Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto anche io il servizio...come al solito non è che se ne sia parlato correttamente confondendo l'aspetto ghiandolare con quello dell'adipe e mischiandoli. quello che emerge chiaramente sono gli aspetti psicologici e disagio e purtroppo coem non sia sempre facile risolvere il problema chirurgicamente. ok erano casi importanti ma dopo 2 operazioni di lipo e asportazione il nero secondo voi era accettabile?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      visto anche io il servizio...come al solito non è che se ne sia parlato correttamente confondendo l'aspetto ghiandolare con quello dell'adipe e mischiandoli. quello che emerge chiaramente sono gli aspetti psicologici e disagio e purtroppo coem non sia sempre facile risolvere il problema chirurgicamente. ok erano casi importanti ma dopo 2 operazioni di lipo e asportazione il nero secondo voi era accettabile?
      è migliorato tantissimo però aveva ancora parecchio sotto. Lui ha detto se rimane cosi mi sta anche bene.

      Commenta


        Ciao a tutti,l'ho visto casualmente Wild e a proposito del nero operato 2 volte, penso che quando
        la situazione di partenza è piuttosto importante, sia impossibile risolverla tutta in un
        solo intervento. Da quanto mi ha spiegato il chirurgo, la pelle deve gradualmente
        riabituarsi ad un nuovo volume, pena le grinze. Probabile che con un III intervento riesca
        a venirne fuori in modo più accetttabile.

        Tra un'oretta vado a togliere il bendaggio...

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          visto anche io il servizio...come al solito non è che se ne sia parlato correttamente confondendo l'aspetto ghiandolare con quello dell'adipe e mischiandoli. quello che emerge chiaramente sono gli aspetti psicologici e disagio e purtroppo coem non sia sempre facile risolvere il problema chirurgicamente. ok erano casi importanti ma dopo 2 operazioni di lipo e asportazione il nero secondo voi era accettabile?
          Premetto che non ho visto il servizio..
          ma ciò che non può essere accettabile per te magari può essere più che soddisfacente per quest'uomo..
          è molto relativo..

          ---------- Post added at 10:57:07 ---------- Previous post was at 10:55:31 ----------

          Originariamente Scritto da Squalobianco Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,l'ho visto casualmente Wild e a proposito del nero operato 2 volte, penso che quando
          la situazione di partenza è piuttosto importante, sia impossibile risolverla tutta in un
          solo intervento. Da quanto mi ha spiegato il chirurgo, la pelle deve gradualmente
          riabituarsi ad un nuovo volume, pena le grinze. Probabile che con un III intervento riesca
          a venirne fuori in modo più accetttabile.

          Tra un'oretta vado a togliere il bendaggio...


          ---------- Post added at 11:10:05 ---------- Previous post was at 10:57:07 ----------

          trovato..
          lo posto che magari a qualcuno può interessare..
          Last edited by guido92; 11-02-2011, 14:35:06.
          C'è chi nasce grande
          a chi la grandezza viene imposta
          ..e chi..
          ..se la deve conquistare.

          Commenta


            Ecco il confronto, sembro un'altra persona!!!!

            Commenta


              Anche tu AVEVI una bella gine..
              cmq il risultato sembra buono!
              Sono contento per te amico
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                Anche tu AVEVI una bella gine..
                cmq il risultato sembra buono!
                Sono contento per te amico
                Non mi sembra vero di aver risolto una volta per tutte!!!!
                Non mi resta che incoraggiare chi non si è ancora operato a darsi da fare... ne vale davvero la pena!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da danz Visualizza Messaggio
                  Non mi sembra vero di aver risolto una volta per tutte!!!!
                  Non mi resta che incoraggiare chi non si è ancora operato a darsi da fare... ne vale davvero la pena!
                  Bravo danz!!
                  una curiosità..ho notato che nonostante la gine era piuttosto pronunciata non ti è rimasta pelle in ecesso ..ti è stata tolta?
                  C'è chi nasce grande
                  a chi la grandezza viene imposta
                  ..e chi..
                  ..se la deve conquistare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                    Bravo danz!!
                    una curiosità..ho notato che nonostante la gine era piuttosto pronunciata non ti è rimasta pelle in ecesso ..ti è stata tolta?
                    No, non mi hanno tolto pelle... tieni presente che la foto prima dell'intervento è fatta leggermente dall'alto, sembra un po' peggio di quanto non fosse in realtà

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da danz Visualizza Messaggio
                      No, non mi hanno tolto pelle... tieni presente che la foto prima dell'intervento è fatta leggermente dall'alto, sembra un po' peggio di quanto non fosse in realtà
                      sisi può essere..
                      cmq,ora che ci sono anche le tue foto,bisogna ricordare a Ciccio di aggiornare la tua relazione
                      C'è chi nasce grande
                      a chi la grandezza viene imposta
                      ..e chi..
                      ..se la deve conquistare.

                      Commenta


                        beh risultato splendido! Io purtroppo non riesco a decidermi...

                        Commenta


                          Rieccoci qui con qualche elemento in più. Ebbene si...è andata!
                          Ho ancora diverse ecchimosi e gonfiore, ma adesso è un'altra cosa!!
                          Come pensavo, il pettorale destro,dove la ginecomastia era minore, è
                          quasi perfetto, mentre il sinistro è ancora edematoso e credo che anche
                          quando sarò del tutto sgonfio non sarà proprio perfetto come il destro.
                          Però il risultato è davvero buono: nonostante il gonfiore , il girotorace
                          è passato da 110cm a 106 scarsi e i muscoli pettorali sono molto più
                          definiti.
                          Io avevo i muscoli pettorali piuttosto grandi(tanto nuoto e pesi nell'ultimo anno),
                          e l'ipertrofia dei pettorali aveva ancora più accentuato la ginecom. spingendola
                          in fuori e verso il basso. Adessso si vede bene il muscolo senza più quell'appendice
                          antiestetica.

                          Insomma una svolta! Dovrò portare la guaina di neoprene per 2 settimane e poi passare
                          alla fascia elastica. Niente sport per 3 settimane, poi solo nuoto e i pesi dopo 2 mesi.
                          Devo prendere il reparil in compresse per far riassobire le ecchimosi.
                          Mi sembra di essere tornato al torace che avevo a 20 anni!!

                          Danz, il tuo mi sembra davvero un bel risultato! Appena le cicatrici saranno invisibili
                          e i pettorali più sviluppati,la ginecomastia sarà solo un brutto ricordo.

                          Commenta


                            beh risultato splendido! Io purtroppo non riesco a decidermi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Squalobianco Visualizza Messaggio
                              Rieccoci qui con qualche elemento in più. Ebbene si...è andata!
                              Ho ancora diverse ecchimosi e gonfiore, ma adesso è un'altra cosa!!
                              Come pensavo, il pettorale destro,dove la ginecomastia era minore, è
                              quasi perfetto, mentre il sinistro è ancora edematoso e credo che anche
                              quando sarò del tutto sgonfio non sarà proprio perfetto come il destro.
                              Però il risultato è davvero buono: nonostante il gonfiore , il girotorace
                              è passato da 110cm a 106 scarsi e i muscoli pettorali sono molto più
                              definiti.
                              Io avevo i muscoli pettorali piuttosto grandi(tanto nuoto e pesi nell'ultimo anno),
                              e l'ipertrofia dei pettorali aveva ancora più accentuato la ginecom. spingendola
                              in fuori e verso il basso. Adessso si vede bene il muscolo senza più quell'appendice
                              antiestetica.

                              Insomma una svolta! Dovrò portare la guaina di neoprene per 2 settimane e poi passare
                              alla fascia elastica. Niente sport per 3 settimane, poi solo nuoto e i pesi dopo 2 mesi.
                              Devo prendere il reparil in compresse per far riassobire le ecchimosi.
                              Mi sembra di essere tornato al torace che avevo a 20 anni!!

                              Se riesci a fare una relazioncina con qualche dettaglio in più la inseriamo insieme alle altre!
                              magari con una foto pre e post come quelle di danz..

                              ---------- Post added at 18:22:45 ---------- Previous post was at 18:13:50 ----------

                              Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                              beh risultato splendido! Io purtroppo non riesco a decidermi...
                              Bè le testimonianze delle persone che si sono operate credo siano la motivazione più grande!!
                              Senza gine è tutta un'altra vita!!dalla semplicità di mettersi una t-shirt alla naturalezza di stare con la propria ragazza senza imbarazzo...
                              Io credo fermamente che una persona con questo tipo di problema abbia il diritto e il dovere di provare a rimediare!!!
                              ..e non rassegnarsi a vivere a metà..
                              C'è chi nasce grande
                              a chi la grandezza viene imposta
                              ..e chi..
                              ..se la deve conquistare.

                              Commenta


                                Ok , la settimana prossima metterò più dati possibili sull'intervento e se riesco anche le foto.

                                Diopili, non avere titubanze perchè è un intervento che ti cambia la vita, specie se sei molto giovane. Per me un po' meno perchè è un problema arrivato alla soglia dei 40 anni ma, a detta del chirurgo che mi ha operato,i risultati psicologici di coloro che opera a 20 anni, sono strabilianti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎