Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adesso ho un motivo in piu per non fumare rep se me la fa dare

    Commenta


      mai_cedere dove ti sei informato??? ^^

      Commenta


        R: Ginecomastia:a chi può interessare




        Prima e Dopo l'operazione
        Devo cercare delle foto serie in cui si veda realmente il l Problema
        Purtroppo mi è rimasta della pelle sotto la cicatrice ho una ecografia martedì


        Non prendete sotto gamba l'intervento che Cmq è molto invasivo

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mai_Cedere Visualizza Messaggio
          Ho chiesto un po' ed i nomi che mi sono stati consigliati per la zona di Roma sono:
          il Dottor Sergio Delfino, il Dottor Erik Geiger, il Professor Mauro Tarallo e la Dottoressa Raffaella Garofalo.
          Qualcuno per caso è stato operato di ginecomastia da uno di loro?
          Originariamente Scritto da KleinzZz Visualizza Messaggio
          mai_cedere dove ti sei informato??? ^^
          Un po' online e un po' da conoscenti Kleinz, ma non ho ancora ricevuto feedback diretti da pazienti operati da loro
          Tu qualche novità?

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ragazzi non scrivo spesso qui la leggo quasi sempre, e dato che le pagine stanno diventando tantine volevo proporre con la collaborazione di tutti di raccogliere al primo post un elenco dei vari interventi mettendo dei parametri:

            - foto prima-dopo
            - dottore che ha fatto l'intervento
            - dati del paziente (età o altro)
            - se possibile costo
            - data intervento
            - recensione post-intervento

            Cosi da avere subito un quadro dei medici bravi/meno-bravi, anche in base alla regione.
            .

            Commenta


              nono sinceramente

              Commenta


                Originariamente Scritto da KleinzZz Visualizza Messaggio
                nono sinceramente
                Nel frattempo un ragazzo che ho conosciuto tramite internet, col nostro stesso problema, settimana prossima avrà un consulto col Dottor Magiulli di Roma (spero ci faccia sapere preventivi e dettagli, oltre che i risultati se dovesse decidere di fare l'operazione con lui in modo da fornire a tutti un parametro in più). Qualcuno è stato operato dal Dottor Magiulli e ha delle info?

                Ho vagliato l'ipotesi del Dottor Innocenti di Firenze, di cui si parla molto bene sul forum, ma mi preoccupa la distanza da Roma, la trsferta da fare (soprattutto al ritorno, post operazione) e il fatto di dovervi tornare ogni volta per i vari controlli.

                [E' corretto qui sul forum fare domande dirette sui diversi chirurghi? Se sto violando qualche regola chiedo scusa, avvertitemi e cancellerò subito i messaggi].

                Commenta


                  il problema della distanza lo risolvi solamente facendoti accompagnare, e prendendo un albergo per almeno una notte

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    dopo un po' di tentennamenti, circa 3 mesi fa mi sono operato e sono abbastanza soddisfatto! Non chiedetemi di mettere le foto....ci avevo anche provato ma....purtroppo io e la tecnologia viviamo su due mondi paralleli che non si incontreranno mai..
                    Vorrei però perfezionare il lavoro...il capezzolo quando non è turgido è un po' troppo grande per i miei gusti (non è ne sporgente, ne a puffo o altro...). So che si può ridurre con un facile intervento ambulatoriale... Ma, essendo sempre e comunque un itervento, secondo voi: quali sarebbero poi i tempi di recupero? Quanto dovrei aspettare prima di potermi allenare nuovamente?

                    Commenta


                      ciao bodyshark

                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Ragazzi non scrivo spesso qui la leggo quasi sempre, e dato che le pagine stanno diventando tantine volevo proporre con la collaborazione di tutti di raccogliere al primo post un elenco dei vari interventi mettendo dei parametri:

                      - foto prima-dopo
                      - dottore che ha fatto l'intervento
                      - dati del paziente (età o altro)
                      - se possibile costo
                      - data intervento
                      - recensione post-intervento

                      Cosi da avere subito un quadro dei medici bravi/meno-bravi, anche in base alla regione.

                      scusa body shark ma tu hai la gine?
                      ALEX

                      Commenta


                        Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Marco, vengo dalla provincia di Pordenone. Allora in breve, il mio problema di ginecomastia (vera) mi accompagna da quando ho memoria (in realtà dalla pubertà dai), dai 14 anni in poi ho cominciato un lungo iter per vedere che fare, cominciando, ovviamente, dall'endocrinologo, vista l'età dell'epoca (ora ne ho 26). Niente da fare, anche dopo trattamenti con Nolvadex, nessun segnale..poi gli anni sono passati, il normale sviluppo ha fatto il suo modificando leggermente la zona ma niente di che..poi circa 2 anni e mezzo fa ho fatto finalmente una visita chirurgica col Dott. Guarnieri ad Udine, messo in lista d'attesa ho aspettato parecchio (in realtà si erano persi il mio nome, visto che poi quando ho chiamato a gennaio in 2 settimane mi hanno fatto visita preoperatoria il mercoledì ed operato il lunedì successivo), ma alla fine mi hanno operato lunedì scorso (4 mazo 2013), con rimozione della ghiandola e lipoaspirazione (dimenticavo, mi sono operato a Gemona del Friuli, sede dell'Univ di Udine in Chirurgia Plastica...non ho pagato nulla btw)...il chirirgo appena prima dell'addormentamento mi ha detto che valutava l'idea del round block vista la quantità di tessuto in eccesso e la mia conformazione ossea (sterno carenato, e mica poco!!) , ma al momento gli ho detto e chiesto di fare quelo che si era detto, inoltre mi ha confermato che un intervento del genere può essere tranquillamente fatto a posteriori a distanza di anche solo 2 o 3 mesi da questo intervento in anestesia locale, per cui ho preferito evitare al momento e tenerlo comeeventualità.

                        Che dire, ho parecchi ematomi, sopratutto il lato dx che non ha drenato molto quando i drenaggi erano attaccati, ma pare si stia riassorbendo con calma (anche se ieri alla prima medicazione la dottoressa mi ha dato una spremuta non da poco )..
                        appena riesco comunque posto foto del prima e dopo!!

                        Ciao !!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
                          Finalmente a casa

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          ciao franklin, ho visto tutte e 2 le tue operazioni, e volevo sapere se la seconda che hai fatto l hai fatta sempre dallo stesso dottore e sopratutto se alla mutua.

                          cmq mi presento mi chiamo Daniele sono di Roma e ho 29 anni, sono stato operato di ginecomastia vera (anche se mi dissero è piu grasso) al umberto primo di roma dal dott Luca Dessy di chirurgia un mese fa. mi trovo dopo un mese ancora con la fascia elastica e pensavo di doverla tenere ancora finche sto capendo che ormai piu di tanto non cambiera' il risultato, (ovvero come a te nella prima operazione).

                          siccome a me dopo che mi hanno fatto l'ultima medicazione non mi hanno detto piu nulla, che devo fare?andare in ospedale e tentare di parlare con quel dottore? odevo fare una richiesta per una visita post operatoria (non so a chi)?
                          cmq sono totalmente insoddisfatto, perchè vero che un bel pò me l hanno levate, ma a me scende totalmente ancora la pelle, (piu o meno come a te nella prima operazione).

                          grazie per eventuali risposte, sono abbastanza disperato!!!

                          Commenta


                            Ciao Daniele, puoi esporre meglio il problema? Eventualmente hai qualche foto ?

                            Commenta


                              Ciao Daniele, concordo che sia meglio vedere qualche foto per comprendre meglio la situazione attuale; comunque il mio consiglio è sempre di rivolgerti a chi ti ha operato, senza disperarsi, per avere delucidazioni sul decorso post-operatorio.

                              Commenta


                                Ginecomastia:a chi può interessare

                                Appena posso ve le posto... Ma come faccio a trovare un dottore dentro una struttura gigantesca? Mi metto li e aspetto che lo vedo? Possibile una volta finita l operazione non mi ha dato un appuntamento per un controllo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎