Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Ragazzi io a distanza di qualxhe mese non mi skno ancora ripreso dall'intervento ma sicuramente ne sono soddisfatto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      RE: Ginecomastia:a chi può interessare

      Originariamente Scritto da Sissel92 Visualizza Messaggio
      Ragazzi io a distanza di qualxhe mese non mi skno ancora ripreso dall'intervento ma sicuramente ne sono soddisfatto

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      dove ai fatto l'intervento?

      Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Board Express

      Commenta


        Ciao a tutti,
        volevo condividere con tutti la mia esperienza. Dopo anni di sofferenza psicologiaca, alla tenera età di 33 anni, ho deciso di valutare l'intervento di ginecomastia.
        Dopo una lunga ricerca su forum per trovare pareri ed esperienze, ho deciso di farmi visitare dal Dott. Pierluigi Gibelli a Milano.
        Gibelli mi ha ispirato subito fiducia e mi ha descritto nei minimi dettagli tutto quello che gli ho chiesto sul mio problema e sull'intervento, tanto che ho deciso subito di eliminare la mia ginecomastia e il grasso in eccesso.
        L'intervento l'ho fatto a Mantova a fine agosto 2012 per 5000€, il dottore ha seguito tutti i passaggi dall'inizio alla fine. La convalescenza è stata lunga e anche leggermente dolorosa, ma ora a distanza di 5 mesi posso solo rimpiangere di non averlo fatto prima.
        Anche se è uno dei più costosi, il dottor Gibelli è uno dei migliori medici che abbia mai conosciuto sia dal punto di vista professionale che umano.
        Un'ultima precisazione, le cicatrici per me sono visibili ma tutti quelli che mi hanno visto non hanno notato nulla.
        Ciao

        Commenta


          R: Ginecomastia:a chi può interessare

          Originariamente Scritto da ginecomastia1 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          volevo condividere con tutti la mia esperienza. Dopo anni di sofferenza psicologiaca, alla tenera età di 33 anni, ho deciso di valutare l'intervento di ginecomastia.
          Dopo una lunga ricerca su forum per trovare pareri ed esperienze, ho deciso di farmi visitare dal Dott. Pierluigi Gibelli a Milano.
          Gibelli mi ha ispirato subito fiducia e mi ha descritto nei minimi dettagli tutto quello che gli ho chiesto sul mio problema e sull'intervento, tanto che ho deciso subito di eliminare la mia ginecomastia e il grasso in eccesso.
          L'intervento l'ho fatto a Mantova a fine agosto 2012 per 5000€, il dottore ha seguito tutti i passaggi dall'inizio alla fine. La convalescenza è stata lunga e anche leggermente dolorosa, ma ora a distanza di 5 mesi posso solo rimpiangere di non averlo fatto prima.
          Anche se è uno dei più costosi, il dottor Gibelli è uno dei migliori medici che abbia mai conosciuto sia dal punto di vista professionale che umano.
          Un'ultima precisazione, le cicatrici per me sono visibili ma tutti quelli che mi hanno visto non hanno notato nulla.
          Ciao
          Ciao puoi portare le foto prima e dopo? Grazie

          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

          Commenta


            Ciao a tutti!!

            Ho davvero urgente bisogno di sapere se avete avuto a che fare/conoscete il dott. Costantino Davide di Trieste...

            Nella discussione (é lunga, potrebbe essermi sfuggito qualcosa ) non ho trovato nessun riferimento.

            Grazie e ciao a tutti!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Frico00 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!!

              Ho davvero urgente bisogno di sapere se avete avuto a che fare/conoscete il dott. Costantino Davide di Trieste...

              Nella discussione (é lunga, potrebbe essermi sfuggito qualcosa ) non ho trovato nessun riferimento.

              Grazie e ciao a tutti!!
              ciao!
              io mi sono operato da lui 1 annetto fa, mi sono trovato molto bene

              buona giornata

              Commenta


                Ciao a tutti,
                scrivo da Roma e vi leggo da tanto, non so nemmeno più dire da quanto... e in questa settimana è cominciata anche per me l'avventura che avete vissuto o state vivendo anche voi.


                Attualmente ho 30 anni ma ho manifestato il problema di ginecomastia sin dai 12 anni. Ero magro (facevo corsa e nuoto) ma il problema era comunque evidente a torso nudo. Col passare del tempo la situazione è rimasta costante, nei successivi 15 anni ho moderatamente preso e perso chili (senza però variazioni evidenti di peso): tuttavia è sempre rimasto questo gonfiore simmetrico, bilaterale al torace, con la fastidiosa forma a punta.


                Negli ultimi 2 anni però la situazione è peggiorata (ma preciso che in questi 24 mesi non ho affatto preso peso). Ne ho parlato col medico di base. Anche lui, ad una prima occhiata, s'è reso immediatamente conto del problema e mi ha spedito di corsa a fare un'ecografia.


                L'ecografia non ha messo in evidenza un'ipertrofia della ghiandola mammaria, ma solo un ampio spessore dello strato adiposo (falsa ginecomastia). Sia il medico di base che il dottore che ha eseguito l'ecografia hanno evidenziato come l'ampiezza dello spessore adiposo sia sproporzionata rispetto alla mia costituzione attuale. Visto il risultato dell'ecografia, il medico di base è stato dell'idea che non vi sono rischi per la salute e quindi ha escluso l'esigenza di una visita endocrinologica o di analisi del sangue specifiche (prolattina ecc.). Della serie: è un problema solo estetico, devi tenerlo.


                Ho riflettuto attentamente e mi sono deciso ad incontrare privatamente un chirurgo per una visita, ed eventualmente un intervento. Nella zona di Roma chi mi consigliereste? Qualcuno ha avuto un'esperienza positiva nella capitale? Vi sarò grato per qualunque suggerimento

                Commenta


                  ragazzi se avete consigli su quale chirurgo affidarsi,mi accodo a Mai_Cedere Grazie!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KleinzZz Visualizza Messaggio
                    ragazzi se avete consigli su quale chirurgo affidarsi,mi accodo a Mai_Cedere Grazie!
                    Anche tu devi effettuare un consulto privato per eventuale intervento a Roma Kleinz?

                    Commenta


                      Un consulto privato sì...a Roma non lo so,ma nelle vicinanze (visto che sono campano e non so di preciso da chi andare )

                      Commenta


                        Ragazzi non scrivo spesso qui la leggo quasi sempre, e dato che le pagine stanno diventando tantine volevo proporre con la collaborazione di tutti di raccogliere al primo post un elenco dei vari interventi mettendo dei parametri:

                        - foto prima-dopo
                        - dottore che ha fatto l'intervento
                        - dati del paziente (età o altro)
                        - se possibile costo
                        - data intervento
                        - recensione post-intervento

                        Cosi da avere subito un quadro dei medici bravi/meno-bravi, anche in base alla regione.

                        Commenta


                          Ho chiesto un po' ed i nomi che mi sono stati consigliati per la zona di Roma sono:

                          il Dottor Sergio Delfino, il Dottor Erik Geiger, il Professor Mauro Tarallo e la Dottoressa Raffaella Garofalo.

                          Qualcuno è stato operato di ginecomastia da uno di loro? In caso affermativo potrebbe dirmi com'è andata (anche via messaggio privato, per gli utenti che possono inviarne).

                          Grazie a tutti

                          Commenta


                            Se può interessare come ''feed'', la piccola lipomastia che avevo si è completamente riassorbita da quando ho smesso totalmente di fumare (non tocco una sigaretta dal 20 luglio scorso) ad oggi.
                            Se qualcuno fuma, smettete...ci sono diecimila ragioni, e questa è una di quelle.
                            Il fumo aumenta l'aromatasi e gli estrogeni nell'uomo.

                            Commenta


                              ***** non lo sapevo..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                ***** non lo sapevo..
                                Si...ed aumenta anche la miostatina (che limita la crescita muscolare, ta le tante cose...), distrugge le difese immunitarie, è vasocostrittore (niente pump, recupero più difficile...), annienta letteralmente il potenziale antiossidante dell'organismo e aumenta anche la secrezione di cortisolo (e tutte queste cose sono ovviamente quelle influenti nel BB, non sto a citare le ben più note e distruttive influenze sull'organismo e sulla salute).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎