Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi sono appena tornato dall'ennesima visita di controllo il risultato è ottimo e sono pienamente soddisfatto (comunque a me il risultato quasi definitivo si vedeva gia dalla prima settimana dopo l'intervento). Il chirurgo mi ha detto che da oggi posso togliere definitivamente la canottiera e ricominciare a fare qualsiasi tipo di attività fisica

    Commenta


      sarebbe utile vedere un prima e un dopo


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Mediamente quanto tempo bisogna fermarsi dall'allenamento?
        Io che lavoro in palestra, dopo 10 giorni dall'operazione (3 giorni da quando mi sono tolto i punti) mi sono allenato regolarmente e ho fatto petto. Allenandomi anche pesantemente il primo giorno è stato devastante, il petto mi faceva male più che altro non solo per l'operazione ma per il fatto che il muscolo tenendolo fermo parecchio, mi aveva perso tanto... dopo una settimana mi alleno regolarmente.
        Per i risultati finalmente dopo una settimana intravedo qualcosa però ancora ho il capezzolo gonfio. Spero si sgonfi presto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
          Ragazzi sono appena tornato dall'ennesima visita di controllo il risultato è ottimo e sono pienamente soddisfatto (comunque a me il risultato quasi definitivo si vedeva gia dalla prima settimana dopo l'intervento). Il chirurgo mi ha detto che da oggi posso togliere definitivamente la canottiera e ricominciare a fare qualsiasi tipo di attività fisica
          Foto?

          Commenta


            Un mio amico Fece tutta la trafila per renderselo mutabile, come se fosse un problema congenito e se la cavo senza pagare nulla

            Commenta


              Mi spiace ma non penso di avere una foto del pre intervento comunque ero quasi uguale a quello nella foto che vi posto. le foto del post sono queste Tenete presente che sono solo ad un mese dall'intervento perciò d'ora in poi migliorerò ancora.

              PRE Click image for larger version

Name:	Adolecent_with_Gynecomastia.jpg
Views:	1
Size:	7.0 KB
ID:	15922326
              POST Click image for larger version

Name:	IMG_0135.jpg
Views:	1
Size:	159.7 KB
ID:	15922327 Click image for larger version

Name:	IMG_0145.jpg
Views:	1
Size:	158.9 KB
ID:	15922328 Click image for larger version

Name:	IMG_0150.jpg
Views:	1
Size:	141.0 KB
ID:	15922329

              Commenta


                Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                Mi spiace ma non penso di avere una foto del pre intervento comunque ero quasi uguale a quello nella foto che vi posto. le foto del post sono queste Tenete presente che sono solo ad un mese dall'intervento perciò d'ora in poi migliorerò ancora.

                PRE [ATTACH=CONFIG]111143[/ATTACH]
                POST [ATTACH=CONFIG]111144[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111145[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111146[/ATTACH]


                Ottimo lavoro! Come ti invidio!

                Commenta


                  grazie la tua situazione attuale è simile o hai tutt'altro problema ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                    Mi spiace ma non penso di avere una foto del pre intervento comunque ero quasi uguale a quello nella foto che vi posto. le foto del post sono queste Tenete presente che sono solo ad un mese dall'intervento perciò d'ora in poi migliorerò ancora.

                    PRE [ATTACH=CONFIG]111143[/ATTACH]
                    POST [ATTACH=CONFIG]111144[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111145[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111146[/ATTACH]
                    Azz, il tuo era un caso importante

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                      grazie la tua situazione attuale è simile o hai tutt'altro problema ?
                      la mia situazione non era grave come la tua ma comunque molto imbarazzante...
                      mi sono operato 4 mesi fa e non sono molto soddisfatto dell'intervento...adesso ho una tetta più grande dell'altra...

                      Commenta


                        eccomi a 10 giorni dall'intervento

                        mi sono tolto la canotta stamattina...
                        risultato ottimo!!!!! adesso ho una tetta pi' grande dell'altra
                        evvai!!!!!!!!!


                        Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it




                        Contact me

                        Commenta


                          Ma a qualcuno i capezzoli sono diventati normali? anche dopo SESSANTA anni dall'operazione?

                          Commenta


                            Si infatti io mi vergognavo da morire. In quest ultimi anni non andavo MAI in piscina, e al mare stavo sempre con la canottiera. Comunque il mio chirurgo avevo classificato il mio caso come ginecomastia lieve... Adesso voglio recuperare il tempo perso !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da danizani95 Visualizza Messaggio
                              Si infatti io mi vergognavo da morire. In quest ultimi anni non andavo MAI in piscina, e al mare stavo sempre con la canottiera. Comunque il mio chirurgo avevo classificato il mio caso come ginecomastia lieve... Adesso voglio recuperare il tempo perso !
                              Alla faccia della ginecomastia lieve!!! E per avere una ginecomastia "normale" cosa bisogna avere? Una terza di seno?

                              Commenta


                                si davvero.. poi il chirurgo mi ha fatto vedere foto di altri che aveva gia operato e avevano delle tette che arrivavano fino all'ombelico. Ed erano pazienti di 30 anni.. non erano neanche vecchi, forse per gine grave intendono quelli. Ma penso che il disagio sia parecchio per la persona che la vive, sia con ginecomastia grave che meno grave.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎