Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza Messaggio
    http://i.imgur.com/Dgg8t.jpg
    Ragazzi nel mio caso è solo grasso o c'è una ginecomastia
    Sembrerebbe gine , ma non possiam dirlo da qui .
    Vai dal medico , ti fai fare una ecografia e così sai cos'hai e come agire
    Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

    Commenta


      Merry Christmas

      tanti auguri di buon natale a tutti!!

      Commenta


        ... e di buon anno!

        Commenta


          Auguri a tutti!!
          Una domanda adesso : io non ho capito, ma questo benedetto intervento è passato dalla mutua si o no? Perchè della gente si opera gratis e altri spendono migliaia di € ??
          Last edited by manuu; 04-01-2012, 15:55:39.
          "Limits like fears are often, just an illusion"
          Michael Jordan

          Commenta


            Originariamente Scritto da manuu Visualizza Messaggio
            Auguri a tutti!!
            Una domanda adesso : io non ho capito, ma questo benedetto intervento è passato dalla mutua si o no? Perchè della gente si opera gratis e altri spendono migliaia di € ??
            yah l'intervento per ginecomastia VERA (cioè ipertrofia ghiandolare) è bassabile ma i tempi di attesa sono infiniti e cmq non è un vero e proprio intervento di chirurgia plastica , al chirurgo interessa toglierti la ghiandola non farti un petto decente .... quindi alcuni vanno da privati e spendono xk€ però i tempi di attesa sono molto corti ed è probabile che ne esca un lavoro ben fatto .
            Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

            Commenta


              Manuu, io l'ho già raccontato forse decine di volte.....
              e, almeno nel mio caso, non è proprio come dice genioPl
              cioè io ero affetto da ginecomastia vera, ma, non abbastanza grave da poter essere risolta tramite il SSN. ( bologna, ospedale s.orsola)
              Probabilmente c'è un certo margine discrezionale che varia da struttura a struttura( sanitaria)
              Ah, un ultima cosa, conosco almeno due persone, operate in SSN ( anni fa, però, quando evidentemente le maglie del sistema erano più "larghe"), che hanno un petto praticamente perfetto.

              Commenta


                Ginecomastia? aiuto

                Buonasera sono nuovo ed ho un problema la ginecomastia :
                Ginecomastia puberale e intervento di riduzione della ghiandola mammaria
                La maggior parte dei ragazzi tra i 12 ed i 17 anni attraversa una fase di sviluppo del tessuto mammario, chiamato ginecomastia puberale. Questa fase dura circa un anno per circa un terzo dei ragazzi, ma entro tre anni per il 90% dei ragazzi questa condizione è pienamente regredita: la ghiandola mammaria si riduce in modo naturale. Solo nel 5-6% dei casi la ginecomastia persiste oltre i 17 anni; in questi casi si riduce la possibilità di regressione spontanea (riduzione del seno naturale) e si rende indicato un intervento chirurgico di ginecomastia (mastectomia o mastoplastica riduttiva nell’ uomo) con asportazione dell’ eccesso di mammella per la riduzione del seno dell’ uomo nella zona dei pettorali.

                Non riesco a capire proprio D: tutti dicono che si leva soltanto con intervento ma avendo 16 anni non è una cosa molto consigliata sono alto 1.70 e peso 76 sono un pó sovrappeso e il mio problema è Questo seno maschile oltre alla pancia D; ogni mattina guardandomi allo specchio mi vergogno e penso sempre se ne andrà?? come faccio per non farlo notare oggi?? posso tornare a far le vacanz visto che sono 3 anni che noon vado al mare per colpa di questo seno?.....
                Dice che il 90% dopo 3 anni ma dopo 3 anni da quando e il mio è un problema di grasso o proprio di ginecomastia?
                Secondo me è solo grasso che si legerà lo credo anzi lo spero non ce la faccio proprio + è il mio pensiero giornaliero ..
                volevo aggiunger che vado in palestra già da 4 mesetti ma nemmeno di 1mm diminuisce anche con tutti esercizi per il petto
                eh gia va proprio contro me non so piu che fare lo odio
                Volevo mostrarvi le mie foto ... avevo intenzione di cambiare radicalmente con questo nuovo anno e smetterla di essere preso in giro e sentirmi a mio agio levandomi qulla maglietta.
                Per la dieta insieme alla palestra è un problema visto che da piccolo odiavo pesce e verdura e frutta non le toccavo proprio e non volevo proprio guardarle
                ora mi sto imparando piano piano a mangiare la frutta già mangio tranquillamente mele e pere mentre la verdura l'assaggio piano piano e già riesco a mandarla un pò giu ma senza tutta questa voglia xD . Potete aiutarmi?
                Volevo informarvi che non ho mai avuto una buona base di sport ma si può bene vedere dalle foto

                Ecco le foto
                Click image for larger version

Name:	IMG_0167.JPG
Views:	1
Size:	80.9 KB
ID:	15923711
                Click image for larger version

Name:	IMG_0166.JPG
Views:	1
Size:	94.3 KB
ID:	15923712

                e questa invece sarebbe la vista da parte della schiena

                Click image for larger version

Name:	IMG_0168.JPG
Views:	1
Size:	35.2 KB
ID:	15923713
                Riuscirò quest'anno ad andare al mare senza problemi? ormai sono passati anni che non vado al mare perchè non mi sento a mio agio ...

                Commenta


                  Ciao e benvenuto.
                  Potrebbe essere semplice lipomastia oppure una vera e propria ginecomastia,cioè con presenza di ghiandola mammaria..
                  Per capirlo devi fare una visita da un'endocrinologo.

                  Oltre a ciò,sei parecchio in sovvrappeso e la dieta è fondamentale in questi casi,ti consiglio di postare nella sezione e farti aiutare ad impostarne una corretta.

                  Commenta


                    Quindi secondo te dimagrendo quel seno se ne andrà via da solo?

                    Commenta


                      non ho scritto questo..
                      Sicuramente non potrà che migliorarela situazione.
                      La dieta,nel tuo caso,è il primo passo da compiere e dimagrire sarebbe un ottimo inizio,quindi per ora mi concentrerei molto sull'alimentazione.

                      Commenta


                        okok grazie ho già fatto vediamo che ne dicono

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da aiko Visualizza Messaggio
                          okok grazie ho già fatto vediamo che ne dicono
                          Ovviamente devi fare delle visite per identificare il problema , ma prima di tutto proverei a perdere quei 10-15 kg in più , può semplicemente essere che tu accumoli grasso in quella zona ..... Qualche mese fa (luglio) ero praticamente nella tua stessa identica situazione con 22 kg in meno il problema è mooolto minore .

                          Vedo di postare dopo qualche fotina per farti vedere .
                          Last edited by genioPL; 09-01-2012, 09:21:50.
                          Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                          Commenta


                            ecco le foto :

                            Click image for larger version

Name:	ou7fj6.jpg
Views:	1
Size:	21.3 KB
ID:	15923715
                            Click image for larger version

Name:	16c85r4.jpg
Views:	1
Size:	23.3 KB
ID:	15923716
                            Click image for larger version

Name:	jjmbo7.jpg
Views:	1
Size:	38.8 KB
ID:	15923717

                            ti ripeto ero nella tua identica situazione qualche mese fa . Tanta pazienza e volontà , non è scomparso del tutto il problema , ma sono fiducioso . Poi ovviamente se dopo le visite di riscontrano una ginecomastia vera essendo tu così giovane fino a 21-22 anni può essere che non ti operino dato che nell'età dello sviluppo può essere un problema momentaneo .
                            Btw hai gli ormoni dalla tua parte , dacci dentro con dieta e palestra e vedi che i risultati arrivano

                            ciao

                            ciao
                            Last edited by genioPL; 09-01-2012, 10:50:02.
                            Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                            Commenta


                              Ciao ragazzi sono in ospedale domani sarò operato o paura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da genioPL Visualizza Messaggio
                                ecco le foto :

                                [ATTACH=CONFIG]114002[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]114003[/ATTACH]
                                [ATTACH=CONFIG]114004[/ATTACH]

                                ti ripeto ero nella tua identica situazione qualche mese fa . Tanta pazienza e volontà , non è scomparso del tutto il problema , ma sono fiducioso . Poi ovviamente se dopo le visite di riscontrano una ginecomastia vera essendo tu così giovane fino a 21-22 anni può essere che non ti operino dato che nell'età dello sviluppo può essere un problema momentaneo .
                                Btw hai gli ormoni dalla tua parte , dacci dentro con dieta e palestra e vedi che i risultati arrivano

                                ciao

                                ciao
                                Eri nella mia stessa situazione e ora sei così ? O_O non ci posso credere , da oggi tanta camminata , corsa e palestra + dieta :O a te sembra che non ne hai proprio più andrebbe strabene pagherei oro per averlo come il tuo speriamo bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎