Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Ginecomastia:a chi può interessare

    Devi rivolgerti a un chirurgo. Con un ecografia potrà dirti se é vera i falsa gineco. Se è vera l intervento non lo paghi, altrimenti costa non meno di 1500-2000€ da un chirurgo plastico medio. L intervento migliora molto l aspetto

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

    Commenta


      R: Ginecomastia:a chi può interessare

      Ragazzi manca poco martedì 8 ore 8:30 mi operó di nuovo
      Spero che sia definitivo questa volta

      Questa era la mia situazione un anno fa

      mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Last edited by Franklin; 07-01-2013, 03:05:12.

      Commenta


        statinsky scusa della domanda forse stupida,con chirurgo intendi chirurgo estetico privato,giusto? grazie

        Commenta


          R: Ginecomastia:a chi può interessare

          O un chirurgo plastico o un chirurgo generale con esperienza un chirurgia plastica. Entrambi sia nel pubblico che nel privato

          Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 01:49:53 ---------- Previous post was at 01:49:01 ----------

          Originariamente Scritto da KleinzZz Visualizza Messaggio
          statinsky scusa della domanda forse stupida,con chirurgo intendi chirurgo estetico privato,giusto? grazie
          La domanda é fondata,no problem

          Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

          Commenta


            ehehehe grazie mille,gentilissimo!
            Mica conosci (se si può chiedere/dire) qualche chirurgo plastico bravo e competente?
            Ho letto,se non erro,del Professore Innocenti.

            Commenta


              ciao a tutti, avrei una domanda...

              vorrei sapere: è possibile che la gine venga fuori senza motivo ad un solo capezzolo?

              è qualche giorno che mi si è gonfiato il capezzolo ( sotto, sembra la ghiandola) a seguito di un *****tto ( nel capezzolo ho il piercing)

              toccandolo sento come una "pallina" che pero non è centrata ma spostata un po verso sinistra ( in effetti il *****tto era da sinistra a destra)

              Commenta


                R: Ginecomastia:a chi può interessare

                Finalmente fatto tutto durata 2 ore mesa anestesia generale ho tanta fame e non posso mangiare niente uffa ciao

                Questa era la mia situazione un anno fa

                mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                Commenta


                  ciao ragazzi. dopo quanto tempo dall operazione siete tornati a lavoro? un paio di settimane? grazie!

                  Commenta


                    R: Ginecomastia:a chi può interessare

                    Non posso farti dei nomi,va contro l etica professionale, pero é un intervento molto facile non importa andare a cercare un fenomeno. Di dove sei?

                    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                    ---------- Post added at 01:22:08 ---------- Previous post was at 01:19:55 ----------

                    Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
                    Finalmente fatto tutto durata 2 ore mesa anestesia generale ho tanta fame e non posso mangiare niente uffa ciao

                    Questa era la mia situazione un anno fa

                    mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


                    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                    A parte la fame mi sembrava già valido il primo risultato. Adesso sarai perfetto. In bocca al lupo

                    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                    Commenta


                      R: Ginecomastia:a chi può interessare

                      Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                      Non posso farti dei nomi,va contro l etica professionale, pero é un intervento molto facile non importa andare a cercare un fenomeno. Di dove sei?

                      Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                      ---------- Post added at 01:22:08 ---------- Previous post was at 01:19:55 ----------



                      A parte la fame mi sembrava già valido il primo risultato. Adesso sarai perfetto. In bocca al lupo

                      Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
                      Grazie mille

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        R: Ginecomastia:a chi può interessare

                        Prego, avevi una gineco importante che richiedeva di tornarci sopra

                        Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Ginecomastia:a chi può interessare

                          riporto qui la mia esperienza in proposito:
                          nella primavera 2012 di colpo mi accorgo di avere una pallina sotto il capezzolo sinistro con un piccolo rigonfiamento. inizialmente non ci ho dato peso(praticamente non si vedeva e non mi dava fastidio), dopo qualche mese peró ha iniziato a darmi fastidio a periodi, con momenti di forte sensibilità al capezzolo(non riuscivo a tenerci la maglietta a contatto) e momenti in cui non mi accorgevo neanche di avere il problema. vado a fare una visita da un chirurgo(circa 4mesi fa) e ovviamente mi dice che devo fare un ecografia, ma che secondo lui non è niente di preoccupante.
                          intanto il fastidio passa e per problemi di tempo non riesco a fare l'ecografia nell'immediato.
                          passa qualche settimana e mi accorgo che il gonfiore e la pallina non ci sono più.. ora sono 3 mesi che il capezzolo è tornato normale senza aver più provato fastidio ne altro. in totale il gonfiore è durato tutta l'estate e una parte di primavera.
                          non ho idea di cosa possa aver causato il rigonfiamento, magari uno sbalzo ormonale o un periodo di stress, fatto sta che di colpo mi è passato come mi era venuto.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            R: Ginecomastia:a chi può interessare

                            Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                            Prego, avevi una gineco importante che richiedeva di tornarci sopra

                            Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
                            Si infatti spero che questa sia la volta buona

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti, avrei una domanda...

                              vorrei sapere: è possibile che la gine venga fuori senza motivo ad un solo capezzolo?

                              è qualche giorno che mi si è gonfiato il capezzolo ( sotto, sembra la ghiandola) a seguito di un *****tto ( nel capezzolo ho il piercing)

                              toccandolo sento come una "pallina" che pero non è centrata ma spostata un po verso sinistra ( in effetti il *****tto era da sinistra a destra)

                              ?

                              Commenta


                                statinsky sono di Salerno!
                                Ho contattato il Prof.Innocenti (qui sopra menzionato) e mi ha chiesto 3500€ per la ginecomastia (ma io ho il problema di capezzoli gonfi che non credo siano la stessa cosa...);

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎