Comunque lo ripeto: lo zinco è efficace.
                                Per capire se hai un buon livello di testosterone nel sangue alcuni sintomi possono essere le erezioni al mattino e non solo. Il desiderio etc. Come sei messo Ciccio in questo? Perchè io da quando prendo lo zinco al mattino ce l'ho duro come una pietra. Anche questo penso che influenzi la gine.
                                Last edited by alexalex; 21-03-2008, 09:11:50.
                                ALEX

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎