Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Ho miei colleghi specializzati da due anni che ancora non sono aggiornati. Mi piacerebbe sj potesse vedere un video sulla tecnica operatoria. I risultati fotografici riportati sul sito sono ancora pochi per un ampia veduta

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 21:54:28 ---------- Previous post was at 21:53:06 ----------

    Originariamente Scritto da LupinThe3rd Visualizza Messaggio
    Ciao Solerte,
    da una prima analisi sembrerebbe che tu non abbia nulla.

    Sarebbe opportuno che tu postassi una foto di profilo nel momento in cui avviene il "presunto difetto" da te descritto così da capire meglio.

    Ciao

    ---------- Post added at 12:15:42 ---------- Previous post was at 12:09:36 ----------



    Ciao,

    purtroppo un intervento del genere solo in rarissimi casi*** viene riconosciuto dal SSN.

    ***Ginecomastie Gravi, sicuramente non il tuo caso.

    Con degli esercizi specifici e tanto allenamento un "minimo" potrai migliorare ma niente di risolutivo.

    Ad oggi l'unica soluzione è l'intervento.

    Ciao

    ---------- Post added at 12:19:23 ---------- Previous post was at 12:15:42 ----------



    Ciao Glider,

    sono contento che anche tu sia rimasto soddisfatto.

    Io ho dovuto rimandare l'intervento a causa di un infortunio al ginocchio (come già scritto) :-(

    Ciao e in bocca al lupo
    Ti ha parlato dei tempi operatori?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

    Commenta


      consolazione per ragazzi con gine

      ciao a tutti,
      sono tornato dal mare da RODI e vi devo dire che ne ho visti di ragazzi con la gine più o meno pronunciata e che nenache sanno di averla. parecchi capezzoli gonfi in giro insomma, ma nessuno sembra farci caso.....
      ALEX

      Commenta


        Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
        ciao a tutti,
        sono tornato dal mare da RODI e vi devo dire che ne ho visti di ragazzi con la gine più o meno pronunciata e che nenache sanno di averla. parecchi capezzoli gonfi in giro insomma, ma nessuno sembra farci caso.....
        considera che la percezione del proprio corpo è una cosa molto soggettiva, influenzata da molteplici fattori.
        Noi ( frequentatori di palestra) abbiamo un'attenzione molto pronunciata per il fattore estetico e l'impatto visivo.
        Si può quindi vivere sereni anche con la ginecomastia

        Commenta


          Originariamente Scritto da obi-one Visualizza Messaggio
          Ho visto che sul sito dell'ordine dei medici il dott. Monarca di cui si parla un po' sopra risulta laureato in medicina nel 2002 mentre non trovo riferimenti alla specializzazione in chirurgia plastica. Possibile che l'ordine dei medici non sia aggiornato?
          Ciao Obi-One,

          durante la visita presso lo studio del Dott. Monarca, ho visto personalmente i titoli appesi e "inquadrucciati" tra cui quello riferito al titolo di specializzazione.
          Leggendo il tuo post sono rimasto incredulo e subito dopo mi son detto " dai...BIP..non è possibile...!"
          Passati i primi momenti ho deciso di consultare anche io il sito dell'ordine dei medici di Roma, dove ho avuto la piacevole sorpresa di trovare anche i riferimenti relativi alla specializzazione:
          DOTT. CRISTIANO MONARCA
          Nato il 13/8/1971 a ROMA (RM)
          Posizione Medico: 52730 Data Iscrizione: 14/10/2003
          Iscritto :
          ALL' ALBO DEI MEDICI-CHIRURGHI di ROMA
          Titoli:
          LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA il 5/11/2002 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA"
          ABILITAZIONE presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA" sess. di giugno 2003
          SPECIALIZZAZIONE in CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA il 4/12/2008 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA"
          Forse come anticipato da Statinski non sempre le specializzazioni sono aggiornate,..o forse dei problemi al sito dell'ordine, o forse un tuo errore nella consultazione.
          ..Ho tirato un sospiro di sollievo..comunque...

          Ciao

          ---------- Post added at 15:20:41 ---------- Previous post was at 15:16:00 ----------

          Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
          Ho miei colleghi specializzati da due anni che ancora non sono aggiornati. Mi piacerebbe sj potesse vedere un video sulla tecnica operatoria. I risultati fotografici riportati sul sito sono ancora pochi per un ampia veduta

          Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 21:54:28 ---------- Previous post was at 21:53:06 ----------



          Ti ha parlato dei tempi operatori?

          Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
          Per quanto riguarda materiale video, mi sembra che leggendo l'articolo in inglese ci fosse un link.

          Tempi operatori....durante la visita feci queste domanda la Dott. Monarca il quale mi rispose "nel tuo caso circa 2/3 H".

          Ciao

          ---------- Post added at 15:30:06 ---------- Previous post was at 15:20:41 ----------

          Originariamente Scritto da Solerte Visualizza Messaggio
          Aggiungo una foto di profilo con i capezzoli non turgidi.

          Caio Solerte,

          sembra davvero che tu non abbia nulla.
          Nella valutazione dell'estetica c'è anche una componente valutativa soggettiva, pertanto se reputi inestetici i tuoi pettorali e i tuoi capezzoli, ti consiglio di avere un consulto con un Chirurgo Plastico che ti potrà aiutare per l'eventuale risoluzione del problema.
          Un altro suggerimento potrebbe essere quello di effettuare un allenamento "mirato" per i pettorali e di valutare i risultati ottenuti dopo qualche tempo.

          Ciao

          Commenta


            Ho letto, per fortuna, soli oggi gli ultimi post, altrimenti avrei avuto attimi di "preoccupazione".
            Ho fatto un po' di ricerche e anche me sugli ordini dei medici di Roma appaiono i riferimenti della specializzazione del Dott. Monarca.
            Sono riuscito anche a trovare un po' di info su Scultura Muscolare:
            listino prezzi http://www.sculturamuscolare.it/costi
            C'è una pagina ufficiale facebook http://www.facebook.com/SculturaMuscolare

            Commenta


              R: Ginecomastia:a chi può interessare

              Originariamente Scritto da LupinThe3rd Visualizza Messaggio
              Ciao Obi-One,

              durante la visita presso lo studio del Dott. Monarca, ho visto personalmente i titoli appesi e "inquadrucciati" tra cui quello riferito al titolo di specializzazione.
              Leggendo il tuo post sono rimasto incredulo e subito dopo mi son detto " dai...BIP..non è possibile...!"
              Passati i primi momenti ho deciso di consultare anche io il sito dell'ordine dei medici di Roma, dove ho avuto la piacevole sorpresa di trovare anche i riferimenti relativi alla specializzazione:
              DOTT. CRISTIANO MONARCA
              Nato il 13/8/1971 a ROMA (RM)
              Posizione Medico: 52730 Data Iscrizione: 14/10/2003
              Iscritto :
              ALL' ALBO DEI MEDICI-CHIRURGHI di ROMA
              Titoli:
              LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA il 5/11/2002 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA"
              ABILITAZIONE presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA" sess. di giugno 2003
              SPECIALIZZAZIONE in CHIRURGIA PLASTICA E RICOSTRUTTIVA il 4/12/2008 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA"
              Forse come anticipato da Statinski non sempre le specializzazioni sono aggiornate,..o forse dei problemi al sito dell'ordine, o forse un tuo errore nella consultazione.
              ..Ho tirato un sospiro di sollievo..comunque...

              Ciao

              ---------- Post added at 15:20:41 ---------- Previous post was at 15:16:00 ----------



              Per quanto riguarda materiale video, mi sembra che leggendo l'articolo in inglese ci fosse un link.

              Tempi operatori....durante la visita feci queste domanda la Dott. Monarca il quale mi rispose "nel tuo caso circa 2/3 H".

              Ciao

              ---------- Post added at 15:30:06 ---------- Previous post was at 15:20:41 ----------



              Caio Solerte,

              sembra davvero che tu non abbia nulla.
              Nella valutazione dell'estetica c'è anche una componente valutativa soggettiva, pertanto se reputi inestetici i tuoi pettorali e i tuoi capezzoli, ti consiglio di avere un consulto con un Chirurgo Plastico che ti potrà aiutare per l'eventuale risoluzione del problema.
              Un altro suggerimento potrebbe essere quello di effettuare un allenamento "mirato" per i pettorali e di valutare i risultati ottenuti dopo qualche tempo.

              Ciao
              Sì sembra che tu abbia poco e niente. Fai una ecografia e togli ogni dubbio ma mi sembra che tu stia cercando il pelo nella uovo.

              Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

              Commenta


                Questo è il mio fisico:





                Secondo voi ho della pelle in eccesso, oppure soffro di ginecomastia?

                Commenta


                  R: Ginecomastia:a chi può interessare

                  Ginemastia di sicuro però per sapere se è ghiandolare o adiposa o mista bisogna palpare o fare un ecografia. In ogni caso se perdi del peso la situazione sicuramente migliorerà anche se non risolverai del tutto il problema

                  Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                    Ginemastia di sicuro però per sapere se è ghiandolare o adiposa o mista bisogna palpare o fare un ecografia. In ogni caso se perdi del peso la situazione sicuramente migliorerà anche se non risolverai del tutto il problema

                    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

                    Ciao, il post era riferito a me? Perché mi hai letteralmente freddato con quel "ginecomastia di sicuro"...Che ho il classico seno maschile da grasso, lo sapevo, però mi chiedevo, dimagrendo e mettendo su massa muscolare, non dovrebbe sparire del tutto il problema?

                    Commenta


                      R: Ginecomastia:a chi può interessare

                      Sì mi riferivo a te. Non puoi essere sicuro di avere solo grasso, ovvero una lipomastia detta anche ginecomastia falsa. Devi fare una visita con palpazione e ecografia per saperlo. In ogni caso, essendo un deposito localizzato, rarissimamente si toglie solo con pesi e dieta. Ci vuole l intervento nel 99% dei casi

                      Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

                      Commenta


                        mi rivolgo a chi ha completato il decorso dell'operazione di gine (dovrebbe durare circa un anno x il risultato definitivo), mi ritrovo dopo circa 8 mesi dall'intervento di gine vera bilaterale con i capezzoli gonfi quasi come prima e volevo chiedere a voi se è normale.a me vederli così dopo 8 mesi mi fa prendere un po male ma x il dottore bisogna aspettare ancora.che non voglia ammettere di aver sbagliato qualcosa? chiedo a voi pareri in merito.grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da e lprincipe Visualizza Messaggio
                          mi rivolgo a chi ha completato il decorso dell'operazione di gine (dovrebbe durare circa un anno x il risultato definitivo), mi ritrovo dopo circa 8 mesi dall'intervento di gine vera bilaterale con i capezzoli gonfi quasi come prima e volevo chiedere a voi se è normale.a me vederli così dopo 8 mesi mi fa prendere un po male ma x il dottore bisogna aspettare ancora.che non voglia ammettere di aver sbagliato qualcosa? chiedo a voi pareri in merito.grazie

                          il decorso è soggettivo, è vero
                          ma il tuo caso mi sembra un po strano...

                          Commenta


                            R: Ginecomastia:a chi può interessare

                            Chiedi un consulto ad un altro medico però senza vedere le foto prima e dopo diventa difficile dare un parere attendibile.

                            Inviato dal mio ZP950+

                            ---------- Post added at 23:39:53 ---------- Previous post was at 18:42:11 ----------

                            Io però, ripensandoci, non riesco a dare tutti i torti al dottore. Hai dolore o fastidio? Ipersensibilità o altri segni strani?

                            Inviato dal mio ZP950+

                            Commenta


                              Ciao a tutti, sono Alberto, un ragazzo di 24 anni e un novizio di questo forum.
                              Finalmente sono riuscito a trovare qualcuno con cui parlare di ciò che sta ultimamente diventando un'ossessione.
                              Vedo con piacere che su questo forum c'è gente sicuramente più preparata e ferrata di me sull'argomento della ginecomastia.
                              Vi posto alcune foto della mia situazione nella speranza che voi possiate darmi dei consigli.
                              Ecco le foto:
                              http://imageshack.us/photo/my-images/221/52a7.jpg/
                              http://imageshack.us/photo/my-images/835/q0em.jpg/
                              http://imageshack.us/photo/my-images/22/gpw2.jpg/

                              Secondo voi è ginecomastia?

                              Vi ringrazio .

                              Commenta


                                Ciao Albi,
                                guardando le tue foto temo sia una gine vera/mista.
                                sei un po alto di bf però, magari scendendo di qualche punto si ripulisce anche il petto e avrai solo l'effetto dei capezzoli a punta.
                                sicuramente con una visita da un medico avrai una risposta piu seria!

                                ciao
                                TRAIN OVER THE PAIN

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎