Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ma ho letto adesso su internet che la ginecomastia può anche essere dovuta al farmaco per i capelli finasteride/propecia (che io prendo da anni). Ma cavolo! anni fa non si sapeva

    Commenta


      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      ragazzi ma ho letto adesso su internet che la ginecomastia può anche essere dovuta al farmaco per i capelli finasteride/propecia (che io prendo da anni). Ma cavolo! anni fa non si sapeva

      ...se anni fa nn si sapeva nn lo so, comunque questa cosa nn mi è nuova, lo sapevo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
        Mercoledì 27 Maggio 2009 ore 7.00 - USL Vignola (MO): it's my turn!

        Finalmente vedremo cosa porterà quest'intervento... Vi terrò aggiornati fratelli ginecomastiati!
        buongiorno a tutti. mi sono iscritto a questo forum perchè, come voi, ho questo maledetto problema. ho quasi 18 anni, e da quando ne avevo 12 ho questo "difetto". sono di pordenone... conoscete qualche buon chirurgo in zona?
        per stezauro: quando avevi cominciato l'iter per l'intervento (visite, analisi, ecc ecc)??
        grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
          ...se anni fa nn si sapeva nn lo so, comunque questa cosa nn mi è nuova, lo sapevo.
          bhe lo sapevo anche io ma non credevo facesse chissaché...voglio dire se il test ti si alza del 10-15% resta nei valori fisiologici, non è che ci sono tante probabilità che ti venga la gine...

          Commenta


            Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
            buongiorno a tutti. mi sono iscritto a questo forum perchè, come voi, ho questo maledetto problema. ho quasi 18 anni, e da quando ne avevo 12 ho questo "difetto". sono di pordenone... conoscete qualche buon chirurgo in zona?
            per stezauro: quando avevi cominciato l'iter per l'intervento (visite, analisi, ecc ecc)??
            grazie
            Ciao, io sono di Pordenone... ma non hai letto le ultime pagine di thread?

            Io mi opero il 21 dicembre a Padova, finalmente.... non vedo l'ora!!!!!!!!!!

            Se hai bisogno di info chiedimi pure....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
              Ciao, io sono di Pordenone... ma non hai letto le ultime pagine di thread?

              Io mi opero il 21 dicembre a Padova, finalmente.... non vedo l'ora!!!!!!!!!!

              Se hai bisogno di info chiedimi pure....
              ciao. sinceramente, ne ho lette una trentina verso la metà, poi ho pensato di iscrivermi. avrei intenzione anche io di operarmi. tra quando prenoti la prima visita, a quando fai l'intervento, quanto tempo è passato? ti operi tramite asl? ci sono chirurghi che operano in zona pn? grazie 1000 x l'attenzione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                ...se anni fa nn si sapeva nn lo so, comunque questa cosa nn mi è nuova, lo sapevo.
                La Finastaride non ha alcun tipo di effetto sulla gine, di qualsiasi tipo sia...
                è una bestialità...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                  La Finastaride non ha alcun tipo di effetto sulla gine, di qualsiasi tipo sia...
                  è una bestialità...
                  sulla lista degli effetti collaterali dice di si

                  e a me è venuta

                  oppure mi è venuta a causa della fluoxetina (prozac); pure quella sul bugiardino , come effetto collaterale, elenca la gine

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                    ciao. sinceramente, ne ho lette una trentina verso la metà, poi ho pensato di iscrivermi. avrei intenzione anche io di operarmi. tra quando prenoti la prima visita, a quando fai l'intervento, quanto tempo è passato? ti operi tramite asl? ci sono chirurghi che operano in zona pn? grazie 1000 x l'attenzione.
                    Ho fatto la visita mercoledi 2 dicembre a Padova e mi opero il 21 dicembre, ovviamente chirurgo privato, costo 2000 euro...

                    Con il servizio pubblico non so se me la passavano come patologia visto che il mio caso è molto lieve, e cmq i tempi d'attesa sarebbero stati biblici.

                    So che son tanti 2000 euro però mi opera un professionista e sopratutto ho la possibilità di farlo adesso che siamo in inverno, e poco prima delle festività natalizie, così evito di prendermi giorni di malattia al lavoro, e per l'estate non ho problemi.

                    Meglio di così

                    Leggiti la discussione da questa pagina, dove c'è il mio primo post con le foto

                    http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...ssare-151.html

                    Te fai palestra? se si dove? magari ci conosciamo di vista

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                      sulla lista degli effetti collaterali dice di si

                      e a me è venuta

                      oppure mi è venuta a causa della fluoxetina (prozac); pure quella sul bugiardino , come effetto collaterale, elenca la gine
                      Se, e dico se, la Finestaride ti crea questo effetto collaterale, significa che la tua situazione endocrinologica non è perfetta.
                      Quindi anche un eventuale intervento potrebbe poi generare una ricaduta.
                      Con la mastectomia sottocutanea la gine vera non rischia ricadute, purchè tutto il quadro endocrinologico sia nella norma.

                      Commenta


                        davvero? ma come fanno ad ingrossarsi le ghiandole che sono state tolte? cmq secondo l'endocrinologo le analisi erano a posto....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                          Ho fatto la visita mercoledi 2 dicembre a Padova e mi opero il 21 dicembre, ovviamente chirurgo privato, costo 2000 euro...

                          Con il servizio pubblico non so se me la passavano come patologia visto che il mio caso è molto lieve, e cmq i tempi d'attesa sarebbero stati biblici.

                          So che son tanti 2000 euro però mi opera un professionista e sopratutto ho la possibilità di farlo adesso che siamo in inverno, e poco prima delle festività natalizie, così evito di prendermi giorni di malattia al lavoro, e per l'estate non ho problemi.

                          Meglio di così

                          Leggiti la discussione da questa pagina, dove c'è il mio primo post con le foto

                          http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...ssare-151.html

                          Te fai palestra? se si dove? magari ci conosciamo di vista
                          ciao. grazie per la risposta. no, non faccio palestra. nel mio caso, non è proprio molto lieve, oltre che bilaterale, quindi che sia abbastanza lampante anche da parte del dottore e successivamente del chirurgo che la necessità c'è. cioè... non sono vere e proprie "tette", ma avendo un fisico normale, magro, si nota molto.
                          pensavo di fare tutto tramite ssn, anche se ci sarà da aspettare. mi va bene anche 1 anno di attesa: sono 5 anni che me la porto dietro, 1 anno non costa poi molto...
                          quindi te sei arrivato al nome di quel chirurgo dove ti operi tramite questo forum?

                          Commenta


                            Signori rieccomi dopo 8 mesi dall'operazione.

                            Il risultato è ottimo!

                            Se cercate in questa discussione trovate tutti i miei passi.
                            Non crediate che con il SSN nazionale bisogna aspettare tanto...anzi,ho fatto prestissimo e sono stati mooolto bravi.Mi sono operato a Modena.
                            A distanza di 8 mesi,ho ancora una ipersensibilità ai tagli (scomparsi) e a dove hanno tagliato internamente.
                            Era una bella gine la mia, ghiandole lunghe 4.5cm per tre di altezza,spesse 2.5cm mi pare.

                            Il capezzolo,oltre ad avere avuto un notevole calo appena operato (ovviamente)mi sembra che stia calando ulteriormente..

                            OPERATEVI ragazzi.
                            Originariamente Scritto da Lester
                            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                            IMPOSSIBLE IS NOTHING

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                              quindi te sei arrivato al nome di quel chirurgo dove ti operi tramite questo forum?
                              No ho fatto ricerche su google cercando chirurghi estetici che facessero questo tipo di interventi...l'ho contattato e abbiamo fatto la visita con intervento fissato al 21 dicembre....tempi molto rapidi direi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                                No ho fatto ricerche su google cercando chirurghi estetici che facessero questo tipo di interventi...l'ho contattato e abbiamo fatto la visita con intervento fissato al 21 dicembre....tempi molto rapidi direi...
                                Azz ma non potevi aspettare 10 giorni ti potevi fare capodanno in tranquillità ..ora invece ti toccherà stare attento a non divertirti troppo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎