Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Genio secondo me con la palestra o comunque facendo esercizio fisico non riuscirai a risolvere perchè nella zona pettorale è molto faticoso da far andar via il grasso. la soluzione migliore mi sa che sarebbe una micro lipo se ti da molto fastidio questo problema, altrimenti come farei io nel tuo caso lascerei perdere che comunque hai un buon fisico...

    Commenta


      Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
      Genio secondo me con la palestra o comunque facendo esercizio fisico non riuscirai a risolvere perchè nella zona pettorale è molto faticoso da far andar via il grasso. la soluzione migliore mi sa che sarebbe una micro lipo se ti da molto fastidio questo problema, altrimenti come farei io nel tuo caso lascerei perdere che comunque hai un buon fisico...
      grazie per la risposta , ma dal mio punto di vista non ho per niente un buon fisico , c'è molto di peggio sicuramente ma anche di meglio e molto meglio . Di certo non mi interessa avere un bf rasente allo 0 e andare in giro con l'addominale iperscolpito ma almeno un fisico il più tonico possibile .... quello che mi preme sapere è , vale la pena andarsi a rompere le balle per fare visite mediche / eco e rotture varie o posso andare avanti tranquillo per la mia strada ?
      Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

      Commenta


        Io, per quello che ti riguarda, non mi farei nessun problema quindi vai tranquillo...

        Commenta


          Ciao ragazzi. Mi presento nella sezione che ha contribuito a cambiarmi la vita. Purtroppo ho fatto un errore, mi sono comportato male con voi e vi chiedo scusa. Mi sono registrato nuovamente con un altro nick, qualcuno avrà sicuramente capito chi sono. Comunque visto che tengo molto a questo forum spero mi perdoniate; se sarà così sarò lieto di raccontare la mia esperienza per aiutare quelle persone che come me (ora non più) sono affette da questa patologia. Grazie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrecisiON Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi. Mi presento nella sezione che ha contribuito a cambiarmi la vita. Purtroppo ho fatto un errore, mi sono comportato male con voi e vi chiedo scusa. Mi sono registrato nuovamente con un altro nick, qualcuno avrà sicuramente capito chi sono. Comunque visto che tengo molto a questo forum spero mi perdoniate; se sarà così sarò lieto di raccontare la mia esperienza per aiutare quelle persone che come me (ora non più) sono affette da questa patologia. Grazie.
            Scrivi ad uno di questi indirizzi, per favore, dicendo il tuo vecchio nick:


            info@bodyweb.it
            webmaster@bodyweb.it
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Countdown

              guys!! mancano 10 giorni!! non vedo l'ora!!

              Commenta


                Sono trascorse tre settimane dall'operazione. Sono indeciso se tornare in palestra o aspettare. Ho ancora qualche crampo. Mi sono scocciato a stare fermo.

                Commenta


                  Secondo me potresti già ricominciare a fare qualche esercizio che non riguardi i pettorali....

                  Commenta


                    Ho caricato una foto del prima e del dopo qui: http://imageshack.us/photo/my-images...ecomastia.jpg/

                    Sono trascorse tre settimane, per ora posso ritenermi soddisfatto. Forse ora è troppo piatto il torace, ma spero di rifarmi entro quest'estate con un pò di sano esercizio. Unico dubbio è che ho perso altri 5 chili da quando mi sono operato e inizio a preoccuparmi, sarà la mancanza degli allenamenti.

                    Considerando come ero conciato anni fa, quand'ero un ciccione senza speranza, ora posso considerarmi con un corpo normale. Non vedo l'ora di godermi la prossima estate a petto ignudo!

                    Commenta


                      Dalla foto che hai caricato del pre intervento non sembra che tu abbia neanche la ginecomastia...

                      Commenta


                        dopo 20 giorni dall' intervento sono tornato a correre per la prima volta (togliere la fasciatura e fare la prima vera doccia è una gioia senza eguali, dato che per fare una cicatrice perfetta il medico mi ha consigliato di non bagnarla per un' ulteriore settimana dopo la rimozione dei punti). il giorno dopo ho palleggiato un po' a tennis, e la sensazione era positiva. ancora un' altra settimana di fasciatura per sicurezza poi, conto in banca a parte, tutta questa esperienza sarà solo un ricordo.

                        ribadisco, esperienza consigliabilissima per chi ha dubbi


                        scusate ragazzi, una domanda: continuano ad arrivarmi via mail le notifiche sulle risposte a questa discussione. come faccio ad eliminarle? grazie

                        Commenta


                          Forse non rende molto la foto. Prima avevo i capezzoli sporgenti, a forma di cono. Se li arricciavo il difetto scompariva temporaneamente. Ora invece ce li ho piatti e in generale tutto il pettorale è stato ridotto notevolmente di volume.

                          Commenta


                            it's almost done!

                            scrivo oggi perchè domani proprio non riesco a trovare il tempo per andare al computer..

                            giovedì è il mio turno, finalmente avrò quell'operazione per cui ho aspettato fin troppo.
                            non vedo l'ora!
                            sono pronto: nel dubbio, ho preso sia il mini-corpetto elastico della marenagroup linkato qualche pagina fa, che una comune fascia elastica (inizialmente richiesta dal chirurgo.

                            ringrazio di cuore questo forum, che ha portato informazione, e cosa più utile le TESTIMONIANZE di altri che, come me, hanno vissuto con questo problema, e molti se ne sono liberati. veramente, capitare a leggere in questo forum è stato un vero colpo di fortuna..
                            GRAZIE A TUTTI!!!
                            vi terrò aggiornati, com'è giusto che sia, e non mancherò a compilare anche la mia relazione sulla trafila con foto pre-op(gia ci sono, ma ne raccoglierò i link), post-op(appena possibile), e qualunque altra cosa possa servire.

                            grazie, grazie, grazie, e buona serata a tutti

                            Commenta


                              Ginecomastia/Adipomastia?

                              Salve siccome non so riconoscere se ho anche io questa forma di grasso localizzato vorrei avere un parere(non riesco a convincermi)
                              Ecco le foto, sono di quest'estate, ma il fisico è rimasto quello
                              Secondo voi?
                              Grazie dell'aiuto

                              Click image for larger version

Name:	262903_2326062751762_1255451201_32747003_1939853_n.jpg
Views:	1
Size:	36.2 KB
ID:	15923081Click image for larger version

Name:	294845_2170988287915_1642992711_2147721_7122666_n.jpg
Views:	1
Size:	18.7 KB
ID:	15923082Click image for larger version

Name:	300452_2326047711386_1255451201_32746946_384721_n.jpg
Views:	1
Size:	18.2 KB
ID:	15923083

                              Commenta


                                da ciò che si vede, a mio modesto parere non hai nulla
                                sembra solo uno sviluppo del "pettorale inferiore" ( mi si passi il termine)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎