Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io lo faccio in uno studio privato attrezzato proprio per questo tipo di interventi,da una dottoressa specializzata proprio in senologia,a pescara. mi vene a costare 2500 euro.

    Commenta


      boh io adistanza di 1 mese esatto non vedo miglioramenti, sto iniziando a pensare che sta operazione non sia servita a nulla

      Commenta


        Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
        boh io adistanza di 1 mese esatto non vedo miglioramenti, sto iniziando a pensare che sta operazione non sia servita a nulla
        ti hanno tolto ghiandole o solo lipoaspirazione?
        se è la 2° capisco il perchè, evidentemente hai le ghiandole e il chirurgo manco le ha tolte
        ti ha fatto pagare pure?

        a me in ospedale con 2 mesi di attesa (me l'hanno pure spostato dal 21 aprile al 7 maggio non so per quale motivo) il 7 maggio mi operano gratuitamente togliendo le ghiandole
        Seguimi su
        rAZr's Diary ~

        ogni consiglio è ben accetto!

        Commenta


          Salve, stamani ho visto dopo una settimana il risultato dell'intervento, e sono veramente strasodisfatto!!

          Inizialmente avevo concordato con il dottore anche la riduzione dell'areola, ma poi prima dell'operazione ho convenuto con lui che una volta ridotta la ghiandola,anche l'aureola si sarebbe sgonfiata, e quindi era inutile procedere in quella direzione, poi anche con il rischio di una cicatrice molto più invadente.

          Ora vi posto le foto di prime delle operazione:

          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


          Imageshack - 21082009238.jpg

          Imageshack - 21082009237.jpg

          Imageshack - 21082009233.jpg

          Imageshack - 21082009228.jpg

          Imageshack - 21082009226.jpg

          Imageshack - 21082009225.jpg

          Poi vi posterò quelle post operazione

          Saluti
          Emilio

          Commenta


            ok la ghiandola...ma dopo sgrassa

            Commenta


              Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
              ti hanno tolto ghiandole o solo lipoaspirazione?
              se è la 2° capisco il perchè, evidentemente hai le ghiandole e il chirurgo manco le ha tolte
              ti ha fatto pagare pure?

              a me in ospedale con 2 mesi di attesa (me l'hanno pure spostato dal 21 aprile al 7 maggio non so per quale motivo) il 7 maggio mi operano gratuitamente togliendo le ghiandole
              io ho fatto solo la seconda (con la tecnica laser tra l'altro), perchè avevo 1 ginecomastia falsa, le ghiandole erano molto piccole

              eh certo che mi ha fatto pagare

              cmq mi ha detto che x quanto riguarda i capezzoli nel caso siano ancora sporgenti tra 5 mesi mi fa un'altra operazione e mi toglie anche la ghiandola, ma lui spera non sia necessaria

              cmq a parte i capezzoli che sono ancora sporgenti, il fatto è che io ho ancora le tettine come prima, anzi in più ho sotto dei duroni abbastanza grossi che a distanza di 1 mese e passa non sono ancora passati

              Commenta


                guarda ti rispondo brevemente e sinceramente,non è che voi vi operate e avete tutto e subito,io devo fare un piccolo ritocchino a maggio,a 18 anni (ora ne ho 25) mi hanno fatto un exeresi totale delle areole piu' una piccola porzione di pelle (il lavoro ad oggi è spettacolare visto che avevo una 2°abbondante quasi 3°,ora sono piatto,ma ho un piccolo accumulo di ghiandola nella parte bassa del pettorale)la situazione ragazzi per azzerarsi totalmente e tornare alla normalità,quindi duroni,sensibilità ecc come minimo devono passare 4/5 mesi e parlo con cognizione di causa,primo perchè ci sono passato e poi perchè conosco gente che cè passata,per il colore delle cicatrici invece ci vuole di piu',per esempio se prendete molto sole scordatevi che se ne và in 2 mesi,vanno trattate con i guanti,e vi consiglio di comprare dei cerotti al silicone che sono formidabili,bhe io per tornare alla normalità ci ho messo un 8/9 mesi,percio' mettetevi l'anima in pace che non è questione di settimane,vi ricordo che avete subito un trauma fisiologico estremo,e seconda cosa che forse non tutti sanno,la pelle ha memoria cellulare,quindi per abituarsi nella nuova posizione ha bisogno di molto tempo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                  guarda ti rispondo brevemente e sinceramente,non è che voi vi operate e avete tutto e subito,io devo fare un piccolo ritocchino a maggio,a 18 anni (ora ne ho 25) mi hanno fatto un exeresi totale delle areole piu' una piccola porzione di pelle (il lavoro ad oggi è spettacolare visto che avevo una 2°abbondante quasi 3°,ora sono piatto,ma ho un piccolo accumulo di ghiandola nella parte bassa del pettorale)la situazione ragazzi per azzerarsi totalmente e tornare alla normalità,quindi duroni,sensibilità ecc come minimo devono passare 4/5 mesi e parlo con cognizione di causa,primo perchè ci sono passato e poi perchè conosco gente che cè passata,per il colore delle cicatrici invece ci vuole di piu',per esempio se prendete molto sole scordatevi che se ne và in 2 mesi,vanno trattate con i guanti,e vi consiglio di comprare dei cerotti al silicone che sono formidabili,bhe io per tornare alla normalità ci ho messo un 8/9 mesi,percio' mettetevi l'anima in pace che non è questione di settimane,vi ricordo che avete subito un trauma fisiologico estremo,e seconda cosa che forse non tutti sanno,la pelle ha memoria cellulare,quindi per abituarsi nella nuova posizione ha bisogno di molto tempo.
                  sì molto probabilmente hai pienamente ragione, bisogna aver pazienza

                  però giustamente io non dico che voglio avere tutto e subito, ma almeno vedere un minimo di miglioramento mi sembra legittimo, o no?

                  io purtroppo questo non lo vedo a distanza di 1 mese, poi ho letto nei post di mesi/anni fa gente che è rimasta totalmente delusa dall'operazione, quindi non vorrei trovarmi nella stessa situazione, capisci?

                  Commenta


                    ciao.. ragazzi ho il vostro stesso problema d ginecomastia.. m chiedevo se ce qualcuno in zona mantova tra voi che se fatto operare e sa dirmi consigliarmi dv m posso rivolgere anche verona.. grazie mille..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andremn Visualizza Messaggio
                      ciao.. ragazzi ho il vostro stesso problema d ginecomastia.. m chiedevo se ce qualcuno in zona mantova tra voi che se fatto operare e sa dirmi consigliarmi dv m posso rivolgere anche verona.. grazie mille..
                      ciao andremn...se vuoi operarti vai da Innocenti, visita a Brescia e opera a Prato, è molto bravo e fa ottimi preventivi. Toglie completamente le ghiandole. io ero andato da un altro prima di lui e non sapeva neanche cosa doveva fare. Innocenti è professionale, competente, gentile e capisce al volo.
                      ALEX

                      Commenta


                        grazie..

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti
                          ricapitolo brevemente la mia situazione: ho fatto un bel po' di visite e sono in lista per l'intervento di ginecomastia vera che farò a Giugno o a Settembre (a causa di impegni personali nel periodo precedente). Mi opererò presso un ospedale pubblico, quindi zero spese.

                          Il mio dubbio riguarda l'operazione: il chirurgo, che mi è sembrato estremamente competente in materia (ha anche pubblicazioni proprie sull'argomento) mi ha spiegato che l'intervento sarà in anestesia totale e dopo l'operazione applicherà dei drenaggi, da tenermi anche a casa per 2-3 giorni.
                          Questi drenaggi dovrebbero poi facilitare la guarigione, impedendo la formazione dei vari "duroni"...mi ha inoltre prospettato un recupero graduale con ripresa di attività sportiva anche intensa dopo 40 gg.
                          che ne pensate? avete mai sentito di questa procedura (anestesia totale + drenaggi) ?
                          Last edited by danz; 01-05-2010, 10:55:27.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da danz Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti
                            ricapitolo brevemente la mia situazione: ho fatto un bel po' di visite e sono in lista per l'intervento di ginecomastia vera che farò a Giugno o a Settembre (a causa di impegni personali nel periodo precedente). Mi opererò presso un ospedale pubblico, quindi zero spese.

                            Il mio dubbio riguarda l'operazione: il chirurgo, che mi è sembrato estremamente competente in materia (ha anche pubblicazioni proprie sull'argomento) mi ha spiegato che l'intervento sarà in anestesia totale e dopo l'operazione applicherà dei drenaggi, da tenermi anche a casa per 2-3 giorni.
                            Questi drenaggi dovrebbero poi facilitare la guarigione, impedendo la formazione dei vari "duroni"...mi ha inoltre prospettato un recupero graduale con ripresa di attività sportiva anche intensa dopo 40 gg.
                            che ne pensate? avete mai sentito di questa procedura (anestesia totale + drenaggi) ?
                            certo danz anestesia + drenaggi e normale anzi + tieni i drenaggi prima si attacca la pelle, cmq ti sconsiglio giugno x l'operazione fa molto caldo e con la fascia o corpetto sarà noiosissimo, e noioso anke aspettare decidi con calma, un grosso inbocca al lupo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ologramma Visualizza Messaggio
                              certo danz anestesia + drenaggi e normale anzi + tieni i drenaggi prima si attacca la pelle, cmq ti sconsiglio giugno x l'operazione fa molto caldo e con la fascia o corpetto sarà noiosissimo, e noioso anke aspettare decidi con calma, un grosso inbocca al lupo.
                              Grazie per la risposta!
                              Se mi chiamano a Giugno penso sopporterò il fastidio e il caldo... ad Agosto riuscirei anche ad essere al mare magari!
                              Non ne posso davvero più di aspettare...

                              Commenta


                                ciao danz,da quello che dici tu è difficile avere una visione generale del tuo livello di "ginecomastia" potresti postare delle foto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎