Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ologramma Visualizza Messaggio
    salve a tutti, per i risultati dell'operazione penso ci voglia molto tempo, io mi sn operato il 25 marzo ma ancora nn e tutto a posto procede piano piano, dopo tutto provate a vedere su youtube come fanno l'operazione, la parte viene massagrata e normale ke poi ci sn dei gonfiori ed ematomi, il problema e ke dopo aver affrontato l'operazione ce la fretta di vedere come siamo venuti, pazienza ragazzi, anke se l'ansia la fa da padrone.
    Poi la fascia ti viene vogli di prenderla con le forbici e insopportabile ma ci vuole..........
    io sono stato operato il 15, ti sei fatto togliere entrambe le ghiandole?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
      io sono stato operato il 15, ti sei fatto togliere entrambe le ghiandole?
      si entrambe ho tolto tutto la parte sx ke ha subito meno traumi e piatta solo la palle nn se assettata del tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ologramma Visualizza Messaggio
        si entrambe ho tolto tutto la parte sx ke ha subito meno traumi e piatta solo la palle nn se assettata del tutto.
        mi dai la tua e-mail cosi parliamo in chat, vorrei confrontarmi con te =)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
          mi dai la tua e-mail cosi parliamo in chat, vorrei confrontarmi con te =)
          vv1972@msn.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ologramma Visualizza Messaggio
            aggiunto

            Commenta


              Ciao ragazzi , oggi faccio la festa d'addio al celibato delle mie tette , domani mi opero' anch'io , sono solo un po' preoccupato per la parte post operatoria

              Commenta


                Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi , oggi faccio la festa d'addio al celibato delle mie tette , domani mi opero' anch'io , sono solo un po' preoccupato per la parte post operatoria
                un grande in bocca al lupo , nn ti illudo ke è una passegiata ma ne vale la pena, io sn a metà strada e lo rifarei altre cento volte, stai tranquillo andrà tutto bene.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Daniel San Visualizza Messaggio
                  quella che hai fatto tu dovrebbe essere la Laser-lipolisi
                  per quello che so io,documentandomi su web,questo trattamento consiste nello scogliere le cellule di grasso accumulato tramite laser;il grasso diventa liquido e può quindi essere gradulamente assorbito ed espulso dall'organismo nei mesi successivi,ci vogliono 5-6 mesi per vedere dei risultati "definitivi".Tuttavia è anche possibile aspirare il grasso sciolto tramite una piccola cannula come si fa per la classica liposuzione,una cannula però meno invasiva,cosi da accellarare i risultati estetici

                  Quindi,dovresti aspettare un pò,però l'idea di ridurre le ghiandole col laser mi sembra una stupidagine,perché quel laser è fatto apposta per agire solo sulle cellule di grasso....ti avverto che spesso molta gente è rimasta soltanto parzialmente soddisfatta dalla Laser-lipolisi,perchè essa agisce su accumuli di grasso non eccessivi...

                  In bocca al lupo comunque

                  P.S. dove ti sei operato?

                  grazie!

                  sì credo sia quello che dici tu, la cosa buona è che io non ho nessuna ferita evidente, anzi non si vede proprio nulla esternamente

                  invece le mie ghiandole erano e sono molto piccole, infatti la mia è stata classificata come ginecomastia falsa, però è frutto di una ginecomastia vera, cioè quando ero in fase di pubertà infatti le ghiandole era grosse ecc ma non son stato operato con la conseguenza che poi mi son ritrovato con sto problema

                  il chirurgo però mi ha detto che l'unico dubbio che aveva era appunto quello dei capezzoli sporgenti, ovvero lui ora ha fatto solo col laser cercando di sciogliere anche parte della ghiandola x far sì che i capezzoli fossero meno all'infuori, però ha detto che c'era la possibilità che questa cosa non risultasse sufficiente ed allora avrebbe dovuto fare l'incisione e togliere in toto le ghiandole, ma questo solo dopo 6 mesi che i risultati si fossero stabilizzati

                  il mio unico dubbio era appunto se cmq x vedere i risultati bisogna aspettare così tanto, perchè avevo letto di persone qui che dopo molti mesi dall'operazione non erano x niente soddisfatti, anzi erano punto a capo!

                  altra piccola cosa, io sento delle parti dure sotto pelle, mi è stato detto sono le cicatrici interne oppure dei capillari che si sono rotti x il trauma, sto prendendo aulin x 4-5 giorni come da consulto medico, però mi ha detto pure di massaggiare la parte, ma in che modo?
                  dei semplici massaggi?

                  Commenta


                    massaggi circolari come se toccassi le tette alla morosa,tipo metti la cera togli la cera,molto molto delicatamente!

                    Commenta


                      Ed eccomi qui dopo 1 settimana dall'intervento, piatto come una tavola da surf e con il corpetto che mi fa impazzire, ho tolto ghiandole non grandi e lipo.
                      Confermo che è un'intervento vero e proprio e che se si fà anche la lipo dopo sò dolori seri per 4-5gg...settimana prox visita e forse tolgo il corpetto.
                      Il chirurgo mi ha detto solo dopo aver operato che certamente non ci sarà ne affossamento nè sporgenza delle areole quindi devono aprire per poter dire cosa aspettarsi,misteri della medicina. HGo finito anche la cura che mi ha distrutto, tachi e antibio x 1 settimana!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                        Ed eccomi qui dopo 1 settimana dall'intervento, piatto come una tavola da surf e con il corpetto che mi fa impazzire, ho tolto ghiandole non grandi e lipo.
                        Confermo che è un'intervento vero e proprio e che se si fà anche la lipo dopo sò dolori seri per 4-5gg...settimana prox visita e forse tolgo il corpetto.
                        Il chirurgo mi ha detto solo dopo aver operato che certamente non ci sarà ne affossamento nè sporgenza delle areole quindi devono aprire per poter dire cosa aspettarsi,misteri della medicina. HGo finito anche la cura che mi ha distrutto, tachi e antibio x 1 settimana!!
                        da innocenti vero?per la lipo è passato sempre dallo stesso taglio che ha fatto sui capezzoli per togliere le ghiandole?

                        Commenta


                          si è passato dalle areole e ha scollato la pelle per tutta l'area del pettorale, non ce la facevo neanche a muovermi ma dopo qualche gg tutto ok per i movimenti ma il dolore c'è ancora, pochi lividi per fortuna e quindi poco sversamento, per il resto credo che in sett prox andrò a visita e vi aggiorno.

                          xtyler...Ma non sarai mica ancora fissato per farti una mini lipo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                            si è passato dalle areole e ha scollato la pelle per tutta l'area del pettorale, non ce la facevo neanche a muovermi ma dopo qualche gg tutto ok per i movimenti ma il dolore c'è ancora, pochi lividi per fortuna e quindi poco sversamento, per il resto credo che in sett prox andrò a visita e vi aggiorno.

                            xtyler...Ma non sarai mica ancora fissato per farti una mini lipo?
                            guarda per ora ho abbandonato l'idea,tra un po' di giorni riparlo col dottore e sento che mi dice,dici cosi' perchè pensi nn abbia bisogno?

                            Commenta


                              ciao, anch'io sono stato operato da Innocenti recentemente , il 25 Marzo, ho ancora il capezzolo destro un pochino gonfietto ma non per la ghiandola completamente rimossa...credo che sia del liquido risultante dall'operazione. penso sia un effetto passeggero, a te cosa ha detto il chirurgo? ...a me che ci voleva un pò di tempo per vedere l'effetto definitivo. E' come se ci fosse più pelle sul capezzolo cioè non è perfettamente piatto.
                              ALEX

                              Commenta


                                rieccomi tornato dal chirurgo, gli ho esposto la mia paura, ovvero quella di non vedermi soddisfatto perche secondo me c'è ghiandola sotto e lui mi ha detto che a parer suo è solo gonfiore. Bene, in sti giorni prenoto una ecografia e vedremo se veramente è ghiandola o meno..speriamo in bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎