Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altra cosa ragazzi.... quanto devo aspettare per vedere i risultati veri? l'intervento l'ho fatt una settimana fa... è possibile che pur avendo fatto una lipo siano leggermente gonfie e si debbano sgonfiare??'

    voi quanto tempo ci avete messo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
      jeico se come dici te è la ghiandola amen...

      insomma ragazzi l'importante è non avere 2 tettone io adesso mi sento di sicuro + normale... anche se ho sta ghiandolina o non so cosa sempre meglio di prima .. bisogna anche accettarsi... poi per quello che ho speso 1500 € son davvero pochi
      a me avevano detto che se entro 1 mese non mi dicevano niente l'intervento era a pagamento
      per fortuna hanno trovato il giorno e sarà gratuito
      cmq se non riusciva pur di levarmele pagavo pure 5000 € (per dire eh, il costo è sempre sui 3000 €) , è da quando avevo 13 anni che ho ste ghiandole e non se ne può più (adesso ho 21 anni)
      Seguimi su
      rAZr's Diary ~

      ogni consiglio è ben accetto!

      Commenta


        Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
        jeico se come dici te è la ghiandola amen...

        insomma ragazzi l'importante è non avere 2 tettone io adesso mi sento di sicuro + normale... anche se ho sta ghiandolina o non so cosa sempre meglio di prima .. bisogna anche accettarsi... poi per quello che ho speso 1500 € son davvero pochi
        dipende dagli obiettivi bello se tu sei sicuro di te ok..a me non stanno bene in quanto lui mi aveva promesso un certo tipo di risultato

        Commenta


          dipende dagli obiettivi bello se tu sei sicuro di te ok..a me non stanno bene in quanto lui mi aveva promesso un certo tipo di risultato
          Ciao Jeiko! Tu da chi sei stato operato??

          Commenta


            Originariamente Scritto da CrazyCross Visualizza Messaggio
            Ciao Jeiko! Tu da chi sei stato operato??
            da un chirurgo di napoli, preferisco non fare il nome ma lavora con l'equipe del dottor Paolo Maraviglia

            Commenta


              Ciao Jeiko, potrei avere la possibilità di parlarti? sai sto vivendo un periodo di merda, molto probabilmente una ghiandola non è stata asportata e mi ritrovo con il solito risultato di merda. Vorrei poterti parlare almeno per avere chiarimenti.

              Commenta


                ciao a tutti!
                sono nuovo di qui, mi sono iscritto oggi!

                però è da qualche giorno che leggo attentamente alcune vecchie risposte di questo topic perchè le ho trovate molto interessanti, dato che sono stato operato di ginecomastia (falsa, avevo però i capezzoli molto sporgenti e gonfi e un leggero eccesso di grasso) 20 giorni fa!

                la mia operazione è stata fatta col laser, praticamente mi han bruciato il grasso in eccesso e han cercato di sciogliermi parte delle ghiandole, x ridurre la sporgenza dei capezzoli, poi hanno aspirato il tutto o quasi.

                se devo essere sincero il risultato a 20 giorni dall'operazione non mi soddisfa x nulla, ovvero a mio parere non è cambiato niente, i capezzoli son sempre gonfi e sporgenti e il petto non è piatto!

                il chirurgo mi ha detto che x vedere risultati significativi devo aspettare mesi, almeno 2-3 mesi x vedere l'80% del risultato, ma è possibile che la cosa sia così lunga???

                chiedo un vostro parere perchè vedo che siete molto affiatati sull'argomento, e sicuramente avete esperienze significative da raccontare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti!
                  sono nuovo di qui, mi sono iscritto oggi!

                  però è da qualche giorno che leggo attentamente alcune vecchie risposte di questo topic perchè le ho trovate molto interessanti, dato che sono stato operato di ginecomastia (falsa, avevo però i capezzoli molto sporgenti e gonfi e un leggero eccesso di grasso) 20 giorni fa!

                  la mia operazione è stata fatta col laser, praticamente mi han bruciato il grasso in eccesso e han cercato di sciogliermi parte delle ghiandole, x ridurre la sporgenza dei capezzoli, poi hanno aspirato il tutto o quasi.

                  se devo essere sincero il risultato a 20 giorni dall'operazione non mi soddisfa x nulla, ovvero a mio parere non è cambiato niente, i capezzoli son sempre gonfi e sporgenti e il petto non è piatto!

                  il chirurgo mi ha detto che x vedere risultati significativi devo aspettare mesi, almeno 2-3 mesi x vedere l'80% del risultato, ma è possibile che la cosa sia così lunga???

                  chiedo un vostro parere perchè vedo che siete molto affiatati sull'argomento, e sicuramente avete esperienze significative da raccontare.
                  quella che hai fatto tu dovrebbe essere la Laser-lipolisi
                  per quello che so io,documentandomi su web,questo trattamento consiste nello scogliere le cellule di grasso accumulato tramite laser;il grasso diventa liquido e può quindi essere gradulamente assorbito ed espulso dall'organismo nei mesi successivi,ci vogliono 5-6 mesi per vedere dei risultati "definitivi".Tuttavia è anche possibile aspirare il grasso sciolto tramite una piccola cannula come si fa per la classica liposuzione,una cannula però meno invasiva,cosi da accellarare i risultati estetici

                  Quindi,dovresti aspettare un pò,però l'idea di ridurre le ghiandole col laser mi sembra una stupidagine,perché quel laser è fatto apposta per agire solo sulle cellule di grasso....ti avverto che spesso molta gente è rimasta soltanto parzialmente soddisfatta dalla Laser-lipolisi,perchè essa agisce su accumuli di grasso non eccessivi...

                  In bocca al lupo comunque

                  P.S. dove ti sei operato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                    Ciao Jeiko, potrei avere la possibilità di parlarti? sai sto vivendo un periodo di merda, molto probabilmente una ghiandola non è stata asportata e mi ritrovo con il solito risultato di merda. Vorrei poterti parlare almeno per avere chiarimenti.
                    scrivi qui

                    Commenta


                      bene, io sono stato operato un mese fa, i primi giorni sembrava tutto apposto poi è arrivato il gonfiore, sono andato dal chirurgo il quale mi aveva detto di non preoccuparmi che sarebbe passato. Ora come ora mi ritrovo il capezzolo destro durissimo per via di ecchimosi presenti sotto mentre di ghiandola non vi è l'ombra..invece il sinistro che dieci giorni fa si era riempito di liquido che poi è scomparso, ora che si sgonfiato presenta sul lato dell'areola un gonfiore causato dalla presenza della ghiandola sotto, non è ecchimosi anche perche riconosco perfettamente la consistenza della ghiandola. Ora come ora come ora mi ritrovo come prima e domani mattina dovrei andare a parlare col chirurgo a cui proporro di levarmi il resto della ghiandola la cui presenza è evidentissima. Speriamo che ammetta il fallimento e mi rioperi per sistemare il tutto prima di quest'estate che è ormai alle porte. voi dopo l'operazione, quando avete visto i risultati?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                        bene, io sono stato operato un mese fa, i primi giorni sembrava tutto apposto poi è arrivato il gonfiore, sono andato dal chirurgo il quale mi aveva detto di non preoccuparmi che sarebbe passato. Ora come ora mi ritrovo il capezzolo destro durissimo per via di ecchimosi presenti sotto mentre di ghiandola non vi è l'ombra..invece il sinistro che dieci giorni fa si era riempito di liquido che poi è scomparso, ora che si sgonfiato presenta sul lato dell'areola un gonfiore causato dalla presenza della ghiandola sotto, non è ecchimosi anche perche riconosco perfettamente la consistenza della ghiandola. Ora come ora come ora mi ritrovo come prima e domani mattina dovrei andare a parlare col chirurgo a cui proporro di levarmi il resto della ghiandola la cui presenza è evidentissima. Speriamo che ammetta il fallimento e mi rioperi per sistemare il tutto prima di quest'estate che è ormai alle porte. voi dopo l'operazione, quando avete visto i risultati?
                        fai scopamparire l'ecchimosi...il risultato lo saprai tra 3-4 mesi...io all'inizio ero entusiasto(anche se avevo già notato che la ghinadola c'era ancora) poi ricreduto

                        Commenta


                          anche io ho il capezzolo sinistro durissimo come se sotto ci fosse una cosa dura e dolente... e non so se sia ghiandola o non so cosa.. fate conto che prima dell'operazione anche le ecografie dicevano che la ghiandola era minuscola e non la palpavo praticamente...

                          cosa potrebbe essere sta cosa dura?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                            bene, io sono stato operato un mese fa, i primi giorni sembrava tutto apposto poi è arrivato il gonfiore, sono andato dal chirurgo il quale mi aveva detto di non preoccuparmi che sarebbe passato. Ora come ora mi ritrovo il capezzolo destro durissimo per via di ecchimosi presenti sotto mentre di ghiandola non vi è l'ombra..invece il sinistro che dieci giorni fa si era riempito di liquido che poi è scomparso, ora che si sgonfiato presenta sul lato dell'areola un gonfiore causato dalla presenza della ghiandola sotto, non è ecchimosi anche perche riconosco perfettamente la consistenza della ghiandola. Ora come ora come ora mi ritrovo come prima e domani mattina dovrei andare a parlare col chirurgo a cui proporro di levarmi il resto della ghiandola la cui presenza è evidentissima. Speriamo che ammetta il fallimento e mi rioperi per sistemare il tutto prima di quest'estate che è ormai alle porte. voi dopo l'operazione, quando avete visto i risultati?
                            da chi ti sei operato'?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              fai scopamparire l'ecchimosi...il risultato lo saprai tra 3-4 mesi...io all'inizio ero entusiasto(anche se avevo già notato che la ghinadola c'era ancora) poi ricreduto
                              In che senso ti sei ricreduto? sei rimasto soddisfatto e dopo quanto tempo hai visto un risultato decente?

                              Commenta


                                salve a tutti, per i risultati dell'operazione penso ci voglia molto tempo, io mi sn operato il 25 marzo ma ancora nn e tutto a posto procede piano piano, dopo tutto provate a vedere su youtube come fanno l'operazione, la parte viene massagrata e normale ke poi ci sn dei gonfiori ed ematomi, il problema e ke dopo aver affrontato l'operazione ce la fretta di vedere come siamo venuti, pazienza ragazzi, anke se l'ansia la fa da padrone.
                                Poi la fascia ti viene vogli di prenderla con le forbici e insopportabile ma ci vuole..........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎