Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sei troppo lontano..non mi sembra male sinceramente

    Commenta


      devi vedere i capezzoli tra l'altro la foto si ingrandisce

      Commenta


        Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
        tyler...postaci una foto di come vorresti il petto così possiamo valutare...se ci sei o ci fai , te lo abbiamo detto tutti che è un ottimo risultato non capisco questa tua fissa.Riguardati le foto del mare e vedi se c'è differenza o no!! Non si può confondere la forma del muscolo con gine dai...
        Fai la prova del 9: indossa una polo e guarda che goduria!
        no ma chiedevo a bofisa per capire meglio cosa intendeva lui

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          devi vedere i capezzoli tra l'altro la foto si ingrandisce
          su quella foto però nn si nota niente di strano,neanche ingrandendola

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            devi vedere i capezzoli tra l'altro la foto si ingrandisce

            la mia gine ti batte
            per fortuna mercoledi mi opero
            dopo l'operazione posterò il prima e il dopo (solo dopo aver ripreso almeno da 1 mese la palestra però )


            a una domanda per tutti,
            dopo quanto tempo dall'operazione si può ritornare in palestra a fare semplice cardiofitness? (che devo levare la panza prima dell'estate )
            per i pesi ormai mi sono messo il cuore in pace che almeno 1 mese devo stare fermo
            Seguimi su
            rAZr's Diary ~

            ogni consiglio è ben accetto!

            Commenta


              sono stato già operato cmq tyler se io non ho niente non vedo la tua paranoia...ad ogni modo una foto per far capire il problema...capezzolo ancora con ghiandola sotto ed in una gara di bb ciò verrebbe abbastanza penalizzato...poichè ho intenzione di farmi una gara il prossimo anno per sfizio vorrei arrivarci almeno intero e senza pecche.
              ah dimenticavo quel capezzolo ha meno gine dell'altro è
              File Allegati

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                sono stato già operato cmq tyler se io non ho niente non vedo la tua paranoia...ad ogni modo una foto per far capire il problema...capezzolo ancora con ghiandola sotto ed in una gara di bb ciò verrebbe abbastanza penalizzato...poichè ho intenzione di farmi una gara il prossimo anno per sfizio vorrei arrivarci almeno intero e senza pecche.
                ah dimenticavo quel capezzolo ha meno gine dell'altro è
                dalla foto non sembra eccessiva
                ovviamente la metto in confronto con la mia gine che è molto più grande
                Seguimi su
                rAZr's Diary ~

                ogni consiglio è ben accetto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                  dalla foto non sembra eccessiva
                  ovviamente la metto in confronto con la mia gine che è molto più grande
                  ripeto. E' già stata operata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    ripeto. E' già stata operata
                    sisi avevo letto
                    stavo infatti scrivendo: però tu sei già stato operato quindi è normale che è di meno

                    però ho premuto su Invia Risposta
                    Seguimi su
                    rAZr's Diary ~

                    ogni consiglio è ben accetto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                      sisi avevo letto
                      stavo infatti scrivendo: però tu sei già stato operato quindi è normale che è di meno

                      però ho premuto su Invia Risposta
                      no ragà avevo ottenuto analoghi risultati senza operarmi..
                      mi ha fatto una lipo ed il risultato è uguale se non chè ovviamente si accumula meno grasso in quanto molti adipociti vecchi sono ben eliminati.
                      la ghiandola schiacciata c'era e lì rimane in quanto la lipo (temo) non intacchi minimamente la ghiandola.
                      quindi ghiandola che si strizza verso il lato e capezzolo non ADERENTE al muscolo pettorale ma cadente verso il basso
                      e non capisco perchè tyler se lamenti quando io non lo faccio per ora...
                      anzi aspetto ancora di perdere sti 2kg di grasso e poi vediamo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                        si infatti
                        sto vedendo che la maggior parte l'hanno fatto o devono farlo a pagamento
                        cmq -1 settimana e mi tolgo sto peso
                        1 mese senza palestra sarà dura
                        ciao, scusa ma mi potresti dare il tuo indirizzo msn che vorrei farti qualche domanda x informazione?
                        grazie
                        (il mio è ferrari_4_ever@hotmail.it)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                          ciao, scusa ma mi potresti dare il tuo indirizzo msn che vorrei farti qualche domanda x informazione?
                          grazie
                          (il mio è ferrari_4_ever@hotmail.it)
                          aggiunto
                          Seguimi su
                          rAZr's Diary ~

                          ogni consiglio è ben accetto!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                            a una domanda per tutti,
                            dopo quanto tempo dall'operazione si può ritornare in palestra a fare semplice cardiofitness? (che devo levare la panza prima dell'estate )
                            ecco la cosa si fà seriala pancetta con le tette ci può pure stare, ma senza tette è terribile.

                            OT
                            Mi piacerebbe approfondire la cosa del cardiofitness tra l'altro ho una bella pancetta e anche un polar rs200 mai usato, in effetti è lavorare ad una certa soglia di battiti cardiaci ma come ottenerla?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              no ragà avevo ottenuto analoghi risultati senza operarmi..
                              mi ha fatto una lipo ed il risultato è uguale se non chè ovviamente si accumula meno grasso in quanto molti adipociti vecchi sono ben eliminati.
                              la ghiandola schiacciata c'era e lì rimane in quanto la lipo (temo) non intacchi minimamente la ghiandola.
                              quindi ghiandola che si strizza verso il lato e capezzolo non ADERENTE al muscolo pettorale ma cadente verso il basso
                              e non capisco perchè tyler se lamenti quando io non lo faccio per ora...
                              anzi aspetto ancora di perdere sti 2kg di grasso e poi vediamo

                              beh ovvio che se non viene tolta la ghiandola il problema rimane
                              pure da me le ghiandole sono cadenti verso il basso
                              e la sinistra è più grossa della destra
                              tra poco l'incubo finisce
                              cmq mi levano totalmente entrambe le ghiandole, quindi non dovrei ritrovarmela in futuro, almeno si spera
                              Seguimi su
                              rAZr's Diary ~

                              ogni consiglio è ben accetto!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                                ecco la cosa si fà seria la pancetta con le tette ci può pure stare, ma senza tette è terribile.

                                OT
                                Mi piacerebbe approfondire la cosa del cardiofitness tra l'altro ho una bella pancetta e anche un polar rs200 mai usato, in effetti è lavorare ad una certa soglia di battiti cardiaci ma come ottenerla?


                                a dire il vero per fortuna da quando ho perso i miei ex 20kg un pò di massa muscolare l'ho messa e sono apparsi i primi cubettini appannati di addominali ci sto lavorando su ma levare la pancetta sull'addome basso non è facilissimo
                                cmq se contraggo l'addome al max non è male l'aspetto, anche se non mi accontento

                                cmq se qualcuno mi sa dire dopo quanto si può riprendere "ALMENO" il cardiofitness, cosi mi preparo le tabelle di allenamento dopo lo sgrassaggio post operazione e pre-rinizio palestra cosi mi farò la mia prima estate senza tettine
                                Seguimi su
                                rAZr's Diary ~

                                ogni consiglio è ben accetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎