Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una cosa che ho notato io è che al mattino quando mi sveglio mi sembrano più piccoli i capezzoli..a voi non è capitato?
    Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

    Commenta


      Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
      una cosa che ho notato io è che al mattino quando mi sveglio mi sembrano più piccoli i capezzoli..a voi non è capitato?
      forse perchè i capezzoli sn leggermente contratti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        forse perchè i capezzoli sn leggermente contratti?
        si di questo non c'è dubbio..magari è una mia fissazione ma quando al mattino mi guardo allo specchio vedo un minima differenza rispetto alla sera o altri momenti della giornata. voi non ci avete mai fatto caso?
        Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

        Commenta


          si..la mattina e dopo la doccia sei "più tonico"

          Commenta


            capezzoli contratti

            Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
            una cosa che ho notato io è che al mattino quando mi sveglio mi sembrano più piccoli i capezzoli..a voi non è capitato?
            alla mattina credo che siano più piccoli perchè sono più contratti e comunque durante la giornata e soprattutto in momenti di forte stress sembrano gonfiarsi di più.
            spesso alla sera tardi prima di andare a letto sono più sgonfi come al mattino.

            anche un'esposizione diretta al sole me li fa gonfiare.

            sento ancora un pò di ghiandoline sotto al capezzolo anche se stanno diminuendo di volume ogni giorno di più. Probabilmente a 28 anni sta finalmente retrocedendo la mia gine.
            ALEX

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
              alla mattina credo che siano più piccoli perchè sono più contratti e comunque durante la giornata e soprattutto in momenti di forte stress sembrano gonfiarsi di più.
              spesso alla sera tardi prima di andare a letto sono più sgonfi come al mattino.

              anche un'esposizione diretta al sole me li fa gonfiare.

              sento ancora un pò di ghiandoline sotto al capezzolo anche se stanno diminuendo di volume ogni giorno di più. Probabilmente a 28 anni sta finalmente retrocedendo la mia gine.
              oppure quando fa freddo...
              ma è per tutti così o solo x chi soffre di ginecomastia??
              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

              Commenta


                Sapete se togliendo totalmente la ghiandola i capezzoli e tutta la zona limitrofa non si gonfiano più???
                Eat to Grow

                Commenta


                  Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                  oppure quando fa freddo...
                  ma è per tutti così o solo x chi soffre di ginecomastia??

                  è per tutti così.

                  ma quanti anni hai Raiky?

                  io non ho comunque rinunciato ad andare al mare anche con la gine perchè riesco pizzicandomi i capezzoli a nascondere il difetto e poi vado spesso in acqua e quindi mi si contraggono parecchio come a tutti del resto.

                  ovviamente guardo soprattutto al mare con invidia quelli che hanno il petto senza i capezzoli sporgenti.

                  Ma voi avete mai notato qualcuno al mare con una gine evidente. Io ho solo visto qualche volta qualcuno con i capezzoli un pò gonfi.

                  Comunque secondo me il capezzolo perfetto non esiste perchè anche nelle foto dei fotomodelli alcuni ce li hanno un pò che sporgono in fuori.

                  E voi Raiki, Ciccio cosa fate quest'estate? andrete al mare o no a causa della gine? tu Ciccio che sei siciliano ci andrai immagino al mare o no? come fai a mascherare la gine?
                  ALEX

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                    è per tutti così.

                    ma quanti anni hai Raiky?

                    io non ho comunque rinunciato ad andare al mare anche con la gine perchè riesco pizzicandomi i capezzoli a nascondere il difetto e poi vado spesso in acqua e quindi mi si contraggono parecchio come a tutti del resto.

                    ovviamente guardo soprattutto al mare con invidia quelli che hanno il petto senza i capezzoli sporgenti.

                    Ma voi avete mai notato qualcuno al mare con una gine evidente. Io ho solo visto qualche volta qualcuno con i capezzoli un pò gonfi.

                    Comunque secondo me il capezzolo perfetto non esiste perchè anche nelle foto dei fotomodelli alcuni ce li hanno un pò che sporgono in fuori.

                    E voi Raiki, Ciccio cosa fate quest'estate? andrete al mare o no a causa della gine? tu Ciccio che sei siciliano ci andrai immagino al mare o no? come fai a mascherare la gine?
                    se sono solo vado in posti con poca gente e abbastanza adulta...
                    quando sn con amici...appena levo la maglietta stringo i 2 capezzoli e li giro!tempo 2 secondi e si contraggono....
                    poi
                    o mi metto sdraiato a prendere il sole e la nn si nota +...
                    oppure se ci buttiamo in acqua si contraggono da soli.

                    Commenta


                      scusate l'ignoranza.........ma mi spiegate il binomio capezzoli gonfi ginecomastia?? grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        se sono solo vado in posti con poca gente e abbastanza adulta...
                        quando sn con amici...appena levo la maglietta stringo i 2 capezzoli e li giro!tempo 2 secondi e si contraggono....
                        poi
                        o mi metto sdraiato a prendere il sole e la nn si nota +...
                        oppure se ci buttiamo in acqua si contraggono da soli.
                        non è una critica
                        ma non fatevi pippe mentali
                        anche io ho la gine, ma gli altri al mare sono perfetti o hanno milioni di difetti?
                        Chi sta al 40% di BF
                        chi ha le vene varicose
                        chi ha il maglione incorporato
                        chi la gobba
                        chi il pisellino

                        le spiagge sarebbero deserte se ci potessero andare solo i " perfetti"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                          è per tutti così.

                          ma quanti anni hai Raiky?

                          io non ho comunque rinunciato ad andare al mare anche con la gine perchè riesco pizzicandomi i capezzoli a nascondere il difetto e poi vado spesso in acqua e quindi mi si contraggono parecchio come a tutti del resto.

                          ovviamente guardo soprattutto al mare con invidia quelli che hanno il petto senza i capezzoli sporgenti.

                          Ma voi avete mai notato qualcuno al mare con una gine evidente. Io ho solo visto qualche volta qualcuno con i capezzoli un pò gonfi.

                          Comunque secondo me il capezzolo perfetto non esiste perchè anche nelle foto dei fotomodelli alcuni ce li hanno un pò che sporgono in fuori.

                          E voi Raiki, Ciccio cosa fate quest'estate? andrete al mare o no a causa della gine? tu Ciccio che sei siciliano ci andrai immagino al mare o no? come fai a mascherare la gine?
                          vedi sopra il mio quote a cicciox

                          Commenta


                            e per quale motivo dovrei vergognarmi scusa? non so come siete messi voi io però questo problema non è molto grave e non mi pesa più di tanto, ho un pettorale normale solo che si nota un po' la parte dove c'è il capezzolo a punta, ma ci scommetto che la maggior parte degli altri non lo nota, il mio unico disgio è che se schiaccio mi fa male...
                            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                              e per quale motivo dovrei vergognarmi scusa? non so come siete messi voi io però questo problema non è molto grave e non mi pesa più di tanto, ho un pettorale normale solo che si nota un po' la parte dove c'è il capezzolo a punta, ma ci scommetto che la maggior parte degli altri non lo nota, il mio unico disgio è che se schiaccio mi fa male...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                                non è una critica
                                ma non fatevi pippe mentali
                                anche io ho la gine, ma gli altri al mare sono perfetti o hanno milioni di difetti?
                                Chi sta al 40% di BF
                                chi ha le vene varicose
                                chi ha il maglione incorporato
                                chi la gobba
                                chi il pisellino

                                le spiagge sarebbero deserte se ci potessero andare solo i " perfetti"
                                mah...sei sempre un uomo con le tette......il disagio c'è

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎