Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    YouTube - Gynecomastia / Body Builders / Dr Blau / Male Breast Reduction /

    ma da cosa è causata?

    Commenta


      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
      Dott. Innocenti,opera a Prato alla clinica Alma Vita.

      P.S. Se non sei Toscano e hai intenzione di avere maggiori info su quando conviene partire/tornare/soggiornare e via dicendo ricerca nei post precedenti che in diversi si sono fatti operare da lui e sapranno sicuramente dirti come meglio organizzarti.
      Grazie, mi sono andato a rileggere le pagine precedenti e ho letto le esperienze di tutti voi che vi siete operati con Innocenti. Sembra che siate tutti contenti, senza eccezione alcuna.

      Rimane un po' il problema il fatto di andare a Prato... la situazione a Roma com'è? Ho visto gli elenchi di chirurghi ma sarebbe una scelta a casaccio, qui non c'è qualcuno che si è operato a Roma?

      Commenta


        Vi ringrazio tutti per il sostegno! Sono commosso!

        come dicevo prima, l'ecografia l'ho fatta...il dottore ha detto che la ghiandola è a posto, c'è solo un eccesso di componente adiposa...

        ma non sono convinto della diagnosi...c'è qualcosa che non quadra...io la ghiandola la percepisco sia col tatto che con la vista...

        Per questo vi chiedo:
        L'ecografia può essere inattendibile?
        Esistono esami più affidabili dell'ecografia, per avere un quadro più chiaro della situazione?

        Queste sono le foto che ho postato prima

        Imageshack - 1000226.jpg
        Imageshack - 1000227.jpg
        Imageshack - 1000228.jpg
        Imageshack - 1000229y.jpg
        Imageshack - 1000230x.jpg

        Siete d'accordo come me che il medico ha toppato alla grande?

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
          Vi ringrazio tutti per il sostegno! Sono commosso!

          come dicevo prima, l'ecografia l'ho fatta...il dottore ha detto che la ghiandola è a posto, c'è solo un eccesso di componente adiposa...

          ma non sono convinto della diagnosi...c'è qualcosa che non quadra...io la ghiandola la percepisco sia col tatto che con la vista...

          Per questo vi chiedo:
          L'ecografia può essere inattendibile?
          Esistono esami più affidabili dell'ecografia, per avere un quadro più chiaro della situazione?

          Queste sono le foto che ho postato prima

          Imageshack - 1000226.jpg
          Imageshack - 1000227.jpg
          Imageshack - 1000228.jpg
          Imageshack - 1000229y.jpg
          Imageshack - 1000230x.jpg

          Siete d'accordo come me che il medico ha toppato alla grande?
          guarda io di eco, da qualche anno a sta parte, me ne facevo una all'anno di controllo, quindi andai dal chirurgo che ne avevo almeno 5 o 6.....

          La cosa più ovvia che posso suggerirti è di fartene ( almeno) un'altra, magari in una struttura diversa da quella precedente

          Commenta


            x SIMPATICO MORETTO:

            Dalle foto sembra un eccesso di adipe...vi è da dire che i capezzoli sono cmq grossi di loro forse per genetica.

            Anche io quando feci l'eco non risultai affetto da gine (solo a livello ghiandolare è gine in caso contrario è adipomastia),ma il mio chirurgo si impuntò e mi disse che secondo lui era gine al 100% e pur rifacendo un'altra eco l'esito non cambiò.
            Fatto sta che mi operò togliendomi le ghiandole e alla luce del sole si trattava di gine e aveva ragione lui dato che mi levò due bei ghiandoloni.

            Cmq o cambi chiurgo e almeno senti un altro parere o se intendi farti operare oltre alla lipo ti consiglio di fare un rimodellamento dei capezzoli se non ti piace la forma.

            Commenta


              ciao ragazzi
              sono troppo in fissa, allora vi spiego
              Martedì mattinina mi hanno operato allo sterno e mi hanno rimosso una sbarra che mi avevo messo dentro circa un'anno fà ( avevo lo sterno leggermente infossato, allora mi hanno operato ).

              Solo che sono uscito dall'ospedale, oltre essere sceso da 71kg a 64 kg senza sapere il perchè, mi si sono ingrossati un pò i capezzoli e mi è venuto veramente del grasso pazzesco sotto al petto e sopra...
              Giuro che prima di fare questa operazione non ero così...sarà che forse ho perso massa magra e il grasso e il grasso che prima copriva unifornemente il petto , ora si ritrova senza appoggio e mi fà quell'effetto.

              Ce da dire che nell'ultimo mese mi sono davvero trascurato, ho mangiato l'impensabile giorno e notte , non mi sono allenato perchè dovevo fare l'intervento ecc..



              taglio operazione









              Cosa è secondo voi ...gine ? grasso localizzato (lipo) ?
              Perchè se è gine mi prenoto subito una visita privata e me le tolgo, se è lipo prima mi spacco il culo e vedo di fare il possibile, e come ultima spiaggia ci faccio una piccola liposuzione .

              Ce da dire che comunque martedi mattina (lo scorso ), mi hanno operato, 3 ore e mezza di intervento completamente sedato, perciò anche il trauma interno di sicuro ci sarà , perciò spero che il gonfiore sia anche un pò dovuto dall'intervento...
              E come detto prima, sono sceso da 71 (quando stavo """decentemente"""), a ora che peso 64(che mi faccio letteralmente SCHIFO).

              Un'ultima cosa che mi sono scordato, mi ricordo che il chilurgo, mi aveva detto che mi doveva tagliare l'attaccatura dei pettorali o qualcosa di simile .

              gRAZIE ragazzi
              Last edited by clabs; 05-05-2010, 00:56:11.

              Commenta


                Ciao,

                In primis se pesi meno penso sia dovuto alla riduzione di quel sostegno di cui parlavi (e del quale aggiungo non conoscevo la funzione e che cmq non so come sia fatto).

                Per quanto riguarda il petto mi sembra che si tratti di eccesso di adipe il tuo caso..dalle foto si vede che non sei grasso ma nemmeno tirato fisicamente.

                Con un po' di pesi,attività aerobica e una sana dieta dovresti riuscire a risolvere il tutto...qualora il grasso sulla parte del petto non dovesse andare via (cosa possibile visto che è una zona difficile) allora potresti ricorerre ad un intervento di lipoaspirazione.

                I capezzoli non mi sembrano gonfi più del dovuto ..cmq prima di fare qualsiasi intervento con una eco mammaria potrai avere una risposta al tuo problema.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Ciao,

                  In primis se pesi meno penso sia dovuto alla riduzione di quel sostegno di cui parlavi (e del quale aggiungo non conoscevo la funzione e che cmq non so come sia fatto).

                  Per quanto riguarda il petto mi sembra che si tratti di eccesso di adipe il tuo caso..dalle foto si vede che non sei grasso ma nemmeno tirato fisicamente.

                  Con un po' di pesi,attività aerobica e una sana dieta dovresti riuscire a risolvere il tutto...qualora il grasso sulla parte del petto non dovesse andare via (cosa possibile visto che è una zona difficile) allora potresti ricorerre ad un intervento di lipoaspirazione.

                  I capezzoli non mi sembrano gonfi più del dovuto ..cmq prima di fare qualsiasi intervento con una eco mammaria potrai avere una risposta al tuo problema.

                  grazie della risposta
                  No bhe, la piastra che mi avevano inserito nello sterno un'anno fà non pesa tanto, peserà 100-200gr, domani la peso che me l'hanno data

                  Comunque prima veramente, era un pò più massoso (sempre penoso ), mentre nel perdere quei kg li quando mi hanno operano ( fai conto in ospedale, non è che mi mangiavo i miei carbo, le mie proteine giuste , e stavo tutto il giorno a letto , per non parlare dei farmaci, flebo,ogni giorno 5-6 prelievi di sangue e via dicendo ) mi vedo veramente cadente...come se il petto non avesse più un sostegno quasi.

                  Ce da dire che comunque non posso toccare il petto, sterno per via dell'intervento, fà un male cane, e poi come detto nella precedente risposta, il primario che mi ha operato quà a Brescia mi ha detto che mi tagliavano i muscoli del petto per poi riattarli, per estrarre quella sbarra. (o qualcosa di simile ).

                  Ora appena mi rimetto in forma mi faccio il culo veramente, niente sgarri e allenamento con i contro coglioni, spriamo sia solo grasso quello sul petto...poi se propio in alcuni punti non se ne va mi faccio una lipoaspirazione, no problem...bhe, pure se è gine non è che sia un problema, mi faccio operare anche li.
                  Last edited by clabs; 05-05-2010, 02:20:27.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                    Vi ringrazio tutti per il sostegno! Sono commosso!

                    come dicevo prima, l'ecografia l'ho fatta...il dottore ha detto che la ghiandola è a posto, c'è solo un eccesso di componente adiposa...

                    ma non sono convinto della diagnosi...c'è qualcosa che non quadra...io la ghiandola la percepisco sia col tatto che con la vista...

                    Per questo vi chiedo:
                    L'ecografia può essere inattendibile?
                    Esistono esami più affidabili dell'ecografia, per avere un quadro più chiaro della situazione?

                    Queste sono le foto che ho postato prima

                    Imageshack - 1000226.jpg
                    Imageshack - 1000227.jpg
                    Imageshack - 1000228.jpg
                    Imageshack - 1000229y.jpg
                    Imageshack - 1000230x.jpg

                    Siete d'accordo come me che il medico ha toppato alla grande?
                    Sei molto simile a me (grandezza dei capezzoli, forma del petto, angolo), appena un po' più magro. Io proverei da un'altra parte.

                    Commenta


                      non so voi come potete parlare di intereventi e ginecomastia e situazioni simili,la cosa mi fà davvero incazzare..

                      clabs,guarda è normalissimo,non è ne gine ne adipe,è solo perdita di tono muscolare,oltretutto tieni le spalle incurvate per via dell'intervento e del dolore,non puoi manco tirare il muscolo e come se non bastasse oltre alla perdita di peso,ti hanno inciso e risuturato i muscoli pettorali,la tua situazione è normalissima,io direi di aspettare almeno 4 mesi,nel frattempo puoi fare qualche piccolo esercizio di distensione con pesi da 1-2 kg fra un paio di settimane,e ficcati in testa che non hai le tette,ma che ti frulla in testa io non lo so',cioè ti hanno operato due giorni fa e pensi che sia ginecomastia?! o sei pazzo o sei pazzo stai tranquillo e non ascolare la gente che pensa sia ginecomastia,sei ancora contuso e gonfio e come ho detto hai subito un intervento serio..pensa a rimetterti e poi ad allenarti solo a questo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                        non so voi come potete parlare di intereventi e ginecomastia e situazioni simili,la cosa mi fà davvero incazzare..

                        clabs,guarda è normalissimo,non è ne gine ne adipe,è solo perdita di tono muscolare,oltretutto tieni le spalle incurvate per via dell'intervento e del dolore,non puoi manco tirare il muscolo e come se non bastasse oltre alla perdita di peso,ti hanno inciso e risuturato i muscoli pettorali,la tua situazione è normalissima,io direi di aspettare almeno 4 mesi,nel frattempo puoi fare qualche piccolo esercizio di distensione con pesi da 1-2 kg fra un paio di settimane,e ficcati in testa che non hai le tette,ma che ti frulla in testa io non lo so',cioè ti hanno operato due giorni fa e pensi che sia ginecomastia?! o sei pazzo o sei pazzo stai tranquillo e non ascolare la gente che pensa sia ginecomastia,sei ancora contuso e gonfio e come ho detto hai subito un intervento serio..pensa a rimetterti e poi ad allenarti solo a questo!
                        Quoto con forza Septic...
                        Ma come si fa a pensare subito ad un altro intervento dopo essere stati spaccati come te?? Certe volte si perde il lume della ragione...
                        Quello è il classico grasso di chi non ha mai avuto questo problema ed ingrassa di colpo...dimagrendo,a te, si toglierà tutto; il problema è quando quel grasso uno ce l'ha dall'adolescenza : se si accumula del grasso sul petto in fase adolescenziale è molto possibile che ti rimanga a vita come adiposità localizzata (ginecomastia falsa). Siccome a te sto grasso è roba recente,stai tranquillo che come dimagrisci torni come prima.

                        In bocca al lupo per l'intervento allo sterno,cmq

                        Commenta


                          Raga, finalmente mi hanno operato oggi a mezzoggiorno
                          al momento ho ancora drenaggi e flebo
                          per quanto riguarda i dolori quasi assenti tranne il braccio sinistro paralizzato per colpa della flebo
                          cmq mi hanno fatto il taglio poco sotto l'areola, speriamo bene per il risultato
                          per adesso non posso lamentarmi, mi sento piatto e questo è l'importante
                          non vedo l'ora di togliere la fleboooo da fastidio
                          sto scrivendo tenendo l'iPhone con una mano ( molto scomodo )
                          Seguimi su
                          rAZr's Diary ~

                          ogni consiglio è ben accetto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                            Raga, finalmente mi hanno operato oggi a mezzoggiorno
                            al momento ho ancora drenaggi e flebo
                            per quanto riguarda i dolori quasi assenti tranne il braccio sinistro paralizzato per colpa della flebo
                            cmq mi hanno fatto il taglio poco sotto l'areola, speriamo bene per il risultato
                            per adesso non posso lamentarmi, mi sento piatto e questo è l'importante
                            non vedo l'ora di togliere la fleboooo da fastidio
                            sto scrivendo tenendo l'iPhone con una mano ( molto scomodo )
                            Buona guarigione
                            Pensa che me martedi scorso mi hanno operato allo sterno per la seconda volta, la seconda volta mi è andata bene, sono stato attaccato a 4 flebo (due per braccio ) una settimana di fila, per non parlare di tutti i prelievi che ogni giorno e ogni notte mi facevano ! ..a dimenticavo l'antibiotico che mi sparavano dentro la flebo, odioso !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Buona guarigione
                              Pensa che me martedi scorso mi hanno operato allo sterno per la seconda volta, la seconda volta mi è andata bene, sono stato attaccato a 4 flebo (due per braccio ) una settimana di fila, per non parlare di tutti i prelievi che ogni giorno e ogni notte mi facevano ! ..a dimenticavo l'antibiotico che mi sparavano dentro la flebo, odioso !
                              grazie
                              per le flebo
                              allora mi ritengo fortunato
                              buona guarigione pure a te
                              Seguimi su
                              rAZr's Diary ~

                              ogni consiglio è ben accetto!

                              Commenta


                                tornato a casa
                                i piccoli dolori stanno passando, per adesso tutto bene
                                Seguimi su
                                rAZr's Diary ~

                                ogni consiglio è ben accetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎