Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    probabilmente però un'eco il chirurgo te la chiede

    No.... Mi ha visitato direttamente il chirurgo

    Comunque mediamente dopo quanto tempo dall'intervento si possono riprendere le sessioni di allenamento?
    Last edited by dave07; 12-10-2012, 12:39:51.
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      probabilmente però un'eco il chirurgo te la chiede
      Per quale motivo?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Per quale motivo?
        boh, io ho fatto due visite, una all'ospedale e una dal privato ( che poi mi ha operato), e entrambi hanno voluto vedere le Eco ( che io però avevo già fatto di mio, mi hanno chiesto di portargliele), per quello ho detto "probabilmente"

        Commenta


          Probabilmente è una conferma in più per il chirurgo, o magari dall'eco si evidenzia meglio qualcosa, forma, adipe...chessò
          In ogni caso anche a me, l'hanno sempre richiesta tutti

          Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

          Commenta


            Io ho finalmente fatto l'ecografia. Prima ancora di farmela cmq la dottoressa mi ha detto che per valutare esattamente la quantità di tessuto occorrerebbe anche la mammografia......questa cosa mi ha lasciato un pò interdetto.
            Cmq dall'eco sembrerebbe trattarsi principalmente di grasso.
            Ora pensavo di passare alla fase successiva ovvero la visita dal chirurgo.
            Qualcuno di voi ha fatto anche mammografia?

            Commenta


              per hakuryu87.
              ciao. avrei tanto bisogno di chiederti alcune cose in merito all operazione. mi opero a breve, come posso mettermi in contatto con te? aspetto una tua risposta. graziem mille.

              Commenta


                puoi chiedere qui! Controllo sempre le risposte, e poi magari le domande sono utili anche agli altri

                Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                Commenta


                  erano domande un po riservate. cmq volevo sapere se dopo l operazione si prova dolore o è possibile per esempio tornare a casa da soli.
                  il ricovero in tutto quanto è durato? ed inoltre vorrei sapere, dato che ho visto la foto del petto che hai postato qlc giorno fa e mi pari completamente piatto, volevo capire a che livelli ti trovavi prima.
                  ci sono altre cose ma mi verranno in mente man mano.
                  io mi opero ad un ospedale pubblico per solo lipoaspirazione, non ho ginecomastia vera. credo che il post sia piu soft mi pare di aver capito. ciao

                  Commenta


                    No il dolore c'è ma è sopportabilissimo, soprattutto quando poi ti guardi allo specchio, però ognuno di noi ha soglie di dolore diverse...
                    Per tornare a casa è meglio che ti fai accompagnare xkè rischieresti di fare un movimento falso e di farti uscire qualche ematoma! Il ricovero non c'è perchè entri la mattina e nel pomeriggio sei già fuori però io aspetterei lo stesso a guidare, è sempre meglio se ti portano a casa gli altri
                    Per il mio vecchio stato devi aspettare almeno un altra settimana che tolgo
                    I punti e faccio le foto "prima&dopo"

                    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Ragazzi ma quindi nessuno di voi ha dovuto fare anche la mammografia oltre all'eco?
                      Per quanto riguarda i chirurghi qualcuno saprebbe consigliarmi qualche nome valido? Io risiedo in Friuli.
                      Grazie.

                      Commenta


                        Ma per quale motivo per ghiandole che quando sono 3-4 cm di diametro sono molto grandi bisogna fare ecografia e mammografia ... esistono anche la TAC, la risonanza magnetica nucleare e in futuro ci saranno anche altri esami ... facciamo anche quelli cosi siamo più sicuri????

                        Ma se poi addidittura spesso non la rimuovono completamente per non creare dei "buchi" ... a cosa mai servono tutti questi accertamenti?

                        Si tratta di fare un taglietto e rimuovere una ciambellina di ghiandola, oppure ficcare una cannula sotto il capezzolo e aspirarla, anche solo parzialmente, non è un cancro che va individuato all'ultima cellula altrimenti si rischia la pelle!


                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          R: Ginecomastia:a chi può interessare

                          concordo cn eagle!

                          Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Concordo anche io. Infatti sono rimasto alquanto sorpreso quando la dottoressa che mi ha fatto l'eco mi ha detto che avrei dovuto fare anche la mammo. Non la farò. Ora passo alla ricerca del chirurgo......se qualcuno mi sa indicare qualche nominativo in zona nord-est gli sarei grato.

                            Commenta


                              R: Ginecomastia:a chi può interessare

                              raga ma a voi i punti dopo quanti giorni li hanno tolti?

                              Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Ma per quale motivo per ghiandole che quando sono 3-4 cm di diametro sono molto grandi bisogna fare ecografia e mammografia ... esistono anche la TAC, la risonanza magnetica nucleare e in futuro ci saranno anche altri esami ... facciamo anche quelli cosi siamo più sicuri????

                                Ma se poi addidittura spesso non la rimuovono completamente per non creare dei "buchi" ... a cosa mai servono tutti questi accertamenti?

                                Si tratta di fare un taglietto e rimuovere una ciambellina di ghiandola, oppure ficcare una cannula sotto il capezzolo e aspirarla, anche solo parzialmente, non è un cancro che va individuato all'ultima cellula altrimenti si rischia la pelle!


                                Eagle
                                bah guarda, a dire il vero, il chirurgo mi disse che le mie ghiandole erano molto più grosse di quanto si aspettasse; e, mi pare, anche a qualcun'altro successe la stessa cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎