Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!

    salve atutti...sono nuovo su questo forum,che ritengo per'altro interessante e che definisco "IL trampolino",proprio perchè grazie a qst molti si sn decisi a fare il grande passo!L'operazione...anche io come tanti di voi ho sempre avuto vergogna di questo problema pur non essendo cosi terribile nel mio caso...da profano credo che la mia sia Ginecomastia vera proprio perche essendo allenato ho un bel pettorale che tral'altro mi piace tanto ma il capezzolo me lo strapperei e gli darei fuoco...sotto di esso sento proprio la ghiandola e zero grasso e appunto per qst la classifico come vera.ora mi sapreste dire a quale chirurgo mi dovrei rivolgere? sono di
    Palermo ma se fosse necessario mi potrei spostare (sempre in sicilia).
    PS vorrei sapere se rimpicciolendo anche il capezzolo restano cicatrici evidenti,mi raccomando rispondete sinceramente!

    Commenta


      Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
      salve atutti...sono nuovo su questo forum,che ritengo per'altro interessante e che definisco "IL trampolino",proprio perchè grazie a qst molti si sn decisi a fare il grande passo!L'operazione...anche io come tanti di voi ho sempre avuto vergogna di questo problema pur non essendo cosi terribile nel mio caso...da profano credo che la mia sia Ginecomastia vera proprio perche essendo allenato ho un bel pettorale che tral'altro mi piace tanto ma il capezzolo me lo strapperei e gli darei fuoco...sotto di esso sento proprio la ghiandola e zero grasso e appunto per qst la classifico come vera.ora mi sapreste dire a quale chirurgo mi dovrei rivolgere? sono di
      Palermo ma se fosse necessario mi potrei spostare (sempre in sicilia).
      PS vorrei sapere se rimpicciolendo anche il capezzolo restano cicatrici evidenti,mi raccomando rispondete sinceramente!
      ciao alekos,anch'io sono di palermo,o meglio di termini imerese,e qualche settimana fà stavo per fare l'intervento proprio a palermo,solo che non l'ho più fatto perchè avevo dei valori alterati e quindi stò provvedendo a farli tornare normali.
      Non credo ci sia il bisogno di spostarsi,perchè ho visto che ci sono molte cliniche a cui appogiarsi!hai già parlato con qualcuno per fare la visita a palermo?fammi sapere quale clinica ti viene consigliata che magari possiamo pure incontrarci a palermo e svolgere l'iter assieme

      Commenta


        ???

        il problema è che di chirurghi a palermo ce ne sn tanti (masellis,di benedetto,dondè,perrone,quatra,ecc.)! e il mio problema e che non so a chi affidarmi...idee?

        Commenta


          Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
          il problema è che di chirurghi a palermo ce ne sn tanti (masellis,di benedetto,dondè,perrone,quatra,ecc.)! e il mio problema e che non so a chi affidarmi...idee?
          lo sò...io l'altra volta sono stato a villa sofia,hanno un buon reparto!
          ora la prossima visita vorrei farla a villa serena,perchè mi viene più vicino!secondo me la cosa migliore è affidarsi a una di queste cliniche che hanno una buona fama!
          poi considera che i dottori più o meno operano allo stesso modo....cmq se hai un buon medico potresti andare da lui e farti dare un consiglio,io ho fatto così...

          Commenta


            Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
            il problema è che di chirurghi a palermo ce ne sn tanti (masellis,di benedetto,dondè,perrone,quatra,ecc.)! e il mio problema e che non so a chi affidarmi...idee?
            su un forum di chirurgia estetica per donne,dai quali si ricavano molte info. su chirughi,ho sentito parlare molto male di questo Quatra,solo questo posso dirti.Che io sappia,a Catania sono molto bravi,sempre da quel che ho dedotto e poi ho avuti modo di conoscere un ragazzo di Catania che si è operato di Gine vera in ospedale pubblico a Catania ed è rimasto contento

            Commenta


              guarda propriodi quatra ho sentito dire che è un macellaio....e che non si capisce com'è che lavora da 35 anni! poi non so....cmq io girando ho trovato il dottor roberto la monaca e dottor Di benedetto...qualcuno li conosce??

              Commenta


                scusate,ma Quatra non si occupa di chirurgia della mano?

                Commenta


                  fa un po tutto....

                  Commenta


                    salve a tutti ragazzi volevo porvi questa domanda, il mio capezzolo si presenta in base alle situazioni in 2 diversi modi, uno brutto da vedere (diciamo a punta) e l'altro molto + bello alla vista foto allegata:

                    nella foto del PRIMA e quando il capezzolo sta normalmente (veramente brutto da vedere), nel dopo invece è quando viene a contatto con acqua fredda o calo della temperatura (ho notato che anche durante l'attività con i pesi si inrigidisce non so se per via del sudore), mi domandavo il capezzolo come nella prima foto è legato esclusivamente alla ginecomastia?
                    sono alto 175 cm e peso 78 kg un anno fa ho fatto una dieta ed ho perso 26 kg non so se possa essere utile...spero di ricevere vostre risposte grazie

                    Commenta


                      Come ti ho detto in photo gallery, a me non sembra gine , poi è normale che in certe occasioni in capezzolo diventi più turgido (quando esci dalla doccia, quando hai freddo, quando ti alleni ).

                      Commenta


                        vorrei sapere se qualcuno di voi oltre fare la classica operazione...ha fatto anche la riduzione dei capezzoli,se è si vorrei sapere il risultato finale....se le cicatrici si vedono e se il risultato da un effetto naturale....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alekos Visualizza Messaggio
                          vorrei sapere se qualcuno di voi oltre fare la classica operazione...ha fatto anche la riduzione dei capezzoli,se è si vorrei sapere il risultato finale....se le cicatrici si vedono e se il risultato da un effetto naturale....
                          si anche io per favore rispondete è molto importante per me

                          Commenta


                            ragà vi dovete far capire.. capezzolo? areola? entrambi?

                            Commenta


                              scusate!!! volevo dire riduzione dell'areola.....

                              Commenta


                                ciao c'è qualcuno che si è operato da Innocenti a cui posso chiedere alcune informazioni?Potete contattarmi a questa mail (mackey.vic@tiscali.it),grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎