Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Sicuramente a forma ginoide del seno c è quindi si tratta di ginecomastia. Come poi facciate a sapere se è ghiandolare o mista dovreste spiegarmelo. Se abbassi la massa grassa sicuramente la situazione migliorerà ma per una risoluzione definitiva, che sia ginecomastia o lipomastia ci vuole l intervento. Come già ripetuto mille volte, ad occhio è IMPOSSIBILE stabilire la componente ghiandolare ed adiposa, ci vuole almeno la palpazione ma meglio ancora sarebbe una ecografia veloce e semplice da fare

    Inviato dal mio ZP950+

    ---------- Post added at 19:01:09 ---------- Previous post was at 14:08:17 ----------

    C è comunque una clinica prestigiosa in Belgio che esegue interventi di chirurgia plastica a prezzi molto vantaggiosi, si risparmia parecchio e il livello resto alto. Stessa cosa vale anche per numerosi centri A Budapest e in tunisia

    Inviato dal mio ZP950+

    Commenta


      Io mi sono operato ormai da 5 mesi,ho fatto solo una lipo pur avendo una certa componente ghiandolare. Il risultato è sicuramente stato migliorativo però vedere le due sporgenze dei capezzoli mi dà fastidio anche perchè una volta sotto i ferri avrei preferito appiattire tutto. Inoltre mi è rimasta una certa ipersensibilità della cute sopra i capezzoli, quando li sfrego spesso mi danno fastidio. Tra un pò tornerò a controllo dal chirurgo e penso che gli chiederò di togliermi anche le ghiandole. Il problema dell'ipersensibilità è normale anche a distanza di 5 mesi?

      Commenta


        R: Ginecomastia:a chi può interessare

        B
        Originariamente Scritto da obi-one Visualizza Messaggio
        Io mi sono operato ormai da 5 mesi,ho fatto solo una lipo pur avendo una certa componente ghiandolare. Il risultato è sicuramente stato migliorativo però vedere le due sporgenze dei capezzoli mi dà fastidio anche perchè una volta sotto i ferri avrei preferito appiattire tutto. Inoltre mi è rimasta una certa ipersensibilità della cute sopra i capezzoli, quando li sfrego spesso mi danno fastidio. Tra un pò tornerò a controllo dal chirurgo e penso che gli chiederò di togliermi anche le ghiandole. Il problema dell'ipersensibilità è normale anche a distanza di 5 mesi?
        Sì è normale, il ripristino della sensibilità normale può richiedere anche molto tempo

        Riesci a mostrarci delle foto del prima/dopo?

        Inviato dal mio ZP950+
        Last edited by statinsky; 09-07-2013, 22:24:00.

        Commenta


          Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
          Sicuramente a forma ginoide del seno c è quindi si tratta di ginecomastia. Come poi facciate a sapere se è ghiandolare o mista dovreste spiegarmelo. Se abbassi la massa grassa sicuramente la situazione migliorerà ma per una risoluzione definitiva, che sia ginecomastia o lipomastia ci vuole l intervento. Come già ripetuto mille volte, ad occhio è IMPOSSIBILE stabilire la componente ghiandolare ed adiposa, ci vuole almeno la palpazione ma meglio ancora sarebbe una ecografia veloce e semplice da fare
          visto che assomiglia alla mia che operero a settembre, l'ho detto. A me un parere in piu farebbe sempre piacere riceverlo, magari a te no.
          il grasso depositato attorno al capezzolo si vede... non mi sembra ci sia bisogno di chissà quale titolo di studio per avere due occhi.
          ho anche specificato che con una visita avra una risposta precisa. mi sembra semplice.
          Se abbassa la massa grassa, in parte la situazione migliora, ma il capezzolo a punta e un po di grasso localizzato rimane comunque.

          statinsky, cerca di porti in modo piu rilassato, mi sembra ti sia gia stato detto da qualcuno...
          ciao
          TRAIN OVER THE PAIN

          Commenta


            R: Ginecomastia:a chi può interessare

            Bah.. Fai te


            Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
            visto che assomiglia alla mia che operero a settembre, l'ho detto. A me un parere in piu farebbe sempre piacere riceverlo, magari a te no.
            il grasso depositato attorno al capezzolo si vede... non mi sembra ci sia bisogno di chissà quale titolo di studio per avere due occhi.
            ho anche specificato che con una visita avra una risposta precisa. mi sembra semplice.
            Se abbassa la massa grassa, in parte la situazione migliora, ma il capezzolo a punta e un po di grasso localizzato rimane comunque.

            statinsky, cerca di porti in modo piu rilassato, mi sembra ti sia gia stato detto da qualcuno...
            ciao


            Inviato dal mio ZP950+
            Last edited by statinsky; 11-07-2013, 15:44:10.

            Commenta


              R: Ginecomastia:a chi può interessare

              Originariamente Scritto da oirad92

              Ragazzi e medici, voi cosa ne pensate? Ginecomastia o solo grasso sedimentato?
              Ripeto, ci vuole una ecografia. Ad occhio e senza sapere la tua anamnesi è impossibile dirlo. Verso che età ha cominciato a manifestarsi questa ginecomastia?

              Inviato dal mio ZP950+

              Commenta


                diciamo che non sono mai stato un peso piuma, quindi ho questo eccesso sul petto da "sempre"..una volta sono dimagrito tantissimo, e guardando le vecchie foto mi sembra di non avere questo petto, ma non sono molto chiare, quindi non so..Diciamo che pancetta e petto sono sempre andati di pari passo comunque

                Commenta


                  Buongiorno ragazzi, questo è il mio primo messaggio e la prima volta che parlo di questo problema con altri ragazzi:
                  ho 21 anni sono alto 1,83 cm e peso 88 chili, non sono molto grasso ma di sicuro potrei dimagrire ancora un pò.
                  Soffro di questo problema da molti anni e tutti sappiamo che comporta(vergogna, asocialità ecc).
                  Sono stato visitato da un chirurgo e piu volte da altri medici, e mi hanno detto che la mia non è una vera ginecomastia ma solo adipomastia, o al massimo molto grasso con una ghiandola non molto grande.
                  Il chirurgo mi ha detto che l'intervento sarebbe una semplice liposuzione, ma parlava anche di qualche taglietto sotto l'areola per asportare eventuale ghiandola, ma essendo un problema non molto grande ovviamente non poteva essere fatto pubblicamente ma solo privatamente (3500€ tutto compreso).
                  Io non vorrei far spendere tutti questi soldi ai miei genitori e in casa mi alleno costantemente per cercare di modellare il mio petto al fine di rendere meno evidente il problema.
                  Ogni giorno faccio 30-40 minuti di cyclette, 15 flessioni per 5 serie e in faccio innumerevoli serie con delle molle comprate alla declathon, in pratica si afferrano e si deve tirare le braccia verso l'esterno e fanno lavorare abbastanza il petto visto che lo sento bello contratto quando lo uso.
                  Il risultato è il seguente:


                  in questa visto che il capezzolo era leggermente piu turgido il difetto si vede meno


                  in quest'altra il capezzolo era piu "molle e rilassato" quindi si nota meglio
                  Della parte superiore del pettorale sono soddisfatto, certo non è il pettorale che molti di voi hanno ma a me basterebbe semplicemente "diritto", mi basterebbe "normale" ma purtroppo come si vede non scende bene ma a circa metà pettorale poi c'è il grasso della ginecomastia che lo fa uscire verso l'esterno


                  questo è il problema visto di fronte


                  Io vorrei evitare, come ho detto, di operarmi e cerco il piu possibile di rendere meno evidente il problema:
                  Ora ho qualche richiesta da farvi:
                  Secondo voi sarebbe meglio operarmi?
                  lo vedete molto evidente come problema? c'è la possibilità con dieta e esercizi di poter ridurre il grasso?
                  PS: c'è qualche esercizio particolare per poter ridurre il grasso che si vede sotto le braccia dalla foto di fronte?
                  PPS: avete qualche altro consiglio(esercizi da fare,cibi da evitare ecc) da darmi? (gradirei soprattutto esercizi per poter cercare di ridurre il grasso nella parte piu bassa del pettorale, in pratica dove c'è il capezzolo)

                  Vi ringrazio per l'attenzione.

                  Commenta


                    R: Ginecomastia:a chi può interessare

                    Ciao hope
                    Il problema del fare l intervento o meno devi portelo tu. Si tratta solo di un problema estetico quindi purtroppo se vuoi risolverlo devi pagare. Sicuramente se riduci la massa grassa e metti su muscoli con un programma dietetico e di allenamento abbinato, potrai migliorare la situazione ma mai avrai i risultati che può darti l intervento chirurgico, tra l altro molto semplice

                    Inviato dal mio ZP950+

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                      Ciao hope
                      Il problema del fare l intervento o meno devi portelo tu. Si tratta solo di un problema estetico quindi purtroppo se vuoi risolverlo devi pagare. Sicuramente se riduci la massa grassa e metti su muscoli con un programma dietetico e di allenamento abbinato, potrai migliorare la situazione ma mai avrai i risultati che può darti l intervento chirurgico, tra l altro molto semplice

                      Inviato dal mio ZP950+
                      ma tu come la vedi la situazione?
                      quanto dovrei dimagrire ancora per poter poi dedicarmi solo ai pesi e esercizi non aerobici tipo cyclette e tapis roulant? Vorrei prima essere piu asciutto e poi mettere massa

                      Commenta


                        R: Stima della massa grassa (BF)

                        Francamente, ho visto molto di peggio, quindi se hai soldi da spendere l intervento lo fai altrimenti lasci perdere. Non riesco a darti valutazioni senza vederti ma ti dico una cosa, perché non ti fai seguire da un buon personal trainer? Puoi anche fare massa adesso e definirti dopo... Le opzioni sarebbero tante ma ricordati che la dieta è più importante dell allenamento. Devi pensare a tutte e due le cose e sarebbe meglio farsi seguire da un esperto

                        Inviato dal mio ZP950+
                        Last edited by statinsky; 15-07-2013, 00:30:11.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                          Francamente, ho visto molto di peggio, quindi se hai soldi da spendere l intervento lo fai altrimenti lasci perdere. Non riesco a darti valutazioni senza vederti ma ti dico una cosa, perché non ti fai seguire da un buon personal trainer? Puoi anche fare massa adesso e definirti dopo... Le opzioni sarebbero tante ma ricordati che la dieta è più importante dell allenamento. Devi pensare a tutte e due le cose e sarebbe meglio farsi seguire da un esperto

                          Inviato dal mio ZP950+
                          si ci avevo già pensato ma da settembre ormai è luglio inoltrato e ad agosto la palestra chiude, però sai ora è estate e vorrei almeno un pò sentirmi meno in imbarazzo cercando già di fare qualcosa a casa per poter migliorare un pò la forma del petto: oltre alle flessioni e alle molle che ho hai qualche esercizio che mi potrebbe essere utile qui da fare in casa(ho anche i pesi se può servire)?

                          Per la dieta: io ho ridotto al minimo la quantità di carboidrati (la pasta la assaggio massimo 1 volta a settimana, niente pane), mangio carne (bianca e rossa, cercando di eliminare il grasso visibile) e pesce, frutta e verdura senza esagerare. C'è qualche altro consiglio o qualcosa che dovrei o non dovrei mangiare per cercare di eliminare maggior grasso possibile nel mio corpo(senza eliminare tutto il resto)?
                          Purtroppo il cardiofrequenzimetro si è rotto perchè prima facevo cyclette cercando di restare in fascia lipolitica, avevo letto in giro che fosse ottimo per eliminare tanto grasso

                          Commenta


                            R: Stima della massa grassa (BF)

                            Per fare una dieta ipocalorica devi leggere la guida e chiedere informazioni bell apposita sezione del forum. Per lo sport io penserei a correre 3 volte la settimana, corsa lenta per 40 50min, a perdere peso. Prima di correre bevi mezzo litro di acqua naturale e 5g di bcaa +1g di acetilcarnitina

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                              Per fare una dieta ipocalorica devi leggere la guida e chiedere informazioni bell apposita sezione del forum. Per lo sport io penserei a correre 3 volte la settimana, corsa lenta per 40 50min, a perdere peso. Prima di correre bevi mezzo litro di acqua naturale e 5g di bcaa +1g di acetilcarnitina
                              mi potresti dare il link di questa guida? ho provato a cercarla nella sezione alimentazione ma non sono molto bravo nelle ricerche e non l'ho trovato.

                              Quindi tu mi consiglieresti di evitare di fare flessioni molle ecc e di focalizzarmi solo sulla corsa???


                              PS:c'è qualche tipo di esercizio per eliminare quel rotoletto di grasso al fianco del pettorale sotto le braccia? Ci provo in tutti i modi ma non riesco a ridurlo, ma forse sbaglio io perchè non conosco l'esercizio giusto

                              Commenta


                                hope basta che vai nella sezione dieta ed in quella per l'allenamento e ti fai correggere dieta e scheda.
                                non c'è un esercizio per rimuovere i cuscinetti di grasso, fa tutto la dieta.
                                TRAIN OVER THE PAIN

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎