Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche a me ha detto che ci vuole del tempo, pensa che non si vedeva proprio il pettorale cioè la definizione sotto e al centro perchè era piena di liquidi che stanno scomparendo infatti inizia a vedersi qualcosa e sotto le braccia inizio a non sentire più quel fastidio tremendo del corpetto, il capezzolo dx fa come una pieghetta ma ha detto che si assesta.
    Per quanto hai portato il corpetto? Hai fatto anche la lipo?

    Commenta


      ragazzi

      gonfiori e sporgenze, in una certa misura sono normali.
      Non confondiamo il fatto di poter tornare ad una vita quotidiana normale, o di poter tornare ad allenarci ( dopo un mese o due) col fatto della remissione totale, del "risultato definitivo" ecc.
      A parere medico, ci possono volere molti e molti mesi prima di essere definitivamente ok

      Commenta


        quoto testa in toto, ma ci rendiamo conto come eravamo messi prima? E la mia era una delle più leggere ginecomastie in giro, ora tocca alla pancetta, appena il doc mi dà il via libera corro in palestra e per l'estate sfoggio la mia magrezza in tutte le sue ossa ma almeno non c'è altro su cui ridere o meglio non c'è più niente di anormale!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
          anche a me ha detto che ci vuole del tempo, pensa che non si vedeva proprio il pettorale cioè la definizione sotto e al centro perchè era piena di liquidi che stanno scomparendo infatti inizia a vedersi qualcosa e sotto le braccia inizio a non sentire più quel fastidio tremendo del corpetto, il capezzolo dx fa come una pieghetta ma ha detto che si assesta.
          Per quanto hai portato il corpetto? Hai fatto anche la lipo?
          esatto kimikalf anche il mio fa proprio una PIEGHETTA, ma allora andrà via vero... teniamoci aggiornati perchè io non voglio che mi rimanga ...non mi piace....pensavo di mettere un pò di pomata astringente, di ARNICA, dicono che serva per gli edemi.
          ALEX

          Commenta


            alex però rispondi pure ai miei di quesiti altrimenti finisce che chattiamo...per la pomata chiedi a lui se è possibile usarla e se funziona, il riferimento è lui e il taglietto è una ferita da intervento chirurgico non un graffio quindi andiamoci cauti

            Commenta


              ma la cicatrice è molto evidente? parlo della lipo senza ghiandola

              Commenta


                a distanza di quasi 2 settimane.. solo lipo.. non sono per nulla soddisfatto ... a me non ha tolto le ghiandole ha fatto lipo e mi ha tolto un pezzo di pelle tagliandomi la parte sovraareolare...per tendere di + la pelle e quindi dare un effetto di petto tirato su .. ma sulla parte sinistra mi sento un durone sotto... dolente... e non va via il dolore.. non ho parti nere .. non so che fare

                Commenta


                  non sei soddisfatto di cosa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    ma la cicatrice è molto evidente? parlo della lipo senza ghiandola
                    Il taglio nei casi di grandezze "normali" è sempre lo stesso e cioè a semicerchio intorno all'areola parte inderiore e da lì si estraggone le ghiandole e si effettua la lipo.
                    Non è per tutti così.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                      Il taglio nei casi di grandezze "normali" è sempre lo stesso e cioè a semicerchio intorno all'areola parte inderiore e da lì si estraggone le ghiandole e si effettua la lipo.
                      Non è per tutti così.
                      e senza ghiandole com'è?

                      Commenta


                        google...cmq uguale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                          google...cmq uguale.
                          si ma quello che voglio sapere è se è molto evidente a guarigione avvenuta..molti dicono che si confonde col bordo del capezzolo e quindi è invisibile dopo pochissimo tempo...è vero?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            si ma quello che voglio sapere è se è molto evidente a guarigione avvenuta..molti dicono che si confonde col bordo del capezzolo e quindi è invisibile dopo pochissimo tempo...è vero?
                            a me dopo 3 mesi praticamente nemmeno si vede che sono stato operato....quindi si è invisibile,poi dipenderà anche dalla mano del chirurgo penso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                              a me dopo 3 mesi praticamente nemmeno si vede che sono stato operato....quindi si è invisibile,poi dipenderà anche dalla mano del chirurgo penso
                              neanche da vicino?

                              Commenta


                                da vicino si vede solamente che il bordo inferiore dove è stato fatto il taglio è un po' piu' scuro del resto,ma guarda è una cosa minima,penso che quando passeranno altri mesi non si vedrà praticamente niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎