Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è qualcuno di napoli?
    c'è qualcuno che conosce il dott. La Rusca?

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      secondo me sia ollox che simpatico non avete una grossa gine...però se l'eco dice che l'avete toglietevela...
      vi mostro una mia foto ancora in def da togliere circa 2-3kg quindi da lì in poi vedrò se farmela togliere sta gine o meno..spero vivamente si riassorba tutto mi secca rioperarmi francamente...qualora però non fosse così bhe meglio toglierci il pensiero anche se la cosa può sembrare minima per molti...a me da fastidio per i miei obiettivi.
      anche io dovrei avere una leggera gine,guardando la tua foto,ma se si stringe il capezzolo dovrebbe fare male???(a me non fa male),anche a te capita di guardarti allo specchio quando i capezzoli sono turgidi e il pettorale sembra diverso,(in meglio però)????

      Commenta


        cioè ragazzi,mi sa che non avete idea di cosa sia una ginecomastia,come tende a sottolineare la parola Mastia,si intende un eccesso abnorme,in questo caso,di ghiandola,guardando in foto mi verrebbe da dire una cosa che non posso dire ma tutti sti problemi vi fate voi che state bene? il discorso dell'acqua è univoco per tutti,anche quelli che non hanno proprio alcun problema,il ristringimento e la dilatazione termica sono cose normalissime,è lo sbalzo di temperatura che ti fa credere una cosa del genere,ma non è affatto cosi',per farti stare tranquillo..anche l'acciaio è soggetto a cio',vuoi che non lo sia un pezzo di carne?

        @razrp posta le foto prima/dopo appena puoi

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          anche io dovrei avere una leggera gine,guardando la tua foto,ma se si stringe il capezzolo dovrebbe fare male???(a me non fa male),anche a te capita di guardarti allo specchio quando i capezzoli sono turgidi e il pettorale sembra diverso,(in meglio però)????
          neanche a me stringendo il capezzolo fa male
          si con capezzoli turgidi il pettorale assume un'altra forma.

          Commenta


            Ciao ragazzi, questo è il mio primo post.
            Io presento dall'adolescenza una sporgenza di tutto riguardo al petto, e quest'anno, stufo di continue rotture dovute a rinunce e disagi, mi sono deciso a fare degli esami.

            Risultato: adipomastia, zero ghiandola, proprio oggi il chirurgo mi ha detto che purtroppo anche i referti lo dimostrano, e dovrà essere fatta a pagamento. Mi sono crollate le braccia. Fra un mese devo anche andare in Sardegna, per un altro mese, prima vacanza al mare dopo anni, e pure lunga e in famiglia.

            Tutto ciò mi deprime.
            E pensare che sono 1.81 per 63 chili. Sono arrivato a pesarne 56 per cercare di mandarle via, e viene considerato un intervento "estetico".
            Come valori del sangue sono buoni, a parte la prolattina che è leggermente più alta rispetto alla norma, ma il medico di fiducia mi ha detto che non è niente di allarmante, si fanno indagini in caso di valori quadrupli rispetto al mio. Tenendo conto che sono andato a fare le analisi a stomaco vuoto, mentre sarebbe stato meglio mangiare qualcosa, e mi hanno fatto solo un prelievo. Il chirurgo invece mi ha detto di tenerla sotto controllo. A voi, la prolattina, come sta? cosa vi hanno detto?

            grazie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              anche io dovrei avere una leggera gine,guardando la tua foto,ma se si stringe il capezzolo dovrebbe fare male???(a me non fa male),anche a te capita di guardarti allo specchio quando i capezzoli sono turgidi e il pettorale sembra diverso,(in meglio però)????
              gigi tranquillo che dalla foto in firma e le foto che avevi postato in photogallery non hai per niente gine, la gine è ben altra cosa

              Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
              @razrp posta le foto prima/dopo appena puoi
              certo, il tempo di levarmi le bende e riprendere 1 pò la palestra (ancora sono passati 6 gg dall'intervento e mi sento molto bene )
              Seguimi su
              rAZr's Diary ~

              ogni consiglio è ben accetto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                gigi tranquillo che dalla foto in firma e le foto che avevi postato in photogallery non hai per niente gine, la gine è ben altra cosa



                certo, il tempo di levarmi le bende e riprendere 1 pò la palestra (ancora sono passati 6 gg dall'intervento e mi sento molto bene )
                purtroppo mi sa che nella foto non si vede bene il difetto,ma comunque prima di iniziare la palestra avevo i capezzoli piccoli,ora dopo aver preso 14 kg si sono ingranditi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  neanche a me stringendo il capezzolo fa male
                  si con capezzoli turgidi il pettorale assume un'altra forma.
                  quindi andando a rimpicciolire i capezzoli chirurgicamente,si ha l'effetto che vediamo quando abbiamo i capezzoli turgidi???

                  Commenta


                    si e magari ti si infossa perchè se fai solo questo andando a tirare solo la pelle il materiale che rimane sotto(che non ti toglierà mai un chirurgo serio,uno che ti chiede 3500-4500 euro sicuramente lo farà) preme verso il capezzolo e ti introflette,bella merda poi,rischi di rimanere con dei buchi nel petto,visto che se chiedi questo al chirurgo con molta probabilità ti manda in quel posto famoso,guarda te lo dico come un fratello,lascia perdere e suda come un *****,spaccati in 4,ma non fare cazzate tu come tanti altri qua dentro non ne avete assolutamente bisogno,ma ti sei visto allo specchio? bene dico?

                    altro discorso,se dipendesse da me,di casi di ginecomastia vera anomala e falsa,opererei gratis solo casi puberali,dove la ghiandola è presente dagli albori in quantità eccessiva o dove vi è grasso localizzato quello che non se ne andrà mai,in soggetti che hanno sofferto di obesità o comunque gente che non sè mai goduta la vita in casi come in cui si ha la pancia flaccida come un budino con i super addominali o un super fisico ma comunque con GRAVI problemi di tonicità(cioè è possibile visto che il grasso localizzato e vecchio non lo togli mai e poi mai) ,il resto della massa che si bombarda o che fa eccesso di tutto nella vità(dopo i dovuti accertamenti) o anche chi sta davvero bene deve pagare,e anche tanto,non voglio essere cattivo,ma è una realtà stiamo davvero arrivando all'eccesso,proprio in questio giorni stanno uscendo articoli a destra e manca dove si evince un rialzo della chirugia plastica nel settore maschile,maggiore a dismisura di quello femminile,sopratutto in campo di interventi totalmente inutili,e la cosa bella ragazzi è che dopo che ci hanno (a me personalmente mi è andata bene) fregato 4000 5000 euro gli stessi vanno a dire in tv che sono interventi inutili,che una percentualità di essi falliscono,che non sono realmente necessari e sotto le righe e i baffi pubblicizzano occultamente la propria clinica. è un mercato di merda raga' se state bene,non uniformatevi alla massa,alla commercialità e alla brutalità che ci sta dietro,perchè se vi dovesse andar male non cè santo che intervenga e che vi aiuti poi,neanche con le cause ecc..

                    per come la vedo io,chi sta bene di fisico ha gli addominali a tartaruga incazzata tricipiti tricicli e polpacci col jet pack si faccia i cazzi suoi,un consiglio che vi faccio a cuore aperto! non prendetela come una critica a cui ribattere,e cosi' e basta.
                    Last edited by SepticFlesh; 13-05-2010, 01:19:41.

                    Commenta


                      SepticFlesh ha ragione, quoto tutto
                      non fatevi seghe mentali su problemi che manco avete alla fine, io personalmente 2 anni fa pensavo fosse solo grasso, e iniziai a spaccarmi il c**o in palestra ottenendo risultati, ma il problema di ginecomastia ancora sconosciuto rimaneva, cosi mi decisi a fare tutti i controlli più di 1 volta, seguito da un'endocrinologa che mi ha fatto fare tanti esami per capire a cosa era dovuto il problema (ereditario), e finalmente dopo 2 anni si è arrivati alla conclusione che era veramente ginecomastia VERA (ghiandola)
                      sono stato fortunato e nel giro di 1 mese in ospedale mi hanno chiamato e oggi eccomi a 6 giorni esatti dall'intervento e sto molto bene, tra 3 settimane circa si ritorna a spaccarsi il c**o in palestra che già mi manca

                      quindi morale della favola, accertarvi che sia un problema o no potete farlo tranquillamente, ma senza seghe mentali specialmente se è un problema "immaginario" (nel mio caso purtroppo avrei voluto fosse immaginario ma erano 2 belle ghiandolone che mi rovinavano l'aspetto estetico del petto)

                      @gigi, al max posta foto da rilassato di fronte e 2 laterali (dx & sx)
                      Seguimi su
                      rAZr's Diary ~

                      ogni consiglio è ben accetto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        quindi andando a rimpicciolire i capezzoli chirurgicamente,si ha l'effetto che vediamo quando abbiamo i capezzoli turgidi???
                        no, la ginecomastia non è ridurre i capezzoli ma togliere la ghiandola.
                        la riduzione dei capezzoli è un'altra operazione ma non centra niente con la ginecomastia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          quindi andando a rimpicciolire i capezzoli chirurgicamente,si ha l'effetto che vediamo quando abbiamo i capezzoli turgidi???

                          I capezzoli li puoi fare rimodellare....dalle foto sembri stare benissimo e penso sia inutile farsi operare.

                          Lascia perdere e goditi la vita che la gine è un'altra cosa e per tua fortuna non sembri esserne affetto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                            si e magari ti si infossa perchè se fai solo questo andando a tirare solo la pelle il materiale che rimane sotto(che non ti toglierà mai un chirurgo serio,uno che ti chiede 3500-4500 euro sicuramente lo farà) preme verso il capezzolo e ti introflette,bella merda poi,rischi di rimanere con dei buchi nel petto,visto che se chiedi questo al chirurgo con molta probabilità ti manda in quel posto famoso,guarda te lo dico come un fratello,lascia perdere e suda come un *****,spaccati in 4,ma non fare cazzate tu come tanti altri qua dentro non ne avete assolutamente bisogno,ma ti sei visto allo specchio? bene dico?

                            altro discorso,se dipendesse da me,di casi di ginecomastia vera anomala e falsa,opererei gratis solo casi puberali,dove la ghiandola è presente dagli albori in quantità eccessiva o dove vi è grasso localizzato quello che non se ne andrà mai,in soggetti che hanno sofferto di obesità o comunque gente che non sè mai goduta la vita in casi come in cui si ha la pancia flaccida come un budino con i super addominali o un super fisico ma comunque con GRAVI problemi di tonicità(cioè è possibile visto che il grasso localizzato e vecchio non lo togli mai e poi mai) ,il resto della massa che si bombarda o che fa eccesso di tutto nella vità(dopo i dovuti accertamenti) o anche chi sta davvero bene deve pagare,e anche tanto,non voglio essere cattivo,ma è una realtà stiamo davvero arrivando all'eccesso,proprio in questio giorni stanno uscendo articoli a destra e manca dove si evince un rialzo della chirugia plastica nel settore maschile,maggiore a dismisura di quello femminile,sopratutto in campo di interventi totalmente inutili,e la cosa bella ragazzi è che dopo che ci hanno (a me personalmente mi è andata bene) fregato 4000 5000 euro gli stessi vanno a dire in tv che sono interventi inutili,che una percentualità di essi falliscono,che non sono realmente necessari e sotto le righe e i baffi pubblicizzano occultamente la propria clinica. è un mercato di merda raga' se state bene,non uniformatevi alla massa,alla commercialità e alla brutalità che ci sta dietro,perchè se vi dovesse andar male non cè santo che intervenga e che vi aiuti poi,neanche con le cause ecc..

                            per come la vedo io,chi sta bene di fisico ha gli addominali a tartaruga incazzata tricipiti tricicli e polpacci col jet pack si faccia i cazzi suoi,un consiglio che vi faccio a cuore aperto! non prendetela come una critica a cui ribattere,e cosi' e basta.
                            se non peggiora,posso anche lasciar perdere,ma purtroppo non è l'unico difetto del mio petto,ho anche il pectus excavatum,ma ridiamoci su
                            Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                            SepticFlesh ha ragione, quoto tutto
                            non fatevi seghe mentali su problemi che manco avete alla fine, io personalmente 2 anni fa pensavo fosse solo grasso, e iniziai a spaccarmi il c**o in palestra ottenendo risultati, ma il problema di ginecomastia ancora sconosciuto rimaneva, cosi mi decisi a fare tutti i controlli più di 1 volta, seguito da un'endocrinologa che mi ha fatto fare tanti esami per capire a cosa era dovuto il problema (ereditario), e finalmente dopo 2 anni si è arrivati alla conclusione che era veramente ginecomastia VERA (ghiandola)
                            sono stato fortunato e nel giro di 1 mese in ospedale mi hanno chiamato e oggi eccomi a 6 giorni esatti dall'intervento e sto molto bene, tra 3 settimane circa si ritorna a spaccarsi il c**o in palestra che già mi manca

                            quindi morale della favola, accertarvi che sia un problema o no potete farlo tranquillamente, ma senza seghe mentali specialmente se è un problema "immaginario" (nel mio caso purtroppo avrei voluto fosse immaginario ma erano 2 belle ghiandolone che mi rovinavano l'aspetto estetico del petto)

                            @gigi, al max posta foto da rilassato di fronte e 2 laterali (dx & sx)
                            eccole


                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            no, la ginecomastia non è ridurre i capezzoli ma togliere la ghiandola.
                            la riduzione dei capezzoli è un'altra operazione ma non centra niente con la ginecomastia.

                            Commenta


                              non hai nulla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                non hai nulla
                                così a prima vista, confermo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎