Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto i post precedenti ma io l'operazione me la devo ancora fare.
    Conosco queste cose perchè la prossima settimana mi opero, quindi ho già fatto tutto quello che si doveva fare.
    Per quanto riguarda il prestito io sono andato in una banca, gli ho portato le ultime 3 buste paga e un documento con una richiesta di 3000 euro.
    Non devi dare spiegazioni, sono cazzi tuoi sull'utilizzo del prestito, questo per quanto riguarda una cifra piccola, se devi chiedere un mutuo per una casa non saprei dirti.
    Scusa ho scritto male,per già fatto intendevo il prestito e non l'intervento
    te l'ho chiesto perchè anche io avevo pensato ad una soluzione analoga e volevo sapere quali documenti si dovevano portare tutto quà...grazie per la risposta,domani vedo di andare in qualche banca che mi ispiri fiducia per vedere un pò com'è la situazione!! in bocca a lupo!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
      ciao!
      una domanda, a te che ti sei operato tramite il SSN: quanto tempo è passato dalla visita col chirurgo(dopo aver fatto tutte le varie analisi) alla telefonata che ti chiamavano x l'intervento?
      grazie e buona serata[COLOR="Silver"]
      Ciao,
      se la memoria non mi inganna, feci la visita col chirurgo in marzo, mi disse che molto probabilmente saremmo riusciti a fare l'intervento prima dell'estate, intervento che infatti feci verso fine maggio...

      Commenta


        Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
        Se mi dai una tua e-mail, proseguiamo in privato che ti spiego tutto!
        dato che i messaggi privati non li posso ancora mandare nel forum ti do la mia mail fa-fone2@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
          Ciao,
          se la memoria non mi inganna, feci la visita col chirurgo in marzo, mi disse che molto probabilmente saremmo riusciti a fare l'intervento prima dell'estate, intervento che infatti feci verso fine maggio...
          se ti sei operato a maggio, al mare ci sei potuto andare? Se si quando (dopo 1 mese 2)? E poi le ferite dell'intervento fino a quando sono state visibili?

          ---------- Post added at 13:09:12 ---------- Previous post was at 13:07:09 ----------

          Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
          Scusa ho scritto male,per già fatto intendevo il prestito e non l'intervento
          te l'ho chiesto perchè anche io avevo pensato ad una soluzione analoga e volevo sapere quali documenti si dovevano portare tutto quà...grazie per la risposta,domani vedo di andare in qualche banca che mi ispiri fiducia per vedere un pò com'è la situazione!! in bocca a lupo!!
          Crepi e grazie!!!!
          Comunque ti consigli già da adesso ti attivarti, cioè, trovare il prestito, un chirungo (bravo), fare tutte le analisi, ecc..., poi farti l'intervento tipo a Ottobre e non questa estate.
          Anche io ho forti dubbi sul periodo dell'intervento il fatto è che ormai sono arrivato fino questo punto.......................................
          Last edited by ll88; 05-05-2011, 13:14:38.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
            se ti sei operato a maggio, al mare ci sei potuto andare? Se si quando (dopo 1 mese 2)? E poi le ferite dell'intervento fino a quando sono state visibili?

            ---------- Post added at 13:09:12 ---------- Previous post was at 13:07:09 ----------



            Crepi e grazie!!!!
            Comunque ti consigli già da adesso ti attivarti, cioè, trovare il prestito, un chirungo (bravo), fare tutte le analisi, ecc..., poi farti l'intervento tipo a Ottobre e non questa estate.
            Anche io ho forti dubbi sul periodo dell'intervento il fatto è che ormai sono arrivato fino questo punto.......................................
            Certo ormai non puoi più rimandare,se ti dovessero chiamare non puoi dirgli di no...io parlando con il mio medico mi ha detto la stessa cosa,cioè quello di farmelo ormai ad ottobre...pasienza passerò un'altra estate ad innervosirmi e a cercare di nascondere tutto come ormai faccio da dodici anni!!

            Commenta


              [QUOTE=ll88;6802262]
              Originariamente Scritto da pampixx Visualizza Messaggio

              Aggiornamento elettrocardiogramma 60 pitoni o la moneta se ne va che è una bellezza.
              l'operazione l'abbiamo spostata al 12 o 13 mi chiamerà lui.
              L'anestesia me la farà locale forse perchè la tua operazione era più tosta della mia.
              Tu invece, come va tutto ok?
              Buonasera ragazzi, e si purtroppo appena ti muovi devi aprire il portafogli.. certo che l'elettrocardiogramma 60 euro 3è un furto... cmq io ho da ieri iniziati a fare i massaggilinfodrenantri che sono una goduria.. ne dovei fare 7 o 8 su consiglio del medico.. e mi costano 25 euro l'uno.. sempre ieri ho tolto la meta dei punti e domani dovrei togliere anche gli altri.. speriamo bene.. per il resto sto caz.. di corpetto ha rotto abbastanza e penso che da domani mi dira' di tenerlo solo di notte.. ho visto i primi rulisultati è sono già soddisfatto cosi anche se non è il risultato finale, perché ci vuole ancora perche tutto si "assesti".. tu le analisi le hai fatte?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
                se ti sei operato a maggio, al mare ci sei potuto andare? Se si quando (dopo 1 mese 2)? E poi le ferite dell'intervento fino a quando sono state visibili?
                [CUT]
                Se non ricordo male, intorno ad agosto la situazione "estetica" già non era malaccio, diciamo che cominci a vedere un risultato abbastanza definitivo dopo circa 6 mesi dall'intervento...

                Commenta


                  Grazie a tutti, però io volevo sapere i segni dell'intervento (cioè la cicatrice, il rossore nei punti dell'incisione, ecc.) per quanto tempo sono visibili, chiedo questo perchè non voglio mettermi a petto nudo e spunttanarmi davanti a tutti che mi sono operato.
                  Sarebbe gradita una risposta precisa, così da potermi regolare in seguito.

                  ---------- Post added at 21:31:17 ---------- Previous post was at 21:26:44 ----------

                  [QUOTE=pampixx;6806951]
                  Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio

                  Buonasera ragazzi, e si purtroppo appena ti muovi devi aprire il portafogli.. certo che l'elettrocardiogramma 60 euro 3è un furto... cmq io ho da ieri iniziati a fare i massaggilinfodrenantri che sono una goduria.. ne dovei fare 7 o 8 su consiglio del medico.. e mi costano 25 euro l'uno.. sempre ieri ho tolto la meta dei punti e domani dovrei togliere anche gli altri.. speriamo bene.. per il resto sto caz.. di corpetto ha rotto abbastanza e penso che da domani mi dira' di tenerlo solo di notte.. ho visto i primi rulisultati è sono già soddisfatto cosi anche se non è il risultato finale, perché ci vuole ancora perche tutto si "assesti".. tu le analisi le hai fatte?
                  Si io ho fatto già tutto, mi manca solo l'intervento, ma ti volevo chiedere anche a te i segni dell'intervento per quanto tempo sono visibili.
                  Cioè se vai ad agosto al mare si vedra che hai dei segni dell'intervento (tipo rossore nella zona dell'incisione, ecc..)?
                  Altrimenti mi opero ad Ottobre.
                  Last edited by ll88; 05-05-2011, 21:38:24.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    se la memoria non mi inganna, feci la visita col chirurgo in marzo, mi disse che molto probabilmente saremmo riusciti a fare l'intervento prima dell'estate, intervento che infatti feci verso fine maggio...
                    porca boia! che culo
                    io sono 4 mesi e mezzo (dal 16 dicembre) che aspetto..
                    spero mi chiamino presto! non vedo l'ora di levarmi questo peso!

                    grazie della risposta, e buona notte
                    Last edited by italianodentro; 05-05-2011, 22:07:48.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ll88 Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti, però io volevo sapere i segni dell'intervento (cioè la cicatrice, il rossore nei punti dell'incisione, ecc.) per quanto tempo sono visibili, chiedo questo perchè non voglio mettermi a petto nudo e spunttanarmi davanti a tutti che mi sono operato.
                      Sarebbe gradita una risposta precisa, così da potermi regolare in seguito.
                      mi pare di averti risposto già un po' di tempo fà. se tu ti operi a fine maggio,puoi prendere sole per la metà inoltrata di agosto,ma le cicatrici saranno ancora sensibilmente visibili,a me per andarsene completamente ci sono voluti all'incirca 6 mesi,ad agosto per farti un esempio chiunque ad un metro di distanza noterebbe che hai subito un intevento,quindi se è questo il problema rassegnati,perchè non cè speranza. poi le cicatrici vanno curate,io praticamente le curo tutt'ora che sono praticamente invisibili,vado sempre di crema idratante&scarflex(che cura le cicatrici),se il tuo obbiettivo è il risultato questa estate lascia perdere il mare,rischieresti solo di far irritare le cicatrici e di precludere il risultato,creandoti non poche paranoie. ma cacchio,avete passato (come il sottoscritto) una vita con le tette,e una volta che ve ne potete liberare,pensate a cosa..al mare..dopo 2 mesi? sono allibito. ti operi ora,e al mare ci vai l'anno prossimo..non pensare che fatto l'intervento ti trovi con il petto nuovo di zecca,a seconda del grado di gine (e se mi ricordo bene tu devi sottoporti a round block,ma anche se non fosse non cambierebbe quello che ti sto dicendo)e della quantità asportata,la pelle del petto per riassestarsi richiede da 6 mesi in su,quando fari l'intevento ti sentirai sgonfio come mai,ma devi mettere muscolo altrimenti sul petto ti si formano grinze e affossamenti,mi stupisco che nessuno nel thread te l'abbia detto.. io ti parlo per esperienza diretta,se non fossi andato in palestra (sono al nono mese di palestra,mi sono operato il 17 luglio)non avrei avuto il risultato che ho ora,l'intervento risolve il 50% del danno (io di gine ne avevo davvero pochissima,ma c'era molta ptosi mammaria,avevo i pettorali flosci,ergo il candidato perfetto)la restante metà la fa la palestra,ti devi fare il buco del culo quadrato,se vuoi quello che ti dico. di fatti ora ti diro' che quando mi faccio la doccia e mi guardo allo specchio mi dico : guarda che ***** sei diventato,se bellezza è sofferenza,tu sei all'apice,non smettere mai,mai,mai. quindi il consiglio che posso darti è : sbattitene il ***** di tutte le situazioni estive che ti stai creando nella mente,la guarigione fisica e mentale è una cosa solitaria,e l'unico modo per andare avanti è 1 solo,guarisci,spaccati il culo in palestra da quest'estate alla prossima,e continua sempre in questo modo. è la via,una volta che ci sei dentro,capirai il significato delle mie parole. chi ti consiglia cose diverse da quello che ti sto dicendo,vuol dire che non ha capito praticamente nulla della vita. bisogna mettersi in gioco,hai qualcosa da perdere? no! allora fai come ti dico io senza farti tante domane e fisime.
                      Last edited by SepticFlesh; 06-05-2011, 01:36:20.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                        mi pare di averti risposto già un po' di tempo fà. se tu ti operi a fine maggio,puoi prendere sole per la metà inoltrata di agosto,ma le cicatrici saranno ancora sensibilmente visibili,a me per andarsene completamente ci sono voluti all'incirca 6 mesi,ad agosto per farti un esempio chiunque ad un metro di distanza noterebbe che hai subito un intevento,quindi se è questo il problema rassegnati,perchè non cè speranza. poi le cicatrici vanno curate,io praticamente le curo tutt'ora che sono praticamente invisibili,vado sempre di crema idratante&scarflex(che cura le cicatrici),se il tuo obbiettivo è il risultato questa estate lascia perdere il mare,rischieresti solo di far irritare le cicatrici e di precludere il risultato,creandoti non poche paranoie. ma cacchio,avete passato (come il sottoscritto) una vita con le tette,e una volta che ve ne potete liberare,pensate a cosa..al mare..dopo 2 mesi? sono allibito. ti operi ora,e al mare ci vai l'anno prossimo..non pensare che fatto l'intervento ti trovi con il petto nuovo di zecca,a seconda del grado di gine (e se mi ricordo bene tu devi sottoporti a round block,ma anche se non fosse non cambierebbe quello che ti sto dicendo)e della quantità asportata,la pelle del petto per riassestarsi richiede da 6 mesi in su,quando fari l'intevento ti sentirai sgonfio come mai,ma devi mettere muscolo altrimenti sul petto ti si formano grinze e affossamenti,mi stupisco che nessuno nel thread te l'abbia detto.. io ti parlo per esperienza diretta,se non fossi andato in palestra (sono al nono mese di palestra,mi sono operato il 17 luglio)non avrei avuto il risultato che ho ora,l'intervento risolve il 50% del danno (io di gine ne avevo davvero pochissima,ma c'era molta ptosi mammaria,avevo i pettorali flosci,ergo il candidato perfetto)la restante metà la fa la palestra,ti devi fare il buco del culo quadrato,se vuoi quello che ti dico. di fatti ora ti diro' che quando mi faccio la doccia e mi guardo allo specchio mi dico : guarda che ***** sei diventato,se bellezza è sofferenza,tu sei all'apice,non smettere mai,mai,mai. quindi il consiglio che posso darti è : sbattitene il ***** di tutte le situazioni estive che ti stai creando nella mente,la guarigione fisica e mentale è una cosa solitaria,e l'unico modo per andare avanti è 1 solo,guarisci,spaccati il culo in palestra da quest'estate alla prossima,e continua sempre in questo modo. è la via,una volta che ci sei dentro,capirai il significato delle mie parole. chi ti consiglia cose diverse da quello che ti sto dicendo,vuol dire che non ha capito praticamente nulla della vita. bisogna mettersi in gioco,hai qualcosa da perdere? no! allora fai come ti dico io senza farti tante domane e fisime.
                        Buongiorno raga, secondo me sei un po esagerato... io ho subito l'intervento 8 giorni fa, ma già vedo ottimi risultati e a dire il.vero anche se questo fosse il risultato finale io sarei contentissimo.. il mio medico ha detto che io non avrei potuto prendere sole sulla parte solo per un mese dopo l'intervento.. e per quando riguarda le cicatrici io ho due buchini che non penso lascerannocicatrici e il taglio sull' aureola .. dove pero ho ancora i punti quindi non posso dire nulla ancora, ma essendo proprio li non penso si vedra' tantissimo.. oggi levo i punti (spero) e poi se riesco posto le foto anche se quella delle pre operazione non le ho devo vedere se il medico può darmele.. forse dipende da caso in caso o for9se da chirurgo a chirurgo, ma su una cosa sono d'accordo io rinuncerei volentierial mare per un anno pur di eliminare il problema.. se pensassi a questo,mi chiederei se veramente questa operazione la voglio fare...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                          mi pare di averti risposto già un po' di tempo fà. se tu ti operi a fine maggio,puoi prendere sole per la metà inoltrata di agosto,ma le cicatrici saranno ancora sensibilmente visibili,a me per andarsene completamente ci sono voluti all'incirca 6 mesi,ad agosto per farti un esempio chiunque ad un metro di distanza noterebbe che hai subito un intevento,quindi se è questo il problema rassegnati,perchè non cè speranza. poi le cicatrici vanno curate,io praticamente le curo tutt'ora che sono praticamente invisibili,vado sempre di crema idratante&scarflex(che cura le cicatrici),se il tuo obbiettivo è il risultato questa estate lascia perdere il mare,rischieresti solo di far irritare le cicatrici e di precludere il risultato,creandoti non poche paranoie. ma cacchio,avete passato (come il sottoscritto) una vita con le tette,e una volta che ve ne potete liberare,pensate a cosa..al mare..dopo 2 mesi? sono allibito. ti operi ora,e al mare ci vai l'anno prossimo..non pensare che fatto l'intervento ti trovi con il petto nuovo di zecca,a seconda del grado di gine (e se mi ricordo bene tu devi sottoporti a round block,ma anche se non fosse non cambierebbe quello che ti sto dicendo)e della quantità asportata,la pelle del petto per riassestarsi richiede da 6 mesi in su,quando fari l'intevento ti sentirai sgonfio come mai,ma devi mettere muscolo altrimenti sul petto ti si formano grinze e affossamenti,mi stupisco che nessuno nel thread te l'abbia detto.. io ti parlo per esperienza diretta,se non fossi andato in palestra (sono al nono mese di palestra,mi sono operato il 17 luglio)non avrei avuto il risultato che ho ora,l'intervento risolve il 50% del danno (io di gine ne avevo davvero pochissima,ma c'era molta ptosi mammaria,avevo i pettorali flosci,ergo il candidato perfetto)la restante metà la fa la palestra,ti devi fare il buco del culo quadrato,se vuoi quello che ti dico. di fatti ora ti diro' che quando mi faccio la doccia e mi guardo allo specchio mi dico : guarda che ***** sei diventato,se bellezza è sofferenza,tu sei all'apice,non smettere mai,mai,mai. quindi il consiglio che posso darti è : sbattitene il ***** di tutte le situazioni estive che ti stai creando nella mente,la guarigione fisica e mentale è una cosa solitaria,e l'unico modo per andare avanti è 1 solo,guarisci,spaccati il culo in palestra da quest'estate alla prossima,e continua sempre in questo modo. è la via,una volta che ci sei dentro,capirai il significato delle mie parole. chi ti consiglia cose diverse da quello che ti sto dicendo,vuol dire che non ha capito praticamente nulla della vita. bisogna mettersi in gioco,hai qualcosa da perdere? no! allora fai come ti dico io senza farti tante domane e fisime.
                          Ti ringrazio molte volte ho fatto questa domanda e molti mi hanno risposto vagamente.
                          Grazie ancora.

                          ---------- Post added at 13:12:55 ---------- Previous post was at 12:53:58 ----------

                          Originariamente Scritto da pampixx Visualizza Messaggio
                          Buongiorno raga, secondo me sei un po esagerato... io ho subito l'intervento 8 giorni fa, ma già vedo ottimi risultati e a dire il.vero anche se questo fosse il risultato finale io sarei contentissimo.. il mio medico ha detto che io non avrei potuto prendere sole sulla parte solo per un mese dopo l'intervento.. e per quando riguarda le cicatrici io ho due buchini che non penso lascerannocicatrici e il taglio sull' aureola .. dove pero ho ancora i punti quindi non posso dire nulla ancora, ma essendo proprio li non penso si vedra' tantissimo.. oggi levo i punti (spero) e poi se riesco posto le foto anche se quella delle pre operazione non le ho devo vedere se il medico può darmele.. forse dipende da caso in caso o for9se da chirurgo a chirurgo, ma su una cosa sono d'accordo io rinuncerei volentierial mare per un anno pur di eliminare il problema.. se pensassi a questo,mi chiederei se veramente questa operazione la voglio fare...
                          Ciao pampixx, allora io so per certo che le incisioni sull'aureola non lasciano segni proprio per la posizione in cui si trovano, quindi stai tranquillo mentre invece le incisioni laterali (se il lavoro è fatto bene) non ti si dovrebbero vedere almeno che una persona non ti si avvicini fino a qualche centimetro e noti due line sottilissime che ripeto ci si deve fare caso.
                          Di questo sono sicuro perchè mi sono super informato a anche il medico me lo ha confermato, l'unica incertezza è proprio il tempo che serve per arrivare a questo, Septic dice che ci vuole molto tempo e altri 2 mesi quindi io nel dubbio sto seriamente persando di operarmi ad ottobre tanto alla fine il mio problema non è gravissimo, cioè ad esempio al mare ci vado pochissimo e cerco (lo so fa ridere) di rimanere straiato il più tempo possibile così non mi si nota.
                          Il medico ad occhio mi ha detto che dovrei avere 250 kg di adipe, il fatto è che non voglio far sapere che mi sono operato (è una mia insicurezza mescolata con vergogna magari voi siete più decisi e consapevoli di me).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                            io di gine ne avevo davvero pochissima,ma c'era molta ptosi mammaria,avevo i pettorali flosci,ergo il candidato perfetto


                            Ciao Septic anche a me è stata diagnosticata una ptosi mammaria. Però non ho capito bene di cosa si tratti, se è da definirsi come ginecomastia, lipomastia o altro. Inoltre volevo capire in cosa consiste l'intervento per eliminarla e se si distingue dall'intervento classico di lipomastia/ginecomastia. Se potresti darmi qualche delucidazione a proposito te ne sarei molto grato.
                            Last edited by SimpaticoMoretto88; 06-05-2011, 19:38:30.

                            Commenta


                              allora se ricordo bene ll88 tu dovevi sottoporti ad una round block? la round block essenzialmente consiste nel praticare un incisione tutta intorno all'areola,staccarla,tagliare un'altro cerchio di pelle (in eccesso ovvio) e riposizionare l'areola,suturandola il pettorale si restringe e torna a delle condizioni normali. la ptosi mammaria è in pratica avere il pettorale svuotato e floscio,la mia era diciamo piu' semplice sotto il lato chirurgico,non avevo grasso,pochissima ghiandola(sotto la norma)ma solo pelle appesa,in pratica avevo il petto atrofico. il discorso si fa piu' complesso quando cè molta ghiandola e grasso insieme,con tutte le problematiche del caso,ossia sutura anche nel solco mammario (per casi estremi),oppure combinata,round block,lipoaspirazione e correzione della ghiandola. io non mi ritengo soddisfatto..di più!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                                allora se ricordo bene ll88 tu dovevi sottoporti ad una round block? la round block essenzialmente consiste nel praticare un incisione tutta intorno all'areola,staccarla,tagliare un'altro cerchio di pelle (in eccesso ovvio) e riposizionare l'areola,suturandola il pettorale si restringe e torna a delle condizioni normali. la ptosi mammaria è in pratica avere il pettorale svuotato e floscio,la mia era diciamo piu' semplice sotto il lato chirurgico,non avevo grasso,pochissima ghiandola(sotto la norma)ma solo pelle appesa,in pratica avevo il petto atrofico. il discorso si fa piu' complesso quando cè molta ghiandola e grasso insieme,con tutte le problematiche del caso,ossia sutura anche nel solco mammario (per casi estremi),oppure combinata,round block,lipoaspirazione e correzione della ghiandola. io non mi ritengo soddisfatto..di più!
                                Io ho solo grasso (adipe) e l'incisione me la fa di lato quindi si nota fino a quando un si rimarcina la cicatrice (mesi) , all'areola si fa quando hai anche la ghiandola e ti rimane per meno tempo e l'incisione una volta guarita non si vede proprio per la sua posizione (cioè areola).
                                Comunque ormai ho deciso l'operazione l'ho rimandata a settembre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎