Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
    Ciao phaph e benvenuto!
    Allora,innanzitutto puoi anche evitare di fare l'eco adesso,devi per prima cosa recarti dal tuo medico di base lui,se il problema esiste,ti manderà a fare una visita dal un chirurgo dell'ospedale nella tua provincia che ti indicherà gli esami che occorrono,tra cui l'ecografia mammaria, poi in base all'eco il medico deciderà se intervenire chirurgicamente e soppratutto se è possibile farlo tramite ssn,siccome se si trattasse di lipomastia la mutua non la passa..
    insomma prima cosa : visita dal medico di base.
    se hai altri dubbi o non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
    non potevi essere più chiaro grazie mille

    Commenta


      figurati
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steely Visualizza Messaggio
        Io sono pugliese e a suo tempo ho fatto l'operazione. Se mi dici di dove sei precisamente, posso cercare di indirizzarti nel modo giusto. Siccome sono dati sensibili, sarebbe bene parlarne in privato relegando al pubblico le cose che possono essere utili a tutti.
        ma come faccio a mandarti messaggi privati? non riesco a capire come si fa

        Commenta


          ciao ragazzi, ho fatto oggi l'eco che ha mostrato 2 ghiandole da togliere ed un po' di tessuto adiposo.

          Addirittura il medico mi ha detto che e' meglio levarle che tenerle, in quanto e' possibile avere dei tumori (caso remoto)

          Mi ha consigliato di rivolgermi ad una struttura pubblica, ora vedo di girare un po' per Roma, visto che 4000 euro non li ho

          Commenta


            Originariamente Scritto da phaph_1 Visualizza Messaggio
            ma come faccio a mandarti messaggi privati? non riesco a capire come si fa
            Non saprei... chiedi allo staff!

            Commenta


              Originariamente Scritto da phaph_1 Visualizza Messaggio
              ma come faccio a mandarti messaggi privati? non riesco a capire come si fa
              non puoi..non sei "abilitato"..

              ---------- Post added at 17:19:10 ---------- Previous post was at 17:13:15 ----------

              Originariamente Scritto da timewolf Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi, ho fatto oggi l'eco che ha mostrato 2 ghiandole da togliere ed un po' di tessuto adiposo.

              Addirittura il medico mi ha detto che e' meglio levarle che tenerle, in quanto e' possibile avere dei tumori (caso remoto)

              Mi ha consigliato di rivolgermi ad una struttura pubblica, ora vedo di girare un po' per Roma, visto che 4000 euro non li ho
              Si le ghiandole possono portare tumori,ma c'è una percentuale che si aggira intorno all'1%..
              anche se sembra ridicolo dirlo,sei stato "fortunato" che si tratta di gine vera,così puoi risolvere gratuitamente..
              anche se,come sicuramente saprai,i tempi d'attesa per questo tipo di intervento sono piuttosto lunghi..
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                non puoi..non sei "abilitato"..

                ---------- Post added at 17:19:10 ---------- Previous post was at 17:13:15 ----------


                Si le ghiandole possono portare tumori,ma c'è una percentuale che si aggira intorno all'1%..
                anche se sembra ridicolo dirlo,sei stato "fortunato" che si tratta di gine vera,così puoi risolvere gratuitamente..
                anche se,come sicuramente saprai,i tempi d'attesa per questo tipo di intervento sono piuttosto lunghi..
                come faccio a farmi abilitare?

                e poi quanto sono lunghi all'incirca i tempi per l'operazione? ovviamente si parla di mesi ma quanti?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                  bè si..ma io sono stato operato da poco più di due mesi..dopo 3 anni è strano si ripresenti un fastidio simile..
                  da quanto ti succede?
                  la sensibilità l'hai riacquistata del tutto da dopo l'intervento?
                  la sensibilità l'ho riacquistata ci mancherebbe,ma diciamo che mi è rimasta sempre una ipersensibilità in certi momenti..tipo quando cambia il tempo!
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phaph_1 Visualizza Messaggio
                    come faccio a farmi abilitare?

                    e poi quanto sono lunghi all'incirca i tempi per l'operazione? ovviamente si parla di mesi ma quanti?
                    per quanto riguarda l'abilitazione ai mess privati credo ci voglia un tot di messaggi scritti o cmq essere iscritti da più tempo..dovrebbe esserci indicato sul regolamento..
                    tornando all'operazione invece e ai tempi d'attesa non posso risponderti con precisione,siccome dipende molto da regione a regione..
                    per darti un'idea cmq diciamo che c'è chi ha dovuto attendere dai 5/6 mesi e chi,purtroppo,anche quasi 2 anni,siccome si da la precedenza a patologie più gravi..
                    molto probabilmente se ti metti in lista questo mese dovrai aspettare fino a dopo l'estate..
                    privatamente invece in 3/4 settimane ti operano..

                    ---------- Post added at 23:23:54 ---------- Previous post was at 23:15:01 ----------

                    Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                    la sensibilità l'ho riacquistata ci mancherebbe,ma diciamo che mi è rimasta sempre una ipersensibilità in certi momenti..tipo quando cambia il tempo!
                    già a qualcuno era successa la stessa cosa a distanza di 2 anni circa dall'intervento..
                    se non ricordo male si era fatto visitare,gli avevano risposto che siccome l'operazione era stata piuttosto invasiva i tessuti non si erano "ripresi" completamente nemmeno a distanza di così tanto tempo..
                    il mio consiglio è di farti una visitina..così da avere un parere professionale..
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phaph_1 Visualizza Messaggio
                      come faccio a farmi abilitare?

                      e poi quanto sono lunghi all'incirca i tempi per l'operazione? ovviamente si parla di mesi ma quanti?
                      Dipende. Se ti rivolgi a qualche chirurgo che fa l'operazione "intra moenia", i tempi si accorciano, e di molto.

                      Commenta


                        Ciao Ragazzi, ma a voi dopo quanto tempo sono scomparsi del tutto gli ematomi???

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragazzi, ma a voi dopo quanto tempo sono scomparsi del tutto gli ematomi???
                          personalmente non ho mai avuto ematomi..solo del gonfiore..
                          ma tu hai ancora ematomi?
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                            Ciao Ragazzi, ma a voi dopo quanto tempo sono scomparsi del tutto gli ematomi???
                            A me sono scomparsi del tutto dopo 20 giorni, con tutto il reparil...

                            Commenta


                              Si ragazzi è incredibile questa cosa....
                              Ho due noccioline, una a sinistra piccolina e una a destra più grande....
                              Proprio come quando avevo le ghiandole. A sinistra era più piccola e a destra più grande...
                              Proprio come se questi ematomi hanno preso il posto delle ghiandole...Spero scompaiano perchè sto iniziando a preoccuparmi... Oggi 37 giorni dall'intervento...

                              Commenta


                                ma sei sicuro si tratti di ematomi?
                                la ghiandola ti è stata rimossa del tutto o un po ti è stata lasciata?
                                C'è chi nasce grande
                                a chi la grandezza viene imposta
                                ..e chi..
                                ..se la deve conquistare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎