Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao gems. anch'io ho fatto la prima seduta di intralipo x la falsa gine. volevo sapere se alla fine sei rimasto soddisfatto, ciao

    Commenta


      Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
      tyler credo che quella sia la forma normale di un pettorale da uomo, se non sporge più l'areola e se il petto non va più a punta allora il risultato è positivo.
      A me sembra muscolo e male non stai.

      Una info, nel consenso informato c'era la possibilità di rioperarti gratis eventualmente il risultato non fosse quello sperato? Sei stato operato a Prato?
      si operato a Prato,per la possibilità di rioperarsi gratis non saprei dirti,cmq boh vedo che dite che piu' che altro è paranoia forse sono fissato io

      Commenta


        ciao val, no nn sono rimasto sodisfatto il petto e rimasto come prima ma spero che a tè vada meglio.
        fami sapere.

        Commenta


          Ciao

          Originariamente Scritto da leon77 Visualizza Messaggio
          RIPROVO NELLA SPERANZA DI ESSERE PIU' FORTUNATO


          Ragazzi, sono appena stato al Policlinico di Napoli, e hanno previsto una lunga attesa per un operazione di gino, si parla minimo di 2 anni!!

          E, considerando le loro motivazioni, ritengo che sia anche giusto operare veramente chi ha problemi seri e poi le nostre tette...

          Comunque, vorrei qualche indirizzo di qualche clinica in provincia di CE o NA che possa effettuare questa operazione in convenzione con la mutua.

          Per, adesso ho questa in provincia di SA, che ho trovato leggendo nelle prime pagine di questo treadh, ma e a quasi 200km

          Clinica e Casa di Cura privata Salus s.p.a a Battipaglia - BENVENUTI

          Ciao leon77.
          Ho letto che stavi cercando una clinica convenziona con ASL per questo intervento.
          Visto che anche io ho questo tipo di problemino XDXD Volevo sapere se avevi trovato qulche clinica in provincia di napoli
          ps= Se vuoi posso lasciarti il mio indirizzo Msn, cosi magari possiamo mantenerci informati Anaky_sky@hotmail.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rock24 Visualizza Messaggio
            Ciao leon77.
            Ho letto che stavi cercando una clinica convenziona con ASL per questo intervento.
            Visto che anche io ho questo tipo di problemino XDXD Volevo sapere se avevi trovato qulche clinica in provincia di napoli
            ps= Se vuoi posso lasciarti il mio indirizzo Msn, cosi magari possiamo mantenerci informati Anaky_sky@hotmail.it


            Allora, sono stato allla clinica Salus di Battipaglia, ho fatto le ECO in sede, sentenziando ginecomastia vera in entrambi i lati, mi opero il 19 aprile il tutto a carico della mutua.

            Saluti
            Emilio

            Commenta


              mi sono operato 8 giorni fà con Innocenti, il risultato mi sembra veramente buono, le tettine non ci sono più, ho ancora punti e cerottini...quindi bisogna aspettare...però rispetto all'inutile intervento fatto dal SSN 8 anni fà direi che stavolta ci siamo. 8 anni fà mi avevano tolto solo parzialmente la ghiandola e non era servito a niente l'intervento e in più era stato doloroso il postoperazione con anestesia generale. Stavolta niente dolore e ottimo risultato...aspetto comunque un mesetto per vedere l'aspetto definitivo.
              Volevo chiedere a Locust se è normale che l'effetto della lipo e dell'asportazione delle ghiandole sia che sotto la pelle si sentano come dei duroni, insomma che non sia tutto bello liscio e morbido come prima ma che col tempo si sistema...
              ALEX

              Commenta


                Ciao ragazzi!
                Purtroppo anche io temo di avere lo stesso problema... sono magro e la cosa è quindi molto evidente.... Cmq non ho mai fatto una visita per questo e a quanto ho capito dovrei rivolgermi ad un endocrinologo o andrologo. Sono di roma e ho letto che alcuni si sono operati al fatebenefratelli... anche io vorrei optare per il fatebenefratelli dato che sta qui...
                -Vorrei chiedervi dopo l'operazione per quanto tempo avete dovuto portare la fascia? -Per quanto tempo non si può fare attività fisica?
                -La fascia si può togliere per lavarsi o va tenuta sudandoci dentro ( se dovessi farmela d'estate)?
                -Il sole si può prendere dopo l'operazione?
                Devo decidere quando farmi vsitare e in caso operarmi.. se mi rispondete a queste cose mi aiutate a decidere.
                Grazie di cuore!
                Ps. se avete esperienze sul fatebenefratelli ditemelo.. ho letto tantissime pagine di questo forum ma di certo non tutte, sono troppe e di sicuro non ho letto tutto sul fatebenefratelli.
                grazie ancora

                Commenta


                  auguri a tutti raga, io dovrei operarmi la prossima settimana
                  mi fanno sapere a fine di questa settimana
                  Seguimi su
                  rAZr's Diary ~

                  ogni consiglio è ben accetto!

                  Commenta


                    Salve ragazzi mi faccio sentire raramente x questione di tempo mi sn operato giovedì 25 mar al policlinico Mater Domini, tutto bene tranne un piccolo inghippo la notte dopo se otturato un drenaggio a causa di un'emorragia, mi tarderà il risultato finale ma va bene lo stesso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoganG Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi!
                      Purtroppo anche io temo di avere lo stesso problema... sono magro e la cosa è quindi molto evidente.... Cmq non ho mai fatto una visita per questo e a quanto ho capito dovrei rivolgermi ad un endocrinologo o andrologo. Sono di roma e ho letto che alcuni si sono operati al fatebenefratelli... anche io vorrei optare per il fatebenefratelli dato che sta qui...
                      -Vorrei chiedervi dopo l'operazione per quanto tempo avete dovuto portare la fascia? -Per quanto tempo non si può fare attività fisica?
                      -La fascia si può togliere per lavarsi o va tenuta sudandoci dentro ( se dovessi farmela d'estate)?
                      -Il sole si può prendere dopo l'operazione?
                      Devo decidere quando farmi vsitare e in caso operarmi.. se mi rispondete a queste cose mi aiutate a decidere.
                      Grazie di cuore!
                      Ps. se avete esperienze sul fatebenefratelli ditemelo.. ho letto tantissime pagine di questo forum ma di certo non tutte, sono troppe e di sicuro non ho letto tutto sul fatebenefratelli.
                      grazie ancora

                      Ciao Logan

                      1) non c'è un tempo prescritto, è opportuno portare la fascia compressiva per un certo periodo di tempo che ti dirà il medico, anche a seconda di come "sei messo" ( ferita, pelle, cicatrici, ecc); mediamente per un mesetto ( io ad esempio la toglievo e la mettevo)

                      2)Come sopra, non cè una regola fissa, mediamente dopo un mese e mezzo circa puoi ricominciare, com le dovute accortezze.

                      3)io ho tenuto la fascia "fissa" per il primi 4 gg, poi la toglievo per lavarmi a pezzi; anche qui non cè una regola, nel senso che la regola generale è sempre e comunque di stressare, "disturbare" il meno possibile la zona interessata; Si sconsiglia vivamente di fare l'intervento d'estate, ti converrebbe aspettare almeno ottobre....

                      4) come su ogni ferita, è sconsigliato prenderci il sole; si dovrebbe aspettare alcuni mesi. ( poi vedi te)

                      In bocca al lupo

                      Commenta


                        salve ragazzi. E' da parecchio tempo, circa 15 anni, che convivo con il problema che ci accomuna. Ora ho deciso di risolverlo. Volevo un consiglio dei più esperti per capire se si tratta di ghiandole o di grasso. Allego delle foto.
                        ImageShack Album - 4 images

                        Commenta


                          Sono di Napoli e vorrei anche sapere dove posso andare per risolvere il problema.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leon77 Visualizza Messaggio
                            Allora, sono stato allla clinica Salus di Battipaglia, ho fatto le ECO in sede, sentenziando ginecomastia vera in entrambi i lati, mi opero il 19 aprile il tutto a carico della mutua.

                            Saluti
                            Emilio
                            Ciao, visto che ti operi alla clinica Salus di Battipaglia, essendo della zona, vorrei sapere:
                            1. come fare x effettuare l'operazione a carico della mutua (so benissimo che è prerequisito la gine vera NON falsa=grasso), intendo dire la procedura seguita;
                            2. le tue impressioni sul chirurgo plastico con cui hai "dialogato" per la futura operazione (ti sembra capace sul lato ricostruzione estetica???)
                            3. attendo notizie del "DURANTE" e del "DOPO"

                            Grazie x l'attenzione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gio7010 Visualizza Messaggio
                              salve ragazzi. E' da parecchio tempo, circa 15 anni, che convivo con il problema che ci accomuna. Ora ho deciso di risolverlo. Volevo un consiglio dei più esperti per capire se si tratta di ghiandole o di grasso. Allego delle foto.
                              ImageShack Album - 4 images
                              sicuramente hai tutte e due

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                                sicuramente hai tutte e due
                                Io credo che sia grasso, molto grasso. Quando si tratta di ghiandola, le tette sono appuntite, non arrotondate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎